Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» MAZZE - MARTELLIDa etorty Oggi alle 1:38 pm
» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Oggi alle 1:01 pm
» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am
» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am
» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:45 pm
» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm
» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm
» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm
» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm
» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm
» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm
» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am
» Motopompa non sale di giri
Da asghan Ieri alle 9:40 am
» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am
» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 5:15 am
» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm
» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm
» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm
» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm
» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am
» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am
» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am
» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am
» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am
» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am
» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm
» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm
» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am
» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm
» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm
» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm
» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm
» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm
» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm
» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm
» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Lun Apr 22, 2024 12:04 pm
» Problemi trazione golden star rcd 5300
Da Taglio92 Lun Apr 22, 2024 8:55 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24389 membri registratiL'ultimo utente registrato è ilaria.994
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310906 messaggi in 16577 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 439 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 435 Ospiti :: 3 Motori di ricercaCasper, Conver82, Pisoloracing, thor1
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Honda GCV 135 non parte
+15
danilo2016
ruvido
alby4everR
daniele
tottoli livio
motomix
giuliocossu
cpstihl
gabrielegenoa
falcetto
matmot
Dominik
wolfmurex
riccardo
GioCa
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Honda gcv 135 non parte
Buonasera a parer mio non ai pulito bene il carburatore in particolare il depolverizatore e il condotto del minimo. per vedere come si pulisce vai sul sito handa italia e cè un video di come si pulisce saluti
daniele- utente registrato
- Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 57
Località : friuli
Re: Honda GCV 135 non parte
Prova anche a pulire lo sfiato sul tappo del serbatoio!!! A volte è una piccolezza che può provocare sintomi tipo quello che descrivi....
alby4everR- utente registrato
- Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 41
Località : Boves
Re: Honda GCV 135 non parte
Intanto grazie per le rispostedaniele ha scritto:Buonasera a parer mio non ai pulito bene il carburatore in particolare il depolverizatore e il condotto del minimo. per vedere come si pulisce vai sul sito handa italia e cè un video di come si pulisce saluti
Il depolverizzatore è per caso la vite del minimo con il limitatore? In quel caso si deve rompere il limitatore per pulire il condotto e cambiare la vite con un nuovo limitatore?
Ho controllato le guarnizioni di tenuta e sembrano buone.
giuliocossu- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.11
Re: Honda GCV 135 non parte
sei sicuro che l'aria sia veramente tirata? togli il filtro aria e controlla se la farfalla del carburatore è perfettamente chiusa.
questi motori a livello di comandi sono tarati male e quando la leva sta sul simbolo dell'aria, magari la farfalla rimane mezza aperta,hai difficoltà nell'avviamento a freddo?
questi motori a livello di comandi sono tarati male e quando la leva sta sul simbolo dell'aria, magari la farfalla rimane mezza aperta,hai difficoltà nell'avviamento a freddo?
Re: Honda GCV 135 non parte
Aggiornamento:
ascoltando il consiglio di motomix ho realizzato ex novo tutte le guarnizioni del carburatore, poi come consigliato da daniele ho smontato e pulito il depolverizzatore e il condotto del minimo.
A questo punto ho iniziato una regolazione puntigliosa del minimo e del massimo, asta del regolatore ecc.
Risultato:
viaggia che è una meraviglia. Penso che il problema fossero le guarnizioni e che prendesse aria falsa come dice motomix.
Un grandissimo grazie a tutti per avermi consentito arrivare al problema.
Grande forum.
ciao
Roberto
ascoltando il consiglio di motomix ho realizzato ex novo tutte le guarnizioni del carburatore, poi come consigliato da daniele ho smontato e pulito il depolverizzatore e il condotto del minimo.
A questo punto ho iniziato una regolazione puntigliosa del minimo e del massimo, asta del regolatore ecc.
Risultato:
viaggia che è una meraviglia. Penso che il problema fossero le guarnizioni e che prendesse aria falsa come dice motomix.
Un grandissimo grazie a tutti per avermi consentito arrivare al problema.
Grande forum.
ciao
Roberto
giuliocossu- utente registrato
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.10.11
Re: Honda GCV 135 non parte
grazie a tutti, è servita anche a me la spiegazione dell aria che non chiudeva.stavo diventando matto, le avevo provate tutte.
ruvido- utente registrato
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.14
Re: Honda GCV 135 non parte
Ciao a tutti vorrei sottoporre alla Vs attenzione il mio problema: tosaerba Honda gcv135 lasciata benzina al suo interno per un mese e al riavvio a iniziato a singhiozzare e poi si è spento. verificata candela e smontato carburatore. e adesso che cosa potrei fare?
danilo2016- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.16
Re: Honda GCV 135 non parte
Ciao e benvenuto.
