Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Olio 4 tempi
Da luca31 Oggi alle 9:12 am

» Decespugliatore erba alta
Da Simmm Oggi alle 8:34 am

» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Oggi alle 8:31 am

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da Simmm Oggi alle 8:27 am

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da Simmm Oggi alle 8:23 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Oggi alle 8:09 am

» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da luca31 Oggi alle 6:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ieri alle 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ieri alle 6:47 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Ieri alle 5:59 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ieri alle 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ieri alle 1:38 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Ieri alle 1:01 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Ieri alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ieri alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ieri alle 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Gio Apr 25, 2024 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24395 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ivan0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310925 messaggi in 16580 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 405 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 396 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Angelo85, boscocastagno, Claudio1960, ivan0, Kalimero, luca31, marcovietina, RasKebir, Simmm

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap30%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 30% [ 158 ]
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap35%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 35% [ 184 ]
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap12%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 12% [ 64 ]
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap2%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 2% [ 13 ]
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap4%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 4% [ 20 ]
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap5%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 5% [ 24 ]
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap2%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 2% [ 11 ]
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap9%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 9% [ 47 ]
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_lcap1%BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

3 partecipanti

Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Gio Giu 01, 2023 9:48 pm

Buona sera a tutti. Qualche anno fa avevo recuperato una piccola motofalciatrice (come da titolo), il vecchio proprietario la voleva buttare!! Ricordo di averla messa in moto, ma avevo riscontrato difficoltà a regolare il minimo, se non sbaglio ...
Comunque sia qualche giorno fa m'è venuta voglia di rimetterci su le mani. Nonostante l'avessi coperta ho trovato ruggine all'interno della vaschetta del carburatore, segno che era entrata dell'acqua. Pulisco il più possibile e il motore va in moto. Noto che purtroppo la molla sul tirantino del carburatore è rotta. Non riesco a trovare il catalogo ricambi e ordino un kit di molle destinate in verità ad altra macchina ...
Il motore non aveva un andamento costante e mi si ripropone il problema del minimo. Ad un certo punto noto che il carburatore (quello stesso carburatore oggetto di discussione per una  motozappa "Formica") perde benzina dal bordo della vaschetta. In attesa della molla smonto nuovamente e sostituisco lo spillo collegato al galleggiante. Niente da fare, esce ancora benzina, sempre dal bordo superiore della vaschetta. Controllo la tenuta dello spillo e sembra ok. Ho ordinato le guarnizioni ma anche dopo aver sostituito quella della vaschetta la perdita si ripresenta. Riesaminando bene tutti i componenti noto che il bordo della vaschetta presenta ancora parecchia ruggine e che possa essere la causa della perdita. Con un pezzo di carta abrasiva (grana 400) cerco di livellare il bordo della vaschetta tramite un piano di riferimento.
Non sto a ripetere i santi che ho tirato giù dal paradiso Very Happy in quanto si ripresenta la perdita tale e quale ... bonk!bonk!
È ovvio che mi sfugge qualcosa! Domani, se riesco, faccio foto del carburatore in questione. Spero proprio di risolvere questo problema senza doverlo cambiare. Fra l'altro ho l'impressione che l'FHC sia stato sostituito dall'FHCD. A proposito le misure del venturi sono 20/16. Appena riesco ad evitare la perdita vorrei affrontare con voi la carburazione e l'andamento altalenante nonché la registrazione del minimo.
A presto e grazie anticipatamente per eventuali vostri commenti Wink
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Ven Giu 02, 2023 9:47 am

Ecco di seguito le foto:
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Carbur14

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Carbur12

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Carbur11

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Carbur13

Le immagini risaltano ogni minimo difetto. A occhio nudo sembra messo molto meglio ...
Come prima cosa ripulisco la vaschetta, in modo da togliere più ruggine possibile. Nonostante il bordo della vaschetta che va a contatto con la guarnizione sembri a posto, o comunque levigato a sufficienza, proverò a dargli un'altra passata.
Nel tentativo di capire come mai perda mi chiedevo: lo spillo sembra chiudere, in quanto se soffio (a bocca) dall'ingresso benzina tenendo il corpo senza vaschetta capovolto (il galleggiante "spinge" lo spillo in chiusura) non avverto dispersioni. Appena alzo il galleggiante l'aria passa. Osservando il carburatore chiuso rimango però convinto che il livello della benzina debba rimanere al di sotto della guarnizione della vaschetta. Se così fosse significherebbe che lo spillo non tiene! ?????
Farò foto per spiegarmi meglio ...
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Ven Giu 02, 2023 10:53 am

Di seguito immagini esplicative sui dubbi espressi prima:
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Carbur17

Possibile che il livello della benzina superi il bordo più alto del galleggiante? Per poter uscire dalla vaschetta sembra che lo sia ...

