Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio Da m150 Oggi alle 9:27 am
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Ieri alle 11:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da luca31 Ieri alle 9:35 pm
» contagiri
Da filippo75pg Ieri alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ven Nov 22, 2024 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ven Nov 22, 2024 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314185 messaggi in 16895 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 354 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 351 Ospiti :: 2 Motori di ricercaeugenio.bonac, filippo75pg, Malin
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
FIERE E MANIFESTAZIONI
+100
splitfire125
ValliGenovesi
nespolo 65
Drago 100
giacomone
chicco21
albo93
Ceppo77
Nobileraf73
riky86
Lello78
massimo 64
BFausto
appennino ligure
nitro52
Leos86
roberto
baffus
Agrifrency
giomma
marzot
Nicola_seph
s.n.
Stepmeister
LorenzoG
ferrari giacomo
beppe
mesodcaburei
monsterseven
worior
Ghepardo
robedece
ghezzi
Genchy
Micke86
filzi 73
Matic
Anto86
stefen 66
raimbow151
Lelena
fausto coppi
biker57
maxb.
beppe65
gab 83
riccardo
NIBBIO
alby4everR
Rollomatic_Light
vorrei ma non posso
s_riki
13579
deturpator
roky
wolfmurex
poncia
Motolelozzo
Alessio510
Dan56k
andry steel
Il Celtico
silvio 61
vento
seven
Francisko
murdock
straker
Poseidon X6
chainsawcarver
Robinia
ferrari-tractor
alby365pro
dade
zam
gian66
Box
mangusta
iury1977
formula1
bolo86
f
fabio82
xp
Araba Fenice
peppone
cri393
Scintilla
dautàrr
mastiff
Angelo
polmau
maxi
tottoli livio
fernando62
gianninettis
arrigo
Nonno_sprint
lazadruga
celtis
104 partecipanti
Pagina 2 di 14
Pagina 2 di 14 • 1, 2, 3 ... 8 ... 14
Re: FIERE E MANIFESTAZIONI
e tra l'altro si ha anche l'occasione di visitare uno dei posti più belli d'Italia.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Antica Fiera del Soco
Mi permetto di segnalare questa antica fiera , che si tiene dal 10 al 16 Settembre a Grisignano di Zocco (Vicenza) è davvero molto bella e singolare.
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.fieradelsoco.it%2F&ei=FlmJTMeXGsLMswaswJzsAQ&usg=AFQjCNEV2uM_0ErAxMXtvJ37KDb0uH0LLw
Ecco cosa troverete:
Edizione numero 27 per la Mostra Espositiva, che trova la sua collocazione all’interno dell’Area Oro.
Anche per il 2010 sono centinaia le ditte che hanno scelto Grisignano di Zocco e la sua Fiera per esporre i propri prodotti al numeroso pubblico che avrà modo di visitare (gratuitamente) la zona dedicata alla mostra.
Una mostra che si snoda lungo 4500 metri quadrati, interamente coperti, e che offre qualità e varietà: arredamento, abbigliamento, casalinghi, artigianato, prodotti per il riscaldamento, serramenti, attrezzatura agricole ed industriali, prodotti per l’edilizia, pannelli solari e l’elenco continua.
La cosa più semplice? Venire a Grisignano dal 10 al 16 settembre 2010 e fare un “giretto” tra gli stand delle ditte espositrici.
Vi aspettiamo!
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CBUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.fieradelsoco.it%2F&ei=FlmJTMeXGsLMswaswJzsAQ&usg=AFQjCNEV2uM_0ErAxMXtvJ37KDb0uH0LLw
Ecco cosa troverete:
Edizione numero 27 per la Mostra Espositiva, che trova la sua collocazione all’interno dell’Area Oro.
Anche per il 2010 sono centinaia le ditte che hanno scelto Grisignano di Zocco e la sua Fiera per esporre i propri prodotti al numeroso pubblico che avrà modo di visitare (gratuitamente) la zona dedicata alla mostra.
Una mostra che si snoda lungo 4500 metri quadrati, interamente coperti, e che offre qualità e varietà: arredamento, abbigliamento, casalinghi, artigianato, prodotti per il riscaldamento, serramenti, attrezzatura agricole ed industriali, prodotti per l’edilizia, pannelli solari e l’elenco continua.
La cosa più semplice? Venire a Grisignano dal 10 al 16 settembre 2010 e fare un “giretto” tra gli stand delle ditte espositrici.