Dai una bella pulita al carburatore con particolare attenzione ai passaggi interni e soffia bene con compressore.Se il difetto permane, ti suggerirei di sostituire le membrane del carburatore.
Edit: ho sbagliato, non è un carburatore a membrana...pardon.
Dai una bella pulita al carburatore con particolare attenzione ai passaggi interni e soffia bene con compressore.
Edit: ho sbagliato, non è un carburatore a membrana...pardon.
Ultima modifica di Alessio510 il Mer Mag 18, 2016 10:20 am - modificato 3 volte. (Motivazione : correzione)
Alessio510- Moderatori
- Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11
Re: Honda GCV 135 non parte
A mio parere l'aver lasciato fermo il motore per 1 mese con relativa benzina non è un problema. Verifica che la farfalla aria a freddo si chiuda e si apra in fase con il comando al manubrio.
Scarica la vaschetta carburatore e verifica se il rubinetto di intercettazione benzina dal serbatoio funziona regolarmente.
Al limite bisogna controllare che il/i getto del carburatore siano puliti.
Saluti
Scarica la vaschetta carburatore e verifica se il rubinetto di intercettazione benzina dal serbatoio funziona regolarmente.
Al limite bisogna controllare che il/i getto del carburatore siano puliti.
Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9010
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Honda GCV 135 non parte
anzitutto ringrazio entrambi per la solerte risposta. Alessio, ieri pomeriggio l'ho soffiato comprese le sue parti ma non saprei come pulirlo. Potrei usare il classico shampoo Chanel Clair??? Ma poi come risciacquare, va bene l'acqua? Anche se onestamente non mi pare sporco. Rispondendo a Falcetto verificherò appena smette di piovere.
Ho un aggiornamento: fatto controllare il carburatore al meccanico di fiducia e secondo lui non ha nessun problema se non che mi fatto sorgere due grossi dubbi:
1) rimossa vaschetta, c'è uno "spillo" che apre e chiude il passaggio di benzina. Bene secondo il meccanico potrebbe esserci una piccola molla in corrispondenza dal lato dello spillo.
2) nell'alberino dove ci sono i getti afferma che forse a questo manchi una parte, in quanto dovrebbe scendere fino in fondo all'interno del carburatore.
Purtroppo nella foga di fare il lavoro non ho badato all'ordine ed ora grossi dubbi in merito. Se posso potrei spedire un paio di foto per farvi valutare se le parti interne sono corrette. Saluti e grazie
Ho un aggiornamento: fatto controllare il carburatore al meccanico di fiducia e secondo lui non ha nessun problema se non che mi fatto sorgere due grossi dubbi:
1) rimossa vaschetta, c'è uno "spillo" che apre e chiude il passaggio di benzina. Bene secondo il meccanico potrebbe esserci una piccola molla in corrispondenza dal lato dello spillo.
2) nell'alberino dove ci sono i getti afferma che forse a questo manchi una parte, in quanto dovrebbe scendere fino in fondo all'interno del carburatore.
Purtroppo nella foga di fare il lavoro non ho badato all'ordine ed ora grossi dubbi in merito. Se posso potrei spedire un paio di foto per farvi valutare se le parti interne sono corrette. Saluti e grazie
danilo2016- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.16
Re: Honda GCV 135 non parte
2) Non mi risulta. Il getto del max è avvitato all'interno del codolo al quale si avvita anche il tappo di chiusura vaschetta (1a foto). Controlla che sia libero (foro previsto di 55/100 di mm)
Il getto del minimo (30/100 di mm) è inserito a pressione sotto la vite a croce (2a foto)
Per la pulizia non serve altro che soffiare con 300-400 kPa (3-4 dei vecchi Bar).
Saluti
Il getto del minimo (30/100 di mm) è inserito a pressione sotto la vite a croce (2a foto)
Per la pulizia non serve altro che soffiare con 300-400 kPa (3-4 dei vecchi Bar).
Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9010
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Honda GCV 135 non parte
anzitutto grazie, in secondo luogo vorrei ora rimontare il carburatore ma non sono certo di come farlo, dalla fretta non ho scattato nessuna foto ed ora eccomi qui con qualche dubbio. Anticipo nel chiarire che sul lato del motore e su quello del filtro sono già presenti le loro guarnizion e quindi non sono incluse nelle mia foto. Quello che invece mostro sono le parti che dovrei riassemblare insieme al carburatore. Sono identificate ogni una con un numero. Identificando il motore con il numero 0 (zero) il carburatore numero 4 ed il filtro numero 5, secondo me la sequenza dovrebbe essere: 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5, con le parti nel LATO così indicate.