La vaschetta dopo una ulteriore passata sul bordo e dopo aver spazzolato meglio l'interno per evitare il rischio che si stacchi qualcosa e otturi poi di conseguenza il getto.:
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Carbur18

Sempre alla ricerca di come possa perdere ho provato a mettere in sede la vaschetta senza guarnizione. Volevo essere sicuro che il bordo esterno della vaschetta non interferisse con il bordo esterno del suo alloggio sul corpo carburatore. Sorpresa!!  Shocked La vaschetta non scende nel suo alloggio in quanto fa battuta con la colonnetta del polverizzatore! Il cerchio rosso evidenzia il punto di contatto con la colonnetta e ciò impedisce la compressione della guarnizione. Scoperto ciò mi rammarico di aver levigato il bordo della vaschetta avendo , probabilmente, fatto più danno che altro ...
A questo punto non mi è rimasto altro da fare che abbassare un pelo la colonnetta:
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Carbur15

Spero funzioni, altrimenti ho buttato via un carburatore Dell'Orto FHC grrr
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  falcetto Ven Giu 02, 2023 3:28 pm

Viste le condizioni interne della vaschetta è probabile che anche la guarnizione sia "cotta". Aggiorna se con l'aver accorciato il codolo hai risolto. Vedendo lo spillo mi sorge un dubbio: sei sicuro che sia il suo? Ha la punta conica metallica o gomma? Lo spillo degli FHC è qui sotto.
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Img_2421

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9013
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Ven Giu 02, 2023 8:17 pm

Grazie per la risposta falcetto. In effetti qualche dubbio sullo spillo m'è venuto ... Quello che ho trovato già inserito era identico allo spillo usato su certi carburatori a membrana, per cui l'ho rubato da un kit in cui non avevo utilizzato lo spillo ... La punta è di gomma. La guarnizione l'avevo sostituita, era stata pizzicata ...
Comunque l'intervento ha funzionato cheers  Non perde più dal bordo vaschetta, ora perde dal tappo sotto. Ovviamente perdeva già prima, ma non potevo accorgermene. Preso dal dubbio che potesse perdere anche dal tappo avevo interposto una guarnizione fra tappo e vaschetta. Purtroppo non ho trovato l'esploso del FHC, nemmeno sul sito della Dell'Orto,solo l'FHCD. Sul FHCD c'è una guarnizione ...
Visto che "inizialmente" la perdita di benzina non avveniva, l'ho rimossa, ma non ho ancora avuto modo di verificare.
A proposito del tappo: in un'altra discussione (quella sulla Formica) chiedevi la funzione della vite conica che si avvita nel tappo stesso. Ebbene ha unicamente funzione di spurgo. È una vita conica forata, svitandola la benzina passa nel foro ed esce dalla vaschetta, non ha alcuna funzione di regolazione Wink
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Dom Giu 04, 2023 5:50 am

bonk!bonk! bonk!bonk! bonk!bonk!
Niente da fare! Esce ancora benza dal tappo sotto. Sinceramente non capisco, ho fatto tutte le prove possibili:
- senza guarnizione (così come mi è stata data e non perdeva, prima ...);
- con guarnizione presa dal kit guarnizioni Dell'Orto;
- con guarnizione in rame.

Proverò a osservare nuovamente e attentamente le superfici del tappo e del punto di contatto con la vaschetta ... non so più a che santo votarmi.
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Dom Giu 04, 2023 3:09 pm

Alla fine ce l'ho fatta! Very Happy

Mi era venuto il dubbio che, esattamente come era successo per il bordo esterno della vaschetta, il tappo non andasse bene a battuta con la colonnetta che contiene getto e polverizzatore. Ho avvitato il tappo a fondo senza vaschetta ed ecco il risultato:
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Tappo_16

Ho levigato anche il tappo lato filetto e ho ottenuto quello che volevo:
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Tappo_15

Comunque sia non è stato sufficiente   very cry
Torno ad esaminare bene la vaschetta e mettendola controluce noto forellini impercettibili sul fondo. Nella foto seguente ho inserito una fonte luminosa dietro per evidenziare i fori ...
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Fori_v10

Andando a grattare bene il fondo della vaschetta i fori sono 4 in tutto! Levigato un po' la vaschetta esternamente e saldato con stagno. Non è il massimo ma sembra tenere. Lo stagno non ha aderito come fosse rame ma il legame è sufficientemente forte cheers
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vasche10

Ho dato una spruzzata di convertitore ruggine e a seguire antiruggine:
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Vasche11

