Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Rastrellare il prato o no?Da maxfinale Oggi alle 8:32 pm
» Pompa olio Castor CP 45
Da SQUARCI Oggi alle 8:01 pm
» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Oggi alle 7:46 pm
» Active ST37 L
Da gabri93 Oggi alle 6:36 pm
» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Oggi alle 6:12 pm
» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da falcetto Oggi alle 5:32 pm
» Jonsered 2141 turbo
Da Fast 34 Oggi alle 5:30 pm
» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Oggi alle 5:24 pm
» RASAERBA parte 3
Da luca31 Oggi alle 3:53 pm
» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 11:07 am
» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Ieri alle 8:38 pm
» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 6:09 pm
» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Ieri alle 4:30 pm
» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Ieri alle 1:39 pm
» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Ieri alle 12:01 pm
» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 8:32 am
» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Ieri alle 5:09 am
» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:17 pm
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:13 pm
» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:01 pm
» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 7:51 pm
» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 4:47 pm
» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 3:21 pm
» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 11:35 am
» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 9:55 pm
» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven Mag 03, 2024 9:21 pm
» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven Mag 03, 2024 8:37 pm
» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 03, 2024 8:34 pm
» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven Mag 03, 2024 4:14 pm
» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven Mag 03, 2024 8:51 am
» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 8:12 pm
» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 7:47 pm
» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 7:12 pm
» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio Mag 02, 2024 5:28 pm
» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio Mag 02, 2024 4:31 pm
» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Gio Mag 02, 2024 3:17 pm
» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Gio Mag 02, 2024 2:43 pm
» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Gio Mag 02, 2024 1:41 pm
» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 11:41 am
» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Gio Mag 02, 2024 11:40 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24443 membri registratiL'ultimo utente registrato è Arteam
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311314 messaggi in 16606 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 264 utenti online: 5 Registrati, 1 Nascosto e 258 Ospiti :: 2 Motori di ricercaasghan, manhaus71, Oiboboi, Pisoloracing, Sabbione
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
+5
ferrari-tractor
nitro52
falcetto
Alessio510
Shingo
9 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: PROBLEMI VARI MOTOSEGHE
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Salve a tutti del forum!
Sono nuovo del forum e quindi non sono sicuro di aver scelto la sezione giusta per il mio problema. Nel caso perdonatemi!
Sto cercando di far ripartire la mia Oleo-mac 240 dopo essere stata lasciata inutilizzata per 6 anni con la miscela dentro. All'inizio ho cercato di farla partire senza particolari accorgimenti ma mi sono accorto che quando tiravo la cordicella dalla marmitta non usciva nè fumo nè odore di benzina. Pensando che il problema fosse che la miscela non riusciva ad arrivare al pistone per decompressione troppo blanda, ho provato a mettere un pò di benzina direttamente nel pistone (intanto avevo tolto la miscela vecchia di anni e rimessa di nuova). Ho provato a farlo partire e ho visto che stavolta bruciava la benzina che avevo messo nel pistone, ma poi il motore non partiva (la candela funziona). A questo punto ho iniziato a smontare la motosega e sono riuscito a vedere che almeno il tubicino che porta la miscela al pistone non è ostruito. Pensavo poi di smontare ulteriormente la motosega, ma non sono sicuro di cosa cercare come problema. Come avrete capito non sono affatto un esperto di queste cose, quindi mi rimetto a voi per consigli. Poi a mali estremi mi toccherà portarla dal meccanico
Grazie a tutti in anticipo!
Sono nuovo del forum e quindi non sono sicuro di aver scelto la sezione giusta per il mio problema. Nel caso perdonatemi!
Sto cercando di far ripartire la mia Oleo-mac 240 dopo essere stata lasciata inutilizzata per 6 anni con la miscela dentro. All'inizio ho cercato di farla partire senza particolari accorgimenti ma mi sono accorto che quando tiravo la cordicella dalla marmitta non usciva nè fumo nè odore di benzina. Pensando che il problema fosse che la miscela non riusciva ad arrivare al pistone per decompressione troppo blanda, ho provato a mettere un pò di benzina direttamente nel pistone (intanto avevo tolto la miscela vecchia di anni e rimessa di nuova). Ho provato a farlo partire e ho visto che stavolta bruciava la benzina che avevo messo nel pistone, ma poi il motore non partiva (la candela funziona). A questo punto ho iniziato a smontare la motosega e sono riuscito a vedere che almeno il tubicino che porta la miscela al pistone non è ostruito. Pensavo poi di smontare ulteriormente la motosega, ma non sono sicuro di cosa cercare come problema. Come avrete capito non sono affatto un esperto di queste cose, quindi mi rimetto a voi per consigli. Poi a mali estremi mi toccherà portarla dal meccanico
Grazie a tutti in anticipo!
