Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da twinpulse Ieri alle 11:14 pm

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Ieri alle 10:36 pm

» Ripristino BCS 204
Da Marcello Stoppardi Ieri alle 9:50 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Ieri alle 8:16 pm

» Consiglio acquisto
Da luca31 Ieri alle 8:05 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ieri alle 4:38 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Ieri alle 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Ieri alle 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Ieri alle 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Ieri alle 10:33 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da joe51 Ieri alle 6:37 am

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Mer Mag 15, 2024 9:23 pm

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Mer Mag 15, 2024 6:54 pm

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» Carburatore Walbro più grande
Da Poulanista Mer Mag 15, 2024 4:48 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

» Taglio D'autore!
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 2:17 pm

» Sostituzione catene Stihl 08s e MS 200t
Da jip77 Lun Mag 13, 2024 11:51 am

» Valore e anno di produzione Stihl FS 160
Da Matteo39 Lun Mag 13, 2024 10:57 am

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da luca31 Lun Mag 13, 2024 10:38 am

» Loncin G420 su vecchio Bertolini 300
Da ferrari-tractor Dom Mag 12, 2024 4:06 pm

» SOFFIATORI
Da ferrari-tractor Dom Mag 12, 2024 4:04 pm

» Decespugliatore Honda GX50 con asta Bluebird
Da LugArden Dom Mag 12, 2024 6:07 am

» Esploso trattorino Honda 2620
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 9:25 pm

» Kioritz Echo CS-280E ?
Da SQUARCI Sab Mag 11, 2024 5:02 pm

» Decespugliatore Stihl FS 460
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 4:55 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24481 membri registrati
L'ultimo utente registrato è roby010678

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311611 messaggi in 16637 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 68 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap30%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap35%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap12%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap2%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap4%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap5%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap2%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap9%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_lcap1%Scelta motosega  - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Scelta motosega

+10
Fiskar
IlFaco
nerocagliostro
Stepmeister
massimo 64
manuel55
belcanto
ferrari-tractor
luca31
el_:pedro
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Sab Mar 26, 2022 7:44 pm

Mi ha anche andato un video di come gira, si può inserire?

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  manuel55 Sab Mar 26, 2022 8:02 pm

Ciao, hai altre foto? Sarebbe interessante vedere l'usura del pignone/barra...

manuel55
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 21.11.11
Località : provincia MN

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Sab Mar 26, 2022 9:18 pm

Scelta motosega  - Pagina 3 317b9710

Scelta motosega  - Pagina 3 Img_2010
Se realmente è quella originale sembra messa bene

Optereste ancora per il nuovo o questa a 350 potrebbe essere un affare? Nuovo eventualmente pensavo appunto la 543

Premettendo che di motori ne capisco, cosa si intende per tagliando della motosega? Cosa vanno a cambiare? Posso farmelo in casa senza problemi?


Ultima modifica di falcetto il Dom Mar 27, 2022 6:28 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione msg consecutivi)

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  Stepmeister Dom Mar 27, 2022 10:37 am

Tu regolarmente DEVI fare manutenzione alla tua motosega. Indipendentemente dal discorso garanzia Echo. Pulizia, tensionamento e affilatura corretti della catena risolvono il 99% dei problemi di un'officina. Solo che "tanto è solo una motosega" e tutti se ne fregano. Echo ti permette di allungare la garanzia legale di due anni fino a cinque totali se ogni anno porta la motosega a fare un controllo da qualunque rivenditore Echo che provvederà a certificare la "buona salute" della macchina alla casa madre. Poi se ci sono ricambi da cambiare per usura oppure rotture in garanzia, quelli sono interventi che verranno stabiliti al momento.
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2846
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Dom Mar 27, 2022 6:19 pm

Quei controlli sono controlli che già faccio regolarmente, mi chiedevo se ci fosse altro.
Quindi secondo voi come è questa.motosega? Meglio prenderla nuova la 543 o questa usata? C'è tanta differenza nell'uso?

Inoltre, la 501 è più grossa si, ma è molto più ingombrante della 543? Entrambe con la stessa lama

Un ultima cosa, ho sempre in testa la Makita 4300, secondo voi come durata e affidabilità, anche se fatta in Cina è comuqmei al livello di Husqvarna? Perché la trovo a circa 230 euro in meno


Ultima modifica di falcetto il Dom Mar 27, 2022 6:30 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione msg consecutivi)

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  ferrari-tractor Dom Mar 27, 2022 6:31 pm

ma buon el-pedro... stai facendo un sacco di domande e confusione per nulla.
un'usato non si può valutare dalle foto o da un video.
bisogna avere un minimo di esperienza e prendere la macchina in mano, ben sapendo però che se ci sono problemi "rognosi" questi possono tranquillamente non essere visibili anche all'occhio esperto.
Il discorso da fare sull'usato è: il venditore ti da un minimo di garanzia? ti fidi del rivenditore? se si, prendi quella che in ogni caso va bene per quello che devi fare.
altrimenti prendi un qualsiasi modello citato in precedenza.

