Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Che modello sarà?
Da Bolu Oggi alle 5:27 am

» Consiglio acquisto
Da luca31 Oggi alle 5:02 am

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Oggi alle 4:19 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Oggi alle 2:40 am

» Curiosità di un volano Zenoah G2500
Da Vevaxel75 Ieri alle 10:36 pm

» Ripristino BCS 204
Da Marcello Stoppardi Ieri alle 9:50 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Ieri alle 8:16 pm

» TRATTORINI RASAERBA
Da Annino Ieri alle 4:38 pm

» Stihl 010 AV carburazione
Da roby010678 Ieri alle 4:36 pm

» Problema motore Briggs&Stratton trattorino rasaerba
Da Mickeyknox83 Ieri alle 11:53 am

» Carburante alternativo al petrolio
Da IlFaco Ieri alle 11:46 am

» Decespugliatore Shibaura questo sconosciuto
Da Stepmeister Ieri alle 10:33 am

» Svitare viti spanate decespugliatore
Da joe51 Ieri alle 6:37 am

» Trattorino Castelgarden TX 102
Da Vevaxel75 Mer Mag 15, 2024 9:23 pm

» Atomizzatore Cifarelli con parti mancanti
Da Adry Mer Mag 15, 2024 5:01 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Mer Mag 15, 2024 4:58 pm

» Carburatore Walbro più grande
Da Poulanista Mer Mag 15, 2024 4:48 pm

» DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI - parte 2
Da luca31 Mer Mag 15, 2024 4:41 pm

» Problema decespugliatore Dynamac
Da nitro52 Mer Mag 15, 2024 4:29 pm

» Serpenti in giardino
Da wildwildcat Mer Mag 15, 2024 10:29 am

» Active ST37 L
Da ferrari-tractor Mer Mag 15, 2024 10:03 am

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da matgreen Mer Mag 15, 2024 7:30 am

» Tagliasiepi Florabest 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Mar Mag 14, 2024 7:11 pm

» Freno catena Husqvarna 440
Da loneronin Mar Mag 14, 2024 6:43 pm

» Regolazioni e cambio olio spaccalegna Alpimax Jolly 60
Da falcetto Mar Mag 14, 2024 5:42 pm

» Husqvarna 233Rj vibrazioni a bassi regimi
Da RasKebir Mar Mag 14, 2024 1:46 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 10:06 pm

» Lombardini LA 250
Da Vevaxel75 Lun Mag 13, 2024 9:44 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Lun Mag 13, 2024 9:33 pm

» Dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Lun Mag 13, 2024 8:12 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 6:47 pm

» Taglio D'autore!
Da ferrari-tractor Lun Mag 13, 2024 2:17 pm

» Sostituzione catene Stihl 08s e MS 200t
Da jip77 Lun Mag 13, 2024 11:51 am

» Valore e anno di produzione Stihl FS 160
Da Matteo39 Lun Mag 13, 2024 10:57 am

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da luca31 Lun Mag 13, 2024 10:38 am

» Loncin G420 su vecchio Bertolini 300
Da ferrari-tractor Dom Mag 12, 2024 4:06 pm

» SOFFIATORI
Da ferrari-tractor Dom Mag 12, 2024 4:04 pm

» Decespugliatore Honda GX50 con asta Bluebird
Da LugArden Dom Mag 12, 2024 6:07 am

» Esploso trattorino Honda 2620
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 9:25 pm

» Kioritz Echo CS-280E ?
Da SQUARCI Sab Mag 11, 2024 5:02 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24481 membri registrati
L'ultimo utente registrato è roby010678

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311618 messaggi in 16637 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 275 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 269 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

boscocastagno, IRON, luca31, manhaus71, r-riga, simmy106

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap30%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 30% [ 158 ]
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap35%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 35% [ 184 ]
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap12%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 12% [ 64 ]
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap2%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 2% [ 13 ]
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap4%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 4% [ 20 ]
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap5%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 5% [ 24 ]
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap2%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 2% [ 11 ]
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap9%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 9% [ 47 ]
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_lcap1%Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

+6
Alessio510
Roberto Volpi
galero96
saymon
nitro52
stenox
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  stenox Dom Mar 08, 2020 12:57 am

Salve a tutti, ho una motosega nuova, marca Valex modello ecs  26, il problema è che non lubrifica la catena.

