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Regolazione pompa echo 320 T
5 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: LUBRIFICAZIONE CATENA E POMPA OLIO MOTOSEGHE
Pagina 1 di 1
Regolazione pompa echo 320 T
Buona sera mi hanno regalato una motosega echo 320 T che ha dei problemi alla pompa dell'olio che lubrifica la catena ho smontato il tutto e era consumata la vite senza fine lo cambiato con un kit ricambio originale adesso l'olio arriva ma troppo nella parte inferiore della motosega c'è una vite a brugola che dovrebbe servire per la registrazione del flusso dell'olio ma non c'è verso di smollarla sarà bloccata dalla casa ?? Esce talmente tanto olio che facendola girare a vuoto senza tagliare cola dal carter catena tantissimo
Ultima modifica di Nonno_sprint il Mer Ott 29, 2014 7:19 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato in sezione giusta e modificato titolo)
janez- utente registrato
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.13
Età : 60
Località : lenno
Re: Regolazione pompa echo 320 T
La macchina dovtebbe avere la regolazione del quantitativo olio lubrificante, quindi penso sia molto dura che sia bloccata dalla casa, non è che hanno aperto tutta la vite(troppo) quando c'era la pompa rotta pensando che non usciva olio per la regolazione troppo "magra" ?
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mesodcaburei- Moderatori
- Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 02.05.14
Età : 41
Località : località Donceto, Travo (pc)
Re: Regolazione pompa echo 320 T
la 260 presenta questa situazione, forse sono simili: parte inferiore della macchina (quella a contatto col suolo), due brugole centrali, dalla parte di quella più vicina al pignone c'è una piccola cavità, in fondo c'è la vite per la regolazione della pompa olio
Kromer- utente registrato
- Messaggi : 2513
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39
Re: Regolazione pompa echo 320 T
ciao janez
avendo smontato e sostituito quello che dici dovresti avere visto la vite a taglio sotto la pompa che serve
per la regolazione del flusso olio poi sotto la mts trovi un foro per il passaggio del cacciavite con il simbolo
sulla scocca + - .
non accanirti sulle brugole supporto motore.
avendo smontato e sostituito quello che dici dovresti avere visto la vite a taglio sotto la pompa che serve
per la regolazione del flusso olio poi sotto la mts trovi un foro per il passaggio del cacciavite con il simbolo
sulla scocca + - .
non accanirti sulle brugole supporto motore.
stufa 69- utente registrato
- Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.02.12
Località : valtellina
Re: Regolazione pompa echo 320 T
Se può esserti di aiuto
Il cacciavite lo devi infilare dal basso lato freccia gialla.
Attenzione a non forzare perchè la regolazione mandata ha un'escurione di 1/4 di giro da tutto chiuso ad aprire e viceversa.
Il cacciavite lo devi infilare dal basso lato freccia gialla.
Attenzione a non forzare perchè la regolazione mandata ha un'escurione di 1/4 di giro da tutto chiuso ad aprire e viceversa.
Nonno_sprint- ex moderatori
- Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10
re pompa olio
A ok io pensavo che la regolazione si facesse dalle viti sotto dove appoggi la motosega perché c'è il simbolo della catena stampato vicino alla vite a brugola provo a fare così grazie mille per la spiegazione ho trovato il forellino da dove si infila il cacciavite non si vedeva perché era pieno di sporco regolata adesso è ok
janez- utente registrato
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.13
Età : 60
Località : lenno
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: LUBRIFICAZIONE CATENA E POMPA OLIO MOTOSEGHE
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