Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Consiglio per nuova motosega "piccola"Da JollyBlue Oggi alle 1:40 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Oggi alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Oggi alle 11:32 am
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Oggi alle 10:56 am
» Due problemi nello stesso giorno...
Da amahori Oggi alle 10:48 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Oggi alle 10:20 am
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da falcetto Oggi alle 10:07 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Ieri alle 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Ieri alle 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Ieri alle 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Ieri alle 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Ieri alle 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Ieri alle 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24852 membri registratiL'ultimo utente registrato è Sod
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314233 messaggi in 16900 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 398 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 393 Ospiti :: 2 Motori di ricercaferrari-tractor, flaja, JollyBlue, Lunico, paolo69
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
Offerte Husqvarna Autunno Inverno 2011
+7
cipo
FiatAdri
fausto coppi
peppone
murdock
beppe65
HusqyXP
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerte Husqvarna Autunno Inverno 2011
Buonasera,
di seguito il link per scaricare l'opuscolo offerte Husqvarna Autunno inverno 2011
http://www.husqvarna.com/it/forest/news/campagna-husqvarna-autunno-2011/
Saluti
di seguito il link per scaricare l'opuscolo offerte Husqvarna Autunno inverno 2011
Saluti
HusqyXP- utente registrato
Re: Offerte Husqvarna Autunno Inverno 2011
Offerta "eccezionale", assolutamente imperdibile...HusqyXP ha scritto:Buonasera,
Saluti
Mi permetto di allegare l'offerta dell'anno 2010:
http://www.husqvarna.com/files/Husqvarna/Local/Italy/Opuscolo%20Husqvarna%20Autunno%202010.pdf
Prego notare come il prezzo, relativo ad un articolo più vecchio di un anno:
1) si sia notevolmente ridotto;
2) sia stato determinato (al ribasso...)tenendo conto dell'uscita (prossima) del nuovo modello...
Morale...?!
Meditiamo, amici, meditiamo...
Beppe 65
P.s.: io ho comperato la 346 xp (grazie agli ottimi consigli del forum) l'anno scorso. Prezzo 740 euri inclusi i guanti.
beppe65- ex moderatori
insieme alle offerte "autunno/inverno 2011" sul sito Husqvarna nell'apposita sezione "Bosco - News & comunicati Stampa - News" - scaricate L'opuscolo gratuito " orizzonti 2011 " e in fondo troverete le indicazioni per richiedere gratuitamente la Guida alle motoseghe, un manualetto molto interessante che spiega in maniera semplice ma allo stesso tempo utile l'utilizzo della motosega e della sicurezza nel bosco e nel taglio.
Io l'ho gia' ricevuto......
spero di aver fatto cosa gradita
Saluti Murdock,
Saluti Murdock,
murdock- utente registrato
murdock ha scritto:insieme alle offerte "autunno/inverno 2011" sul sito Husqvarna nell'apposita sezione "Bosco - News & comunicati Stampa - News" - scaricate L'opuscolo gratuito " orizzonti 2011 " e in fondo troverete le indicazioni per richiedere gratuitamente la Guida alle motoseghe, un manualetto molto interessante che spiega in maniera semplice ma allo stesso tempo utile l'utilizzo della motosega e della sicurezza nel bosco e nel taglio.
Saluti Murdock,
se ci posti il link qui
https://lamotosega.forumattivo.com/f145-manuali-di-sicurezza
in apposito topic ci fai cosa gradita murdock
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
fatto ragazzi.....
....OPS.... dimenticavo...
l'ho postato qui : https://lamotosega.forumattivo.com/f145-manuali-di-sicurezza
saluti
l'ho postato qui : https://lamotosega.forumattivo.com/f145-manuali-di-sicurezza
saluti
Oggi ho ricevuto la "guida alle motoseghe" richiesta pochi giorni fa, via mail. Parere personale: è ben fatta, l'uso delle fotografie al posto dei soliti "disegni" rende più agevole la comprensione di come vada eseguito correttamente (credo) un abbattimento. Dal punto di vista "tecnico", non avendo nessuna esperienza, ritengo che il mio commento non debba andare oltre...
Concludo con una domanda: quella che ho ricevuto io è la "parte 1"...e la parte 2...?!
Buon taglio a tutti.