Qui in allegato la foto
Qui in allegato la foto
danilo2016- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.16
Re: Honda GCV 135 non parte
Sequenza: 0-2-1-3-4
motore, guarnizione, flangia termica (con sezione quadra lato motore), guarnizione, schermo metallico, guarnizione, carburatore, filtro. Saluti
motore, guarnizione, flangia termica (con sezione quadra lato motore), guarnizione, schermo metallico, guarnizione, carburatore, filtro. Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9010
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Honda GCV 135 non parte
rimontato carburatore dopo averlo pulito con aria compressa. Vericato ed accertato che il rubinetto della benzina, pur in posizione di Close la benzina passa, pertanto sarebbe da cambiare. Ora vorrei provare a verificare se vedo la scintilla della candela svitandola dalla sua sede, mettendo la parte esterna della candela a massa (a contatto con la carcassa del tagliaerba) e tirare la corda. Almeno per essere sicuro che la parte elettrica sia in ordine. Successivamente potrei mettere la benzina e provare ad accenderà o meglio affidarmi ai vostri consigli. Ancora grazie e saluti all'intero staff
danilo2016- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.16
Re: Honda GCV 135 non parte
AGGIORNAMENTO: la macchina è ripartita ma dopo un pò si è spenta nuovamente senza più ripartire, perdendo benzina. Trovata benzina anche nella candela. Causa probabile della filtrazione, la guarnizione tra carburatore e filtro rotta. Appena possibile cambierò tutte le guarnizioni tra filtro e motore e poi vi farò sapere. Grazie e saluti a Falcetto e all'intero team per l'ottima e precisa collaborazione dimostrata.
danilo2016- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.16
Re: Honda GCV 135 non parte
Il problema da te descritto (allagamento) è causato dalla mancata intercettazione benzina da parte dell'assieme spillo-galleggiante. Le guarnizioni piane non hanno alcuna responsabilità.
Controlla che lo spillo abbia la punta conica integra e che eventualmente il galleggiante non rimanga bloccato in basso. Saluti
Controlla che lo spillo abbia la punta conica integra e che eventualmente il galleggiante non rimanga bloccato in basso. Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9010
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: Honda GCV 135 non parte
smontato carburatore e verificato il galleggiante. Lo spillo ha una forma perfettamente a punta mentre il galleggiante non rimane sollevato. Da quello che vedo pare funzionante. Ho notato che il tubo in gomma tra il filtro ed il motore, si rimuovere con troppa facilità dal lato del filtro e ho qualche dubbio che in realtà si possa essere già scollegato prima di togliere il carburatore. Se lo trovo credo che lo cambierò. Se non ricevo altri messaggi vi terrò tuttavia informato sugli eventi. Grazie, saluti.
danilo2016- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.16
Re: Honda GCV 135 non parte
Ciao danilo2016,
rimanendo su spillo e galleggiante come indicato da falcetto, ti riporto la mia esperienza con un galleggiante che per colpa di un un infimo forellino si appesantiva di benzina quanto bastava per non andare a chiudere lo spillo (il carburatore perdeva copiosamente). Una volta trovato il foro, bastò introdurvi una siringa per aspirare la benza ed improvvisare una "toppa" con stuzzicadente e colla istantanea per appurare che il problema era solo quello. Poi sostituii il galleggiante con uno nuovo.
Se non trovi altre cause, magari pensa anche a questa eventualità.
Ciao
rimanendo su spillo e galleggiante come indicato da falcetto, ti riporto la mia esperienza con un galleggiante che per colpa di un un infimo forellino si appesantiva di benzina quanto bastava per non andare a chiudere lo spillo (il carburatore perdeva copiosamente). Una volta trovato il foro, bastò introdurvi una siringa per aspirare la benza ed improvvisare una "toppa" con stuzzicadente e colla istantanea per appurare che il problema era solo quello. Poi sostituii il galleggiante con uno nuovo.
Se non trovi altre cause, magari pensa anche a questa eventualità.
Ciao
ELLOLO- utente registrato
- Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.05.15
Re: Honda GCV 135 non parte
Gentilissimo Ellolo, condivido pienamente che sia il galleggiante ma ho acquistato ormai un carburante nuovo. Purtroppo ho constatato che il livello dell'olio è aumentato dalla fuoriuscita di benzina. Molto probabilmente la benzina si è mischiata con olio e ciò potrebbe causare gravi danni al motore. Quindi ora mi ritrovo a cambiare anche l'olio. Per fare quello che suggerisci avrò bisogno soprattutto di più tempo ed in particolar modo quando sarò in procinto di cambiare un'altra volta. Ma per favore potresti essere più preciso sulle azioni che dovrò svogere sulla parte del carburante. Sotto allo spillo c'è un foro??? grazie saluti
danilo2016- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.16
Re: Honda GCV 135 non parte
Ciao danilo2016
ho trovato questo schema http://www.honda-engines-eu.com/documents/10912/31355/1501/103a8cd5-858f-4412-a47d-408c29d2df66
del tuo carburatore che può essere utile allo scopo, in particolare le parti numerate 8, 9 e 10.
