Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Recupero Alpina prof 45 Da SQUARCI Oggi alle 5:35 pm
» Shindaiwa bp35
Da Kromer Oggi alle 4:49 pm
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Oggi alle 3:05 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Oggi alle 11:58 am
» contagiri
Da filippo75pg Ieri alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ven Nov 22, 2024 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ven Nov 22, 2024 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24849 membri registratiL'ultimo utente registrato è dayita
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314196 messaggi in 16895 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 402 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 399 Ospiti :: 2 Motori di ricercadayita, nitro52, sgaragnone
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
SOFFIATORI
+163
caprioloinsalmì
obilankenoby
Sissssio
Cinghio
Simmm
Tito80
Joe_UD
michele12578
Luigi_67
andrio1979
belcanto
Franco2021
mercuzio
Eugenio Rigo
Peppe77
Husky95
rocketto
Mark Ingegno
luca31
alidav
maxx
Deborat77
francescovat
ewolf52
tramonto
ciop
FlavioMar
bartsimpsonx25
Cortinarius
alx
Il Celtico
gianmarco
ciapimchemeneghe
Stepmeister
luciopro
RodiZegna
Fedemo
Marino76
gianfederico
paolo44
larsen
rg7474
steo92
Mattia Becchi
riveraver
blondgnek65
Straniero
Alessio510
Paolo 65
marvinm
Giampaolo 1965
nitro52
superciuk
albo93
Roberto1979
domenico92
mikey78
Ale Ghido
Luca Sempreverde
desmo88
valerio91
agribio77
giacomone
loocser
Ceppo77
alby4everR
Centauro60
tommaso83
Vittorio R
Kromer
kkk
riky86
SCIROKKO87
Robin10
marco70
Agrifrency
Federico 88
Andrea47
5eya
Anto86
Albè
simmy106
giuseppe67
Nobileraf73
Albacube
Motosegaro 94
rapanui
Ghepardo
Alex2011
maxi
ghezzi
billino
pier.angel
marco90
SFALCIATUTTO
maxb.
mmxmax
Fabione
raimbow151
vanloon
picciuotto
biker57
Tonezzano
giampy66
Leos86
alvaroc
falcetto
ivanlucchetta
KoC88
taurino
Oldschool
chris8
piccolo boscaiolo
7stw
ferrari giacomo
Poseidon X6
Quercio
Roberto67
giperf
Don Camillo
jackosto
nevlei
cipo
psq
motomix
passione
beppe65
vento
Agricolo94
Giò82
maura
wolfmurex
chainsawcarver
AndreaP
Robinia
khristianv
luigi-vign
Roberto1962
Nonno_sprint
straker
nèga
recifarelli
gian66
mangusta
deturpator
riccardo
morris ugo
xperia
ferrari-tractor
mastiff
tonino
Angelo
Berbero
curva
polmau
dautàrr
fabio82
peppone
gianninettis
arrigo
fernando62
tottoli livio
dolmar85
167 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: ATTREZZATURE NON DA TAGLIO DA LAVORO AGRICOLO E BOSCHIVO
Pagina 16 di 36
Pagina 16 di 36 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36
Re: SOFFIATORI
Se si parla solamente di soffiatore (non aspiratore), a 199 euro ci sarebbe anche lo Shindaiwa EB240, in quanto la promozione 2013 dovrebbe valere fino fine anno. Quindi resti entro il budget acquistando "materialmente" dal concessionario con l'assistenza , non è un prezzo ottenibile solo su internet.
