Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Oggi alle 4:10 am

» Trattorino tagliaerba castelgarden TCX102 Ydro- cinghia trazione
Da Annino Oggi alle 2:54 am

» Cinghia trattorino rasaerba Partner P115
Da luca31 Ieri alle 9:15 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da petro Ieri alle 8:26 pm

» Rastrellare il prato o no?
Da Luchino86 Ieri alle 6:48 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ieri alle 6:17 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da Luchino86 Ieri alle 6:06 pm

» Che modello sarà?
Da falcetto Ieri alle 5:18 pm

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Ieri alle 4:43 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da Fast 34 Ieri alle 2:43 pm

» Olio 4 tempi
Da luca31 Ieri alle 9:12 am

» Decespugliatore erba alta
Da Simmm Ieri alle 8:34 am

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da Simmm Ieri alle 8:27 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Ieri alle 8:09 am

» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da luca31 Ieri alle 6:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ven Apr 26, 2024 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Ven Apr 26, 2024 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ven Apr 26, 2024 6:47 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ven Apr 26, 2024 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ven Apr 26, 2024 1:38 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Ven Apr 26, 2024 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ven Apr 26, 2024 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ven Apr 26, 2024 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Gio Apr 25, 2024 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24401 membri registrati
L'ultimo utente registrato è rederik

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310951 messaggi in 16582 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 169 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 168 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Simmm

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap30%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 30% [ 158 ]
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap35%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 35% [ 184 ]
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap12%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 12% [ 64 ]
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap2%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 2% [ 13 ]
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap4%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 4% [ 20 ]
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap5%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 5% [ 24 ]
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap2%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 2% [ 11 ]
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap9%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 9% [ 47 ]
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_lcap1%DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

+139
Andrea Sertori
Savignano
Rocco63
simmy106
simonegiuntoli
Stubb's
angelo73
henry altobelli
Dan56k
s.n.
mesodcaburei
santy95
andrea985
tezenda
paolo77
alessandrozani2006
cre450
VICHINGO
MAX68
vfrancesco
Checus
STEFANO GUSTI
worior
GS
sibari
Giatrus
paolo bracciano
Alessio510
Nicola75
Giovanni59
Robin10
gianca 59
Micke86
riky86
Scorpione
Nicola78
Ghepardo
Andrea47
Jericho
lorenzo AL
Motosegaro 94
pablito
Anto86
dobermann
Montebarro
solaris35
piero 72
TEMPLAR1983
MaxiB
luix
vanloon
Luparello
Stepmeister
Kromer
luca31
popeye85
Albè
DotCom
clafri79
beppe65
ferrari giacomo
giperf
gigiu
Stefano Pietro Jacopo
maxb.
Vip42
Pippofranco
Giorgio7
Quercio
mcbel
piccolo boscaiolo
ToniPd
tarzan
lucaxx
Riccardo79
n.g.k
alexio79
kewin de san leu'
falcetto
fabio87
cipo
mauriziocar
agrish
jonny85
MASTROTURI
passione
ferrari-tractor
Templeton
Don Camillo
pavona61
alby4everR
indianajones
Robinia
Franck
cetrone
Poseidon X6
psq
andry steel
paul67
mdigennaro
motomix
maxiii
khristianv
Nonno_sprint
riccardo
zam
Giuseppe Peppani
straker
iury1977
stihl
Bali
gian66
mangusta
Red
pfinder
Atta
paolazzo
fausto coppi
d78rm
jonseredVS
deturpator
tottoli livio
GianCarlo
cri393
maura
willyplast74
maxi
beverino
mastiff
cristian
fabio82
lazadruga
tonino
miscela
fernando62
gianninettis
kawasaki
peppone
dolmar85
143 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  valerio91 Sab Mag 16, 2015 6:17 am

worior ha scritto:Non che le parole di ferrari abbiano bisogno di conferme,ma io ho il 746 t oleomac più piccolino del tuo(45cc) ho lavorato fin da subito con catene e nessun problema ok capo
Grazie anche a te per il consiglio. Wink
valerio91
valerio91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 21.10.13
Età : 33
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  s.n. Dom Mag 24, 2015 9:43 am

Scrivo qua perchè non so dove scrivere il post: i cavalli del decespugliatore husqvarna 545rx sono misurati con la legge vecchia?, grazie a chi mi risponderà.
Saluti


Ultima modifica di Anto86 il Dom Mag 24, 2015 9:48 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato da "contattare lo staff".)

s.n.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 02.10.14
Età : 29
Località : Lentini (SR)

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Anto86 Dom Mag 24, 2015 9:52 am

s.n.!!!! bonk!bonk! Suspect snort

spiegati meglio. c'è una legge vecchia ed una nuova per misurare i cavalli di un motore? il 545rx eccolo qua: http://www.husqvarna.com/it/prodotti/545rx/#specifications riporta 2.1 kW che, se non è cambiata la legge nel mentre, corrispondono a 2.85 cavalli.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  s.n. Dom Mag 24, 2015 12:47 pm

Io so che ci sono 2 leggi per la misurazione dei cavalli: una vecchia, presente sui motori euro 1 e una nuova presente sui motori euro 2.


