Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Taglio D'autore!
Da ferrari-tractor Oggi alle 2:17 pm

» dosi eccessive dodina
Da sgaragnone Oggi alle 2:08 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da ferrari-tractor Oggi alle 1:27 pm

» Carburante alternativo al petrolio
Da Mardot Oggi alle 12:00 pm

» Sostituzione catene su due motosega stihl 08s e ms 200t
Da jip77 Oggi alle 11:51 am

» Valore e anno di produzione Stihl FS 160
Da Matteo39 Oggi alle 10:57 am

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da luca31 Oggi alle 10:38 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Oggi alle 7:40 am

» Consiglio su decespugliatore
Da ferrari-tractor Oggi alle 7:24 am

» Testina polycut STIHL
Da luca31 Ieri alle 4:28 pm

» Loncin G420 su vecchio Bertolini 300
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:06 pm

» SOFFIATORI
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:04 pm

» florabest tagliasiepi 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Ieri alle 1:54 pm

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Ieri alle 7:56 am

» Decespugliatore Honda gx50 asta bluebird
Da LugArden Ieri alle 6:07 am

» Esploso trattorino Honda 2620
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 9:25 pm

» Kioritz Echo CS-280E ?
Da SQUARCI Sab Mag 11, 2024 5:02 pm

» Decespugliatore Stihl FS 460
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 4:55 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da mauro 2 Sab Mag 11, 2024 4:05 pm

» Scelta decespugliatore a manubrio
Da petro Sab Mag 11, 2024 1:33 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Sab Mag 11, 2024 10:27 am

» *Mitsubishi tl 52
Da cal Sab Mag 11, 2024 6:34 am

» Poulan XXV
Da thor1 Sab Mag 11, 2024 5:38 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Ven Mag 10, 2024 8:00 pm

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da Nicholas Ven Mag 10, 2024 7:34 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Paspolino Ven Mag 10, 2024 1:13 pm

» *Accetta Hultafors Hultan
Da huginn Ven Mag 10, 2024 6:01 am

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da AC84 Gio Mag 09, 2024 8:54 pm

» Gruppo termico per decespugliatore Florabest
Da spinzo Gio Mag 09, 2024 7:09 pm

» Bave barra
Da ferrari-tractor Gio Mag 09, 2024 6:54 pm

» Stihl 07S - 75cc
Da Gian Ossola Gio Mag 09, 2024 5:26 pm

» Pulizia bosco con decespugliatore
Da gabri93 Gio Mag 09, 2024 2:22 pm

» Efco 410 da restaurare
Da gabri93 Gio Mag 09, 2024 9:31 am

» TABELLA DI CORRISPONDENZA CANDELE E DETTAGLI TECNICI
Da sgaragnone Mer Mag 08, 2024 8:40 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Mer Mag 08, 2024 5:53 pm

» Pompa olio Castor CP 45
Da nitro52 Mer Mag 08, 2024 8:51 am

» Rastrellare il prato o no?
Da maxfinale Mar Mag 07, 2024 8:32 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Mar Mag 07, 2024 7:46 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Mar Mag 07, 2024 6:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Mar Mag 07, 2024 6:12 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24471 membri registrati
L'ultimo utente registrato è arajack

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311463 messaggi in 16625 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 353 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 350 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

arajack, nicola64, Pisoloracing

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap30%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap35%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap12%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap2%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap4%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap5%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap2%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap9%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_lcap1%Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

+8
Savignano
beppe65
Stihl 026
AGRICOL-TURI
Kromer
worior
Stepmeister
DotCom
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  AGRICOL-TURI Dom Giu 21, 2015 3:47 pm

ci vorrebbe un video per vedere dov'è il problema, riesci a farne uno tipo quello del tutorial di montaggio?
la questione che se acceleri si spegne era temporanea o te lo continua a fare?
AGRICOL-TURI
AGRICOL-TURI
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 46
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Dom Giu 21, 2015 4:28 pm

Allora lo avvio è parte con aria leggermente aperta (se chiudo l aria si spegne) fino a qui tutto normale poi provo ad accelerare leggero e si spegne se poi non si spegne e continuo ad accelerare piano regge se forzo si spegne.. affraid

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Dom Giu 21, 2015 4:44 pm

Ok faccio il video in questi giorni però non penso si possa definire tutorial hahahahaaaa!!! ma imbranatorial ok capo

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  Kromer Dom Giu 21, 2015 5:05 pm

non è che sbagli procedura d'avviamento?

- agisci sul primer (sotto al carburatore) diverse volte, tipo 6-7;
- metti il bottone a manubrio su Start (acceleratore a mezzo gas o semi accelerazione);
- metti l'aria su posizione chiusa (in alto) per partenza a freddo;
- tira la fune fino a che il motore non si avvia, occhio perché parte e la testina si muove;
- con il motore acceso, abbassa la leva dell'aria su posizione aperta, la testina girerà ancora di più;
- pigia il grilletto dell'accelertore per sbloccare il mezzo gas.
- motore al minimo, lascia scaldare e poi lavora.

ti risulta?

