Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Testina polycut STIHL
Da luca31 Oggi alle 4:28 pm

» Loncin G420 su vecchio Bertolini 300
Da ferrari-tractor Oggi alle 4:06 pm

» SOFFIATORI
Da ferrari-tractor Oggi alle 4:04 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Oggi alle 3:56 pm

» Sostituzione catene su due motosega stihl 08s e ms 200t
Da jip77 Oggi alle 2:45 pm

» florabest tagliasiepi 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Oggi alle 1:54 pm

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Oggi alle 7:56 am

» Decespugliatore Honda gx50 asta bluebird
Da LugArden Oggi alle 6:07 am

» Esploso trattorino Honda 2620
Da luca31 Ieri alle 9:25 pm

» Kioritz Echo CS-280E ?
Da SQUARCI Ieri alle 5:02 pm

» Decespugliatore Stihl FS 460
Da luca31 Ieri alle 4:55 pm

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Ieri alle 4:52 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da mauro 2 Ieri alle 4:05 pm

» Scelta decespugliatore a manubrio
Da petro Ieri alle 1:33 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:27 am

» *Mitsubishi tl 52
Da cal Ieri alle 6:34 am

» Poulan XXV
Da thor1 Ieri alle 5:38 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Ven Mag 10, 2024 8:00 pm

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da Nicholas Ven Mag 10, 2024 7:34 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Paspolino Ven Mag 10, 2024 1:13 pm

» *Accetta Hultafors Hultan
Da huginn Ven Mag 10, 2024 6:01 am

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da AC84 Gio Mag 09, 2024 8:54 pm

» Valore e anno di produzione Stihl FS 160
Da Matteo39 Gio Mag 09, 2024 7:11 pm

» Gruppo termico per decespugliatore Florabest
Da spinzo Gio Mag 09, 2024 7:09 pm

» Bave barra
Da ferrari-tractor Gio Mag 09, 2024 6:54 pm

» Stihl 07S - 75cc
Da Gian Ossola Gio Mag 09, 2024 5:26 pm

» Pulizia bosco con decespugliatore
Da gabri93 Gio Mag 09, 2024 2:22 pm

» Efco 410 da restaurare
Da gabri93 Gio Mag 09, 2024 9:31 am

» TABELLA DI CORRISPONDENZA CANDELE E DETTAGLI TECNICI
Da sgaragnone Mer Mag 08, 2024 8:40 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Mer Mag 08, 2024 5:53 pm

» Pompa olio Castor CP 45
Da nitro52 Mer Mag 08, 2024 8:51 am

» Rastrellare il prato o no?
Da maxfinale Mar Mag 07, 2024 8:32 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Mar Mag 07, 2024 7:46 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Mar Mag 07, 2024 6:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Mar Mag 07, 2024 6:12 pm

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Mar Mag 07, 2024 3:53 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 8:38 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Lun Mag 06, 2024 4:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Lun Mag 06, 2024 1:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Lun Mag 06, 2024 12:01 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24465 membri registrati
L'ultimo utente registrato è tilen

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311430 messaggi in 16620 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 370 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 367 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ferrari-tractor, mauro 2, nitro52

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap30%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 30% [ 158 ]
husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap35%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 35% [ 184 ]
husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap12%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 12% [ 64 ]
husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap2%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 2% [ 13 ]
husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap4%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 4% [ 20 ]
husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap5%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 5% [ 24 ]
husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap2%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 2% [ 11 ]
husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap9%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 9% [ 47 ]
husqvarna con pompa olio che non manda Vote_lcap1%husqvarna con pompa olio che non manda Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


husqvarna con pompa olio che non manda

+4
mangusta
peppone
Robinia
lele70
8 partecipanti

Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  lele70 Mer Ago 10, 2011 12:48 pm

Buona giornata a tutti!
Sono nuovo del forum e l'ho trovato cercando informazioni sulla pompa dell'olio della motosega.
Leggendo i messaggi ho dedotto che il blocco di questa è dovuto all'olio scadente di lubrificazione.
La motosega in questione è una hsquarna 365/371XP.
L'anno scorso si è bloccata la pompa dell'olio e ho dovuto cambiarla (a detta del concessionario di zona) alla modica cifra di 150 euro.
Ho tagliato 200 quintali di legna e tutto è andato bene e funzionava alla grande.
Poi è rimasta ferma per parecchi mesi e adesso l'ho ripresa per usarla e la catena eracompletamente impastata, l'ho pulita e girava bene ma l'olio dalla pompa non esce più. Non vorrei cambiare un'altra pompa, non c'è un sistema per smontarla e pulirla con benzina e rimontarla?
Se la porto ancora dal concessionario sicuramente mi dice che è da cambiare.
Ringrazio per l'attenzione e i consigli.