Ghepardo- Moderatori
Non per essere contraddittorio, ma se questo hitachi e il solito tanaka... Mah, ai tempi ci ha dato non poco filo da torcere... Gran motore per carità, ma a livello di plastica e carburazione un po' problematico.
maxb.- utente registrato
non per contraddittorio ma non penso sia lo stesso di quando era marcato tanaka.
riccardo- Moderatori
Salve ragazzi...vista la tragica situazione castanicola sto temporeggiando sull'acquisto di un soffiatore(se le cose non migliorano credo che avro' ancora altri 7-8 anni prima di decidere:bonk!: )..Sono seriamente intenzionato a prendere uno husquarna 580 BTS...sulla carta...fino a qualche mese fa risultava essere il piu' potente soffiatore esistente in circolazione..(ora non so se ne è stato messo un altro piu' potente sul mercato)...Basti pensare che lo STHIL Br 600 sviluppa 21 metri cubi d'aria... al beccuccio... contro i 25,7 dell'Husquarna...C'è qualcuno che lo ha acquistato e puo' dirmi le sue impressioni su questa macchina?
rapanui- utente registrato
ciao io ho il br 600 unica mia esperienza in soffiatori e sono rimasto veramente soddisfatto, oggi ho soffiato sotto la pioggia e soffia veramente forte tanto che se lo usi per molto tempo ti stanca il braccio . lo adoro per ora nessun problema
passione- utente registrato
non credere ciecamente a quanto scritto sui dépliant https://lamotosega.forumattivo.com/t935p345-soffiatorirapanui ha scritto:Salve ragazzi...vista la tragica situazione castanicola sto temporeggiando sull'acquisto di un soffiatore(se le cose non migliorano credo che avro' ancora altri 7-8 anni prima di decidere:bonk!: )..Sono seriamente intenzionato a prendere uno husquarna 580 BTS...sulla carta...fino a qualche mese fa risultava essere il piu' potente soffiatore esistente in circolazione..(ora non so se ne è stato messo un altro piu' potente sul mercato)...Basti pensare che lo STHIL Br 600 sviluppa 21 metri cubi d'aria... al beccuccio... contro i 25,7 dell'Husquarna...C'è qualcuno che lo ha acquistato e puo' dirmi le sue impressioni su questa macchina?
Io non credo a niente...solo che confrontando le caratteristiche tecniche delle varie marche di soffiatori esistenti in circolazione ho notato che non esiste niente di paragonabile al 580 BTS...sulla carta si ha quasi un 20% di "potenza soffiante" in piu' rispetto alle altre marche..Non a caso sto chiedendo informazioni a chi ha avuto la possibilita' di provarlo....
rapanui- utente registrato
Buonasera ragazzi , mi piacerebbe avere un vostro parere sui soffiatori della Garland :
Il primo é spalleggiato , 65 cc per una portata d'aria di 380 Km/H e 19,2 metri cubi / minuto di volume d'aria ( chissà poi se sono veri questi dati ... ) , pesa 12 kg e costerebbe 299 euro
Il secondo é a mano e può anche aspirare e tritare , 26 cc per una portata d'aria di 225 Km/H e 10,2 metri cubi / minuto di volume d'aria ( vale come sopra ) , pesa 4,5 kg e costrebbe 169 euro
So che sono entrambi Made in PRC ( ) però ho potuto esaminarli da vicino e mi sono sembrati bene curati nell' assemblaggio e nelle rifiniture ...
Ve lo chiedo perché stavo pensando di dotarmi di tale attrezzo per aiutare la zia nel tenere pulito il vialetto dalle foglie e per poterlo poi utilizzare per lavori conto terzi ( senza pretese estremamente professionali ) per la pulizia finale post sfalcio
voi che ne dite ? non nascondo che le mie preferenze sono per lo spalleggiato anche per il fatto che dubito di usare l'aspirazione poiché nel nostro vialetto c'è la ghiaia , e ad aspirare ho paura che qualche sasso mi frantumi la ventola
Buona sera dal giovane Motosegaro !!!
Il primo é spalleggiato , 65 cc per una portata d'aria di 380 Km/H e 19,2 metri cubi / minuto di volume d'aria ( chissà poi se sono veri questi dati ... ) , pesa 12 kg e costerebbe 299 euro
Il secondo é a mano e può anche aspirare e tritare , 26 cc per una portata d'aria di 225 Km/H e 10,2 metri cubi / minuto di volume d'aria ( vale come sopra ) , pesa 4,5 kg e costrebbe 169 euro
So che sono entrambi Made in PRC ( ) però ho potuto esaminarli da vicino e mi sono sembrati bene curati nell' assemblaggio e nelle rifiniture ...
