Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da inesperto Oggi alle 2:58 am

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da SuperUCCU Ieri alle 9:21 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da Kalimero Ieri alle 9:15 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Kalimero Ieri alle 9:07 pm

» Oleomac GSTH 240 o Bluebird CSP 280T
Da luca31 Ieri alle 8:20 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 8:12 pm

» Decespugliatore trazionato
Da Decespugliatore24 Ieri alle 5:34 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da ferrari-tractor Ieri alle 5:00 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:41 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 4:09 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da luca31 Ieri alle 8:29 am

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da luca31 Ieri alle 7:13 am

» husqvarna 70 E 70 F 70 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:10 am

» husqvarna 162 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:06 am

» echo srm 250 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:02 am

» Oleomac GSTH 240 Efco MTTH 2400
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» efco MTTH 2400 esplosi
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» Patentino uso motosega
Da luca31 Ieri alle 5:11 am

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da nitro52 Ieri alle 4:58 am

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da sgaragnone Mar Apr 30, 2024 8:05 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Il Celtico Mar Apr 30, 2024 7:51 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Mar Apr 30, 2024 5:46 am

» Decespugliatore Dolmar MS 5700
Da Poulanista Lun Apr 29, 2024 9:50 pm

» Rasaerba Alpina
Da Motoalex Lun Apr 29, 2024 8:42 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Lun Apr 29, 2024 8:20 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da luca31 Lun Apr 29, 2024 8:01 pm

» CATENE NORMALI parte 2
Da Shondave Lun Apr 29, 2024 7:18 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:39 pm

» Lombardini 250
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:19 pm

» Pulizia retina parascintille
Da Adry Lun Apr 29, 2024 1:09 pm

» MOTOZAPPE - parte 2
Da AntonioPug Lun Apr 29, 2024 11:03 am

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da ilbarbaro Lun Apr 29, 2024 10:36 am

» Strana grippatura Active 40.40
Da Pisoloracing Lun Apr 29, 2024 7:18 am

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Lun Apr 29, 2024 7:08 am

» Efco 410 da restaurare
Da Pisoloracing Lun Apr 29, 2024 6:37 am

» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Dom Apr 28, 2024 8:44 pm

» Tirante leva aria Alpina PR350 (2005)
Da falcetto Dom Apr 28, 2024 5:40 pm

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Dom Apr 28, 2024 1:09 pm

» Trattorino tagliaerba Castelgarden TCX102 Ydro- cinghia trazione
Da Annino Dom Apr 28, 2024 12:05 pm

» Cinghia trattorino rasaerba Partner P115
Da luca31 Sab Apr 27, 2024 9:15 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24428 membri registrati
L'ultimo utente registrato è IRON

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311097 messaggi in 16592 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 156 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 155 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

inesperto

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap30%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 30% [ 158 ]
Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap35%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 35% [ 184 ]
Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap12%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 12% [ 64 ]
Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap2%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 2% [ 13 ]
Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap4%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 4% [ 20 ]
Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap5%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 5% [ 24 ]
Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap2%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 2% [ 11 ]
Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap9%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 9% [ 47 ]
Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_lcap1%Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

+3
Andre andre
luca31
Fero83
7 partecipanti

Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Fero83 Ven Gen 20, 2023 8:31 am

Buon giorno
Qualcuno ha avuto problemi con una Dolmar ps 420?macchina che ha lavorato pochissimo e continua  dar noie... si accende e per qualche minuto il motore rende bene  e lavora poi  si spegne e fatica a ripartire con minimo altalenante bonk!bonk!
Provato a sostituire filtro benza del serbatoio e controllata alla candela e tubetti vari ma nulla ..allora portata da meccanico cha smadonnato nn poco iniziando a cambiar membrane e poi carburatore intero , candela tubi e filtro benza, bobina ..per nn cambiar nulla ! ora si ipotizza sia la marmitta che dice esser catalitica e potrebbe dar noie quella appena si scalda ..vi risulta ??eventualmene si può aprire quella marmitta e far qualcosa ??

