Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Nuovi decespugliatori professionali Stihl FS-360/410/460
Da And78 Ieri alle 8:49 pm

» Consiglio su decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 8:28 pm

» Sostituzione catene su due motosega stihl 08s e ms 200t
Da luca31 Ieri alle 7:43 pm

» Problema decespugliatore Stihl FS 410
Da And78 Ieri alle 7:27 pm

» Testina polycut STIHL
Da luca31 Ieri alle 4:28 pm

» Loncin G420 su vecchio Bertolini 300
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:06 pm

» SOFFIATORI
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:04 pm

» florabest tagliasiepi 900 b2 pompa olio - HELP -
Da superciuck72 Ieri alle 1:54 pm

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Ieri alle 7:56 am

» Decespugliatore Honda gx50 asta bluebird
Da LugArden Ieri alle 6:07 am

» Esploso trattorino Honda 2620
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 9:25 pm

» Kioritz Echo CS-280E ?
Da SQUARCI Sab Mag 11, 2024 5:02 pm

» Decespugliatore Stihl FS 460
Da luca31 Sab Mag 11, 2024 4:55 pm

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Sab Mag 11, 2024 4:52 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da mauro 2 Sab Mag 11, 2024 4:05 pm

» Scelta decespugliatore a manubrio
Da petro Sab Mag 11, 2024 1:33 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Sab Mag 11, 2024 10:27 am

» *Mitsubishi tl 52
Da cal Sab Mag 11, 2024 6:34 am

» Poulan XXV
Da thor1 Sab Mag 11, 2024 5:38 am

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Ven Mag 10, 2024 8:00 pm

» Problema decespugliatore Honda GX35
Da Nicholas Ven Mag 10, 2024 7:34 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Paspolino Ven Mag 10, 2024 1:13 pm

» *Accetta Hultafors Hultan
Da huginn Ven Mag 10, 2024 6:01 am

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da AC84 Gio Mag 09, 2024 8:54 pm

» Valore e anno di produzione Stihl FS 160
Da Matteo39 Gio Mag 09, 2024 7:11 pm

» Gruppo termico per decespugliatore Florabest
Da spinzo Gio Mag 09, 2024 7:09 pm

» Bave barra
Da ferrari-tractor Gio Mag 09, 2024 6:54 pm

» Stihl 07S - 75cc
Da Gian Ossola Gio Mag 09, 2024 5:26 pm

» Pulizia bosco con decespugliatore
Da gabri93 Gio Mag 09, 2024 2:22 pm

» Efco 410 da restaurare
Da gabri93 Gio Mag 09, 2024 9:31 am

» TABELLA DI CORRISPONDENZA CANDELE E DETTAGLI TECNICI
Da sgaragnone Mer Mag 08, 2024 8:40 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Mer Mag 08, 2024 5:53 pm

» Pompa olio Castor CP 45
Da nitro52 Mer Mag 08, 2024 8:51 am

» Rastrellare il prato o no?
Da maxfinale Mar Mag 07, 2024 8:32 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Mar Mag 07, 2024 7:46 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Mar Mag 07, 2024 6:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Mar Mag 07, 2024 6:12 pm

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Mar Mag 07, 2024 3:53 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 8:38 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Lun Mag 06, 2024 4:30 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24466 membri registrati
L'ultimo utente registrato è battista.seat@gmail.com

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311436 messaggi in 16620 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 96 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 94 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

boscocastagno, Michelin98

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap30%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 30% [ 158 ]
Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap35%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 35% [ 184 ]
Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap12%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 12% [ 64 ]
Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap2%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 2% [ 13 ]
Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap4%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 4% [ 20 ]
Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap5%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 5% [ 24 ]
Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap2%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 2% [ 11 ]
Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap9%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 9% [ 47 ]
Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_lcap1%Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

+9
fubiano
Poseidon X6
Spirito libero
maura
mastiff
iury1977
The Mask
polmau
indianajones
13 partecipanti

Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  indianajones Mer Gen 18, 2012 11:17 am