Vi aspettiamo!
Ultima modifica di Araba Fenice il Gio Set 09, 2010 10:04 pm - modificato 2 volte.
Araba Fenice- esperto meteo
Località : Pedemontana Veneta. Lat: 45.77° Lon: 11.74° Alt: 129m s.l.m.
Festa dell'antica transumanza.
Se mi permettete vorrei segnalarvi questo evento,se magari vi trovate nei paraggi o la cosa può interessarvi posso garantirvi che è una festa molto particolare e simpatica.
Personalmente io l'ho vista per caso l'anno scorso...anzi, a dire il vero mi ci sono trovata nel mezzo...è stata comunque una bella esperienza vedere come facevano la transumanza!!!
Di cosa si tratta:
E' una festa che rievoca la transumanza. La Mandria dell'azienda agricola F.lli Pagiusco parte dalla Malga Quinto Lotto Marcesina (Enego) e, dopo un percorso di 80 km, arriva a Bressanvido accompagnata da decine di persone a piedi e a cavallo. Si tratta della più importante transumanza d'Italia sia per quanto riguarda i capi di bestiame , sia per quanto riguarda la lunghezza del tragitto.
La mandria viene accolta da migliaia di persone e allietata da sfilate di majorettes, auto e trattori d'epoca, gruppi folkloristici.
Ogni sera presso il teatro tenda è allestito uno stand gastronomico con piatti tipici allietato da musica, ballo liscio con le migliori orchestre e cabaret.
C'è la mostra dell'artigianato e la dimostrazione di tutti i mestieri contadini.
Il video è quello della precedente edizione.
Personalmente io l'ho vista per caso l'anno scorso...anzi, a dire il vero mi ci sono trovata nel mezzo...è stata comunque una bella esperienza vedere come facevano la transumanza!!!
Di cosa si tratta:
E' una festa che rievoca la transumanza. La Mandria dell'azienda agricola F.lli Pagiusco parte dalla Malga Quinto Lotto Marcesina (Enego) e, dopo un percorso di 80 km, arriva a Bressanvido accompagnata da decine di persone a piedi e a cavallo. Si tratta della più importante transumanza d'Italia sia per quanto riguarda i capi di bestiame , sia per quanto riguarda la lunghezza del tragitto.
La mandria viene accolta da migliaia di persone e allietata da sfilate di majorettes, auto e trattori d'epoca, gruppi folkloristici.
Ogni sera presso il teatro tenda è allestito uno stand gastronomico con piatti tipici allietato da musica, ballo liscio con le migliori orchestre e cabaret.
C'è la mostra dell'artigianato e la dimostrazione di tutti i mestieri contadini.
Il video è quello della precedente edizione.
fiere forestali
ciao a tutti. dal17 al19 settembre si terrà a Bardonecchia Boster fiera sulla forestazione. :joker:
xp- utente registrato
Fiera del levante.
E in corso la fiera del levante di bari.Qualc'uno ci è mai stato?E la più grande di tutto il sud e non vorrei sbagliare,ma anche d'italia?
gianninettis- UTENTE BANNATO
Fiera dei cavalli Verona 2010
Vorrei ricordare per chi ama i cavalli (io li adoro ) e il mondo equestre,che dal 4 al 7 novembre 2010 a Verona si terrà la Fieracavalli.
La vetrina internazionale piu importante per chi, per lavoro o passione, si dedica al mondo equestre.
La vetrina internazionale piu importante per chi, per lavoro o passione, si dedica al mondo equestre.
Ciao!Qest'anno non ci posso andare perche sono in Egitto in quel periodo (vacanzeeeee ma sono da 3 anni che ci vado sempre.la fiera è bellissima e i cavalli sono stupendi,animali eccezionali.se potete andateci che è veramente bello!!
fabio82- utente registrato
fabio82 ha scritto:Ciao!Qest'anno non ci posso andare perche sono in Egitto in quel periodo (vacanzeeeee ma sono da 3 anni che ci vado sempre.la fiera è bellissima e i cavalli sono stupendi,animali eccezionali.se potete andateci che è veramente bello!!
Intanto buone vacanze e poi.....hai ragione fiera bellissima e cavalli stupendi.