Shingo- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.16
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
ciao e benvenuto!
innanzitutto, direi che li hai da fare un pochetto di manutenzione: membrane, tubetti e pescante nuovo ( e perchè no, una candela)
Lava bene i serbatoi, e fai miscela fresca.
Controlla se lo scarico è incrostato e lo stato del pistone comunque.
Importante: non avendo freno catena, è una motosega da scaffale
innanzitutto, direi che li hai da fare un pochetto di manutenzione: membrane, tubetti e pescante nuovo ( e perchè no, una candela)
Lava bene i serbatoi, e fai miscela fresca.
Controlla se lo scarico è incrostato e lo stato del pistone comunque.
Importante: non avendo freno catena, è una motosega da scaffale
Alessio510- Moderatori
- Messaggi : 9479
Data d'iscrizione : 03.03.11
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
6 anni sono tanti.....e non vedo altra soluzione che smontare e aprire il carburatore per verificare lo stato delle membrane. Presumo che siano indurite e non possano fare il loro dovere. Se non sei in grado di effettuare l'operazione ti rimane l'opzione meccanico.... Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9039
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Ciao,
inanzitutto ti ringrazio per i consigli, poi ti chiedo chiarimenti:
Credi che i vari pezzi di ricambio che mi dici si trovino ancora in commercio, oppure potrei avere qualche problema in questo senso? Poi quando parli del blocca catena, intendi dire che in quanto a sicurezza non è il massimo? Infine mi viene il dubbio che possa convenire comprare una motosega nuova direttamente dato che non so di quanto ci si possa fidare di una motosega del '77!
inanzitutto ti ringrazio per i consigli, poi ti chiedo chiarimenti:
Credi che i vari pezzi di ricambio che mi dici si trovino ancora in commercio, oppure potrei avere qualche problema in questo senso? Poi quando parli del blocca catena, intendi dire che in quanto a sicurezza non è il massimo? Infine mi viene il dubbio che possa convenire comprare una motosega nuova direttamente dato che non so di quanto ci si possa fidare di una motosega del '77!
Shingo- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.16
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
concordo in pieno con gli amici Alessio e Falcetto, ma aggiungo anche che: se sei uno che si arrangia un pochino con un po' di pazienza e calma puo' farcela tenendo sempre presente che magari la prima volta si potresbbe combinare qualche inconveniente . Se ti senti di poter fare ti potremmo aiutare passo passo
ciao nitro
ciao nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6748
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
se sono le membrane indurite dovresti trovare i ricambi senza problemi.
Il modello non ha freno catena che scatta in caso di rimbalzo ed è utile in tante situazioni, da azionare ogni volta che ci si sposta a motore acceso perchè non si sa mai se magari si scivola o un ramo ti schiaccia l'acceleratore... quindi la cosa più sicura è lasciarla su uno scaffale.
Ti sconsiglio di usarla per fare legna.
Il modello non ha freno catena che scatta in caso di rimbalzo ed è utile in tante situazioni, da azionare ogni volta che ci si sposta a motore acceso perchè non si sa mai se magari si scivola o un ramo ti schiaccia l'acceleratore... quindi la cosa più sicura è lasciarla su uno scaffale.
Ti sconsiglio di usarla per fare legna.
ferrari-tractor- Moderatori
- Messaggi : 13690
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Ciao nitro,
In effetti se mi deste una mano, sarei felice di arrangiarmi da me! (di attrezzi ne ho).
per ferrari-tractor: Grazie per i consigli, ad ogni modo io non dovrei farci legna nel bosco ma semplicemente da ridurre la legna nel cortile di casa. Altra cosa: le membrane sono di tipo universale o ne devo cercare una fatta apposta per la mia motosega? Grazie a tutti
In effetti se mi deste una mano, sarei felice di arrangiarmi da me! (di attrezzi ne ho).
