Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Rastrellare il prato o no?
Da Luchino86 Oggi alle 6:48 pm

» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Oggi alle 6:34 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 6:17 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da Luchino86 Oggi alle 6:06 pm

» Che modello sarà?
Da falcetto Oggi alle 5:18 pm

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 4:43 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da Fast 34 Oggi alle 2:43 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da belcanto Oggi alle 1:56 pm

» Olio 4 tempi
Da luca31 Oggi alle 9:12 am

» Decespugliatore erba alta
Da Simmm Oggi alle 8:34 am

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da Simmm Oggi alle 8:27 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Oggi alle 8:09 am

» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da luca31 Oggi alle 6:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ieri alle 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ieri alle 6:47 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ieri alle 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ieri alle 1:38 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Ieri alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ieri alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ieri alle 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Gio Apr 25, 2024 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24398 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Maxchaos

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310945 messaggi in 16581 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 486 utenti online: 8 Registrati, 1 Nascosto e 477 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Angelo85, Conver82, GCarlo, GIAMPY1977, Giann93, mais73, marcovietina, Vintagecutter

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap30%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap35%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap12%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap2%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap4%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap5%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap2%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap9%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Problemi Husqvarna 240 Vote_lcap1%Problemi Husqvarna 240 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Problemi Husqvarna 240

+3
iury1977
Alessio510
kls
7 partecipanti

Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Dom Mar 27, 2016 9:21 pm

Buonasera e grazie agli istitutori del forum e relativi utenti; ho acquistato da alcuni mesi una motosega husqvarna 240 e fin dall'inizio ha avuto problemi di accensione nel senso che premuta e riempita la membrana trasparente a lato e fatti diversi tentativi di avviamento aprendo e chiudendo lo starter, si accendeva salvo poi, dopo un uso di neppure qualche minuto durante tagli leggermente più impegnativi, spegnersi e ricominciare con i problemi di accensione. A volte devo tenerla su di giri perchè mi sembra che debba spegnersi da un momento all'altro.
Grazie per tutti i graditi contributi.
kls

kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Alessio510 Lun Mar 28, 2016 5:31 am

Ciao e benvenuto.
Il primo consiglio che ti posso/possiamo dare, visto che la motosega è nuova in pratica, è di portarla dove l'hai acquiastata o comunque da un officina Husqvarna e farla sistemare a loro, in virtù della garanzia.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Gio Apr 07, 2016 3:39 pm

due assistenze hanno sentenziato: grippaggio (probabilmente da miscela magra). pistone e cilindro da rifare. come mia prima volta con una motosega non è andata male! grazie per l'attenzione.

kls

kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  iury1977 Gio Apr 07, 2016 3:56 pm

si ma ti risulta di aver sbagliato a fare la miscela, quindi con una percentuale di olio sotto il 2-2.5%?

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  nitro52 Gio Apr 07, 2016 4:04 pm

none' che per caso visto che e' la prima volta hafatto la mix al 2% ma con olio minerale ?
ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Gio Apr 07, 2016 7:23 pm

il problema è che la miscela era quella del vicino (sedicente segaiolo della stessa marca), quindi non so se era sbagliata la percentuale, se aveva usato olio minerale, sintetico o di girasole oppure semplicemente era un mese che non la usava e non l'ha "scossata". la cosa strana è che al primo avviamento appena messa la miscela e pompato la stessa con la membrana dopo 40/50 tentativi non è partita. dopo una ventina di giorni (forse si era asciugata la candela) dopo alcuni tentativi è partita. mi viene il dubbio che essendo stata ferma l'olio si sia depositato sul fondo del serbatoio e quindi sia arrivata magra nel cilindro, secondo voi può essere? devo scossare la motosega se non la uso per alcune settimane? comunque ormai il mio obolo al fondo dei principianti fiduciosi nei prodotti blasonati l'ho dato, speriamo che l'esperienza insegni. grazie per la curiosità e la cortesia.

kls

kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  falcetto Gio Apr 07, 2016 8:34 pm

