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echo 452 vl non si aprono i carter coprimotore..
3 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: ALBERO MOTORE E VOLANO MOTOSEGHE
Pagina 1 di 1
echo 452 vl non si aprono i carter coprimotore..
ciao a tutti come al solito chiedo consiglio a tutti voi..
dopo il restauro della mia okkaido mi sono detto come puoi lasciare una mtsg lì ferma sporca e che non va????.. ed allora l'ho finita di smontare fino a che non mi sono arenato... smontato volano e frizione con appositi utensili autocostruiti..poi via cilindro e pistone ma adesso non si scoppiano i semicarter... premetto che dire che è sporca è poco è piena dappertutto di segatura rappresa con olio... ferma da anni .... però pistone e cilindro sono nuovi ed ancora lucidi... mi dispiace non sistemarla... come si scoppiano i carter????? aiuto maestri...
appena possibile posto delle foto adesso sono un pò di fertta..
p.s. nel manuale fornitomi da peppone durante la carburazione della hokkaido 154 vl che ho non viene scritto niente sullo smontaggio...
a voi la parola...
dopo il restauro della mia okkaido mi sono detto come puoi lasciare una mtsg lì ferma sporca e che non va????.. ed allora l'ho finita di smontare fino a che non mi sono arenato... smontato volano e frizione con appositi utensili autocostruiti..poi via cilindro e pistone ma adesso non si scoppiano i semicarter... premetto che dire che è sporca è poco è piena dappertutto di segatura rappresa con olio... ferma da anni .... però pistone e cilindro sono nuovi ed ancora lucidi... mi dispiace non sistemarla... come si scoppiano i carter????? aiuto maestri...
appena possibile posto delle foto adesso sono un pò di fertta..
p.s. nel manuale fornitomi da peppone durante la carburazione della hokkaido 154 vl che ho non viene scritto niente sullo smontaggio...
a voi la parola...
baloo- utente registrato
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Località : sono tornato alla mia città della pieve
Re: echo 452 vl non si aprono i carter coprimotore..
Caldamente raccomandabile la pulizia generale esterna prima di aprire i motori.
A quel punto si vedranno le viti che tengono uniti i 2 carter e sarà solo una questione di tempo. Necessari sono i martelletti di plastica, ottone, legno oltre a cacciaviti per la prima divaricazione (da usarsi con cautela e con molta attenzione). Saluti
A quel punto si vedranno le viti che tengono uniti i 2 carter e sarà solo una questione di tempo. Necessari sono i martelletti di plastica, ottone, legno oltre a cacciaviti per la prima divaricazione (da usarsi con cautela e con molta attenzione). Saluti
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Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
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re echo 452 vl non si aprono i carter coprimotore..
falcetto ha scritto:Caldamente raccomandabile la pulizia generale esterna prima di aprire i motori.
A quel punto si vedranno le viti che tengono uniti i 2 carter e sarà solo una questione di tempo. Necessari sono i martelletti di plastica, ottone, legno oltre a cacciaviti per la prima divaricazione (da usarsi con cautela e con molta attenzione). Saluti
grazie mille pulire ho pulito e le viti le ho svitate tutte.. e oggi con pazienza sono riuscito ad aprirlo... ero stato troppo delicato ieri col mazzuolino di gomma... oggi dopo una notte di sgrassatore due colpetti secchi ed è venuto subito.. ora è completamente smontata..
baloo- utente registrato
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Re: echo 452 vl non si aprono i carter coprimotore..
io sto ancora cercando di togliere la frizione senza far danni
hokkaido254vl- utente registrato
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RE ECHO 452 VL
hokkaido254vl ha scritto:io sto ancora cercando di togliere la frizione senza far danni
hokkaiodo ti mando il link della discussione dove ho postato le foto degli utensili che mi sono costruito.. lo svita frizione è proprio una banalità... e funziona da dio..
https://lamotosega.forumattivo.com/t5232-smontare-motore-da-vecchia-motosega
baloo- utente registrato
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Località : sono tornato alla mia città della pieve
Re: echo 452 vl non si aprono i carter coprimotore..
si, di per se una banalità, ma quanto cavolo è dura
io ho una T con un tubo in inox con 3 intagli più o meno esatti, ma è durissima
io ho una T con un tubo in inox con 3 intagli più o meno esatti, ma è durissima
Ultima modifica di Nonno_sprint il Mer Mar 14, 2012 4:35 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi)
hokkaido254vl- utente registrato
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LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: ALBERO MOTORE E VOLANO MOTOSEGHE
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