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Regolazione pompa echo 320 T

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Messaggio  janez Mar Ott 28, 2014 7:08 pm

Regolazione pompa echo 320 T Art_444_1_CS-320TES-norBuona sera mi hanno regalato  una motosega echo 320 T  che  ha  dei problemi  alla pompa dell'olio che lubrifica  la catena  ho  smontato  il tutto  e era  consumata  la  vite  senza  fine  lo cambiato  con  un  kit ricambio originale   adesso  l'olio  arriva  ma  troppo  nella  parte  inferiore  della motosega  c'è  una  vite  a brugola  che dovrebbe servire  per  la  registrazione  del flusso  dell'olio  ma  non  c'è  verso   di   smollarla  sarà  bloccata  dalla  casa ?? Esce  talmente  tanto  olio  che  facendola   girare  a vuoto  senza  tagliare  cola  dal  carter  catena  tantissimo


Ultima modifica di Nonno_sprint il Mer Ott 29, 2014 7:19 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato in sezione giusta e modificato titolo)

janez
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Messaggio  mesodcaburei Mar Ott 28, 2014 7:17 pm

La macchina dovtebbe avere la regolazione del quantitativo olio lubrificante, quindi penso sia molto dura che sia bloccata dalla casa, non è che hanno aperto tutta la vite(troppo) quando c'era la pompa rotta pensando che non usciva olio per la regolazione troppo "magra" ?

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Messaggio  Kromer Mar Ott 28, 2014 7:55 pm

la 260 presenta questa situazione, forse sono simili: parte inferiore della macchina (quella a contatto col suolo), due brugole centrali, dalla parte di quella più vicina al pignone c'è una piccola cavità, in fondo c'è la vite per la regolazione della pompa olio

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Messaggio  stufa 69 Mar Ott 28, 2014 9:12 pm

ciao janez
avendo smontato e sostituito quello che dici dovresti avere visto la vite a taglio sotto la pompa che serve
per la regolazione del flusso olio poi sotto la mts trovi un foro per il passaggio del cacciavite con il simbolo
sulla scocca + - .
non accanirti sulle brugole supporto motore.

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Messaggio  Nonno_sprint Mer Ott 29, 2014 7:16 am

Se può esserti di aiuto
Regolazione pompa echo 320 T Carter11
Il cacciavite lo devi infilare dal basso lato freccia gialla.
Regolazione pompa echo 320 T Pompa10
Attenzione a non forzare perchè la regolazione mandata ha un'escurione di 1/4 di giro da tutto chiuso ad aprire e viceversa.
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Messaggio  janez Mer Ott 29, 2014 4:50 pm

A  ok  io  pensavo  che  la  regolazione  si  facesse  dalle viti  sotto dove  appoggi  la  motosega  perché  c'è  il  simbolo  della catena   stampato  vicino  alla  vite  a  brugola  provo  a fare  così   grazie  mille  per  la  spiegazione ho trovato il forellino da dove si infila il cacciavite non si vedeva perché era pieno di sporco regolata adesso è ok

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