Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Motopompa non sale di giri
Da asghan Oggi alle 1:53 pm

» Scelta decespugliatore a manubrio
Da Davide92 Oggi alle 1:19 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 12:30 pm

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da AC84 Oggi alle 11:14 am

» Jonsered 2141 turbo
Da mauro 2 Oggi alle 11:10 am

» Motosega elettrica e condensatore
Da ferrari-tractor Oggi alle 9:36 am

» Pompa olio Castor CP 45
Da nitro52 Oggi alle 8:51 am

» Rastrellare il prato o no?
Da maxfinale Ieri alle 8:32 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Ieri alle 7:46 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Ieri alle 6:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Ieri alle 6:12 pm

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Ieri alle 3:53 pm

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Ieri alle 11:07 am

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 8:38 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Lun Mag 06, 2024 6:09 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Lun Mag 06, 2024 4:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Lun Mag 06, 2024 1:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Lun Mag 06, 2024 12:01 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Lun Mag 06, 2024 8:32 am

» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 5:09 am

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:17 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:13 pm

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:01 pm

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 7:51 pm

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 4:47 pm

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 3:21 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 11:35 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 9:55 pm

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven Mag 03, 2024 9:21 pm

» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven Mag 03, 2024 8:37 pm

» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven Mag 03, 2024 4:14 pm

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven Mag 03, 2024 8:51 am

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 8:12 pm

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 7:47 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 7:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio Mag 02, 2024 5:28 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio Mag 02, 2024 4:31 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Gio Mag 02, 2024 2:43 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Gio Mag 02, 2024 1:41 pm

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 11:41 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24449 membri registrati
L'ultimo utente registrato è SaMaBa

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311322 messaggi in 16607 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 376 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 368 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

asghan, boscocastagno, Conver82, leopes86, nicola64, Piergiorgio, SaMaBa, unpodibenenimondo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap30%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 30% [ 158 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap35%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 35% [ 184 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap12%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 12% [ 64 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap2%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 2% [ 13 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap4%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 4% [ 20 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap5%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 5% [ 24 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap2%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 2% [ 11 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap9%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 9% [ 47 ]
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_lcap1%ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

+134
disdi89
matgreen
Mark Ingegno
luca.
miky_dj
alx
Fedemo
MIKY66
Tranky
Straniero
Charles2014
luca31
zak
fim
giulomb
hokkaido254vl
BFausto
Ceppo77
Centauro60
explorer54
pavona61
DotCom
denti d'acciaio
davide78
motosegare
entoni
Cecco97
valerio91
Don Camillo
marvinm
wildwildcat
h357xp
ilovetree
massimo 64
nonno sport
Ado
Celtico1967
ivanM
kamaleon
Asr9555
nespolo 65
zxc
steo92
speedsonic
Savignano
MASTROTURI
LucaOrse7
iury1977
nitro52
appennino ligure
Francesco Alciati
Nicola_seph
masmary65
Taglialegna96
Marvin
maver61
Bottone
albo93
tizianoclimb
saturix2008
alby4everR
Kromer
pieromarc
juba
biker57
Agrifrency
mesodcaburei
Nonno_sprint
psq
daly1992
luka
riccardo
Phil-81
motomix
Laris61
peppeg85
Albè
The Mask
Crono 574zz
furlamauro
flafra
francesco80
Stepmeister
vorrei ma non posso
Ghepardo
chainsawcarver
Genchy
daniele86
Dan56k
dobermann
Roberto67
andrea411
solaris35
tottoli livio
robedece
ferrari-tractor
ric.cio
beppe65
Stihl 026
vanloon
Drago 100
Anto86
davide cdc
Alessio510
Vignola
Checus
amelanchier
ferrari giacomo
Micke86
dani11
lorenzo AL
gian66
maxb.
peppone
Robinia
silvano68
Motosegaro 94
falcetto
straker
frabonovox
cpstihl
Carletto
Poseidon X6
worior
passione
pablito
Ducelier
xp
maura
resergio
azzalini69
mariom
riky86
Tony.free
138 partecipanti

Pagina 9 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo

Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  Micke86 Mer Feb 19, 2014 12:14 pm

Micke86 ha scritto:ho appena mandato una mail ( per la 390 xp ) chiedendo una foto del numero di serie....

