Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da Oiboboi Oggi alle 3:31 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da RasKebir Oggi alle 3:27 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 3:17 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Oggi alle 2:43 pm

» active st 25 L
Da petro Oggi alle 2:05 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Oggi alle 1:41 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da Freeplayer Oggi alle 12:14 pm

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Oggi alle 11:41 am

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Oggi alle 11:40 am

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Oggi alle 9:20 am

» Montaggio paraolio con esterno metallico 13x20x4/4,5 Oleomac 240
Da Ozne Oggi alle 9:11 am

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da LesionAlbero Oggi alle 8:02 am

» Decespugliatore trazionato
Da Decespugliatore24 Oggi alle 7:59 am

» Hyundai 35520
Da Bielo Oggi alle 7:47 am

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da Alessio510 Oggi alle 6:44 am

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da SuperUCCU Ieri alle 9:21 pm

» Oleomac GSTH 240 o Bluebird CSP 280T
Da luca31 Ieri alle 8:20 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da ferrari-tractor Ieri alle 5:00 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:41 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 4:09 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da luca31 Ieri alle 7:13 am

» husqvarna 70 E 70 F 70 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:10 am

» husqvarna 162 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:06 am

» echo srm 250 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:02 am

» Oleomac GSTH 240 Efco MTTH 2400
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» efco MTTH 2400 esplosi
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» Patentino uso motosega
Da luca31 Ieri alle 5:11 am

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da nitro52 Ieri alle 4:58 am

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da sgaragnone Mar Apr 30, 2024 8:05 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Il Celtico Mar Apr 30, 2024 7:51 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Mar Apr 30, 2024 5:46 am

» Decespugliatore Dolmar MS 5700
Da Poulanista Lun Apr 29, 2024 9:50 pm

» Rasaerba Alpina
Da Motoalex Lun Apr 29, 2024 8:42 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Lun Apr 29, 2024 8:20 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da luca31 Lun Apr 29, 2024 8:01 pm

» CATENE NORMALI parte 2
Da Shondave Lun Apr 29, 2024 7:18 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:39 pm

» Lombardini 250
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:19 pm

» Pulizia retina parascintille
Da Adry Lun Apr 29, 2024 1:09 pm

» MOTOZAPPE - parte 2
Da AntonioPug Lun Apr 29, 2024 11:03 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24430 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mikk73

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311134 messaggi in 16593 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 407 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 397 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

drakere, etorty, Fiskar, Giacomo B, nicola64, Oiboboi, RasKebir, Riccardo_88, SANTIPPOLITO, SuperUCCU

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap30%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 30% [ 158 ]
Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap35%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 35% [ 184 ]
Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap12%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 12% [ 64 ]
Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap2%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 2% [ 13 ]
Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap4%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 4% [ 20 ]
Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap5%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 5% [ 24 ]
Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap2%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 2% [ 11 ]
Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap9%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 9% [ 47 ]
Come sostituire paraoli albero motore Vote_lcap1%Come sostituire paraoli albero motore Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Come sostituire paraoli albero motore

+7
peppone
lucahva
donatuccio
tottoli livio
fernando62
maura
luigi-vign
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  luigi-vign Lun Dic 05, 2011 2:24 pm

proprio oggi ho trovato una husqvarna 50 in un cassone, completa di tutti i pezzi tranne barra e catena, per ora l'ho smontata, anche se non avevo mai visto una motosega cosi sporca, cilindro e pistone sono ok, anche se quest'ultimo sia stato sostituito non molto tempo fa, il cielo è appena annerito e la fascia chiude bene,anche cuscinetti di banco sono apposto l'unico difetto che ho trovato sono le lamiere interne della marmitta che si sono dissaldate.
volevo sapere da voi se vale la pena perderci del tempo,(barra e catena le ho gia da parte, devo controllare solo  bobina e carburatore) se ai tempi era una buona motosega e gli eventuali difetti.
saluti
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  maura Lun Dic 05, 2011 3:58 pm

era una bella motosega agricola molto robusta e affidabile.ti consiglio di sistemarla.baci maura
maura
maura
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 64
Località : provincia di cremona

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  fernando62 Lun Dic 05, 2011 7:42 pm

sarebbe interessante sapere quale modello? la rancher con copri cilindro bianco o la special con copri cilindro grigio?

se è la prima, è molto bella e ricercata.