Chiunque di voi ci vada, portateci anche i vostri figli....i bambini con i cavalli instaurano sempre un rapporto speciale
Grazie millle!!!!!! ....si è vero,è uno spasso per i bambini,è un animale che affascina molto.
fabio82- utente registrato
opinione personale.
il rapporto tra bambini e animali (tutti gli animali) fa bene agli animali ma soprattutto ai bambini.
il rapporto tra bambini e animali (tutti gli animali) fa bene agli animali ma soprattutto ai bambini.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Fiera di San Martino
Per chi abita nei dintorni di Milano, Como, Varese segnalo un interessante fiera che si tiene a Mendrisio, trovate il programma qui: http://www.mendrisiotourism.ch/lista_manifestazioni.asp?nid=19&lid=5
Meteo permettendo sarà possibile provare le motoseghe della gama Dolmar, tra cui la nuova PS5105.
Meteo permettendo sarà possibile provare le motoseghe della gama Dolmar, tra cui la nuova PS5105.
f- utente registrato
Vita in campagna.
Ciao a tutti,
vi posto il link di una fiera molto bella che si tiene a Montichiari (Brescia) il 18-19-20 Marzo 2011
http://lafiera.vitaincampagna.it/index.jsp
vi posto il link di una fiera molto bella che si tiene a Montichiari (Brescia) il 18-19-20 Marzo 2011
http://lafiera.vitaincampagna.it/index.jsp
Dopo molto scrivo ancora in questo forum...
Questo weekend è l'ultimo della fiera dell'agricoltura di Longarone in provincia di Belluno.
La fiera si chiama Agrimont...
ciao
Questo weekend è l'ultimo della fiera dell'agricoltura di Longarone in provincia di Belluno.
La fiera si chiama Agrimont...
ciao
bolo86- utente registrato
CASCINARMANGIANDO
Volevo segnalarvi la passeggiate enogastronomica
Cascinarmangiando 13 edizione si svolge a Santa Cristina di Borgomanero (novara)
territorio dove io vivo si svolge il 19 giugno 2011 bisogna prenotarsi un po prima
per trovare posto l'anno scorso si sono iscritte più di 2000 persone
per informazioni il sito
www.cascinarmangiando.com
la cascinarmangiando è una passeggita eno-gastronomica che si svolge nel mese di giugno a santa cristina la più grande e popolosa frazione del comune di Borgomanero.
Il territorio della frazione si presta pienamente a questo tipo di manifestazione,in quanto s.cristina è circondata da una serie di vecchi cascinali,zona di collina sali e scendi boschi antiche sorgive e coltivazioni di antichi vigneti PERCORSO DI 9/10 KM.
il menù è
Cascina Colombera
PIZZA DOPPIA
SCHEGGE DI GRANA
SPIEDINI WURSTEL E CETRIOLINO
APERITIVO ANALCOLICO
APERITIVO LEGGERMENTE ALCOLICO
CASCINA FAGNANI
SALAME DELLA DUJIA
COPPA
BOLOGNINO
BORLOTTI DEL CONTADINO
BRUSCHETTA ROSSA
FORMAGGINO CONDITO
CASCINA FONTANA
PANISCIA
INSALATA DI PASTA
CHIESA S.ALESSANDRO
STECCO DI SORBETTO
CASCINA CARISTO
ARROSTO DI LONZA AL FORNO
INSALATA DI STAGIONE
CASCINA VALLAZZA
TOMA VALSESIANA
ZOLA
CASCINA CIMA
FRUTTA DI STAGIONE
AREA DI PARTENZA
DOLCE DELLO CHEF
VINO E ACQUA A VOLONTA'
Per gli amici del forum che fossero interessati e che arrivassero
da lontano potrei offrigli il pernottamento in un vecchio cascinale completamente
ristrutturato la sistemazione è spartana nel senso che i locali non sono ammobilati
ma ci sono servizi e acqua.
Cascinarmangiando 13 edizione si svolge a Santa Cristina di Borgomanero (novara)
territorio dove io vivo si svolge il 19 giugno 2011 bisogna prenotarsi un po prima
per trovare posto l'anno scorso si sono iscritte più di 2000 persone
per informazioni il sito
www.cascinarmangiando.com
la cascinarmangiando è una passeggita eno-gastronomica che si svolge nel mese di giugno a santa cristina la più grande e popolosa frazione del comune di Borgomanero.
