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McCulloch 838 av
3 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: PROBLEMI VARI MOTOSEGHE
Pagina 1 di 1
McCulloch 838 av
Ciao a tutti, vorrei rimettere in funzione la mia prima motesega, una mcculloch 838 av, magari da affiancare alla nuova stihl che ho acquistato da poco.
L' ho completamente smontata e ho pulito i serbatoi della benzina e dell'olio catena, il carburatore, la pompa dell'olio e tutto il grasso mezzo secco misto alla segatura e sostituito purtroppo anche i tubicini che vanno al primer al serbatoio e al carburatore.
Purtroppo, pur avendoli segnati i tubicini e collocati nella giusta posizione ho dovuto riaprire la motosega perche mi sono dimenticato di rimontare la campana (penso si dica cosi) dove si mette (non so come si chiama) il sistema di riavvolgimento della corda per l'accensione e mi sono dimenticato di risegnare i tubicini, ho provato ad occhio a rimetterli ma non si mette in moto.
Mi potreste aiutare a ritrovare la giusta collocazione di questi benedetti tubicini?
Grazie.
L' ho completamente smontata e ho pulito i serbatoi della benzina e dell'olio catena, il carburatore, la pompa dell'olio e tutto il grasso mezzo secco misto alla segatura e sostituito purtroppo anche i tubicini che vanno al primer al serbatoio e al carburatore.
Purtroppo, pur avendoli segnati i tubicini e collocati nella giusta posizione ho dovuto riaprire la motosega perche mi sono dimenticato di rimontare la campana (penso si dica cosi) dove si mette (non so come si chiama) il sistema di riavvolgimento della corda per l'accensione e mi sono dimenticato di risegnare i tubicini, ho provato ad occhio a rimetterli ma non si mette in moto.
Mi potreste aiutare a ritrovare la giusta collocazione di questi benedetti tubicini?
Grazie.
linus- utente registrato
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 56
Località : cagliari
Re: McCulloch 838 av
nel primo link contenuto qui dentro
https://lamotosega.forumattivo.com/t371-mcculloch-esplosi
se scorri la pagina ti trovi l'esploso della tua motosega.
a quel punto col disegno davanti non dovresti avere problemi a rimontarla correttamente.
https://lamotosega.forumattivo.com/t371-mcculloch-esplosi
se scorri la pagina ti trovi l'esploso della tua motosega.
a quel punto col disegno davanti non dovresti avere problemi a rimontarla correttamente.
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: McCulloch 838 av
Grazie, adesso ci provo:lol:
linus- utente registrato
- Messaggi : 5
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Età : 56
Località : cagliari
Re: McCulloch 838 av
facci sapere.
se hai bisogno siamo qui.
se hai bisogno siamo qui.
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: McCulloch 838 av
Dopo una bella giornata di lavoro eccomi qua, ieri sera ho provato a vedere i vari esplosi inviatomi dal gentilissimo Peppone, ma non ho capito bene come avvengono i collegamenti, mi spiego meglio, i tubicini sono visibili e correttamente riportati ma non riesco a capire se i tubicini che si trovano nel serbatoio dove vanno e viceversa i tubicini del carburatore dove vanno. Secondo me i due tubicini che si trovano nel serbatoio vanno uno al primer e uno al carburatore e l' uscita del carburatore ritorna al primer, ma qual'e' l'entrata e l'uscita del carburatore?. Ho notato due cose, la prima e' che il carburatore ha un tubicino metallico dritto e un altro ricurvo, secondo voi qual'e' l'entrata e l'uscita?, mentre la seconda e' il primer ha un'ingresso in plastica uno piu' lungo e mi sembra piu largo dell'altro, significhera' qualcosa?
mi sono un tantino perso, mi aiutate ?
Grazie
mi sono un tantino perso, mi aiutate ?
Grazie
linus- utente registrato
- Messaggi : 5
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Età : 56
Località : cagliari
Re: McCulloch 838 av
L'ingresso miscela al carburatore è quello vicino al coperchietto con una sola vite e va collegato al filtro pescante nel serbatoio.
L'uscita carburatore va al primer e da qui al tubetto che rientra libero nel serbatoio.
Io preferisco che il primer aspiri dal serbatoio attraverso il carburatore e non che spinga nel carburatore. Saluti
L'uscita carburatore va al primer e da qui al tubetto che rientra libero nel serbatoio.
Io preferisco che il primer aspiri dal serbatoio attraverso il carburatore e non che spinga nel carburatore. Saluti
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Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
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