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  luigi-vign Lun Dic 05, 2011 11:35 pm

no Fernando è il modello con il copricilindro grigio scuro, ne special ne rancher questa è la motosega http://www.acresinternet.com/cscc.nsf/ed1d619968136da688256af40002b8f7/e23c1d50f53b482c88256b520015e468?OpenDocument
se avete qualche altra notizia.... un grazie anche a Maura per l'intervento
saluti
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  luigi-vign Gio Dic 08, 2011 7:11 pm

rimontando la motosega mi sono accorto che il cannotto in gomma(in pratica è come una fascetta), il quale unisce il motore al divisorio in plastica dove va attaccato il carburatore si è aperto completamente
non posso rimontare perchè credo che la motosega senza di quel pezzo neanche si accende, prenderebbe troppa aria.
se vado da un riparatore husqvarna a 10 minuti da casa mia potrei trovare il ricambio nuovo oppure la 50 è gia troppo vecchia? se non lo trovo potrei rifarmelo da solo?
spero di essermi spiegato
saluti
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  tottoli livio Gio Dic 08, 2011 7:36 pm


se  ho  ben capito  hai  rotto  il  manicotto  del  carburatore..ti  sconsiglio  di  provare  a farlo....vai  dal  rivenditore  e vedrai  che  il ricambio  riuscira'  a trovarlo.. ok capo

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Husqvarna 50

Messaggio  donatuccio Ven Dic 09, 2011 12:52 am

Possiedo anchio una Husqvarna 50 alla quale ho dovuto sostituire diversi particlari e non ho avuto difficoltà a reperirli, anche originali.

donatuccio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty 50

Messaggio  lucahva Ven Dic 09, 2011 8:12 am

se non ricordo male il collettore e'uguale alla 51/55
quindi lo trovi ancora tranquillamente
ciao se ti serve il codice contattami
lucahva
lucahva
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : VARESE

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  maura Ven Dic 09, 2011 10:05 am

lucahva ha scritto:se ti serve il codice contattami
il codice non è un segreto della NASA,i codici qui li diamo sul forum e si trovano guardando i disegni esplosi a seconda se la motosega husqvarna 50 è del 1985,del 1986 o del 1987-88-89 se ho tempo li cerco e li metto io se no qualcuno li scriva anche qui sul forum.baci,maura
maura
maura
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 64
Località : provincia di cremona

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty codici 50

Messaggio  lucahva Ven Dic 09, 2011 10:52 am

non ho de3tto che il codice e' segreto
anzi
lucahva
lucahva
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : VARESE

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  tottoli livio Ven Dic 09, 2011 10:57 am

infatti..ma'  dicendo  "contattami"  e come  se  lo'  avresti  detto....
fine  OT....... Very Happy

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  peppone Ven Dic 09, 2011 11:15 am

...allora questo codice...?
non fate che io o maura o gli altri moderatori perdiamo tempo ad andare a spulciare gli esplosi. se ci si rende disponibili a dare un codice lo si dà. punto.
grazie ok capo

******************************************************************************************************
Come sostituire paraoli albero motore Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  fernando62 Ven Dic 09, 2011 11:56 am

il colettore è comune a i diversi modelli 50-51.55, ma anche alle partner 500-5000-5500-540 nonchè analoghe jonsered 490 .590 ed è poi installato sulle semipro 40-45-2040-2050-2045(analoghe partner). è rimasto invariato per anni e lo si trova tranquillamente.

controlla bene invece il piccolo tubicino in gomma siliconica che porta le pulsazioni, normalmente i trafilamenti avvengono li.

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  maura Ven Dic 09, 2011 4:53 pm

scusatemi tanto ma oggi ero sommersa di lavoro in officina allora codice collettore anno 1985 505 31 04-40,anno 1986 503 16 16-01,anno 1987-88-89 503 16 16-02.la pipetta di pulsazione invece ha codice 505 31 07-51 in tutti gli anni.baci,maura
maura
maura
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 64
Località : provincia di cremona

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  fernando62 Ven Dic 09, 2011 4:58 pm

la differenza,tra i collettori è che la prima serie internamente erano lisci, poi sono state introdotte delle "creste" penso per una miglior tenuta.lunghezza e diametro rimangono invariati.

di modelli 50-51-55 si trovano dai riparatori rivenditori, grippate scassate ecc a volontà.

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  maura Ven Dic 09, 2011 5:07 pm

fernando62 ha scritto:la differenza,tra i collettori è che la prima serie internamente erano lisci, poi sono state introdotte delle "creste" penso per una miglior tenuta.lunghezza e diametro rimangono invariati.
si fernando.infatti qualunque che trovi va bene.baci,maura
maura
maura
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 64
Località : provincia di cremona