Ve lo chiedo perché stavo pensando di dotarmi di tale attrezzo per aiutare la zia nel tenere pulito il vialetto dalle foglie e per poterlo poi utilizzare per lavori conto terzi ( senza pretese estremamente professionali ) per la pulizia finale post sfalcio
voi che ne dite ? non nascondo che le mie preferenze sono per lo spalleggiato anche per il fatto che dubito di usare l'aspirazione poiché nel nostro vialetto c'è la ghiaia , e ad aspirare ho paura che qualche sasso mi frantumi la ventola
Buona sera dal giovane Motosegaro !!!
Motosegaro 94- utente registrato
Paure assolutamente fondate.Motosegaro 94 ha scritto:voi che ne dite ? non nascondo che le mie preferenze sono per lo spalleggiato anche per il fatto che dubito di usare l'aspirazione poiché nel nostro vialetto c'è la ghiaia , e ad aspirare ho paura che qualche sasso mi frantumi la ventola
Io ti consiglio lo spalleggiato perché puoi avere potenze maggiori e minore affaticamento: quello a mano stanca davvero se usato di continuo.
Sono fatti in PRC e importati da una ditta spagnola (la Garland appunto), per quel prezzo trovi anche MGF e KPC Benassi che è sempre lo stesso discorso. Per l'assistenza come saresti messo con Garland?
Poseidon X6- ex moderatori
Ho un posto vicino che fa assistenza a tutte queste macchine , sottintesi i 2 anni di garanzia e l'acquisto da rivenditore fisicoPoseidon X6 ha scritto:
Sono fatti in PRC e importati da una ditta spagnola (la Garland appunto), per quel prezzo trovi anche MGF e KPC Benassi che è sempre lo stesso discorso. Per l'assistenza come saresti messo con Garland?
Specifico anche che leggendo sul forum ho scartato l'aspirazione perché mi sembrava di capire che non aspirino come ci si aspetterebbe ...
Motosegaro 94- utente registrato
Aiuto: quale soffiatore?
Buongiorno,
ho letto d'un fiato tutto l'interessantissimo 3d sui soffiatori e ho applicato anche i consigli ivi contenuti, ma sono ancora un pò indeciso su cosa fare.
Piccola premessa: finora ho utilizzato con soddisfazione un atomizzatore Stihl (br420 ma non sono sicuro, era 2T e mi pare 56cc), ma ahimè è stato sottratto da casa (mannaggia a chi ce l'ha ora) e quindi ho necessità di sostituirlo con altro.
L'utilizzo è stato principalmente come soffiatore su giardino di circa 1000mq per raccolta erba (in stagione) e foglie pesanti e in genere bagnate, in autunno, più pulizia settimanale di stradina d'ingresso e parcheggio.
Ora, dopo una settimana a spulciare i vari rivenditori in zona, sono arrivato alla disfida finale, ma non riesco a decidere.
I due contendenti sono
1) Makita BBX7600 (4t robin) e
2) Husqvarna 570BTS (2t)
Sono prezzati fra i 510 (il 4t) e i 540 euro (il 2T, strano che costi di più un 2T di un 4T).
Per comodità d'uso, abitudine e visti i dati di targa direi il 2T, ma il 4T mi intriga, anche se non penso sia prestante come il 2T.
Voi che dite?
Grazie in anticipo per ogni consiglio.
Albacube
Ps: non conoscevo questo forum ma almeno esco da questa incombenza che non avrei voluto affrontare con una formidabile risorsa in più
ho letto d'un fiato tutto l'interessantissimo 3d sui soffiatori e ho applicato anche i consigli ivi contenuti, ma sono ancora un pò indeciso su cosa fare.
Piccola premessa: finora ho utilizzato con soddisfazione un atomizzatore Stihl (br420 ma non sono sicuro, era 2T e mi pare 56cc), ma ahimè è stato sottratto da casa (mannaggia a chi ce l'ha ora) e quindi ho necessità di sostituirlo con altro.