Domani, quando sarà bello asciutto aggiungo una spruzzata di smalto. Spero di aver raggiunto la fine della perdita di carburante dal carburatore.
Finito quella toccherà alla carburazione, e lì avrò bisogno di aiuto.
A presto
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  belcanto Dom Giu 04, 2023 5:54 pm

La benzina scioglie la vernice che andrà ad occludere i passaggi.
Meglio usare solo il convertitore oppure si può usare resina epossidica bicomponente che poteva essere usata anche per chiudere i "buchi".
Un po' di nastro di teflon è sufficiente per sigillare fra vite e fondo vaschetta.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3526
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Dom Giu 04, 2023 9:14 pm

Rolling Eyes  per cui ho fatto una cagata ...
I forellini li ho tappati con lo stagno e la guarnizione fra tappo e vaschetta teneva, infatti osservandola ho notato che nei punti di contatto era asciutta.
A questo punto con del diluente andrò a togliere l'antiruggine very cry
Grazie belcanto
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Lun Giu 05, 2023 5:32 am

Lavata la vaschetta e tolto quindi tutto l'antiruggine. Rimontato, per l'ennesima volta, il carburatore al collettore. Avviato al primo strappo cheers e non ci sono perdite!
Era un po' presto per accingermi ad effettuare la carburazione e più che altro per capire a cosa fosse dovuto l'andamento altalenante del motore e l'impossibilità di registrare il minimo.
Lo farò più tardi, a orari decenti e vi aggiorno.
Grazie
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Lun Giu 05, 2023 1:16 pm

Il motore si avvia bene a freddo chiudendo l'aria. aprendola dopo un po', comincia un andamento ondulante e soprattutto appena si decelera tende a spegnersi fino a spegnersi veramente. Solo tenendo aperto il gas il motore rimane acceso mantenendo però un andamento non costante.
Sono sicuro di aver pulito bene il carburatore e le prove le sto effettuando senza filtro aria. Andrò a controllare l'esploso del carburatore (FHC) che ho trovato per caso stamattina facendo ricerche per la motozappa Benassi di un altro utente del Forum. L'ho trovato sul manuale di uso e manutenzione di un motore Minarelli.
Come già anticipato manca la piccola molla sul tirantino del gas, ma non credo possa influenzare così tanto la costanza dei giri motore. Dovrebbe arrivarmi qualcosa di simile all'originale nei prossimi giorni.
Cos'altro posso controllare oltre al carburatore che possa influenzare l'andamento del motore?
Ringrazio anticipatamente chiunque intervenga.
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  falcetto Lun Giu 05, 2023 6:07 pm

Kalimero ha scritto: Purtroppo non ho trovato l'esploso del FHC,
Ma che motore hai? Per l'esploso FHC prova qui:
https://www.dellortoshop.com/contents/en-us/d28_Dellorto_FHC_and_FHCD_Parts_Shop.html

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9013
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Lun Giu 05, 2023 8:26 pm

Non ho ancora individuato il motore ... L'esploso del FHC l'avevo trovato sul manuale di un motore Minarelli I125. Tramite i codici presi da quest'ultimo non trovo nulla, mentre prendendoli dal tuo link recupero quello che viene chiamato il "getto del minimo".
Diseguito le immagini primadello spillo conico originale e poi di quello che ho trovato sul mio carburatore:
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Getto_11

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Getto_10

Direi che probabilmente ho individuato il problema ... Sembra che come ricambio sia disponibile in Inghilterra, ma qui da noi no. Proverò a sentire qualche ricambista.
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  falcetto Mar Giu 06, 2023 4:09 pm

Un vecchio Dellorto FHC 20-13 da motore rasaerba. La vite con punta conica è la regolazione del passaggio aria al minimo. Da svitare 1,5-2 giri da chiusa a contatto.
BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Img_2431

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Img_2430

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9013
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Kalimero Mar Giu 06, 2023 8:31 pm

Grazie falcetto.
Nel mio caso, a qualsiasi regolazione, da tutto chiuso a tutto aperto (addirittura anche senza registro) il motore non cambia il regime altalenante ...
Avrei quasi deciso di prendere un carburatore nuovo FHCD con gli alberini (aria e acceleratore) bassi. Mi sa che faccio prima.

Nel frattempo mi è arrivato un kit di molle per il tirante dell'acceleratore. L'ho inserito e dovuto accorciare un po'. Comunque non ha sortito l'effetto voluto. Il motore ha continuato a farsi gli affari propri grrr
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

BCS 204 e carburatore Dellorto FHC Empty Re: BCS 204 e carburatore Dellorto FHC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.