Ultima modifica di s.n. il Dom Mag 24, 2015 12:49 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione parola)

s.n.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 02.10.14
Età : 29
Località : Lentini (SR)

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Anto86 Dom Mag 24, 2015 12:56 pm

io non lo sapevo. puoi mettere un link o un riferimento bibliografico a riguardo? come ne sei venuto a conoscenza?
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  s.n. Dom Mag 24, 2015 1:01 pm

Mi sembra che la prima legge é di 30 anni fa e la seconda da un paio di anni che é in vigore, me lo ha detto l'iscritto motosegaro94.
Saluti

s.n.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 02.10.14
Età : 29
Località : Lentini (SR)

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Anto86 Dom Mag 24, 2015 1:18 pm

allora attendiamo notizie a riguardo da motosegaro94 o da qualcun'altro informato a riguardo.

ricordiamoci anche che gli MP non si usano per scambiarsi informazioni che dovrebbero essere di pubblico dominio e attinenti gli argomenti del forum.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  s.n. Dom Mag 24, 2015 1:26 pm

Ok perfetto anto.!
Saluti

s.n.
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 02.10.14
Età : 29
Località : Lentini (SR)

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Stepmeister Dom Mag 24, 2015 3:41 pm

30 anno fa manco c'erano i motori euro1. Se controlli su Wikipedia o un po' giro per il web, troverai che effettivamente nel corso degli ultimi cinquanta anni son cambiate spesso le modalità di misura della potenza, non però le unità di misura. Buona ricerca!
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2842
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Motosegaro 94 Lun Mag 25, 2015 2:47 am

Ciao a tutti
Io all'utente s.n. ho scritto ( non tramite m.p. Ma attraverso un social network, quindi in maniera svincolata dal forum , se facendo ciò posso aver contravvenuto , anche se mi sembra il regolamento non ne faccia cenno, Me ne scuso ) che mi sembrava strano che il dece husvarna in questione avesse più cavalli del tj 53 ed ho quindi pensato che magari fossero misurati in maniera diversa, visto anche che sul forum se ne era parlato ( non ricordo più dove ) a riguardo dei dece kawasaki ho pensato che magari le misurazioni potevano essere state fatte secondo parametri diversi...
Adesso scrivo da cellulare, appena ho il computer se serve mi spiegherò ancora meglio, spero intanto di aver fugato qualche dubbio.
Buonanotte dal giovane motosegaro
Motosegaro 94
Motosegaro 94
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 29
Località : Torino - Alba

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Anto86 Lun Mag 25, 2015 8:14 am

Motosegaro 94 ha scritto:..Io all'utente s.n. ho scritto ( non tramite m.p. Ma attraverso un social network,  quindi in maniera svincolata dal forum , se facendo ciò posso aver contravvenuto , anche se mi sembra il regolamento non ne faccia cenno,  Me ne scuso )..
nessun problema, ho inteso male io.

riguardo il tuo dubbio, che può essere lecito, non mi butterei a capofitto solo nella ricerca di metodologie di misura della potenza ritenendo che la differenza possa essere li, bensì c'è da valutare la tecnologia sui due motori e i parametri globali nel complesso, ma per fare certe misurazioni quantomeno bisognerebbe averlo tra le mani o anche aprirlo. anche perchè la differenza è grossa, considerato che uno ha 45 cc e l'altro 50 cc e come potenza sono li li.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Opinione su Jonsered bp 2053