Quello che ti dicevo è che oltre ad essere usurate o sporche le parti 9 e 10, può succedere che il corpo in plastica del galleggiante 8 si rompa o buchi e si riempia di benzina fino a non galleggiare sufficientemente da spingere la 9 a chiudere in 10.
A volte invece nel semplice rimontaggio della vaschetta può incastrarsi il galleggiante e quindi non chiudere la 9 in 10.
Chiedo scusa per aver impropriamente chiamato "spillo" la parte n.9
Lo spillo propriamente detto dovresti invece averlo dentro al polverizzatore 5, anche se in questo schema non lo vedo, cmq non conoscendo nello specifico questo modello di carburatore non era e non è mia intenzione addentrarmi.
Una controllata al galleggiante però gliela darei
ho trovato questo schema http://www.honda-engines-eu.com/documents/10912/31355/1501/103a8cd5-858f-4412-a47d-408c29d2df66
del tuo carburatore che può essere utile allo scopo, in particolare le parti numerate 8, 9 e 10.
Quello che ti dicevo è che oltre ad essere usurate o sporche le parti 9 e 10, può succedere che il corpo in plastica del galleggiante 8 si rompa o buchi e si riempia di benzina fino a non galleggiare sufficientemente da spingere la 9 a chiudere in 10.
A volte invece nel semplice rimontaggio della vaschetta può incastrarsi il galleggiante e quindi non chiudere la 9 in 10.
Chiedo scusa per aver impropriamente chiamato "spillo" la parte n.9
Lo spillo propriamente detto dovresti invece averlo dentro al polverizzatore 5, anche se in questo schema non lo vedo, cmq non conoscendo nello specifico questo modello di carburatore non era e non è mia intenzione addentrarmi.
Una controllata al galleggiante però gliela darei
ELLOLO- utente registrato
- Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.05.15
Re: Honda GCV 135 non parte
ElloLo, alla fine ho preferito cambiare il carburatore con uno nuovo e pare funzionare il rasaerba.
Non ho seguito il tuo consiglio perché temevo un altro travaso di benzina e non mi andava di cambiare l'olio di nuovo. Comunque adesso ho tutto il tempo per farlo ed un domani potrò provarlo. Per ora lasciamo andare la macchina e non svegliamo can che dorme. Ho apprezzato molto il tuo l'interessamento e grazie ancora
Tuttavia non posso mancare di ringraziare FALCETTO che si è contraddistinto per la sua preparazione e collaborazione.
È stato un piacere aver avuto l'occasione di prendere parte al Vs. forum.
GRAZIE A TUTTI
P.S.se qualcuno avesse altri consigli su cosa fare per salvaguardare al meglio il tagliaerba mi farebbe piacere proseguire.
Non ho seguito il tuo consiglio perché temevo un altro travaso di benzina e non mi andava di cambiare l'olio di nuovo. Comunque adesso ho tutto il tempo per farlo ed un domani potrò provarlo. Per ora lasciamo andare la macchina e non svegliamo can che dorme. Ho apprezzato molto il tuo l'interessamento e grazie ancora
Tuttavia non posso mancare di ringraziare FALCETTO che si è contraddistinto per la sua preparazione e collaborazione.
È stato un piacere aver avuto l'occasione di prendere parte al Vs. forum.
GRAZIE A TUTTI
P.S.se qualcuno avesse altri consigli su cosa fare per salvaguardare al meglio il tagliaerba mi farebbe piacere proseguire.
danilo2016- utente registrato
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.16
Re: Honda GCV 135 non parte
Buongiorno, ho un motore honda a benzina e quando cerco di metterlo in moto parte per un attimo e si spegne e trovo olio nel filtro aria e poi non ene vuol sapere, cosa potrebbe essere???
GS- utente registrato
- Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.13
Re: Honda GCV 135 non parte
apri un nuovo argomento in questa sezione, e specifica bene il modello del motore.
https://lamotosega.forumattivo.com/f94-altre-attrezzature
chiudo questo argomento, visto che il problema è stato risolto
https://lamotosega.forumattivo.com/f94-altre-attrezzature
chiudo questo argomento, visto che il problema è stato risolto
ferrari-tractor- Moderatori
- Messaggi : 13661
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Decespugliatore Honda GX 25 non parte
» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
» Motore Honda GX270 parte e poi dopo alcuni secondi si spegne
» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
» Motore Honda GX270 parte e poi dopo alcuni secondi si spegne
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|