L'utilizzo è stato principalmente come soffiatore su giardino di circa 1000mq per raccolta erba (in stagione) e foglie pesanti e in genere bagnate, in autunno, più pulizia settimanale di stradina d'ingresso e parcheggio.
Ora, dopo una settimana a spulciare i vari rivenditori in zona, sono arrivato alla disfida finale, ma non riesco a decidere.
I due contendenti sono
2) Husqvarna 570BTS (2t)
Sono prezzati fra i 510 (il 4t) e i 540 euro (il 2T, strano che costi di più un 2T di un 4T).
Per comodità d'uso, abitudine e visti i dati di targa direi il 2T, ma il 4T mi intriga, anche se non penso sia prestante come il 2T.
Voi che dite?
Albacube
Ps: non conoscevo questo forum ma almeno esco da questa incombenza che non avrei voluto affrontare con una formidabile risorsa in più
Albacube- utente registrato
Ciao! Io possiedo un bv300 da circa 4 anni... L'unico problema che ho avuto è stato alla pipetta della candela xkè l'originale fa proprio schifo. A parte quello tutto perfetto. Ti posso assicurare che ne faccio un uso gravoso,in questo periodo consumo circa 4 pieni al giorno infatti sto pensando a prendere lo stihl spalleggiato br600. Quando lo comprai valutai i metri cubi ora ed era secondo solo allo stihl (di poco). Per il prezzo ovviamente lo stihl con impugnatura manuale è troppo alto per i miei gusti.
KoC88- utente registrato
purtroppo questo argomento si vede che e' scappato e nessuno ha dato una risposta un tempi accettabili,posso solo dirti che conosco bene il makita/dolmar/robin,buona potenza grande affidabilita',poco consumo,pochissime vibrazioni a differenza di altri 4t,ottima macchina,non mi pronuncio per husqvarna poiche' non ho mai provato qyesta macchina.Albacube ha scritto:Buongiorno......
I due contendenti sono
2) Husqvarna 570BTS (2t)
Albacube
riccardo- Moderatori
Soffiatori
Qualcuno di voi mi sa consigliare un buon soffiatore con inpugnatura a valigia ? Assolutamente no Stihl che la odio . Cosa ne pensate del soffiatore Honda ? Grazie a tutti per eventuali risposte . Ciao
Nobileraf73- utente registrato
consiglio per acquisto
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum avrei bisogno di 2 consigli per lo acquisto di un soffiatore a scoppio husqvarna 125b o stihl 56 o makita 4 tempi dal costo 300 euro e di un tagliasiepi elettrico marca al-ko o dolmar entrambi 700 watt di Potenza.grazie e complimenti per l utilità del forum.
giuseppe67- utente registrato
ciao giuseppe, e benvenuto sul forum. ho spostato qui il tuo post, dove potrai avere consigli per il soffiatore.
ti prego di scrivere una nuova richiesta in "altre attrezzature per bosco, orto e giardino-varie attrezzature a scoppio, elettriche, trazionate ed altro-piccole e medie attrezzature elettriche-tagliasiepi elettrici e a batteria" (ho elencato tutto il percorso) per informazioni sul tagliasiepi
ti prego di scrivere una nuova richiesta in "altre attrezzature per bosco, orto e giardino-varie attrezzature a scoppio, elettriche, trazionate ed altro-piccole e medie attrezzature elettriche-tagliasiepi elettrici e a batteria" (ho elencato tutto il percorso) per informazioni sul tagliasiepi
Ciao e benvenuto,innanzitutto ci dovresti dire se l'uso che devi fare e' professionale o hobbistico e dove dovrebbe essere utilizzato......giuseppe67 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum avrei bisogno di consigli per lo acquisto di un soffiatore a scoppio husqvarna 125b o stihl 56 o makita 4 tempi dal costo 300 euro
riccardo- Moderatori
scelta soffiatore
vorrei un buon soffiatore per soffiare le molte foglie di tiglio che non solo in autunno invadono il mio giardino e lo scivolo del garage,pulire aiuole e il marciapiede intorno a casa.