In realtà l'olio esce  ma non arriva sulla catena, tranne quando la motosega  si inclina con la barra rivolta verso il basso.

Da cosa può dipendere?

stenox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.03.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  nitro52 Dom Mar 08, 2020 6:39 am

Non l'hai mai usata ?, se si prima usciva ?
LA barra è montata correttamente ? I condotti sono puliti
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6764
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  saymon Dom Mar 08, 2020 7:20 am

in rete ho trovato un esploso e vedo che ha la pompa olio regolabile,potrebbe essere che devi aumentare la portatata da li
saymon
saymon
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.07.12
Località : veneto/carceri

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  galero96 Dom Mar 08, 2020 7:44 am

Ciao, potrebbe essere che si sia incastrato il pescante (filtro olio) nel serbatoio, magari ce n'è poco e lo pesca solo se la inclini in avanti. Prova ad estrarre il filtro e reinserirlo, riempi il serbatoio con un buon olio e riprova.
galero96
galero96
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2979
Data d'iscrizione : 20.12.19
Età : 28
Località : prov. Salerno

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty usata già per diverse ore

Messaggio  stenox Ven Mar 13, 2020 1:06 pm

nitro52 ha scritto:Non l'hai mai usata ?, se si prima usciva ?
LA barra è  montata correttamente ? I condotti sono puliti
Ciao nitro

la pulisco con aria compressa e i condotti sembrano ok, la barra ha una posizione obbligata che devo necessariamente rispettare. Volevo aggiungere che per ogni pieno di miscela consumo circa metà serbatoio d'olio, il problema è che me lo ritrovo un po' ovunque sparso nella motosega tranne che sulla catena. La cosa strana è che se inclino la motosega si vede un bel rivolo d'olio che scende lungo la barra. La vite di regolazione l'ho regolata, fa si e no mezzo giro, ma non vedo grandi risultati.
Mi chiedi se prima usciva, mi sembra di ricordare che uscisse meglio inizialmente, addirittura accennava anche a lasciare la classica spruzzata a terra quando la provavo a vuoto su un piano pulito.


Ultima modifica di stenox il Ven Mar 13, 2020 1:13 pm - modificato 1 volta.

stenox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.03.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  stenox Ven Mar 13, 2020 1:09 pm

galero96 ha scritto:Ciao, potrebbe essere che si sia incastrato il pescante (filtro olio) nel serbatoio, magari ce n'è poco e lo pesca solo se la inclini in avanti. Prova ad estrarre il filtro e reinserirlo, riempi il serbatoio con un buon olio e riprova.

Incastrato di fabbrica visto che la motosega è nuova. Comunque è una verifica che farò, grazie mille.

stenox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.03.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty già provato

Messaggio  stenox Ven Mar 13, 2020 1:10 pm

saymon ha scritto:in rete ho trovato un esploso e vedo che ha la pompa olio regolabile,potrebbe essere che devi aumentare la portatata  da li  

la vite fa si e no mezzo giro e qualche dubbio sulla sua efficienza ce l'ho....

stenox
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.03.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  galero96 Ven Mar 13, 2020 1:22 pm

Ciao, siccome il tubo è nuovo potrebbe essere un po' rigido e magari non è portato a fondo dal peso del pescante.
La vite di regolazione della mandata dell'olio è normale che faccia mezzo giro, anche la mia è così! Dovrebbe fare 5 scatti man mano che la sposti ed in effetti non cambia molto ma prova comunque a metterla al massimo.
Prova allora a verificare che il pescante non sia incastrato, che si muova liberamente nel serbatoio quando inclini l'attrezzo, senza intoppi! Se è così smonta il filtro e verifica che non sia intasato, riempi di olio e prova ad avviare senza lava per verificare che esca dal foro oleatore della barra all'uscita della pompa. Se esce è ok altrimenti il danno è da ricercare altrove a mio vedere.
galero96
galero96
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2979
Data d'iscrizione : 20.12.19
Età : 28
Località : prov. Salerno