ad ora mai ricevuto risposta....
Micke86
Micke86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.08.13
Età : 38
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  andrea411 Mer Feb 19, 2014 5:37 pm

scusate se scrivo qui ma non sapevo dove metterlo e a chi chiedere, ho provato a comprare una motosega su ebay annunci, fino a qui tutto ok, il tipo mi ha detto che a portato il pacco a un centro che si chiama SME, dopo poche ore mi e arrivato un messaggio da questa SME che mi dice che a ricevuto il pacco dal tipo, mi chiede di andare in ricevitoria e fare una paysafecard del tot che devo dare al tipo della motosega e mandargli il pin della card e dopo di che mi invieranno il pacco e dovro dare la carta poi al corriere come pagamento, io ho cervato questa SME ma non ce numero di telefono ne niente, qualche d'uno la conosce? chiedo scusa ai moderatori per la domanda non proprio consona al forum ma non sapevo a chi chiedere

andrea411
UTENTE BANNATO

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 35
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  Tony.free Mer Feb 19, 2014 5:56 pm

da come hai descritto i fatti tutta la storia puzza di bruciato, non ho mai sentito di un vettore che si chiami SME ma potrei anche sbagliare, aspettiamo di sentire anche altri ma secondo me qualcosa non va', ti consiglio cautela.
Tony.free
Tony.free
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 03.11.13
Località : Oradea RO, Udine I

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  robedece Mer Feb 19, 2014 7:12 pm

il venditore è all'estero o in Italia ?

robedece
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.13
Età : 66
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  andrea411 Mer Feb 19, 2014 7:24 pm

lui dice di essere in italia ma ho dei dubbi

andrea411
UTENTE BANNATO

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 35
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  worior Mer Feb 19, 2014 7:35 pm

Se ti puo aiutare ho scritto SME( proprio così in maiuscolo) su google e sembbra sia un venditore di elettrodomestici prova a dare un occhio
Io fossi in te non farei nessun pagamento e vorrei vederlo di persona anche se dovessi fare 500 km
Vorrei poterti aiutare di più ma con queste cose e il mondo del pc in tutte le sue sfumature non sono per nulla preparato Spero tu possa risolvere al meglio

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  andrea411 Mer Feb 19, 2014 7:44 pm

si ho guardato e mi esce anche a me che e un negozio, non riesco a capire se e una cosa vera o falsa, gli ho scritto se può mandarmi il suo numero di telefono ma non mi ha più risposto da oggi, gli ho scritto anche perche non lo ha mandata con bartolini o dhl ma senza risposta mi sa che e una truffa, era l annuncio della husqvarna che avevo postato ieri e che peppone aveva detto che secondo lui non era una truffa e che magari il venditore non era italiano ma che ora era in italia, o voluto proprio vedere se era una truffa ho no

andrea411
UTENTE BANNATO

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 35
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  robedece Mer Feb 19, 2014 8:31 pm

ok se è in italia digli che abiti li vicino e che domani potresti andare a vedere la motosega. Probabilmente ti chiederà dove abiti, trova una paese vicino al venditore e digli che abiti li, vedrai che non ti risponderà più.

robedece
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.11.13
Età : 66
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  andrea411 Mer Feb 19, 2014 8:43 pm

il fatto e che oggi ci stavamo scrivendo e appena gli ho detto che sta SMA non l'avevo mai sentita e che mi pareva strana la cosa e perche non lo aveva spedito con bartolini o corrieri simili e di darmi il suo numero di cell non mi ha piu risposto

andrea411
UTENTE BANNATO

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 35
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  worior Mer Feb 19, 2014 9:57 pm

Oramai è chiaro che questo annuncio è una truffa io lascerei perdere Lui sentendosi scoperto non si farà piu sentire
Se tutto va bene è merce di provenienza sospetta Lascia stare

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  andrea411 Mer Feb 19, 2014 10:25 pm

si il fatto e chissà quanti ci sono cascati e anno pagato, sarebbe da andare a prenderlo a casa e riempirlo di botte, come si fa a essere cosi disonesti nella vita

andrea411
UTENTE BANNATO

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 35
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  straker Mer Feb 19, 2014 10:55 pm

suppongo che l'acronimo del corriere di cui si millanta l'utilizzo non sia sme, sistema monetario europeo (preceduto dal famoso serpente monetario), né sma, (società) supermercati alimentari, ma sda
cosa è certo ? che è una truffa, la variante di un sistema già utilizzato per altre merci e con altri sistemi di pagamento, e sda non si vedrà mai affidare il pacco per la consegna
straker
straker
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 02.04.11

http://www.falispabianca.it

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  dobermann Gio Feb 20, 2014 1:33 am

husky 395 cinese

http://www.portaportese.it/rubriche/Casa/Giardinaggio_Agricoltura/m-motosega-husquarna-395xp-0ID2014010016515?tipo=offerte&numero=-2&search=motosega&latstart=41.8966&lngstart=12.494&zoomstart=10
dobermann
dobermann
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  Dan56k Gio Feb 20, 2014 7:50 am