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2514
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Dom Giu 21, 2015 5:10 pm

Praticamente non faccio così quindi, sbagliavo tutto. Però l aria dopo la devo chiudere o lasciarla aperta un po' ?


Ultima modifica di beppe65 il Dom Giu 21, 2015 5:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimozione quote superfluo...)

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  worior Dom Giu 21, 2015 5:37 pm

Quando è in moto l'aria la devi aprire,del tutto ok capo

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  Stihl 026 Dom Giu 21, 2015 6:27 pm

Ho acquistato anche io nel mese di aprile un Kawasaki tj 53, non spallegiato ma con manubrio, e per avviarlo, seguendo la procedura scritta da Kromer, la quale viene consigliata anche dal manuale, non mi trovo per niente bene, in special modo perchè con l'acceleratore "bloccato" in semi accelerazione non si avvia. Pertanto io procedo in questo modo:
1) sposto il pulsante di accensione sulla posizione Start.
2) metto la leva dell'aria sulla posizione superiore (aria chiusa)
3) agisco sul primer non più di 3-4 volte in quanto ho constatato che se lo premo più volte l'accensione diventa più difficoltosa.
4) tiro la fune di avviamento, lentamente non in modo energico, per 2-3 volte e a volte già alla 2 volta si sente lo scoppio.
5) ora agisco sulla fune di avviamento fin quando non si avvia e subito dopo procedo ad abbassare la levetta dell'aria nella posizione inferiore (aria aperta). Solitamente in seguito allo scoppio, alla seconda tirata il motore si avvia.

Questa è la procedura che eseguo a motore freddo, mentre quando è caldo, pulsante su start, aria aperta e mezza tirata di fune che il dece è partito. ok capo
Stihl 026
Stihl 026
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 07.11.12
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Dom Giu 21, 2015 6:32 pm

Scusate ma quando l aria è aperta il dece è al massimo o sbaglio ?

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  DotCom Dom Giu 21, 2015 6:46 pm

Io mi trovo bene con la procedura descritta da kromer che è quella del manuale.

Ovvero , una bella dondolata appena me lo metto in braccio, 4 pompate al primer, leva dell'aria su, blocco l'acceleratore a metà e tiro la fune di avviamento, al 3 strappo da la falsa partenza. Sposto la leva dell'aria giù , tengo ancora l'acceleratore bloccato a metà , al secondo tiro parte e premo subito l'acceleratore per non farlo girare a freddo e resta acceso al minimo.

Questo modus funziona perfettamente anche quando riprendo il dece dopo il periodo di fermo invernale, al 5 strappo si avvia sempre.
DotCom
DotCom
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 43
Località : Bassa Toscana

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  worior Dom Giu 21, 2015 7:34 pm

prrpql ha scritto:Scusate ma quando l aria è aperta il dece è al massimo o sbaglio ?
Allora quando devi mettere in moto da freddo l'aria deve essere chiusa,quindi posizione in su o superiore,poi segui le operazioni consigliate. A caldo la leva aria non la tocchi metti start e tiri la fune

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  Kromer Dom Giu 21, 2015 7:37 pm

prrpql ha scritto:Scusate ma quando l aria è aperta il dece è al massimo o sbaglio ?
una volta che riapri l'aria (posizione in basso, questa => |I| ) il motore sale di giri perché l'acceleratore è mezzo bloccato per l'avviamento a freddo (bottone su Start), basta premere prontamente il grilletto e il meccanismo si sblocca assestando il motore al minimo, così da Start passa a funzione normale.

p.s.
come ti hanno fatto giustamente notare, per ripartire a caldo non devi rifare tutta la procedura: aria aperta, bottone su posizione normale (non Start) e agisci sulla fune, in genere 1 tiro e parte.

Stihl 026 ha scritto:....4) tiro la fune di avviamento, lentamente non in modo energico, per 2-3 volte e a volte già alla 2 volta si sente lo scoppio....
devo provarla questa manovra ok capo

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2514
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Mar Giu 23, 2015 11:56 am

Devo ancora provare ... Ma voi per metterlo sulle spalle come fate?

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  AGRICOL-TURI Mar Giu 23, 2015 5:30 pm

prima lo si accende e poi lo si indossa, potendo bisognerebbe sfruttare una qualche parte rialzata: un muretto, una sponda di un furgoncino, una catasta di qualche cosa, ecc per poterlo avere ad un'altezza tale a non doverlo sollevare.
Un video vale più di mille parole:

AGRICOL-TURI
AGRICOL-TURI
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 10.09.14
Età : 46
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Mar Giu 23, 2015 8:11 pm

Devastante se penso a quanto sn imbranato a cercare di metterlo sulle spalle senza farlo ne spegnere ne accelerare e qsto nel video lo fa con una scioltezza alla kaori della Philadelphia io invece fantozzi dai grandi successi ... very cry ....vedere a lui parte ed il disco non gira resta fermo ... Boh ?????