Fero83
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.04.22
Età : 40
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  luca31 Ven Gen 20, 2023 1:40 pm

Ho spostato la tua domanda in un altro argomento.
In sezione OFFICINA è bene aprire un argomento dedicato ad ogni problema e ogni motosega, altrimenti è il caos ok capo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14126
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Andre andre Ven Gen 20, 2023 1:57 pm

È mica grippata?
Andre andre
Andre andre
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 10.10.22
Età : 44
Località : Genova e Parma

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Fero83 Ven Gen 20, 2023 2:04 pm


no..pistone bello e senza segni visibili dalla finestra di scarico o da quella del carburatore

Fero83
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.04.22
Età : 40
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Kalimero Ven Gen 20, 2023 2:23 pm

Controlla lo sfiato del serbatoio Wink non l'ho visto menzionato nei vari controlli/lavori
Altrimenti controlla se c'è scintilla quando ha difficoltà a riavviarsi ... potrebbe essere un problema di bobina, anche se il minimo altalenante non credo possa essere sintomo di bobina farlocca. Eventualmente andrebbero controllati i cavi di spegnimento, interruttore compreso, nonché il cavo candela. Che non ci siano abrasioni e isolamenti rovinati.
Buon lavoro
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1461
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  luca31 Ven Gen 20, 2023 3:57 pm

Per rispondere usare il tasto POST REPLY anziché il tasto QUOTE, per favore.
Grazie

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14126
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  riccardo Lun Gen 23, 2023 4:44 pm

anno di produzione (etichetta grigia sul serbatoio ) ?
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Fero83 Gio Gen 26, 2023 10:04 am


mi pare sia 2018 o2019...ma nata sfigata bonk!bonk!

Fero83
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.04.22
Età : 40
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  riccardo Gio Gen 26, 2023 2:21 pm

La marmitta si apre in 3 parti lamiera anteriore-corpo marmitta-lamiera posteriore , fino alle macchine costruite fino al 2018 mai avuto problemi del genere . la riparazione e' stata effettuata in garanzia in un centro assistenza ? o e' stata spedita in makita?
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  falcetto Gio Gen 26, 2023 6:52 pm

Forse è tutt'altra cosa ma forse è lo stesso problema riscontrato personalmente tempo fa.
https://lamotosega.forumattivo.com/t21150-makita-dcs4301accensione-fuori-fase?highlight=makita

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9023
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Fero83 Gio Feb 16, 2023 10:30 am

riccardo ha scritto:La marmitta si apre in 3 parti lamiera anteriore-corpo marmitta-lamiera posteriore , fino alle macchine costruite fino al 2018 mai avuto problemi del genere . la riparazione e' stata effettuata in garanzia in un centro assistenza ? o e' stata spedita in makita?
Da me nn cè un centro assistenza Dolmar ..cosi mi han detto ma un rivenditore di materiale agricolo che vende anche Dolmar da dove appunto viene questa motosega!
é stata comprata nuova x regalarla allo zio di mia moglie da suo genero (460 eurini ..quindi nn poco) per far forse 20q anno di legna ma è proprio nata sfigata bonk!bonk! da subito cioè dopo 1 o 2 pieni di benza ha iniziato a nn partire più...si era rotto il tubetto di aspirazione benza nel serbatoi ....sentito il venditre che però nn fa manutenzione lui direttamente quindi avrebbe dovuto mandarla via e quindi ci sarebbbero voluti giorni.. alla fine ho accorciato un pelo il tubetto visto che si era rotto poco sopra il filtrino e via ripartita!
Stagione successiva nn va piu in moto anche se arriva scossa alla candela allora riportata dal venditore la tiene via piu di un mese e dice di aver fatto cambiare carburatore completo e tubetti vari ...la motosega va ma dopo qualche minuto nn tiene piu il minimo e si spegne ..attendi 5 min e riparte premendo un bel po sul primer Shocked !
finisce cosi la stagione (capirai x 20q...)e con la successiva idem...parte e va su di giri normale e se fai qualche taglio da tenerla ben accelerata il motore rende (ha forza)e la marmitta diventa subito rossa fuoco intorno al foro d uscita azz ..poi cala il minimo e si spegne e siam come prima ..ma la garanzia è finita e il venditore nn può farci niente ????? allora la guardo un po io ma nn trovo nulla e la passo a un amico che lavora per un venditore/officina Stihl e lui a tempo perso la smonta tutta xchè il pistone è bello quindi nn puo eser grippata(visto dallo scarico ) e nn trovando il problema comincia a provar a montargli pezzi di una uguale che ha in officina grippata per provare e quindi : prova carburatore della grippata , bobina ,candela e cambia di nuovo tubi benza e filtro serbatoio...nn si risolve nulla ...àcc allora si pensa alla marmitta catalitica quindi apriam la marmitta e togliamo parte della "membrana spessa" fatta tipo nido d ape creando un foro da 14mm che manteniam aperto inserendo una molla e provata l altro giorno lavora bene per una decina di minuti (e la marmitta diventa rosso fuoco..mai capitato con le mie stihl e jons nemmeno dopo tagli impegnativi a tutta barra )poi solito comportamento : cala il minimo e se acceleri sembra ingolfare e si spegne ... insisti parecchio sul primer che fatica a riempirsi poi riparte e fai altri 5 min poi spegne ...àcc
Nn so iu che farci ..son convinto sia qualcosa riguardante la benza e il primer visto che lo vedo vuoto quando si spegne e pompando ci voglio parecchie pompate (almeno una ventina)per riveder la benza e poi poter far avviamento