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Roberto Volpi Ven Mar 13, 2020 1:56 pm

Però...da come è descritta la situazione , mi sembra di capire che l’olio esce ma va ovunque meno che sulla catena...
Quindi non dovrebbe essere un problema né di pescante, né di pompa, né di regolazione, bensì di regolare canalizzazione del flusso dell’olio...
Non che da una Valex ci si possa aspettare molto, però credo che l’indagine debba orientarsi in quella direzione..

Roberto Volpi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 24.06.17
Età : 62
Località : Sestri Levante

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Alessio510 Ven Mar 13, 2020 2:20 pm

Roberto Volpi ha scritto:....
Non che da una Valex ci si possa aspettare molto, però credo che l’indagine debba orientarsi in quella direzione..

Esatto.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9480
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  nitro52 Ven Mar 13, 2020 3:20 pm

Hai controllato se l'uscita olio sia allineata al foro della barra ?
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6764
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Mark Ingegno Ven Mar 13, 2020 7:06 pm

Ho anch'io l'impressione di Roberto confermata da Alessio.
Considerazione banalissima, ma per scrupolo: il forellino presente sulla barra (se la barra ne è provvista) che serve a convogliare l'olio al canale di scorrimento catena, è pulito e pervio?
Mark Ingegno
Mark Ingegno
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 11.10.18
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Chopper Dom Apr 19, 2020 3:55 am

Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema con la motosega Easy 26 valex, non arriva olio dalla catena. Lo presa nuova da circa un paio di settimane e zero olio alla catena! trovo tanto olio in giro per la motosega ma non nella catena. Visto che il difetto è identico come a Stenox, secondo me è un difetto di costruzione. Su un altro post ho letto che lo stesso problema lo aveva avuto una oleomac, ed alla fine dopo svariate prove e controlli ne è uscito che il difetto era il tubicino dell'olio che va dal serbatoio alla pompa, troppo piccolo di diametro, e di conseguenza non riusciva a passare sufficiente olio per lubrificare la catena. Prima di smontare tutto chiamo l'assistenza e chiedo se hanno avuto problemi del genere con questa motosega e come hanno risolto. Vi farò sapere.

Chopper
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  nitro52 Dom Apr 19, 2020 5:01 am

Si fai come hai detto , non toccare nulla per non compromettere la garanzia ok capo
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6764
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Chopper Gio Apr 23, 2020 11:25 am

L'assistenza è troppo lontano e quindi mi devo arrangiare nella mia zona. Ho contattato un meccanico e vi terrò aggiornati. PS: ho contattato qualche ditta di zona che riparano motoseghe per un eventuale controllo visto il problema che riveste, sapete qual'e stata la risposta... Non c'è la porti!! Ahhhhh!! Nessuno vuole a che fare con la valex...ma me lo aspettavo. Ci risentiamo raga!

Chopper
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  nitro52 Gio Apr 23, 2020 12:01 pm

E si , moltissimi riparatori non vogliono sentir parlare di certe marche
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6764
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Chopper Gio Apr 23, 2020 12:46 pm

Sinceramente ho alcuni prodotti della valex, però di natura elettrici non a motore a scoppio, e sono sempre andati bene, senza problemi, ma il problema delle cinesate sono i ricambi e l'assistenza, e la valex è una leader in ....usa e getta!! Ciao raga alla prossima.