per ferrari-tractor: Grazie per i consigli, ad ogni modo io non dovrei farci legna nel bosco ma semplicemente da ridurre la legna nel cortile di casa. Altra cosa: le membrane sono di tipo universale o ne devo cercare una fatta apposta per la mia motosega? Grazie a tutti
Shingo- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.16
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
no le membrane non sono universali, devi vedere quale carburatore monta e poi richiedi il kit ricambio.
qui la scheda tecnica
http://www.acresinternet.com/cscc.nsf/ed1d619968136da688256af40002b8f7/04e137e3131576f188256bbe0053fa4a?OpenDocument
anche nel cortile di casa farsi male è un attimo... se non vuoi spendere molto valuta come alternativa una elettrosega (se vuoi consigli su modelli a scoppio o elettrici scrivi un messaggio in MOTOSEGHE: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI spiegando bene le tue esigenze)
qui la scheda tecnica
http://www.acresinternet.com/cscc.nsf/ed1d619968136da688256af40002b8f7/04e137e3131576f188256bbe0053fa4a?OpenDocument
anche nel cortile di casa farsi male è un attimo... se non vuoi spendere molto valuta come alternativa una elettrosega (se vuoi consigli su modelli a scoppio o elettrici scrivi un messaggio in MOTOSEGHE: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI spiegando bene le tue esigenze)
ferrari-tractor- Moderatori
- Messaggi : 13690
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
anche io ce lo,attenzione ai ricambio membrane carburatore ci sono due tipi quasi identici..se dai il codice carb. forse posso aiutarti,avevo il tuo stesso problema e dubbio ,trovai il kit riparazione in rete pagandolo 11 euro compresa spedizione
entoni- utente registrato
- Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 21.02.14
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Allora, secondo la scheda tecnica postata più sopra, il carburatore dovrebbe essere un walbro WA731. Però sul pezzo, per quel poco che sono riuscito a vedere (ci guarderò meglio domani), c'è scritto made in ireland...... boh
Shingo- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.16
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
secondo il mio giudizio ti conviene guardare che marca e' il carburatore ,poi togli le membrane vecchie e vai con i campioni dal rivenditore/riparatore chiedendole uguali e ti dara' il kit
quando le smonti controlla bene come sono messe , eventualmente aiutati con delle foto durante la fase di smontaggio
ciao nitro
quando le smonti controlla bene come sono messe , eventualmente aiutati con delle foto durante la fase di smontaggio
ciao nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6748
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Ha ragione il buon Nitro. Vai col campione che non sbagli.
E non sottovalutare quanto dice Ferrari-tractor..... farsi male con una motosega è più facile di quanto si pensi....
E non sottovalutare quanto dice Ferrari-tractor..... farsi male con una motosega è più facile di quanto si pensi....
Alessio510- Moderatori
- Messaggi : 9479
Data d'iscrizione : 03.03.11
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
anche io avevo fatto come dice nitro ,ma il mio mecc,forse impreparato, non e riuscito a procurarmele,mi sono dovuto arrangiare ...secondo la scheda sopra i codici sono k10 D10 a seconda se ti serve il kit completo o solo membrane .... il wa 731 non esiste ... il tipo di carb. lo trovi stampato sul carburatore,affidati solo a quello, ma per leggerlo devi smontarlo...la mia ad esempio monta un tillotson
entoni- utente registrato
- Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 21.02.14
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Ciao entoni,
ho visto che anche la mia monta un tillotson. Come mi avete consigliato, ho deciso di smontare il carburatore e con le membrane in mano andare poi dal rivenditore. Mi è venuto però il dubbio se prendere il kit completo o solo le membrane. In particolare vorrei sapere cosa c'è in più nel kit oltre alle membrane. Grazie tante,
saluti
ho visto che anche la mia monta un tillotson. Come mi avete consigliato, ho deciso di smontare il carburatore e con le membrane in mano andare poi dal rivenditore. Mi è venuto però il dubbio se prendere il kit completo o solo le membrane. In particolare vorrei sapere cosa c'è in più nel kit oltre alle membrane. Grazie tante,
saluti
Shingo- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.16
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
bilanciere, spillo e filtro interno
Kromer- utente registrato
- Messaggi : 2513
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Se puoi, fai un kit completo e non ci pensi più
Alessio510- Moderatori
- Messaggi : 9479
Data d'iscrizione : 03.03.11