lo utilizzo molto spesso anche se non intensivamente, vorrei spendere max 300euri.
grazie
lo utilizzo molto spesso anche se non intensivamente, vorrei spendere max 300euri.
grazie
Per la potenza che serve a te il makita o dolmar che sia potrebbe essere ottimo,senz'altro leggermente meno potente degli altri due ma piu' silenzioso,meno vibrante.e estremamente affidabile e poi essendo 4 tempi non hai problemi con la miscela.
riccardo- Moderatori
acquisto
Andata per il makita 4T speriamo bene.
avrei intenzione di prendere un piccolo soffiatore a mano con impugnatura superiore.
mi serve per pulire velocemente cortile, legnaia e qualunque superficie necessiti di una pulizia rapida e sommaria.
naturalmente vorrei qualcosa di valido, con un buon rapporto qualità/prezzo.
in base alla vostra esperienza, cosa mi consigliate??
mi serve per pulire velocemente cortile, legnaia e qualunque superficie necessiti di una pulizia rapida e sommaria.
gian66- Moderatori
gian66 ha scritto:avrei intenzione di prendere un piccolo soffiatore a mano con impugnatura superiore.
possedevo l'husqvarna bvx 125. sinceramente non mi sento di consigliartelo. poco produttivo a mio avviso nel senso che la capacita di soffiaggio era scarsa, sia con ugello piatto che tondo (entrambi in dotazione), inoltre presentava problemi di carburazione non risolvibili manualmente dato che mancavano le viti regolazione carburatore. lo avevo pagato 275 euro nel 2011.
motomix- utente registrato
Grazie motomix per il tuo parere sull'husqvarna bvx 125
il rivenditore husky della mia zona non lo tiene più, in quanto ha avuto problemi, sopratutto con gli ultimi modelli, che a dir suo, sono fabbricati in Cina.
Mi è stato proposto l'echo pb 255, più "tranquillo" del bv 125, ma molto affidabile.
il rivenditore husky della mia zona non lo tiene più, in quanto ha avuto problemi, sopratutto con gli ultimi modelli, che a dir suo, sono fabbricati in Cina.
Mi è stato proposto l'echo pb 255, più "tranquillo" del bv 125, ma molto affidabile.
gian66- Moderatori
Mio padre circa 3 anni fa ha preso uno Stihl SH 56-D. Lo usiamo un po' per tutto: togliere l'erba dalla strada e dal marciapiede davanti casa dopo tagliata, togliere le foglie e le eliche di acero dal prato, pulire il piazzale in asfalto.
Il tutto per circa 2-3 pieni all'anno.
Consuma poco, vibra un po' (va passato di mano spesso), parte subito anche dopo essere stato fermo a lungo, non è una piuma ma è maneggevole. Da modificare l'ugello, da tondo a piatto (basta una pistola ad aria calda)
Il modello solo soffiatore è il BG 56-D
Il tutto per circa 2-3 pieni all'anno.
Consuma poco, vibra un po' (va passato di mano spesso), parte subito anche dopo essere stato fermo a lungo, non è una piuma ma è maneggevole. Da modificare l'ugello, da tondo a piatto (basta una pistola ad aria calda)
Il modello solo soffiatore è il BG 56-D
Poseidon X6- ex moderatori
Lo Stihl BG 56-D lo visto e provato oggi, non mi pare male, riguardo alle vibrazioni mi hanno detto che il BG86, ha la stessa meccanica ma con un sistema antivibrante migliore.
prezzi
BG 56 D 290€
BG 86 D 360€
e .. sono in offerta
prezzi
BG 56 D 290€
BG 86 D 360€
e .. sono in offerta
gian66- Moderatori
Pagina 16 di 36 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 26 ... 36
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: ATTREZZATURE NON DA TAGLIO DA LAVORO AGRICOLO E BOSCHIVO
Pagina 16 di 36