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post sul forum, e colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti.
Vorrei chiedere un parere agli esperti:
Ho appena comprato una echo ts 320 tes, e ho notato subito che consumava poco olio catena.
Allora ho provato a regolare al massimo la vite dell'olio (che ha un range di un quarto di giro in tutto), ma la catena la vedo sempre un pò asciutta, specie se taglio roba più grossa e magari secca. Ho sempre avuto motoseghe da potatura echo, e sulla lubrificazione mi sono sempre regolato consumando un pieno di miscela e un pieno di olio, proporzione che in questo caso non viene rispettata nemmeno con la regolazione al massimo.
Secondo voi è normale? o quale potrebbe essere il problema?

indianajones
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  polmau Mer Gen 18, 2012 3:18 pm

Benvenuto nel forum, se la motosega l'hai acquistata nuova, ti consiglio di portarla dove l'hai acquistata, perchè sicuramente è in garanzia. Non mettere le mani altrimenti la garanzia decade. ok capo
polmau
polmau
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 57
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  The Mask Mer Gen 18, 2012 3:54 pm

che ad un pieno di miscela debba corrispondere un pieno di olio catena mi pare eccessivo, io con la mia om936 ad ogni pieno di miscela rabbocco l'olio catena, anche se è sempre a metà serbatoio
The Mask
The Mask
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 59
Località : Valli Prealpine Bresciane

http://www.webalice.it/goffredo.vagni

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  iury1977 Mer Gen 18, 2012 4:35 pm

The Mask ha scritto:che ad un pieno di miscela debba corrispondere un pieno di olio catena mi pare eccessivo, io con la mia om936 ad ogni pieno di miscela rabbocco l'olio catena, anche se è sempre a metà serbatoio

Con le mie due macchine blizt 45 (oleo-mac) e Husqvarna 357 xp mi avvicino molto al rapporto miscela olio 1/1. Concordo quindi con polmau di portare la macchina dove l'hai presa, sempre che tu abbia già fatto la normale pulizia del foro di uscita dell'olio nel carter catena, pulizia della guida e dei forellini della barra che hanno il compito di portare l'olio dal corpo macchina fino alla catena ok capo.
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  polmau Mer Gen 18, 2012 4:57 pm

diciamo che come norma ad ogni pieno di miscela dovremmo trovare il serbatoio dell'olio quasi vuoto, ma non totalmente.
polmau
polmau
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 57
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  indianajones Gio Gen 19, 2012 8:15 am

Grazie a tutti per le veloci risposte.
In realtà non ho pulito ancora niente perchè la motosega l'ho usata in tutto 2 volte, e il problema l'ho riscontrato dalla prima volta. Per scrupolo controllerò il foro di uscita dell'olio e poi la porterò in assistenza. La mia paura e che il negoziante dica che è normale, come spesso succede quando ci sono dei problemi lievi.
Però è strano: non ho mai sentito o letto sui forum lamentele simili su questo modello...speriamo bene....
E voi, che mi dite di questa motosega? l'avete mai usata o ne sapete qualcosa?
Saluti

indianajones
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  mastiff Gio Gen 19, 2012 8:30 am

non e' sicuramente un problemone , di solito il consumo di olio e' inferiore alla miscela ( quando finisci la miscela dovrebbe rimanerti un po' di olio nel serbatoio anche con la portata di olio al massimo ) comunque un salto in officina lo farei ok capo
mastiff
mastiff
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 47
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  maura Gio Gen 19, 2012 9:34 am

non ci hai detto se la catena è unta comunque bene.se la lubrificazione della catena è buona anche se consuma meno olio non ci sono problemi.baci,maura
maura
maura
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 64
Località : provincia di cremona

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo cs 320 tes

Messaggio  Spirito libero Gio Gen 19, 2012 9:52 am

Anche io ho una Echo, o meglio, mio padre la ha. Premetto che è oltre 10 anni che l'abbiamo ma, da quello che ne so anche delle più recenti, non dovrebbe avere problemi di lubrificazione. Scusate il mio OT ma, io sono possessore di una Stihl Ms 192 t che mi dà questo tipo di problema: per ogni pieno di carburante, ne consuma 1/4 di olio e la catena mi sembra alquanto asciutta. L'ho portata dal mio rivenditore che è anche riparatore e mi ha detto che le nuove stihl consumano pochissimo olio e che la mia "macchina" è a posto ma, nonostante tutto, la catena dal mio punto di vista, è troppo secca... Farei meglio a cambiare riparatore oppure è vero ciò che mi ha detto? So che sarò snort per questo OT e di ciò vi chiedo scusa!!! mio signore
Spirito libero
Spirito libero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  Poseidon X6 Gio Gen 19, 2012 9:59 am

