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Alpina 40 (in realtà P34) problema

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Messaggio  leo_sg Ven Dic 21, 2012 9:22 pm

Ho fatto la prova con un manometro e lo spillo si alza alla pressione di 1.3 cosa può causare?

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Messaggio  wolfmurex Sab Dic 22, 2012 12:40 pm

per favore peppone dimmi cosa non ti è chiaro.

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Messaggio  leo_sg Ven Dic 28, 2012 10:35 pm

Allora per le pressioni non mi aiuta nessuno?
Cosa mi comportano ?

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Messaggio  falcetto Sab Dic 29, 2012 5:11 pm

leo_sg ha scritto:Ho fatto la prova con un manometro e lo spillo si alza alla pressione di 1.3 cosa può causare?
La pressione che hai misurato è alta (il manometro è affidabile?) rispetto agli standard.
Ma hai osservato visivamente il movimento o è il valore di inizio trafilamento spillo?
Sembrerebbe che la molletta di ritorno spillo sia eccessivamente dura. Ma dai tuoi post questo motore pare che funzioni correttamente e trovo inutile accanirsi con misurazioni di precisione. Saluti
P.S: modificato titolo

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Messaggio  wolfmurex Sab Dic 29, 2012 6:35 pm

falcetto ha scritto:
leo_sg ha scritto:Ho fatto la prova con un manometro e lo spillo si alza alla pressione di 1.3 cosa può causare?
La pressione che hai misurato è alta (il manometro è affidabile?) rispetto agli standard.
Ma hai osservato visivamente il movimento o è il valore di inizio trafilamento spillo?
Sembrerebbe che la molletta di ritorno spillo sia eccessivamente dura. Ma dai tuoi post questo motore pare che funzioni correttamente e trovo inutile accanirsi con misurazioni di precisione. Saluti

a perfettamente ragione Falcetto


Ultima modifica di Robinia il Sab Dic 29, 2012 6:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemazione quote)

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Messaggio  leo_sg Sab Dic 29, 2012 10:18 pm

Volevo sapere solo cosa comportava.... Comunque riguardo il post ringrazio tutti ok capo

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Messaggio  leo_sg Sab Gen 05, 2013 9:53 pm

Scusatemi dinuovo snort ho un nuovo problema
Dopo averla utilizzata un giorno mi sono accorto che dopo che riscalda
È la posò per terra sembra che prende aria e si spegne
Per farla ripartire bisogna ritirare l'aria. Cosa può essere?
I Paraoli di banco ?

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Messaggio  wolfmurex Dom Gen 06, 2013 7:16 pm

se le membrane del carburatore stanno bene,bisognerebbe verificare collettore e le guarnizioni tra pacco lamellare e carburatore, e anche controllare se le lamelle stanno bene o sono rovinate.

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Messaggio  leo_sg Dom Gen 06, 2013 10:53 pm

Guarnizio nuova, lamelle buone e membrane nuove

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Messaggio  wolfmurex Lun Gen 07, 2013 1:53 pm

controlla che non ci siano delle fessurazioni al tubo della benzina, e controlla lo sfiato del serbatoio

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Messaggio  leo_sg Lun Gen 07, 2013 9:13 pm

Serpentine messe nuove, sfiato ok...

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Messaggio  wolfmurex Mar Gen 08, 2013 7:17 pm

questo problema è uscito dopo che hai cambiato i tubi della benzina?.....
perchè se è così hai un tubo strozzato!

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Messaggio  leo_sg Ven Gen 11, 2013 1:09 pm

Sinceramente prima non ciò fatto caso Cmq lo controllati non sembrano male.
Sembra qualcosa da cui prende atia

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Messaggio  wolfmurex Ven Gen 11, 2013 1:30 pm

prova ad aumentare il minimo, il tuo modello ha il comando del gas con una cordina e fin che è in mano la cordina è tesa a causa del peso e del gioco degli antivibranti, mentre se lo poggi a terra la cordina è lenta e il minimo cala, comunque io sono dell'idea che hai un tubo benzina strozzato, dato che il tuo modello il tubo della benzina fa un percorso lungo e tortuoso.

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Messaggio  leo_sg Ven Gen 11, 2013 11:21 pm

Ragazzi vi ringrazio a tutti la
Motosega era di un mio mio amico che
La voleva essere aggiustata e nello stesso tempo
Mi serviva a me personalmente.
Ora serviva a lui è lo data via.
Ringrazio tutti per l'aiuto ok capo

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