anche il pesante/leggere snello/largo ecc è MOLTO soggettivo, io sono alto 1.70m e mi trovo bene per uso tuttofare con macchine sui 5 kg.
in alcuni lavori preferisco un modello hobby leggero e piccolo di cilindrata piuttosto che un 50cc: per posti in pendenza, pezzi da ripulire pieni di roba schiantata e piccola, ceduo sotto i 20cm... magari con una super-mega-pro il taglio mi dura un secondo in meno ma tanto il tempo viene speso nell'ammucchiare le ramaglie, sgombrare le piste, disincastrare piante ecc ecc

di recente ho preso una echo cs390 che è meno snella e veloce della mia jonsered 2149, ma sarà che pesa qualche etto in meno, saranno le impugnature distanziate in modo diverso, alla fine mi trovo meglio con quella.

valle a vedere, prendile in mano, provale e decidi. sei solo tu quello che può avere l'ultima parola.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13719
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Dom Mar 27, 2022 6:45 pm


Discorso giustissimo, l'usato non avrei garanzia perciò non so quanto realmente è stato usato e che problemi ha, quindi l'alternativa è la 4300 ( davvero è fatta in Cina?) O la 543 a 220 euro in più. Adesso ho una domanda, sulla Makita, posso montare una barra Husqvarna oppure sono completamente diverse? Nell'utilizzo di sente tanto la differenza secondo te a parita di potenza e di lunghezza della lama?


Ultima modifica di falcetto il Lun Mar 28, 2022 6:00 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote msg immediatamente precedente)

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Lun Mar 28, 2022 8:24 am

Ho avuto conferma che per la Makita avrei l'assistenza vicina, il mio dubbio è questo, c'è molta differenza sul made in china? Se la macchina in offerta da un brico avesse 3/4 anni sarebbe un problema? Grazie

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  eugenio.bonac Lun Mar 28, 2022 1:22 pm

Made in Cina ormai è comune a tutte le marche, io ho comprato Husqvarna e sul cartone era "Made in Cina". L'importante è il progetto e il corretto controllo di produzione.
Anche la 543 potrebbe essere cinese.
Makita, come gli altri, costruisce in 8 paesi ma la qualità penso sia elevata da giapponese come la casa madre.
Solo Echo dichiara di costruire in Giappone.
Makita 4300 e Husqvarna 543 hanno pari cilindrata e da evidenziare il carter motore in magnesio ma notevole differenza di prezzo 230 €.
Nessuno garantisce che tra 15 anni troverete (io sono vecchio) ancora i ricambi di Makita e Husqvarna, non ne farete  una tragedia, cambierete modello senza rimpianti!


Ultima modifica di falcetto il Lun Mar 28, 2022 6:01 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote msg immediatamente precedente)
eugenio.bonac
eugenio.bonac
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 18.04.20
Età : 82
Località : Cadorago (Co)

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Lun Mar 28, 2022 1:28 pm

Ok problema Cina risolto, la 4300 la prenderei in una nota catena diciamo che con barra da 38 e catena mi costa sui 360 non avendo il negozio vicino, ora ci chiedo, anche se nuova, di che anno è meglio che sia la motosega.massimo?

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  ferrari-tractor Lun Mar 28, 2022 1:34 pm

di che anno è meglio???
ma per favore, mica c'è una data di scadenza come per i biscotti
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13719
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  Stepmeister Lun Mar 28, 2022 5:08 pm

eugenio.bonac ha scritto: Anche la 543 potrebbe essere cinese.
Una bella targhetta metallica sotto la frizione con "Made in Japan" esclude subito questo dubbio sulla "svedese".
eugenio.bonac ha scritto: Made in Cina ormai è comune a tutte le marche, io ho comprato Husqvarna e sul cartone era "Made in Cina". L'importante è il progetto e il corretto controllo di produzione.
Le Husqvarna veramente cinesi come produzione fanno letteralmente schifo nel lungo termine. Ed i problemi grosso modo sono sempre gli stessi. Carburatori e struttura del carter che tira aria. Il progetto fatto "volutamente" per dar macchine scadenti e molto "usa e getta" è veramente riuscito. Peccato che si porti dietro gli stessi problemi anche nei modelli "semiprofessionali" costruiti nello stesso modo. Stranamente le soluzioni "identiche" dei giapponesi non danno questi problemi.
eugenio.bonac ha scritto: Solo Echo dichiara di costruire in Giappone.
Per i modelli CS 310, 352, 3510, 4510 anche Echo costruisce in Cina per ovvi motivi economici che non le permetterebbero altrimenti di stare sul mercato in quella fascia. Per fortuna sono macchine totalmente diverse dal livello qualitativo dei concorrenti. Forse solo Stihl in quella fascia riesce a produrre modelli altrettanto buoni.
Correzione: 3510 e 4510 sono made in Japan
eugenio.bonac ha scritto:Makita 4300 e Husqvarna 543 hanno pari cilindrata e da evidenziare il carter motore in magnesio ma notevole differenza di prezzo 230 €.
Conta come detto sopra il paese di produzione, i tagli vengono sostanzialmente da questa differenza (leggasi costo del personale in relazione al paese di produzione).
el_:pedro ha scritto:Ok problema Cina risolto, la 4300 la prenderei in una nota catena diciamo che con barra da 38 e catena mi costa sui 360 non avendo il negozio vicino, ora ci chiedo, anche se nuova, di che anno è meglio che sia la motosega.massimo?
La vera fortuna della grande distribuzione è che in caso di problemi grossi in garanzia cambiano quasi sicuramente l'intera macchina visto che altrimenti devono appoggiarsi a terzi convenzionati. Però è l'ultimo dei fattori da considerare.
A sto punto chiudi gli occhi e punta il dito.