Il territorio della frazione si presta pienamente a questo tipo di manifestazione,in quanto s.cristina è circondata da una serie di vecchi cascinali,zona di collina sali e scendi boschi antiche sorgive e coltivazioni di antichi vigneti PERCORSO DI 9/10 KM.
il menù è
Cascina Colombera
PIZZA DOPPIA
SCHEGGE DI GRANA
SPIEDINI WURSTEL E CETRIOLINO
APERITIVO ANALCOLICO
APERITIVO LEGGERMENTE ALCOLICO
CASCINA FAGNANI
SALAME DELLA DUJIA
COPPA
BOLOGNINO
BORLOTTI DEL CONTADINO
BRUSCHETTA ROSSA
FORMAGGINO CONDITO
CASCINA FONTANA
PANISCIA
INSALATA DI PASTA
CHIESA S.ALESSANDRO
STECCO DI SORBETTO
CASCINA CARISTO
ARROSTO DI LONZA AL FORNO
INSALATA DI STAGIONE
CASCINA VALLAZZA
TOMA VALSESIANA
ZOLA
CASCINA CIMA
FRUTTA DI STAGIONE
AREA DI PARTENZA
DOLCE DELLO CHEF
VINO E ACQUA A VOLONTA'
Per gli amici del forum che fossero interessati e che arrivassero
da lontano potrei offrigli il pernottamento in un vecchio cascinale completamente
ristrutturato la sistemazione è spartana nel senso che i locali non sono ammobilati
ma ci sono servizi e acqua.
formula1- utente registrato
OPEN DAY HUSKY
Sabato scorso sono andato ad un open day husky nella ferramenta dove mi servo di solito e dove ho acquistato la mia MT. Sono andato per provare qualche macchina dai 70 cc. in su (per il momento non è il mio calibro ma la curiosità era forte) e per vedere se fossero uscite le nuove bimbe svedesi (speravo anche in qualche velina ma nulla ). Per questioni di sicurezza non mi hanno lasciato provare nessuna macchina (nemmeno firmando una liberatoria ed indossando i DPI necessari, cosa che in jonsered avevo fatto senza problemi).Avrei voluto provare anche la 346 xp potenziata 50 cc. ma nulla da fare. Guardare loro che la usavano non era proprio il mio intento e prenderla in mano da spenta non rende l'idea per nulla. Abbastanza deluso ho chiesto delle nuove nate 555-560 ecc che usciranno solo a fine anno. Sono tornato a casa abbastanza deluso a voi è capitato??
iury1977- Moderatori
ciao iury, strano che non ti hanno fatto provare le macchine!!! basta che indossavi i pantaloni antitaglio e per regola ti potevano far provare la macchina!!! ti posso assicurare che non fanno tanti problemi!! le macchine di prova le hanno apposta per questoiury1977 ha scritto:Sabato scorso sono andato ad un open day husky nella ferramenta dove mi servo di solito e dove ho acquistato la mia MT. Sono andato per provare qualche macchina dai 70 cc. in su (per il momento non è il mio calibro ma la curiosità era forte) e per vedere se fossero uscite le nuove bimbe svedesi (speravo anche in qualche velina ma nulla ). Per questioni di sicurezza non mi hanno lasciato provare nessuna macchina (nemmeno firmando una liberatoria ed indossando i DPI necessari, cosa che in jonsered avevo fatto senza problemi).Avrei voluto provare anche la 346 xp potenziata 50 cc. ma nulla da fare. Guardare loro che la usavano non era proprio il mio intento e prenderla in mano da spenta non rende l'idea per nulla. Abbastanza deluso ho chiesto delle nuove nate 555-560 ecc che usciranno solo a fine anno. Sono tornato a casa abbastanza deluso a voi è capitato??
mangusta- ex moderatori
Infatti non mi era mai capitato, ho anche proposto di tornare con i miei pantaloni se non fossero stati attrezzati, ma hanno ribadito che non si poteva, haprovato a chiederlo anche il negoziante che mi conosce da anni e sa come utilizzo le cose, morale in quella giornata nessuno ha potuto provare nulla, nemmeno i dece, risultato molte lamentele e pessima figura...
iury1977- Moderatori
Infatti così hanno fatto solo una brutta figura!! qui all'open day non ci sono stati problemi Forse hai preso solo un tecnico troppo severoiury1977 ha scritto:Infatti non mi era mai capitato, ho anche proposto di tornare con i miei pantaloni se non fossero stati attrezzati, ma hanno ribadito che non si poteva, haprovato a chiederlo anche il negoziante che mi conosce da anni e sa come utilizzo le cose, morale in quella giornata nessuno ha potuto provare nulla, nemmeno i dece, risultato molte lamentele e pessima figura...
mangusta- ex moderatori
DEMOGARDEN. Prove sul Campo di Motocoltura e Giardinaggio, Parco Esposizioni di Novegro, 10 – 12 Settembre 2011
DEMOGARDEN: il grande evento italiano dedicato alle macchine per la cura del verde.