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  luigi-vign Ven Dic 09, 2011 5:48 pm

grazie per avermi scritto i codici del tubo ma ho risolto questa mattina andando da un meccanico husqvarna, prezzo 10€
rimontato tutto oggi pomeriggio l'ho provata, con 2 tirate e aria chiusa è partita, aperta l'aria e riaccesa dopo 3 secondi si è spenta, cosi dopo vari tentativi di carburazione mi ha fatto lo stesso scherzo una decina di volte, aria tirata parte la tolgo e  poi 3 sec e si spegne. in quel poco tempo che sta accesa un po di acceleratore all'inizio lo prende poi muore. cosa è ? il carburatore pulito questa mattina.
fernando62 ha scritto: controlla bene invece il piccolo tubicino in gomma siliconica che porta le pulsazioni, normalmente i trafilamenti avvengono li.
ma questo tubicino è quello rigido vicino a quello di aspirazione che si infila nel motore ?
aiutatemi, non ci stò capendo molto
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  luigi-vign Sab Dic 10, 2011 1:55 pm

finalmente oggi ho trovato quale era il problema. lo sfiato del serbatoio era otturato, praticamente il filtrino all'interno del condotto si era indurito diventando un tappo, cosi quando finiva l'aria nel serbatoio la motosega sbenzinava.
vorrei sapere un ultima informazione, posseggo anche una mondial v5 che in 15 anni avrà fatto 10 pieni, (purtroppo la bobina è andata) quale delle 2 motoseghe è migliore come prestazioni e potenza?
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  Robinia Sab Dic 10, 2011 2:13 pm

luigi-vign ha scritto:
vorrei sapere un ultima informazione, posseggo anche una mondial v5 che in 15 anni avrà fatto 10 pieni, (purtroppo la bobina è andata) quale delle 2 motoseghe è migliore come prestazioni e potenza?
Posta la tua domanda qui:

https://lamotosega.forumattivo.com/f42-consigli-per-l-acquisto-di-una-motosega
ok capo ok capo .... Very Happy Very Happy
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  peppone Sab Dic 10, 2011 4:04 pm

Robinia ha scritto:
luigi-vign ha scritto:
vorrei sapere un ultima informazione, posseggo anche una mondial v5 che in 15 anni avrà fatto 10 pieni, (purtroppo la bobina è andata) quale delle 2 motoseghe è migliore come prestazioni e potenza?
Posta la tua domanda qui:

https://lamotosega.forumattivo.com/f42-consigli-per-l-acquisto-di-una-motosega
ok capo ok capo .... Very Happy Very Happy
si tratta di chiedere informazioni su due vecchie motoseghe messe a confronto. quindi la sezione giusta non è quella indicata da robinia ma questa:
https://lamotosega.forumattivo.com/f79-informazioni-motoseghe-vecchie-e-d-epoca

******************************************************************************************************
Come sostituire paraoli albero motore Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  luigi-vign Sab Dic 24, 2011 6:10 pm

io dovrei sostituire i paraoli dell'albero motore su di una husqvarna 50, ho gia smontato volano frizione e pompa olio, ma da come vedo i paraoli sono molto fini.
non ho mai eseguito questo tipo di lavoro, vorrei delle istruzioni in merito, magari se c'è qualche video in internet.
saluti luigi
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  peppone Sab Dic 24, 2011 6:57 pm

qui
https://lamotosega.forumattivo.com/t328-husqvarna-50-50s-51-55-service
trovi il manuale officina...che creo sia meglio di qualsiasi video in internet fatto da chissà chi...qui è la husqvarna che parla in prima persona ok capo

******************************************************************************************************
Come sostituire paraoli albero motore Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  luigi-vign Lun Dic 26, 2011 1:44 pm

ok grazie, era proprio all'ultima pagina, comunque il manuale dice di utilizzare uno strumento che non possiedo, ci si riesce lo stesso?
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  falcetto Lun Dic 26, 2011 6:00 pm

Scusa la domanda sciocca: sei sicuro che non fanno tenuta?

Se sì a pag. 51 del manuale (pag. 53 del .pdf) si richiama la necessità del cacciavite speciale n. xxxxx

Se fai un forellino da 2/3 mm nel paraolio (occhio che dietro c'è il cuscinetto!!!!) e ci infili la punta di un piccolo cacciavite riuscirai a far leva lateralmente e rimuoverlo dalla sua sede. E' un'operazione delicata! I nuovi vanno rimontati previa oliatura interna/esterna e con tubetto di dimensioni corrette che appoggi sul diametro esterno.

Saluti

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9023
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  luigi-vign Lun Dic 26, 2011 7:48 pm

sono sicuro che sono i paraoli perchè la motosega si accende ma si spegne subito, se la metto poggiata sul lato sinistro funziona bene, io credevo fosse un problema di sfiato invece è la tenuta dei paraoli che viene a mancare, in questo video https://www.youtube.com/watch?v=VNq07CcWPjs ho visto anche un estrattore apposito per estrarre i paraoli dalla sede.
luigi-vign
luigi-vign
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 36
Località : vignanello

Torna in alto Andare in basso

Come sostituire paraoli albero motore Empty Re: Come sostituire paraoli albero motore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.