andrea411 ha scritto: sarebbe da andare a prenderlo a casa e riempirlo di botte,

Pur concordando, sarebbe bene che ci si astenesse da questo tipo di commenti.
Dan
Dan56k
Dan56k
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 2822
Data d'iscrizione : 15.12.11
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  peppone Gio Feb 20, 2014 9:16 am

andrea411 ha scritto:scusate se scrivo qui ma non sapevo dove metterlo e a chi chiedere, ho provato a comprare una motosega su ebay annunci, fino a qui tutto ok, il tipo mi ha detto che a portato il pacco a un centro che si chiama SME, dopo poche ore mi e arrivato un messaggio da questa SME che mi dice che a ricevuto il pacco dal tipo, mi chiede di andare in ricevitoria e fare una  paysafecard del tot che devo dare al tipo della motosega e mandargli il pin della card e dopo di che mi invieranno il pacco e dovro dare la carta poi al corriere come pagamento, io ho cervato questa SME ma non ce numero di telefono ne niente, qualche d'uno la conosce? chiedo scusa ai moderatori per la domanda non proprio consona al forum ma non sapevo a chi chiedere

solo per la cronaca: se inserite su Google "corriere sme" scoprirete che sme è appunto un corriere.

andrea411 ha scritto:sarebbe da andare a prenderlo a casa e riempirlo di botte

queste frasi da bar di borgata metropolitana anni '70 qui non sono gradite

******************************************************************************************************
ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  azzalini69 Gio Feb 20, 2014 4:35 pm

snort snort snort 

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-50-cc-cagliari-84965863.htm
azzalini69
azzalini69
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 54
Località : caneva (PN)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  daniele86 Gio Feb 20, 2014 4:45 pm

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-stihl-ms-260-tel-3248760868-brescia-85000217.htm
Che ne pensate?
daniele86
daniele86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  azzalini69 Gio Feb 20, 2014 4:54 pm

daniele86 ha scritto:http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-stihl-ms-260-tel-3248760868-brescia-85000217.htm
Che ne pensate?

assolutamente originale.... ok capo 
azzalini69
azzalini69
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 54
Località : caneva (PN)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  daniele86 Gio Feb 20, 2014 5:00 pm

azzalini69 ha scritto:
daniele86 ha scritto:http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-stihl-ms-260-tel-3248760868-brescia-85000217.htm
Che ne pensate?

assolutamente originale.... ok capo 

Forse è un po' sospetto il prezzo, non trovi?
daniele86
daniele86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.02.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  azzalini69 Gio Feb 20, 2014 5:17 pm

daniele86 ha scritto:
azzalini69 ha scritto:
daniele86 ha scritto:http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-stihl-ms-260-tel-3248760868-brescia-85000217.htm
Che ne pensate?

assolutamente originale.... ok capo 

Forse è un po' sospetto il prezzo, non trovi?

è un modello di qualche anno fa....bisogna vedere com'è messa.
poi magari essendo l'inserzionista una donna vuole sbarazzarsene.
azzalini69
azzalini69
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 54
Località : caneva (PN)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  Vignola Gio Feb 20, 2014 8:12 pm

Non è sospetto anche sbagliare tutte le spaziature delle frasi?
Vignola
Vignola
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 70
Località : Vignola MO

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  Genchy Gio Feb 20, 2014 8:23 pm

Se uno fosse interessato all'acquisto per 160 euro si potrebbe rischiare, noo? bella e bella, originale anche, funzionerà ????? 
Genchy
Genchy
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 24.11.13
Età : 62
Località : Bruntyhill (BG)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  dani11 Gio Feb 20, 2014 9:12 pm

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-stihl-440-nuova-mai-usata-padova-85055514.htm  snort
da non perdere questa occasione!!!, si accontenta di 550 euro  hahhhaaahaaaaaaaaaaa
dani11
dani11
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 15.07.13
Località : Cammarata (Ag)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  Micke86 Ven Feb 21, 2014 7:15 am

http://www.ebay.it/itm/motosega-husqvarna-395xp-/121279824308?lgeo=1&clk_rvr_id=590535072554&vectorid=229494

questa l avevate gia vista ?
Micke86
Micke86
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.08.13
Età : 38
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  azzalini69 Lun Feb 24, 2014 4:35 pm

sotto con le segnalazioni!!.... snort snort 

http://www.subito.it/giardino-fai-da-te/motosega-varese-85305701.htm
azzalini69
azzalini69
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 54
Località : caneva (PN)

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2 - Pagina 9 Empty Re: ATTENZIONE LEGGETE TUTTI E FATE GIRARE LA VOCE. nuovo prodotto: la frode. parte 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.