Da sabato 10 a lunedì 12 settembre 2011, dalle 9 alle 17, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Segrate, MI) Ingresso gratuito, info su: www.demogarden.it
Sono previste tre giornate di test pratici, workshop e seminari, tutti dedicati al mondo del giardinaggio, una vasta gamma di prodotti è esposta, ci sono aziende interessanti, si possono provare prodotti e novità, l'ingresso è gratuito! ...
Aziende già confermate (luglio 2011):
AL-KO (Alko), ALLETT (Ibea), ARS (Cormik), BILLYGOAT (Fiaba), BOXER (Sabre Italia), BRIGGS&STRATTON (Briggs&Stratton), BRIGGS&STRATTON COMMERCIAL POWER (Briggs&Stratton), BRILL (Alko), CANADIANA (Fiaba), CANYCOM (Sabre), DOLMAR (Makita), ECHO (Cormik), ELIET (Sabre Italia), FERCAD Spa, FERRIS (Fiaba), FIABA, GRILLO Spa, GRIN Srl, HITACHI (Ibea), HUSQVARNA (Fercad), HUSTLER (Sabre Italia), IBEA, ISEKI (Ibea), JOHN DEERE (John Deere), JONSERED (Fercad), KAWASAKI (Fiaba), KRAENZLE (Ibea), KUBOTA, MAKITA, MARUYAMA (Sabre Italia), MASPORT (Sabre Italia), MAX (Cormik), MGF (Fiaba), OREC (Fiaba), SABRE ITALIA, SARP (Sabre Italia), SHINDAIWA (Cormik), SIMPLICITY (Ibea) , SNAPPER (Fiaba), SNOWEX (Sabre Italia), SOLO (Alko), STIHL (Stihl), TEKNA, TORO (Ibea), VIKING (Stihl), WEIBANG (Cormik), WESTWOOD (Fiaba), WORX (Fiaba), XPIDER (Cormik) YANMAR (Cormik), YARD KING (Fiaba).
Macchine in prova a Demogarden:
arieggiatori - aspirafoglie - batterie multifunzione - carrelli - decespugliatori - decompattatori - elettroseghe - forbici - forbici e segacci - legatrici - macchine per verde professionali - minitransporter - motocarriole cingolate - motocoltivatori - motoraccoglitrici - motori (ad albero orizzontale mono e bicilindrici e ad albero verticale, per rasaerba a spinta, professionali e rider, per trattorini e per macchine professionali in genere). - motoseghe - mototroncatrici - motozappe - potatori - punti metallici - rasaerba di ogni tipo - rider - sarchiatori-zappattrici - scarificatori - scuotitori - seminatrice da orto - soffiatori-aspiratori - spargiconcime - spazzaneve - tagliasiepi - tosaerba - transporter - trattori - trattori compatti e sub compatti - trattorini - trimmer - troncarami - veicoli polifunzionali…
incontri e workshop (anche in quota…):
http://www.demogarden.it/?page_id=9
prenotazione pullman:
http://www.demogarden.it/?page_id=13
Da sabato 10 a lunedì 12 settembre 2011, dalle 9 alle 17, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Segrate, MI) Ingresso gratuito, info su: www.demogarden.it
Sono previste tre giornate di test pratici, workshop e seminari, tutti dedicati al mondo del giardinaggio, una vasta gamma di prodotti è esposta, ci sono aziende interessanti, si possono provare prodotti e novità, l'ingresso è gratuito! ...
