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MT husqvarna 338xpt
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MT husqvarna 338xpt
salve a tutti
ho sostituito la fascia ed ho rimontata.il problema che ho toccato le viti di regolazione . per farla rimanere in moto devo accellerare +della metà appena lascio il gas e do gas per riprendere i giri massimi prima affoga e poi prende giri. mi aiutate ?
ho sostituito la fascia ed ho rimontata.il problema che ho toccato le viti di regolazione . per farla rimanere in moto devo accellerare +della metà appena lascio il gas e do gas per riprendere i giri massimi prima affoga e poi prende giri. mi aiutate ?
matteo 89- utente registrato
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Re: MT husqvarna 338xpt
cala un po la vite L o se ha i tappini colorati la blu
ferrari giacomo- utente registrato
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MT husqvarna 338xpt
provo a registrare i bassi ma e come se non prende la regolazione, mentre gli alti gli alti sono buoni
salve sugli esplosi è indicato che h 3 1/2 di giri mentre L 1 3/4. di giri voi che ne dite amici
salve sugli esplosi è indicato che h 3 1/2 di giri mentre L 1 3/4. di giri voi che ne dite amici
Ultima modifica di peppone il Mer Gen 25, 2012 3:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione di due post consecutivi)
matteo 89- utente registrato
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Località : campano
MT husqvarna 338xpt
potete aiutarmi.
matteo 89- utente registrato
- Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.11.11
Località : campano
Re: MT husqvarna 338xpt
dai una occhiata al link contenuto qui, a pagina 38:matteo 89 ha scritto:potete aiutarmi.
https://lamotosega.forumattivo.com/t4275-husqvarna-334t-338xpt-336-339xp-service
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: MT husqvarna 338xpt
5. Fit the high speed needle (H) as follows:
A. Screw in the new H-needle clockwise until it bottoms.
Then anticlockwise 3 1/2 turns.
B. Press a new locking cap onto the H-needle to the first
stop, i.e. the locking cap should not be fixed.
6. Fit the low speed needle (L) as follows:
A. Screw in the new L-needle clockwise until it bottoms.
Then anticlockwise 1 3/4 turns
quindi la H sono 3 giri
e la L è un giro giusto?
grazie peppone puoi spiegarmelo.
A. Screw in the new H-needle clockwise until it bottoms.
Then anticlockwise 3 1/2 turns.
B. Press a new locking cap onto the H-needle to the first
stop, i.e. the locking cap should not be fixed.
6. Fit the low speed needle (L) as follows:
A. Screw in the new L-needle clockwise until it bottoms.
Then anticlockwise 1 3/4 turns
quindi la H sono 3 giri
e la L è un giro giusto?
grazie peppone puoi spiegarmelo.
matteo 89- utente registrato
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Località : campano
Re: MT husqvarna 338xpt
matteo 89 ha scritto:5. Fit the high speed needle (H) as follows:
A. Screw in the new H-needle clockwise until it bottoms.
Then anticlockwise 3 1/2 turns. Svitare senso antiorario di 3,5 giri.
B. Press a new locking cap onto the H-needle to the first
stop, i.e. the locking cap should not be fixed.
6. Fit the low speed needle (L) as follows:
A. Screw in the new L-needle clockwise until it bottoms.
Then anticlockwise 1 3/4 turns Svitare antiorario di 1,75 giriquindi la H sono 3 giri
e la L è un giro giusto?
grazie peppone puoi spiegarmelo.
Vedi mie note in rosso. Chiudi le viti senza forzare a fondo: si possono rovinare le sedi carburatore! Se serve altro siamo qui. Saluti
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Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
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MT husqvarna 338xpt
grazie mille Falcetto sei molto cordiale.ma secondo te non è un carburazione un po strana rispetto alle altre.buona giornata
matteo 89- utente registrato
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Data d'iscrizione : 01.11.11
Località : campano
MT husqvarna 338xpt
niente da fare ho provato ad astenermi all' esploso sulla taraura del carburatore ma niente.mifa quei vuoti iniziali che non capisco cosa siano.
matteo 89- utente registrato
- Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.11.11
Località : campano
Re: MT husqvarna 338xpt
il resto della macchina è tutto a posto?
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: MT husqvarna 338xpt
matteo 89 ha scritto:niente da fare ho provato ad astenermi all' esploso sulla taraura del carburatore ma niente.mifa quei vuoti iniziali che non capisco cosa siano.
Se manca in accelerazione iniziale normalmente devi aprire un pò la vite L (low).
Fai tentativi aprendo antiorario di 1/8 di giri. Se non migliora probabilmente hai i passaggi carburatore otturati. Smontare carburatore, togliere i due coperchi, le membrane, le viti, poi a bagno in bicchiere con diluente per 4 ore, soffiare con aria a 2-3 bar (200-300 kPa)e rimontare il tutto. Attenzione al filtrino benzina in rete lato camera ingresso miscela.
Se non risolvi l'alternativa è solo un carburatore nuovo. Buon lavoro. Saluti
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falcetto- Moderatori
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