Gabriele.

lele70
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 53
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty husqvarna con popma olio che non manda

Messaggio  Robinia Mer Ago 10, 2011 1:32 pm

prova a mettere dell'olio da motore dentro al serbatoio dell'olio catena,falla funzionare,e vedi se esce...hai controllato che non sia intasato il foro d'uscita dell'olio...
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  peppone Mer Ago 10, 2011 4:24 pm

ciao e benvenuto sul forum.
prima di decidere se la pompa dell'olio è da cambiare procediamo per gradi: pulisci accuratamente la motosega, soprattutto il foro di trafilazione lubrificante, inserisci BENZINA nel serbatoio della catena, avvia la macchina ed accelera al massimo per qualche minuto controllando se una eventuale otturazione della pompa si scioglie.
scusa: ma la tua è una 365 o una 371xp? quale delle due?


Ultima modifica di peppone il Mer Ago 10, 2011 5:24 pm - modificato 1 volta.

******************************************************************************************************
husqvarna con pompa olio che non manda Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  Robinia Mer Ago 10, 2011 5:15 pm

ok perfetto.....volevo dire anche io benzina..ma non ero sicuro...la prossima volta magari rileggerò con più attenzione il topic officina..oppure non scrivo niente...speriamo che il nostro nuovo amico risolva il problema! ok capo
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  mangusta Mer Ago 10, 2011 8:20 pm

Benvenuto Very Happy segui i consigli di Peppone!! se l'olio non esce vuol dire che la pompa si è un pò bloccata ma la vite senza fine di solito è il problema perchè essendo di plastica si usura Very Happy
vedi un pochino la pagina 4 per farti un idea.... esplosi 365 pompa uguale alla 371xp e 372 xp Very Happy
https://lamotosega.forumattivo.com/t3854-husqvarna-365-365-special-esplosi

un saluto
mangusta
mangusta
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 34
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  lele70 Mer Ago 10, 2011 8:45 pm

Grazie a tutti per i consigli!!!!!
Chiedo scusa se non ho scritto il messaggio nella sezione giusta.
Questo pomeriggio ero un po' arrabbiato perchè l'anno scorso ho cambiato la pompa dell'olio e fino a ieri sembrava che era gripopata ancora....... e non costa poco.
Quindi questo pomeriggio ho provato a cercare in rete una soluzione e mi sono imbattuto nel vostro sito molto interessante.
Ho letto un po' di messaggi e ho notato che in parecchi hanno avuto problemi di pompa bloccata per colpa dell'olio.
La mia motosega è la 371xp è un modello vecchio dato che l'ho ritirato ad un prezzo stracciato da un amico che doveva svenderla. Non l'ho mai curata più di tanto ma è sempre andata bene anche dopo lunghe pause fino a quando, ho iniziato ad usare l'olio per catene biodegradabile.
L'anno scorso infatti ho cambiato la pompa dell'olio (mi sa per niente).
Dopo aver scritto il messaggio ho provato un tentativo, dietro suggerimento di mio suocero, ho fatto come mi avete detto voi, lavaggio con la benzina e soffiaggio. Ha spurgato un impasto nero.
Ho rimesso l'olio ma non usciva all'ora ho provato a mettere un goccio di benzina nell'olio, adesso funziona. Dite che non va bene?

L'ho usata tutto il pomeriggio e non ha fatto scherzi, tagliava alla grande.
Mi sono arrivati 300 q di legna per la cadaia e sono tutti tronchi di rovere e robinia da 20 cm fino a 50 cm di diametro per 5/6 m di lunghezza.
Ho fatto due pieni di miscela e un pieno e mezzo di olio, va bene come consumo o devo cambiare la regolazione?

Ringrazio tutti per i consigli anche se li ho letti dopo.
Adesso che ho trovato questo forum mi leggerò un po' di messaggi e sicuramente avrò parecchie domande ( magari sciocche) da porvi.
Perchè è da un po' che uso motoseghe ma non ne capisco molto e quando escono i problemi se chiedi consiglio dal concessionario difficilmente risponde in modo utile.
Per esempio ho anche la 335 xp che ha sempre avuto problemi con la carburazione, ho provato a portarla in più posti e ognuno diceva cose diverse.
Uno ha detto che faceva così ( si spegne, ma non sempre, anche quando è calda se non accellero) perchè era "leggermente grippata" e non era questione di regolazione di minimo.
Un altro ha detto che era impossibile che era "leggermente grippata" altimenti faceva un rumore molto diverso.

Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio.
Leggo un po' di vostri argomenti, poi una cosa alla volta farò delle domande.

Un grazie a tutti

Gabriele

lele70
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 53
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  Nonno_sprint Mer Ago 10, 2011 8:48 pm

Se ha cambiato solo la pompa senza verificare le condizioni della chiocciola o vite senza fine ha peccato di leggerezza il tuo riparatore. La vecchia pompa era sgranata come questa?
husqvarna con pompa olio che non manda Dsc_2310
Husqvarna 51
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  lele70 Mer Ago 10, 2011 8:56 pm

non so.

Come ho detto le uso ma non ci capisco molto.
quando mi ha cambiato la pompa sinceramente mi ha detto e fatto vedere che era bloccata e non girava per niente.
Mi ha anche restituito la pompa vecchia e oggi l'ho cercata, ma non ricordo più dove l'ho messa, spero di non averla buttata bonk!bonk! perchè mi sa che rea ancora buona.

Sinceramente è difficile trovare persone competenti e che sanno fare BENE le riparazioni.
Per questo pur non capendoci molto , ma con tanta volontà, tanto impegno e le dritte di persone come voi cerco di risolvere i problemi da solo fin dove riesco.
Grazie per la pazienza.

Gabriele

lele70
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 53
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  peppone Mer Ago 10, 2011 9:04 pm

lele70 ha scritto:
Grazie per la pazienza.
siamo qui per questo.
comunque in sezione OFFICINA-MANUALI DI OFFICINA ED ESPLOSI abbiamo i manuali di riparazione sia della 371xp che della 335.
dai una occhiata qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/f125p200-manuali-di-officina-ed-esplosi

******************************************************************************************************
husqvarna con pompa olio che non manda Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  lele70 Mer Ago 10, 2011 9:21 pm

Grazie Peppone!!!!
Ho dato un'occhiata, ma essendo in inglese non è che ci capisco molto Embarassed

Comunque grazie.

lele70
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 53
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  peppone Mer Ago 10, 2011 9:23 pm

lele70 ha scritto:Grazie Peppone!!!!
Ho dato un'occhiata, ma essendo in inglese non è che ci capisco molto Embarassed

Comunque grazie.
ho capito.
ma io al posto tuo me li stamperei comunque e poi mi farei aiutare da qualche conoscente a tradurli: con quelli e con la nostra supervisione la motosega te la ripari da solo senza spese di manodopera.

******************************************************************************************************
husqvarna con pompa olio che non manda Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  Robinia Mer Ago 10, 2011 9:33 pm

peppone ha scritto:
lele70 ha scritto:Grazie Peppone!!!!
Ho dato un'occhiata, ma essendo in inglese non è che ci capisco molto Embarassed

Comunque grazie.
ho capito.
ma io al posto tuo me li stamperei comunque e poi mi farei aiutare da qualche conoscente a tradurli: con quelli e con la nostra supervisione la motosega te la ripari da solo senza spese di manodopera.
Ebbene si....io ne sono la prova vivente...grazie a questo forum e a mia moglie che mi traduce ciò che non capisco (purtroppo l'inglese non è il mio forte)sono riuscito a sistemarmi molti attrezzi...sopratutto le mts...comunque molto spesso i meccanici per non stare dietro al motore,ti cambiano il pezzo senza cercare di capire il motivo del problema.con questo non voglio mettere in cattiva luce la categoria,anzi,ma da qui si capisce chi è veramente appassionato e curioso di sistemare un attrezzo in questo forum si vede molto la passione che c'è in tuti gli utenti! compliments!
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  lele70 Mer Ago 10, 2011 9:38 pm

Sicuramente adesso che vi ho trovato vi "sfrutto" nel senso che cerco tra i messaggi e se trovo la risposta ai miei quesiti bene,altrimenti chiedo.
Ho dato un'occhiata ai sondaggi e ho notato che la 372 xp è votata come tra le migliori da 70cc , se non erro dovrebbe essere la versione nuova della 371 xp.
Mentre la 335 xp non è nemmeno presa in considerazione......... e hanno ragione mi fa sempre tribulare.
Pensare che quando l'ho presa ero indeciso tra quella e la sthil 200............che errore che ho fatto bonk!bonk! mi sono fatto consigliare male.