Fero83
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.04.22
Età : 40
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Kalimero Gio Feb 16, 2023 11:23 am

In merito allo spegnimento e al primer che si riempie con difficoltà al posto tuo controllerei bene la linea di alimentazione:
- filtro carburante;
- tubicini vari;
- valvola di sfiato serbatoio.
Purtroppo potrebbe non bastare! Andrebbe controllato anche il carburatore. Innanzitutto che i tubicini siano collegati agli attacchi corretti e poi una pulizia approfondita (magari in lavatrice a ultrasuoni) e controllo membrane (visto che viene usata poco) sono d'obbligo.
Giusto per fare una prova, potresti aprire il tappo del serbatoio carburante dopo che si è spenta e vedere se così il primer si riempie subito e il motore parte ...
Per quanto riguarda invece la marmitta incandescente sono perplesso. Non ho idea cosa possa causare un tale surriscaldamento. Scarso deflusso dei gas di scarico? Mancanza di un parascintille? Fasi sballate? ovvero lo scoppio avviene quando il pistone sta già aprendo la luce di scarico?
Attendi i consigli di chi è più esperto!
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1461
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Fero83 Gio Feb 16, 2023 2:21 pm

ok attendo risposte da chi può saperne
intanto posso dire che tubi e filtro serbatoio son ok come anche son collegati giusti (nn si può sbagliare posizione)e il primer fa depressione nel carburatore richiamando benza dal serbatoio ..e nn trovando differenza aprendo il tappo del serbatoio quando fatica  a ripartire escludo lo sfiato serbatoio (mi era successo con la Jons questo problema quindi me lo ricordo sempre )
potrebbe esser il carburatore il problema ..penso ...appena ho tempo cambio le membrane ma potrebbero esser anche  spillo e bilanciere? potrebbero influire?
Fase e bobina nn saprei ...ma penso che se fosse questione di corrente o fase il motore nn avrebbe forza e resa nei brevi momenti in cui sta accesa e su di giri...poi nn so nn me ne intendo tanto!
Marmitta è un vero dilemma ..nn mè mai capitato con le mie macchine  e nemmeno quando fai tagli molto impegnativi a tutta barra Rolling Eyes
falcetto ha scritto: Forse è tutt'altra cosa ma forse è lo stesso problema riscontrato personalmente tempo fa.
https://lamotosega.forumattivo.com/t21150-makita-dcs4301accensione-fuori-fase?highlight=makita
grazie del info..ma scusa a te che problemi dava questa motosega ?io pensavo che se fosse problema di corrente bobina nn si vedrebbe la scintilla alla candela o cmq nn andrebbe su massima di giri ..però nn me ne intendo di bobine/corrente mio signore