Io ho una ECHO CS-350TES (la sorella della CS-320TES) e anche io noto che finito un pieno di miscela rimane circa 1/4 di olio nel serbatoio. Tuttavia la barra è bella unta in tutta la sua lunghezza.
Poseidon X6
Poseidon X6
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 2870
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  iury1977 Gio Gen 19, 2012 10:28 am

Stiamo attenti a non fare confusione sirito libero ha detto
Spirito libero ha scritto:, ne consuma 1/4 di olio e la catena mi sembra alquanto asciutta. L'ho portata dal mio rivenditore che è anche riparatore e mi ha detto che le nuove stihl consumano pochissimo olio e che la mia "macchina" è a posto ma, nonostante tutto, la catena dal mio punto di vista, è troppo secca... Farei meglio a cambiare riparatore oppure è vero ciò che mi ha detto? So che sarò snort per questo OT e di ciò vi chiedo scusa!!! mio signore
Trovo che sia troppo poco l'olio utilizzato e la scusa del meccanico mi sembra molto campata in aria, non è la macchina che è progettata per consumare meno olio ma eventualmente gli elementi dell'apparato di taglio, in ogni caso se la catena è asciutta, non vi è abbastanza lubrificazione, fine del discorso.

Mentre poseidon:
Poseidon X6 ha scritto:Io ho una ECHO CS-350TES (la sorella della CS-320TES) e anche io noto che finito un pieno di miscela rimane circa 1/4 di olio nel serbatoio. Tuttavia la barra è bella unta in tutta la sua lunghezza.
questo perchè le proporzioni dei serbatoi sono progettate in modo che anche a regolazione lubrificazione al massimo, finisca prima la miscela dell'olio in modo da non lavorare mai a secco.
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  fubiano Gio Gen 19, 2012 2:38 pm

Io ho una Echo cs 320 tes dal 2004 e non mi ha mai dato questo problema anzi direi che lubrifica fino troppo, non sarà un problema d'olio?
fubiano
fubiano
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 79
Località : Vignole Borbera Al

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  indianajones Gio Gen 19, 2012 4:10 pm

Grazie ancora a tutti per le risposte.
Non credo sia un problema di olio....è quello marchiato echo.
La catena rimane unta se faccio potatura sul verde. Mi è capitato, invece, di tagliare qualcosa di più grosso e secco (la uso come tuttofare),e la catena si è asciugata, fino a diventare marroncina, come se cominciasse un pò a bruciare.
Ora, non vorrei che sia stato quel taglio in particolare ad allarmarmi, taglio che in effetti era in posizione scomoda, e la motosega non era messa diritta....magari non pescava bene....
Però io ricordo che le mie motoseghe precedenti, messe davanti ad una superficie che evidenziava le macchie di olio, schizzavano nel vero senso della parola, cioè buttavano proprio olio. Questa invece schizza solo delle microparticelle di olio, quasi una sorta di vapore.
Mi sa che si va in officina....

indianajones
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  iury1977 Gio Gen 19, 2012 4:55 pm

indianajones ha scritto:Grazie ancora a tutti per le risposte.
Non credo sia un problema di olio....è quello marchiato echo.
La catena rimane unta se faccio potatura sul verde. Mi è capitato, invece, di tagliare qualcosa di più grosso e secco (la uso come tuttofare),e la catena si è asciugata, fino a diventare marroncina, come se cominciasse un pò a bruciare.
Ora, non vorrei che sia stato quel taglio in particolare ad allarmarmi, taglio che in effetti era in posizione scomoda, e la motosega non era messa diritta....magari non pescava bene....
Sei sicuro che in quell'occasione la catena fosse ben affilata? ho visto quello che tu descrivi su catene poco affilate dove la catena sfrega molto tagliando poco, surriscaldandosi parecchio...
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  indianajones Ven Gen 20, 2012 8:14 am

