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motosega sthil ms 250

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Messaggio  wollas Mer Apr 17, 2013 8:27 am

buongiorno espongo il mio problema menrte tagliavo la motosega si è spenta. Torno a casa smonto la marmitta e noto che il pistone è tutto bello rigato quindi presumo sia grippato.
Senza la marmitta la motosega parte a primo colpo appena monto la marmitta non ne vuol sapere e se provo a montarla mentre è accesa si sxpegne.
Nb: la marmitta è pulitissima lho smontata e bruciata.
La mia Ipotesi: motosega grippata perdita di compressione non riesce ad accendersi e mantenersi accesa con l'ostruzione della marmitta in quanto la compressione non è adeguata. Risoluzione del problema sostituzione pistone e cilindro e tutto dovrebbe andar benone, (chiaramente secodno la mia teoria).
PAROLA A VOI ESPERTI.
grazie e confido in un vostro aiuto.

wollas
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Messaggio  Stepmeister Mer Apr 17, 2013 10:54 am

wollas ha scritto:buongiorno espongo il mio problema menrte tagliavo la motosega si è spenta. Torno a casa smonto la marmitta e noto che il pistone è tutto bello rigato quindi presumo sia grippato.
Senza la marmitta la motosega parte a primo colpo appena monto la marmitta non ne vuol sapere e se provo a montarla mentre è accesa si sxpegne.
Nb: la marmitta è pulitissima lho smontata e bruciata.
La mia Ipotesi: motosega grippata perdita di compressione non riesce ad accendersi e mantenersi accesa con l'ostruzione della marmitta in quanto la compressione non è adeguata. Risoluzione del problema sostituzione pistone e cilindro e tutto dovrebbe andar benone, (chiaramente secodno la mia teoria).
PAROLA A VOI ESPERTI.
grazie e confido in un vostro aiuto.

Ciao, da come descrivi il problema penso proprio che per quanto riguarda la soluzione ti sia già risposto da solo. E' già tanto che riesca a mettersi in moto dopo il grippaggio. Per curiosità, potresti postare delle foto?
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