Chopper
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Chopper Ven Apr 24, 2020 9:50 am

Salve ragazzi. Ho risolto con la mia motosega valex. In poche parole, oltre a controllare l'uscita dell'olio che è copiosa (mettete al minimo perché è sufficiente), ho fatto una modifica alla piastrina che è attaccata al corpo macchina vicino al tubicino Duce fuoriesce l'olio dove poi viene posizionata la barra. Ho limato il foro longitudinale  di questa piastrina dove esce l'olio per  aumentare la lunghezza del foro portandola fino all'imboccatura del tubicino dell'olio. In questo caso l'olio arriva subito sulla catena dal "primo" foro della barra
Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Img_2011

Chopper
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  nitro52 Ven Apr 24, 2020 10:47 am

Quindi molto bene hai fatto un buon lavoro bravo ok capo
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6764
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Chopper Ven Apr 24, 2020 11:39 am

Grazie.

Chopper
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  falcetto Ven Apr 24, 2020 3:07 pm

Intendi dire che il foro lubrificazione sulla barra è "indietro" rispetto alla prevista asola sul corpo motosega e restava tappato dal lamierino? Hai una barra con doppia foratura tendicatena? Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9061
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  AIRBOSS Lun Nov 02, 2020 8:21 am

Buongiorno a tutti. Complimenti per la completezza delle informazioni. Volevo associarmi alla discussione dicendo che anche io sono entrato in possesso di una Valex Easy 26 ed ho riscontrato lo stesso problema. La MTS me l'hanno data non rimessata. Sicuramente avevano (spero) usato olio "bio" ed ho trovato il basamento della macchina appiccicoso. Dopo aver pulito Carter, barra e prelubrificato la catena, ho messo in moto. Il risultato è stato quello di cui si parla: non esce olio. Ho modificato la piastra come riportato in foto ma nulla. Ho messo della benzina nel serbatoio dell'olio, lasciando agire per un bel po', ho riprovato e nulla. Al che ho smontato tutto ed ho trovato la pompa asciutta e come se fosse stata immersa nel bostik ed il limitatore della vite di regolazione mandata divelto. Metto tutto a bagno nel gasolio. Tiro fuori il tubicino di pesca dell'olio e trovo il filtro intasato da morchia densa e grigia che rimuovo mettendo tutto a bagno. Dopo aver pulito, controllato asciugato e soffiato con aria, rimonto tutto. La pompa la metto in una posizione intermedia. Metto in moto senza barra e piastra , sempre con gasolio al posto dell'olio dell'olio e, con la MTS in orizzontale non esce niente ma se la inclino in avanti invece eroga.
Cosa ne pensate? A questo punto, oltre a prevedere di sostituire eventualmente la pompa per poterla regolare, potrebbe essere il tubo di pesca dell'olio troppo rigido o il filtro poco pesante che non fa pescare dal fondo in base alla posizione della macchina? Vi chiedo un parere.
AIRBOSS
AIRBOSS
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.11.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  galero96 Lun Nov 02, 2020 9:12 am

Ciao, concordo con la tua ultima affermazione.
Intanto tieni buono il filtro pescante solo se davvero in buono stato altrimenti cambialo. Cambia anche i tubicini se sono rigidi perché se non sono belli morbidi restano in una posizione che magari non è ottimale al pescaggio e la barra non viene lubrificata.
galero96
galero96
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2979
Data d'iscrizione : 20.12.19
Età : 28
Località : prov. Salerno

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  nitro52 Lun Nov 02, 2020 9:36 am

Se ti accorgi che il filtro è poco pesante potresti appesantirlo con una o due ranelle
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6764
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  AIRBOSS Lun Nov 02, 2020 6:36 pm

Mi sa che il problema è proprio il tubo di pesca. Il filtro è pulito ma guardando la posizione che assume ed il movimento (poco) che fa, penso proprio che sia da imputare ad esso. Quindi cambierò pompa e tubolature. Vi farò sapere come andrà a finire. Grazie per la vostra disponibilità ed attenzione.
AIRBOSS
AIRBOSS
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.11.20

Torna in alto Andare in basso

Motosega Valex ECS26 poco olio su catena Empty Re: Motosega Valex ECS26 poco olio su catena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.