Fero83
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.04.22
Età : 40
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  falcetto Gio Feb 16, 2023 5:08 pm

Era un problema esclusivamente elettrico e risolto col cambio bobina.
Fero83 ha scritto: ..son convinto sia qualcosa riguardante la benza e il primer visto che lo vedo vuoto quando si spegne  e pompando ci voglio parecchie pompate (almeno una ventina)per riveder la benza e poi poter far avviamento
Hai la valvolina interna del primer che trafila e dopo un tempo variabile il carburatore tende ad aspirare benzina dalla sua uscita secondaria e fa meno fatica che aspirare attraverso lo spillo.
Se, come è normalmente, il tubetto di ritorno nel serbatoio è in aria e non immerso nella miscela mancherà benzina da bruciare.
Fai la semplice cosa che ho già fatto tante volte: elimina il primer e cerchiamo di isolare il problema.
In un modo o nell'altro tappa l'uscita del carburatore o del tubetto tra carburatore e primer e prova.
Servirà qualche tiro in più per riempire il carburatore ma se deve andare poi andrà.

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9023
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Kalimero Gio Feb 16, 2023 5:18 pm

Quella del primer farlocco mi mancava Rolling Eyes
Rimango comunque incuriosito e anche un po' spaventato del problema marmitta ... dici (falcetto) che può essere un problema di bobina?
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1461
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Waky78 Gio Feb 16, 2023 8:34 pm

Buonasera, io ho avuto lo stesso problema su una 420c: la mia sfiga è che erano guaste sia la bobina che il carburatore. Il centro Dolmar-Makita sul quale mi appoggio mi disse che il carburatore di queste macchine sulla distanza poteva dare di questi problemi e non basta cambiare membrane e spillo ma va sostituito per intero (€62). I vecchi modelli montavano Walbro ora non più in reperibilità pezzi e sostituito con omologo marcato Zama. Controllerei anche i paraoli magari trafilano a caldo e creano decompressione del gruppo termico anche se punterei sul carburatore. La bobina la escluderei visto che la macchina va in moto e lavora inizialmente.

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Fero83 Ven Feb 17, 2023 12:47 pm

Si anchio penso di stare sulla "linea benzina" cioè prima guardo il primer e provo a eliminarlo oppure ne monto temporaneamente un altro che dovrei aver in casa ... e poi vedo per il carburatore che in teoria dovrebbero aver gia sostituito in garanzia un annetto fa circa ..cmq nn mi fido molto ..potresti dirmi il modello di carburatore che la tua monta?dici si potrà trovare nn originale da spender meno ? o quelli tipo da Aliexpres?

Fero83
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.04.22
Età : 40
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Waky78 Ven Feb 17, 2023 5:52 pm

Domani vedo di recuperare il numero del modello ma dubito che riuscirai a reperirlo e comunque ti sconsiglio di prenderne uno farlocco. Considera che hai un’anima macchina valida, praticamente nuova da quello che dici. Di sicuro sarà accaduto qualcosa che ne ha inficiato il funzionamento o magari anche un difetto di nascita non risolto dal rivenditore in garanzia. Ma considera che quando la mia ha dato i tuoi stessi sintomi ho cambiato pistone, paraoli, bobina (questa l’ho presa cinese) e carburatore per una spesa di circa 200€ ma non ne sono per niente pentito! Se hai controllato gli sfiati, i tubi della miscela, la marmitta, ma non credo sia quella, escluso grippatura e se la bobina è ok, resta il carburatore.

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Waky78 Sab Feb 18, 2023 5:18 pm

Questo dovrebbe essere il modello del carburatore : zama Z026/09A 048L DM23B
Il modello è DM23B

Waky78
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Dolmar PS420SC problemi a restare in moto Empty Re: Dolmar PS420SC problemi a restare in moto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.