Aziende già confermate (luglio 2011):
AL-KO (Alko), ALLETT (Ibea), ARS (Cormik), BILLYGOAT (Fiaba), BOXER (Sabre Italia), BRIGGS&STRATTON (Briggs&Stratton), BRIGGS&STRATTON COMMERCIAL POWER (Briggs&Stratton), BRILL (Alko), CANADIANA (Fiaba), CANYCOM (Sabre), DOLMAR (Makita), ECHO (Cormik), ELIET (Sabre Italia), FERCAD Spa, FERRIS (Fiaba), FIABA, GRILLO Spa, GRIN Srl, HITACHI (Ibea), HUSQVARNA (Fercad), HUSTLER (Sabre Italia), IBEA, ISEKI (Ibea), JOHN DEERE (John Deere), JONSERED (Fercad), KAWASAKI (Fiaba), KRAENZLE (Ibea), KUBOTA, MAKITA, MARUYAMA (Sabre Italia), MASPORT (Sabre Italia), MAX (Cormik), MGF (Fiaba), OREC (Fiaba), SABRE ITALIA, SARP (Sabre Italia), SHINDAIWA (Cormik), SIMPLICITY (Ibea) , SNAPPER (Fiaba), SNOWEX (Sabre Italia), SOLO (Alko), STIHL (Stihl), TEKNA, TORO (Ibea), VIKING (Stihl), WEIBANG (Cormik), WESTWOOD (Fiaba), WORX (Fiaba), XPIDER (Cormik) YANMAR (Cormik), YARD KING (Fiaba).
Macchine in prova a Demogarden:
arieggiatori - aspirafoglie - batterie multifunzione - carrelli - decespugliatori - decompattatori - elettroseghe - forbici - forbici e segacci - legatrici - macchine per verde professionali - minitransporter - motocarriole cingolate - motocoltivatori - motoraccoglitrici - motori (ad albero orizzontale mono e bicilindrici e ad albero verticale, per rasaerba a spinta, professionali e rider, per trattorini e per macchine professionali in genere). - motoseghe - mototroncatrici - motozappe - potatori - punti metallici - rasaerba di ogni tipo - rider - sarchiatori-zappattrici - scarificatori - scuotitori - seminatrice da orto - soffiatori-aspiratori - spargiconcime - spazzaneve - tagliasiepi - tosaerba - transporter - trattori - trattori compatti e sub compatti - trattorini - trimmer - troncarami - veicoli polifunzionali…
incontri e workshop (anche in quota…):
http://www.demogarden.it/?page_id=9
prenotazione pullman:
http://www.demogarden.it/?page_id=13
Box- utente registrato
DEMOGARDEN settembre 2011, io non ci sono mai stato. credo che sia molto bello.
se qualcuno che parte da Cuneo ci và, se interessa, mi faccia sapere e cosi si combina il viaggio.
grazie
se qualcuno che parte da Cuneo ci và, se interessa, mi faccia sapere e cosi si combina il viaggio.
grazie
gian66- Moderatori
Da giovedì a Lucerna (2 ore di macchina da Milano) si tiene la più grande fiera in Svizzera del settore forestale, vi parteciperanno 280 espositori su 31'000 m2. Per maggiori info: http://www.fachmessen.ch/cms.asp?guid={698840AE-A0DD-4B51-86C0-7424EBEB31E5}&lang=6
zam- utente registrato
Festa del fungo
Dal 3 settembre al 25 a Nebbiuno paese dell'alto Vergante (novara) sul lago Maggiore si terrà la festa del fungo,pranzi a base del re del sottobosco il porcino,ma ci sarà anche la fiera gastronomica con i prodotti tipici delle alture novaresi e verbano cusio ossola,io ci sarò,per il pranzo o la cena non serve prenotazione,per arrivarci prendere l'autostrada Voltri/Gravellona Toce A26 uscita Meina o Brovello Carpugnino
dade- esperto meteo
Chi di voi va al demogarden domani??
alby365pro- utente registrato
E' in corso la "fiera della Madonna" al santuario di Vicoforte Mondovì (CN).
Per info
http://www.comune.vicoforte.cn.it/home/?area=47
Forse andrò domenica pomeriggio a vedere un po' di trattori, però ho la vendemmia quindi non so bene.
Per info
http://www.comune.vicoforte.cn.it/home/?area=47
Forse andrò domenica pomeriggio a vedere un po' di trattori, però ho la vendemmia quindi non so bene.
ferrari-tractor- Moderatori
alby365pro ha scritto:Chi di voi va al demogarden domani??
Hai visto qualcosa di buono al Demogarden?
Io purtroppo ero spaccato dal male ai denti...
Zao
dautàrr- utente registrato
Pagina 2 di 14 • 1, 2, 3 ... 8 ... 14
Pagina 2 di 14