Beppe 65
Concludo con una domanda: quella che ho ricevuto io è la "parte 1"...e la parte 2...?!
Buon taglio a tutti.
Beppe 65
beppe65- ex moderatori
effettivamente anch'io ho ricevuto la parte 1..... ho comunque tempestivamente inviato Mail all'indirizzo indicato da me precedentemente per sapere dei ragguagli in merito.. e non appena sapro' qualcosa di concreto non esitero' a rispondervi sul forum
Saluti Murdock
Saluti Murdock
Ho ricevuto oggi risposta da parte della Fercad/Husqvarna in merito alla 2° parte del manuale...
dobbiamo attendere un po', ma uscira nella prima meta' del 2012
......e noi aspettiamo...
...................Yahuuuuu
dobbiamo attendere un po', ma uscira nella prima meta' del 2012
......e noi aspettiamo...
...................Yahuuuuu
io l'anno scorso ho preso una xp ma con un offerta diversa se rottamavi la tua vecchia motosega avevi un grosso sconto andando dal rivenditore avevi lo sconto anche senza rottamare una tua motosega,vedendo le offerte 2011 interessante e il potatore ad asta per me ideale per potare gli ulivi .
fausto coppi- utente registrato
Ma quale promozione?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, sono un'agricoltore e uso la motosega per il taglio di legna da ardere per uso personale, la mia domanda è questa: possibile che nella provincia di reggio emilia non riesca a trovare un rivenditore husqvarna che applichi le promozioni del "volantino" autunno inverno 2011? tutti continuano ad usare il listino ufficiale? ad esempio la motosega 353 offerta a 525€ non la trovo a meno di 620 €, la 346xp offerta a 750€ mi viene offerta a 770-780€. Ho scritto alla husqvarna ma non ho ricevuta risposta, qualcun'altro ha avuto risposte diverse dai propri rivenditori?
Grazie
Grazie
FiatAdri- utente registrato
FiatAdri ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, sono un'agricoltore e uso la motosega per il taglio di legna da ardere per uso personale, la mia domanda è questa: possibile che nella provincia di reggio emilia non riesca a trovare un rivenditore husqvarna che applichi le promozioni del "volantino" autunno inverno 2011? tutti continuano ad usare il listino ufficiale? ad esempio la motosega 353 offerta a 525€ non la trovo a meno di 620 €, la 346xp offerta a 750€ mi viene offerta a 770-780€. Ho scritto alla husqvarna ma non ho ricevuta risposta, qualcun'altro ha avuto risposte diverse dai propri rivenditori?
Grazie
Ciao Fiatadri e ben trovato sul forum, è possibile ma strano che in provincia di Reggio Emilia non ci siano rivenditori aderenti all'iniziativa, se leggi l'ultima pagina del volantino "offerte autunno inverno 2011" c'è scritto:
La presente pubblicazione contiene prezzi comprensivi di IVA, validi dal 03/10/2011 al 31/12/2011 presso i rivenditori aderenti. I prezzi possono
variare in seguito ad oscillazioni valutarie o a specifiche normative fiscali. Possono esistere differenze locali per quanto riguarda l’assortimento.
Husqvarna persegue una politica di sviluppo continuo del prodotto e si riserva il diritto di modificare senza alcun preavviso design, specifiche ed
equipaggiamenti. Le immagini sono solo rappresentative. Ci scusiamo per eventuali errori di stampa.
quindi secondo me ti conviene chiamare la Fercad e chiedere quali rivenditori aderiscono all'offerta nella provincia di RE.
Ciao
HusqyXP- utente registrato
Ciao husqvyXP,
seguendo le tue indicazioni ho scritto alla Fercad, mi hanno risposto il giorno seguente con un'elenco di rivenditori aderenti all'iniziativa.
Ho quindi acquistato una 346 xp al prezzo di 730€ al con in omaggio 1 catena di scorta, 5 litri di olio per catene Husqvarna, e 5 litri di miscela Aspen già pronta.
Grazie per le indicazioni
Ciao a presto
seguendo le tue indicazioni ho scritto alla Fercad, mi hanno risposto il giorno seguente con un'elenco di rivenditori aderenti all'iniziativa.