Che dirti....era la seconda volta che la usavo e la segatura mi sembrava di grana discreta....dovrò rifare delle prove.

indianajones
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  indianajones Lun Feb 06, 2012 8:55 am

Allora, ho verificato con maggiore precisione l'entità del problema:
Con la vite di regolazione olio catena regolata al massimo, al consumo di un pieno di miscela corrispondeva il consumo di 3/4 o 2/3 di olio catena, ossia nel serbatoio rimaneva da 1/3 a 1/4 di olio:...sinceramente mi sembrava troppo.
Portata in assistenza mi hanno detto che in realtà non avevo regolato al massimo la vite e che il mio tentativo di regolazione aveva un po' rovinato la vite stessa; adesso me l'hanno regolata al massimo.
Se è davvero così, quella vite fa veramente schifo: è una vite microscopica, con un incasso a taglio troppo largo per le dimensioni della vite stessa, e si trova abbastanza in profondità; vi assicuro che io non ho forzato affatto e mi sembra assurdo che l'abbia potuta rovinare. Non sono un totale sprovveduto con strumenti e cacciaviti, e mi cimento spesso in riparazioni ben più delicate (elettronica).
Comunque, con un cacciavite a taglio abbastanza spesso si riesce ancora a regolare.
Mi hanno detto che per cambiarla bisogna sostituire la pompa........sinceramente mi meraviglio della Echo: componenti così delicati, per una regolazione che normalmente si dovrebbe fare in cantiere in dieci secondi, secondo me sono proprio fuori luogo e non degni del marchio.
Comunque adesso devo ancora provarla così come me l'hanno regolata in assistenza, loro dicono che dovrebbe andare bene........... vi farò sapere....
Saluti

indianajones
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  Nonno_sprint Lun Feb 06, 2012 9:39 am

Per esperienza personale sulle Echo Cs 2600,condivido il tuo malumore per la posizione e modalità di accesso alquanto infelice della vite regolazione olio. Purtroppo la vite ha l'invito nella testa ampio, si è convinti di aver ruotato e invece è solo il gioco a vuoto del cacciavite. Bisogna aquisisire un pò di manualità.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  motomix Lun Feb 06, 2012 10:26 am

non vorrei andare OT ma anche le stihl in quanto a regolazione portata dell'olio non sono favolose.
la vite è molto "in profondita" nel carter ed ha una corsa da max a min veramente esigua, l'impronta per il cacciavite molto larga che non permette di essere sensibili...se si forza troppo si rischia di rovinare lo smusso sulla pompa che fa da battuta per la vite e in conseguenza questa gira a vuoto rendendo alquanto difficile trovare la posizione corretta se non dopo vari tentativi
molto meglio husqvarna che ha le tre posizioni min med e max ben definite con uno scatto della vite

motomix
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 642
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  Gabri Lun Feb 06, 2012 6:59 pm

concordo con motomix, stihl ha 1/4 di rotazione, un pò poco.. bisogna dire che comunque con un'attimo di pratica si riesce a regolare!
Fine OT

Gabri
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  Saracino Lun Feb 06, 2012 9:48 pm

se trovi un ripararore di fiducia che ha "un pò" di lavoro alle spalle può sostituirti la vite prendendola da qualche altra pompa olio (conservata per i pezzi di ricambio ancora utili come questa vite stessa) sostituita per motivi più validi a mio avviso...
Saracino
Saracino
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.01.12
Località : Fasano (Brindisi)

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  indianajones Gio Mar 08, 2012 3:34 pm

Con la nuova regolazione al massimo va meglio: a fine pieno miscela, rimane un pò di olio catena.
Comunque, anche in quanto a lubrificazione, è chiaro che è una motosega da potatura, non progettata quindi per tagli impegnativi.
Saluti

indianajones
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lubrificazione catena Echo CS 320 TES Empty Re: Lubrificazione catena Echo CS 320 TES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.