Messaggio  Savignano Mar Mag 26, 2015 10:11 pm

Dopo un anno di utilizzo , sono qui a dare le mie impressioni  sul jonsered bp 2053.
Comincio con quello che non mi va:
-Impugnatura a loop piccola , in assenza  di una imbottitura in neoprene o gomma o qualche accidente che agevoli la presa e ammortizzi un poco le vibrazione , mi sono visto costretto a sostituirla e a montare  una impugnatura dell' Oleomac 453 BP per non dover interrompere causa dolore alle mani ogni 45 min/ ora di utilizzo ... grrr
-Poi ,il tubetto corrugato contenente filo acceleratore e i comandi elettrici , è fermato al  flessibile con un  rassicurante giro di nastro adesivo nero.. bonk!bonk! ( i normali ferma cavi si vede che li non  li conoscono  hahahahaaaa!!! )
-Non è presente sullo zaino nessuna borsetta porta attrezzi... (chiave ,candela cacciavite  brugole  ecc. dove li metto ? ...àcc  che scemo che sono ...le tasche della tuta altrimenti a che servono?
-Infine ,ma questo potrebbe essere opinabile , trovo fastidiosissimo li comando dello stop che basta sfiorarlo con i guanti che il decespugliatore tac ..si spegne in qualsiasi momento.
Riconosco che potrebbe essere una sicurezza(?) in piu.. ma è così? Se è cosi chiedo venia però a me da fastidio lo stesso!   Evil or Very Mad
Ma...su un decespugliatore che era prezzato più di 900 euro e ad oggi ancora in offerta a circa 650,  l'Husqvarna- Jonsered non poteva curare  di più queste rifiniture ,degne invece di una riproduzione cinese?
Scusate ma avevo questo sassolino nella scarpa. Rolling Eyes
E ora sperando di non avervi annoiato passo alle impressioni d'uso ,che poi alla fine è quello che conta , queste si , veramente buone  e solo positive.
Riguardo al motore :
presente e  rabbioso quando si da fondo all'acceleratore (attenzione paragonato allo shindaiwa 450 e all'echo rm 5000) adoperandolo con testine e poi il disco a due lame taglio Mulching ha letterelmete divorato rovi ,sterpaglie, piccoli arbusti di biancospino , rami secchi insomma tutto quello che vi potete trovare davanti quando un campo ai margini del bosco è stato abbandonato da più di 5 anni, be quel muro di roba che mi terrorizzava, sè lo è mangiato letteralmente .
Solo quando fermavo mi rendevo conto di quello che ero riuscito a fare grazie a questa macchina. Complimenti a maruyama per il motore e a non so chi per l'asta ed il flessibile  e la coppia conica , davvero messe a dura prova .
Riguardo ai consumi , per 1 litro circa 1 ora e 1/2 a regimi normali , circa 1 litro/ora se impegnato parecchio ai massimi regimi e sotto sforzo brutale.
Per le vibrazioni , con la modifica di cui sopra non male , altrimenti sono guai con le mani.
Buona tutto sommato l'imbottitura dello zaino e la distribuzione del peso.
Grande comodità la messa in moto agevolata, che permette la riaccensione , da indosso,
Lo ritengo affidabile ,un buon compagno di lavoro e, anche se mi sono pò  arrabbiato , ebbene si ...lo ammetto  sono soddisfatto ok capo
Savignano
Savignano
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 28.03.15
Età : 64
Località : Riccò del Golfo (SP)

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  worior Mer Mag 27, 2015 12:19 am

Bene! grazie delle informazioni,possono essere utili! ok capo Dai l'importante che tutto sommato sei soddisfatto!!

worior
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty decespugliatore Kawa TJ 53 EM

Messaggio  MAX68 Lun Giu 01, 2015 9:43 am

Salve a tutti gli amici del Forum, volevo solo dare le mie impressioni su due giorni di lavoro intensi 7-8 ore al giorno relativo al mio decespugliatore TJ 53 EM Kawasaki con asta BLUEBIRD usando cinghia prof.ACTIVE ottima per la schiena e pratica con filo ACTIVE 4 mm sezione quadra e tonda e Brogio.

Prima cosa l'accensione a freddo : partenza al terzo colpo.
Con accensione a caldo : primo colpo.

Nessun cedimento sia con la pratica sia con il brogio..... tritato tutto ciò che ho incontrato sterpi , rovi, canne in un dirupo con scarpata finale vicino ad un fiume.

Nota negativa: l'attacco che regge il manubrio è di plastica con 4 viti a brucola che ogni tanto si allentano e causano problemi di bilanciamento nell'asta, se si serrano molto forte, causano rottura dell'inserto in plastica.

Qualche amico del forum ha avuto lo stesso problema?

Buon lavoro a tutti

MAX68
MAX68
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Stepmeister Lun Giu 01, 2015 12:12 pm

Nel modello in vendita negli ultimi tempi, anche online, si vede che l'attacco per il manubrio ora non è più in plastica ma in lega metallica. Se hai tempo e possibilità, riusciresti a postare qualche foto o, ancor meglio, qualche video?
Stepmeister
Stepmeister
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2842
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Fulvio_70 Lun Giu 01, 2015 12:52 pm

Ciao Max68,
io per ora non ho avuto lo stesso tuo problema ma me lo sono posto (... e la tua testimonianza conferma l'idea che mi ero fatta) poichè ho messo il manubrio (con attacco in plastica) al mio tj45e con asta bluebird.
In rete si trovano immagini con attacchi manubrio bluebird in lega:
DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 4109
(il mio manubrio è proprio questo con attacco in plastica però).
Io ho insistito sia col rivenditore sia contattando direttamente la bluebird. Qui l'operatore mi ha risposto a muso duro che attacchi in lega metallica non ne fanno da 20 anni.
Mistero.
Ad ogni modo, compagno di disavventura bluebirdiana  Very Happy , nel caso in cui riuscissi a procurarti un attacco in lega ti sarei davvero grato se mi comunicassi il contatto in PM perchè lo acquisterei al volo.

-------

https://lamotosega.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=16690


*** l'argomento continua qui https://lamotosega.forumattivo.com/t16690-decespugliatori-professionali-e-forestali-parte-2 ***

Fulvio_70
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 25.06.11
Località : provincia CS

Torna in alto Andare in basso

DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1 - Pagina 40 Empty Re: DECESPUGLIATORI PROFESSIONALI E FORESTALI parte 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.