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
az questo punto cambierei meccanico con uno piu' preparatoentoni ha scritto:anche io avevo fatto come dice nitro ,ma il mio mecc,forse impreparato, non e riuscito a procurarmele,mi sono dovuto arrangiare ...secondo la scheda sopra i codici sono k10 D10 a seconda se ti serve il kit completo o solo membrane .... il wa 731 non esiste ... il tipo di carb. lo trovi stampato sul carburatore,affidati solo a quello, ma per leggerlo devi smontarlo...la mia ad esempio monta un tillotson
ci sono i kit con solo membrane , dentro c'e' una che agise sul bilancere e poi tre o quattro di quelle con i petali di forme diverseShingo ha scritto:Ciao entoni,
ho visto che anche la mia monta un tillotson. Come mi avete consigliato, ho deciso di smontare il carburatore e con le membrane in mano andare poi dal rivenditore. Mi è venuto però il dubbio se prendere il kit completo o solo le membrane. In particolare vorrei sapere cosa c'è in più nel kit oltre alle membrane. Grazie tante,
saluti
ciao nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6748
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
se le acquisti da un riparatore ho paura che te le faccia pagare come se avesse fatto lui il lavoro,non tutti ma molti lo fanno
entoni- utente registrato
- Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 21.02.14
oleomac 240
Anche io ho la stessa macchina, carburatore Tilloston. Membrane cambiate un mese fa e pagate 10 Euro
Ciao
Ciao
Ado- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.11.15
Località : Venezia
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Oggi ho smontato del tutto la motosega e aprendo il servatoio, ho visto che i tubetti per la miscela e olio e i rispettivi filtri sono apparentemente illesi. Vorrei chiedervi quindi se vale la pena cambiarli lo stesso e se per ordinarli uguali li devo portare dal rivenditore. Oppure ce ne sono di tipi più o meno universali? Grazie
Shingo
Shingo
Shingo- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.16
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
se sono integri non ce bisogno di cambiarli, comunque li trovi facilmente ,importante che siano all'incirca delle stesse dimensioni...
entoni- utente registrato
- Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 21.02.14
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
scusate se mi inserisco nella vostra discussione, ma ho pure io la stessa oleomac e sono riuscito a farla partire ma... dopo che lavora qualche minuto si ferma, come se si ingolfasse, e, nonostante la candela nuova, non riparte più. Può dipendere dalle membrane?
PIERO56- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.16
Età : 67
Località : ENNA
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Così a naso ti direi di si. da quanto è ferma o comunque non vengono cambiate le membrane?
Alessio510- Moderatori
- Messaggi : 9479
Data d'iscrizione : 03.03.11
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
se poi e' stata rimessata con la mix dentro molto probabilmente ha indurito le membrane compromettendone il buon funzionamento, se cosi fosse meglio cambiarle dato l'esiguo costo
ciao nitro
ciao nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6748
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: Vecchia motosega Oleo-mac 240 non parte dopo lungo inutilizzo.
Penso sia stata ferma, almeno due o tre anni, ma a parte le membrane, visto che leggevo che non è provvista di blocco catena, e l'utilizzo non lo raccomandate tanto, quanto costa una buona motosega di potenza equivalente STIHL, per esempio, o qualche altra buona marca?
Tenete conto che in questo frangente sono stato costretto a farne un uso abbastanza intensivo, ho dovuto capitozzare dei mandorli che non erano stati toccati dal almeno 50 anni, mi diceva un vicino del terreno che ho acquistato, ma successivamente, dopo aver sezionato la ramaglia ed i tronchetti, penso che mi limiterò solo alle potature ordinarie.
Vi ringrazio, comunque, per la vostra disponibilità e per essere stati così solerti a rispondermi.
Tenete conto che in questo frangente sono stato costretto a farne un uso abbastanza intensivo, ho dovuto capitozzare dei mandorli che non erano stati toccati dal almeno 50 anni, mi diceva un vicino del terreno che ho acquistato, ma successivamente, dopo aver sezionato la ramaglia ed i tronchetti, penso che mi limiterò solo alle potature ordinarie.
Vi ringrazio, comunque, per la vostra disponibilità e per essere stati così solerti a rispondermi.
PIERO56- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.16
Età : 67
Località : ENNA
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: PROBLEMI VARI MOTOSEGHE
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.