Ho quindi acquistato una 346 xp al prezzo di 730€ al con in omaggio 1 catena di scorta, 5 litri di olio per catene Husqvarna, e 5 litri di miscela Aspen già pronta.
Grazie per le indicazioni
Ciao a presto
Immagino che i prezzi non siano imposti dall'Husqvarna
Penso che il rivenditore non é obbligato a praticare i prezzi di catalogo (sia in + che in -)
Chiaro che se uno aderisce ad un'offerta poi la deve rispettare
Io p.es. questa mattina mi sono accordato con il rivenditore per una nuova 555 per c.a. 760.- euro(al cambio attuale),...mi sembra un bel po' meno del prezzo di listino...
Penso che il rivenditore non é obbligato a praticare i prezzi di catalogo (sia in + che in -)
Chiaro che se uno aderisce ad un'offerta poi la deve rispettare
Io p.es. questa mattina mi sono accordato con il rivenditore per una nuova 555 per c.a. 760.- euro(al cambio attuale),...mi sembra un bel po' meno del prezzo di listino...
cipo- utente registrato
di fatto è un prezzo "consigliato". ci sono rivenditori che fanno il 10% di sconto chi anche molto di piu. e inoltre per le motoseghe di prossima fine produzione chi non ha scorte in casa riesce a spuntare un prezzo vantaggioso(so dicerto con la 575xp quando era sostituita dalla 576xp)
fernando62- ex moderatori
ciao a tutti, cortesemente qualcuno mi potrebbe riferire quali rivenditori aderiscono all' offerta in zona liguria/piemonte?grazie mille..
piske86- utente registrato
ovviamente via mppiske86 ha scritto:ciao a tutti, cortesemente qualcuno mi potrebbe riferire quali rivenditori aderiscono all' offerta in zona liguria/piemonte?grazie mille..
Ultima modifica di peppone il Mer Nov 09, 2011 8:31 pm - modificato 1 volta.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone ha scritto:ovviamente via mppiske86 ha scritto:ciao a tutti, cortesemente qualcuno mi potrebbe riferire quali rivenditori aderiscono all' offerta in zona liguria/piemonte?grazie mille..
Interesserebbero anche a me: sempre via mp naturalmente! grazie
fubiano- utente registrato
fate come mè: mandate una mail alla fercad che vi indicherà i rivenditori aderenti l'iniziativa della vostra zona
Caio Ciao
Caio Ciao
Grazie ottima idea.
fubiano- utente registrato
Non posso dire che valga ovunque, ma io ho ordinato una 555 e ... almeno fino a dicembre non se ne parla!!!(prima mi avevan detto max. 3 giorni)
Non so' se siano problemi di dogana (cosî mi han detto) o di fornitura.
cipo- utente registrato
cipo ha scritto:Non posso dire che valga ovunque, ma io ho ordinato una 555 e ... almeno fino a dicembre non se ne parla!!!(prima mi avevan detto max. 3 giorni)
ciao scusami la curiosità, prezzo della 555?!
piske86- utente registrato
prezzo 555 in franchi svizzeri
listino 1090.- ,me la lasciano a 950.- cioé c.a. 760euro
listino 1090.- ,me la lasciano a 950.- cioé c.a. 760euro
cipo- utente registrato
FiatAdri ha scritto:fate come mè: mandate una mail alla fercad che vi indicherà i rivenditori aderenti l'iniziativa della vostra zona
Caio Ciao
Dov'è scritto l'idirizzo mail?
o se qualcuno sa della provincia di udine!
Grazie e Buonagiornata!
Andrea1982- utente registrato
sarò ostinato ma "l'iniziativa" non è vangelo.spesso un rivenditore non aderisce e ti pratica lo sconto maggiore.
quindi a parità di modello si punta a chi pratica il miglior prezzo... ma poi dietro ci dev'essere l'assistenza e la disponibilità dei ricambi senza lunghe soste. quindi sono fattori che vanno valutati.
quindi a parità di modello si punta a chi pratica il miglior prezzo... ma poi dietro ci dev'essere l'assistenza e la disponibilità dei ricambi senza lunghe soste. quindi sono fattori che vanno valutati.
fernando62- ex moderatori
Argomenti simili
» Offerte Stihl&Viking Autunno 2011
» QUERCIA
» ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1
» QUERCIA
» ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 1
Pagina 1 di 1