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Messaggio  flafra Gio Mar 27, 2014 11:42 am

pochi mesi fa appena iscritto avevo chiesto aiuto x avere degli esplosi e manuali x la frontier mark 1.subito accontentato ma mi vergogno a dirlo  very cry e' ancora li' che mi guarda Shocked 
Restauro Frontier mark 1 Img_2011Restauro Frontier mark 1 Img_2010 mio signore

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Messaggio  flafra Mar Apr 01, 2014 12:34 pm

salve a tutti.nel smontare il carter serbatoio olio catena-miscela ho trovato la guarnizione in gomma quasi completamente inesistente Shocked e riparata con la classica pasta rossa.ho fatto qualche giro su internet ma ho trovato solo qualche ricambio meccanico.sapete dirmi dove posso trovarla o in che modo rimediare?grazie

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Messaggio  nitro52 Mar Apr 01, 2014 3:53 pm

non ho idea di com' e' la guarnizione ma lo scorso anno mi hanno regaloto un dece e dopo averlo smontato perche' conciato male ed era un modello vecchio e le guarnizioni non si trovavano piu' , me le sono costruite da solo, non so se l'idea puo' essrti utile
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Messaggio  flafra Mar Apr 01, 2014 5:39 pm

la guarnizione e' in gomma,avevo pensato anch'io di farmela da solo,avevo pensato al guarnital o cose del genere

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Messaggio  nitro52 Mer Apr 02, 2014 6:27 am

il guarnital non so cosa sia , provaci , potresti chiedere ad un meccanico di automobili per esempio se puo' darti qualche consiglio, se hai pazienza aspetta se ti risponde qualche meccanico del fofum che sono tutti molto preparati
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Messaggio  flafra Mer Apr 02, 2014 11:17 am

grazie nitro.ho fatto un po' di ricerche su internet e mi sono apparsi i piu' svariati materiali.il guarnital lo usavo decenni fa' quando facevo riparazioni alla moto,forse adesso si chiamera' in un altro modo ma e' quella classica di carta nei spessori di 0,5-1,0 mm. provero' ad andare ad un autoricambi e poi decido. ok capo 

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Messaggio  nitro52 Gio Apr 03, 2014 5:29 am

allora se e' quella classica di carta ( non sapevo che si chiamase guarnital ) e' proprio quella che ho usato io
ciao e buon lavoro froggie red 
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