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Mer Giu 24, 2015 5:23 pm

Stihl 026 ha scritto:Ho acquistato anche io nel mese di aprile un Kawasaki tj 53, non spallegiato ma con manubrio, e per avviarlo, seguendo la procedura scritta da Kromer, la quale viene consigliata anche dal manuale, non mi trovo per niente bene, in special modo perchè con l'acceleratore "bloccato" in semi accelerazione non si avvia. Pertanto io procedo in questo modo:
1) sposto il pulsante di accensione sulla posizione Start.
2) metto la leva dell'aria sulla posizione superiore (aria chiusa)
3) agisco sul primer non più di 3-4 volte in quanto ho constatato che se lo premo più volte l'accensione diventa più difficoltosa.
4) tiro la fune di avviamento, lentamente non in modo energico, per 2-3 volte e a volte già alla 2 volta si sente lo scoppio.
5) ora agisco sulla fune di avviamento fin quando non si avvia e subito dopo procedo ad abbassare la levetta dell'aria nella posizione inferiore (aria aperta). Solitamente in seguito allo scoppio, alla seconda tirata il motore si avvia.

Questa è la procedura che eseguo a motore freddo, mentre quando è caldo, pulsante su start, aria aperta e mezza tirata di fune che il dece è partito. ok capo
Procedura effettuata 2 tiro sentito lo scoppia ora non parte hipno
Guardate quanto sporco dalla mAemitta fino ora mai fatto

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Image16


Ultima modifica di falcetto il Mer Giu 24, 2015 6:54 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione messaggi consecutivi)

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  Kromer Mer Giu 24, 2015 7:55 pm

sarà ingolfato... togli la candela e tira un pò di volte la fune, essendo nuovo e in garanzia stai attento a non combinare disastri, poi rimettila su e ripeti la procedura.

anzi, se non sei sicuro portalo dove l'hai preso e fatti mostrare come si mette in moto, se invece ha qualche problema almeno lo sistemano.

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2514
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Mer Giu 24, 2015 7:59 pm

Acquistato su internet...ho smontato due volte la candela e l ho asciugata ... Ho fatto una finta e poi Nada de Nada!!!! bonk!bonk! very cry

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  Stihl 026 Mer Giu 24, 2015 8:12 pm

Scommetto che lo hai acquistato dove l'ho acquistato io... fischio comunque, la miscela a che percentuale la fai? Perchè sembra molto strano che dalla marmitta sia fuoriuscito tutto quell'olio bruciato. Per la procedura di avviamento, quella che ti ho scritto io, non è detto che sia la migliore, ma per me, dopo aver provato varie procedure, quella sopra elencata è la migliore... dopo aver sentito lo scoppio, tiro la fune energicamente (nel limiti del normale Very Happy ) e dopo 2-3 tiri il dece si mette in moto. Inizialmente, quando era ancora in rodaggio, avevo fatto una decina di litri di miscela al 3%, ma ho constatato che era troppo grassa, in quanto la candela si imbruniva fortemente, dalla marmitta usciva qualche residuo di olio bruciato e di conseguenza l'avviamento risultava difficoltoso. Da allora sto facendo sempre la miscela al 2% con olio di qualità, Jaso FD della Shindaiwa, oppure Jonsered.
Stihl 026
Stihl 026
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 07.11.12
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Mer Giu 24, 2015 8:18 pm

Il benzinaio mi ha fatto la miscela al 5% ... Che faccio ora?

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  beppe65 Mer Giu 24, 2015 8:25 pm

5%: sintetico, semisintetico o minerale?
Delle due l'una: o metti la miscela da parte oppure aggiungi benzina per diminuire la % di olio.
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Mer Giu 24, 2015 8:29 pm

Un 2T non penso ne sintetico ne semisentico...uno di quelli da battaglia mago del pc 2 mago del pc

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  Stihl 026 Mer Giu 24, 2015 8:38 pm

Io ti consiglio di buttare la miscela che ti ha fatto il benzinaio, anche perchè non sai neanche con che olio l'ha fatta Rolling Eyes e di farne tu un paio di litri... inoltre acquista dell'olio buono, almeno Jaso FC (se FD meglio ok capo ) anche se costa un po di più, ma il motore ringrazia e fai la miscela al 2%, massimo 2,5 % ok capo
Stihl 026
Stihl 026
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 07.11.12
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  beppe65 Mer Giu 24, 2015 8:45 pm

prrpql ha scritto:Un 2T non penso ne sintetico ne semisentico...uno di quelli da battaglia mago del pc 2 mago del pc
"Da battaglia" non esiste... Smile
Riparti da zero e rifatti (tu) la miscela.
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  prrpql Mer Giu 24, 2015 8:54 pm

E menomale che gli ho detto che era nuovo ... Ha detto è per un dece non ti preoccupare...! ratatatataaa ...che faccio aggiungo benzina..?

prrpql
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 23.05.15

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  beppe65 Mer Giu 24, 2015 9:01 pm

Consiglio, ripetuto: riparti da zero, è meglio.
Scegli un buon olio, prepara due litri e vedi se funziona.
Non toccare nulla, se no rischi la garanzia.
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo - Pagina 2 Empty Re: Decespugliatore Kawasaki tj53 spalleggiato accelera da solo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.