Ultima modifica di ferrari-tractor il Gio Mar 31, 2022 6:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione su suggerimento di Stepmeister)
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2846
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Lun Mar 28, 2022 5:44 pm

Dico, non rischio di ritrovarmi con una macchina del 2015 invenduta in negozio?

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  falcetto Lun Mar 28, 2022 6:05 pm

Che probabilmente è stata costruita/assemblata meglio di una delle ultime produzioni (poi phase-out). La garanzia decorre dalla data di acquisto non dalla produzione.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9061
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  manuel55 Lun Mar 28, 2022 6:23 pm

El Pedro...acquista la 543 e vedrai che non avrai problemi, ricambi e centri assistenza husqvarna ce ne sono parecchi in giro...
Scusami ma ti stai creando problemi e confusione senza motivo...
Io sinceramente non acquisterei mai una mts presso i centri commerciali perchè spesso come assistenza post-vendita sono veramente penosi...
Detto questo...Buon acquisto!

manuel55
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 21.11.11
Località : provincia MN

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Lun Mar 28, 2022 6:28 pm

Scusate una cosa, se acquisto presso un centro commerciale, poi essendo in garanzia non posso portarla in in centro Makita qui nella mia città?

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  Stepmeister Lun Mar 28, 2022 6:57 pm

Devi chiedere a loro direttamente con chi son convenzionati in zona. Non è detto che la garanzia valga in qualunque centro autorizzato del marchio.
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2846
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Lun Mar 28, 2022 6:59 pm

Ok grazie, questa non lo sapevo!

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  eugenio.bonac Mar Mar 29, 2022 7:16 am

Stepmeister srive
"Le Husqvarna veramente cinesi come produzione fanno letteralmente schifo nel lungo termine. Ed i problemi grosso modo sono sempre gli stessi. Carburatori e struttura del carter che tira aria. Il progetto fatto "volutamente" per dar macchine scadenti e molto "usa e getta" è veramente riuscito. Peccato che si porti dietro gli stessi problemi anche nei modelli "semiprofessionali" costruiti nello stesso modo. Stranamente le soluzioni "identiche" dei giapponesi non danno questi problemi."

E' un giudizio molto severo, possibile che di questa marca non si salvi nessun modello?
In questo topic molti hanno consigliato ad esempio la 543.
eugenio.bonac
eugenio.bonac
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 18.04.20
Età : 82
Località : Cadorago (Co)

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Mar Mar 29, 2022 8:08 am

Non credo che la 543 sia cinese

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  ferrari-tractor Mar Mar 29, 2022 8:48 am

Messaggio di servizio

Stepmeister ha scritto:
eugenio.bonac ha scritto: Anche la 543 potrebbe essere cinese.
Una bella targhetta metallica sotto la frizione con "Made in Japan" esclude subito questo dubbio sulla "svedese".
basterebbe leggere bene (e capire), e possibilmente andare a prendere in mano le macchine.

questo è un argomento in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.
serve per guidare l'utente all'acquisto e non fare chiacchiere.

ora, io vedo un argomento di 3 pagine che è diventato completamente inconcludente.
vuoi per l'indecisione (legittima) di el_:pedro, vuoi per (inutili) precisazioni sulla provenienza che non sono correlate con la qualità dei prodotti.

da adesso, gli interventi superflui all'acquisto verranno cancellati.
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13719
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  belcanto Mar Mar 29, 2022 11:16 am

Soprattutto un poco di rispetto per chi si prende la bega di dar consigli.
Buone risposte ne sono state date sono tante,non considerate e soverchiate da altre domande.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Mar Mar 29, 2022 12:15 pm

400 euro per una dolmar, escludendo la Makita Brico che bisogna rivolgersi lo per la garanzia, come la vedete? È cara?

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  luca31 Mar Mar 29, 2022 1:58 pm

Come è possibile rispondere se non metti nemmeno il modello?

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  el_:pedro Mar Mar 29, 2022 2:12 pm

Si scusa, la sorella della Makita 4300. Dolmar 420

el_:pedro
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.03.22

Torna in alto Andare in basso

Scelta motosega  - Pagina 3 Empty Re: Scelta motosega

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.