lele70
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 53
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  fernando62 Gio Ago 11, 2011 2:34 pm

husqvarna 371 /372 sono dotate di pompa olio con ingranaggio in acciaio e vite senza fine in materiale plastico,facilmente sostituibile e dal coasto inferiore ai 5€

(basta rimuovere la campana frizione e la frizione e trovi la vite senza fine)

le pompe se non macinano limatura(olio nero) difficilmente si rompono.

huski 335xpt la posseggo da quasi una 15 d'anni, è l'unica monomano, quindi la piu sfruttata con parecchie ore di lavoro
sostituito 2 rocchetti e una barra (normale usura) ma problemi zero.
unico neo,essendo una prima serie, non è dotata di primer per la messa in moto quindi parecchi strappi a freddo e una eccesiva sensibilità del freno catena (va detto che uso catene senza maglia antiribalzo) non è bella,ma si intrufola tra le ramaglie meglio della tedesca.(la nuova serie è dotata di pompa olio facilmente sostituibile)

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  fiatista87 Mer Ago 24, 2011 12:14 pm

Bravo Lele70 mettiti di buona volontà e vedrai che con l'aiuto di questo grande forum riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi e risparmierai anche dei bei soldi! Anche perchè 150euro per sostituire una pompa dell'olio mi sembrano un po' esagerati..... Shocked
fiatista87
fiatista87
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 37
Località : Appennino Piacentino

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  maver.c Sab Ago 27, 2011 10:39 am

fernando62 ha scritto:
huski 335xpt (la nuova serie è dotata di pompa olio facilmente sostituibile)

Spiegami la storia della pompa facilmente sostituibile.
Ho una 335xpt acquistata usata una decina d'anni fa con pompa olio da rifare... eseguito subito il lavoro (necessario smontaggio totale della macchina, e per totale intendo "albero motore in mano"), sostituito non solo il pompante ma l'intero semicarter destro del motore (perchè vendono anche il solo pompante di ricambio, ma secondo me si usura prima la sede dove ruota che è in lega alluminio-magnesio che il pompante che è in acciaio Rolling Eyes ). Funziona, la uso tuttora e va discretamente bene. Gran motore.
Vedendo però come è (mal)fatta (struturalmente), mi sono promesso che questa fosse la prima ed ultima Husqvarna posseduta. Siccome il destino è beffardo, mi è arrivata in regalo una 338xpt semismontata; mi sono fatto coraggio e l'ho ripulita e rimontata. Tra me e me dicevo: hanno migliorato la macchina, decompressore automatico, primer, tappi serbatoio più facili da ruotare... e stessa schifosissima pompa ricavata nel semicarter destro. Ma non potevano utilizzare una pompetta classica sostituibile semplicemente smontando 2 viti e 2 tubetti?
Va be', in bocca al lupo Maver e prepariamo la 338 per il lavoro. Sost. membrane, smontato circuito olio (tranne pompa) per pulizia pescante e tubicini, sostituita valvola sfiato serbatoio olio (microscopica cuspide di gomma più pastiglia porosa bianca: 12 EURO!!!! ...àcc ). Provo a tagliare 4 pezzi in capannone: tutto bene. La prova del fuoco: lavoro su piattaforma aerea, cedro da abbattere "smontandolo" a pezzetti... dopo 7-8minuti non manda più olio. L'avrei lanciata di sotto da 25 metri di altezza, ma ho resistito pensando che mi possano servire per ricambio alla335 le parti che hanno in comune... non voglio sostituire la pompa dell'olio anche a questa.
Quasi quasi le vendo tutte e due insieme e porto a casa un' Active 39.39 o una ms 200t.

maver.c
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  fernando62 Dom Ago 28, 2011 4:31 pm

se le vendi fammi un fischio.

normalmente se la pompa si blocca si usura la vite senza fine in plastica,non mi spiego come possa usurarsi la sede della pompa.(almeno che uno continui a lavorare per ore senza mandata d'olio)

ora l'esploso più recente è risalente a febbraio 2010, ma avevo letto che sui ultimi modelli era possibile intervenire sulla pompa senza smontare il motore.

premetto che pur avendo in listino la 435(zenoah) e in arrivo la nuova T 540xp ,la 338 ha subito miglioramenti e continua ad'essere richiesta.

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

husqvarna con pompa olio che non manda Empty Re: husqvarna con pompa olio che non manda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.