Utilizzare miscela di provenienza non certa su motori a 2T (e tra l'altro praticamente nuovo) è sempre stato un rischio da sempre.
E anche la garanzia in questo caso specifico non puoi farla valere.
La miscela nel serbatoio "si scossa" da sola riscaldando il motore al minimo o poco accelerato.
Aggiornaci sugli sviluppi. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9015
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Alessio510 Gio Apr 07, 2016 9:05 pm

In ogni caso, NON si lascia la miscela per delle settimane nel serbatoio...
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Ven Apr 08, 2016 11:59 am

mah! nel mio immaginario la motosega non era così delicata... sono abituato ad avere spie ed allarmi in ogni apparecchio anche molto più sofisticato proprio per evitare che si debba buttare via il prodotto, ma mi viene il dubbio (certamente in mala fede) che sia quello lo scopo (130 euro solo di pistone e cilindro su una motosega da poco più di 200 non è male). quindi se ho imparato correttamente si fa solo la miscela che serve stando attentissimi a non sbagliare le dosi con attrezzatura da farmacista, non si consuma tutto il serbatoio altrimenti finisci la miscela ma i vapori della stessa senza più olio ti fanno grippare (il che vuol dire fermarsi ogni 5 mn per verificare i livelli), ogni volta aggiungi olio alla lama, ogni tot la affili diventando il primo della classe di aggiustaggio, senza contare tutte le prescrizioni e le verifiche che dovresti fare ad ogni utilizzo. magari basta solo prenderci la mano... ovviamente prevedere miscelatore di olio e "riserve" per olio e miscela immagino siano complicazioni da orologiaio. ma sono così anche i prodotti di fascia alta? grazie, a presto.
kls

kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Alessio510 Ven Apr 08, 2016 12:30 pm

Scusa la franchezza, ma mi sembra solo polemica sterile.
Le motoseghe non hanno miscelatore ( per ovvie questioni di ingombro ed inutilità), e non sono così delicate. Basta usare il buonsenso e saperle usare. Saperle usare significa imparare l'utilizzo delle stesse, dei DPI e la manutenzione che ne consegue. Se diventi il primo della classe nella categoria tondino meglio.
Il prezzo del gruppo termico è in linea con quanto offre il mercato.
Bisogna essere gelosi della propria macchina e provvedere personalmente ai rifornimeti e al rimessaggio.

In ogni caso ti sei già risposto da solo: basta solo prenderci la mano.

Ora rientriamo nel seminato e avanti coi problemi della Husqvarna in oggetto.

Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  iury1977 Ven Apr 08, 2016 1:11 pm

MI permetto di aggiungere a quanto giustamente detto da Alessio, che la motosega è una macchina come tantissime altre e prima di utilizzarle bisogna imparare a farlo e bisogna conoscere come fare la manutenzione di base, come fare rifornimento, ogni quanto pulire i filtri, ecc. Tutto questo è ben riportato anche sul manuale d'uso della motosega incluso nell'acquisto. Detto questo nessuno chiede di essere un meccanico ma almeno di stare attento all'ABC. Sapere come funziona un apparecchio è fondamentale per utilizzarlo al meglio (se utilizzi macchinari più complicati lo saprai già). Se non vuoi tribolare con le dosi della miscela, l'invecchiamento della stessa, ecc. c'è sempre la possibilità di utilizzare le benzine alchilate, sono già miscelate e hanno lunghi tempi di scadenza.

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Ven Apr 08, 2016 1:23 pm

abbiate pazienza ma quale polemica? se faccio un pò di ironia su un problema del quale sono certamente responsabile e per il quale comunque mi ripago quasi interamente la motosega, vi irrito? grazie del pistolotto su buon senso, corretto utilizzo, gelosia e accudimento paterno di una motosega, ma il vero dubbio che nessun tecnico mi ha risolto, ma che a questo punto è un semplice esercizio di stile, è: perchè all'inizio, miscela giusta o sbagliata che sia stata, non partiva? il vicino aveva appena usato la sua miscela nella sua motosega senza problemi, quindi ingenuamente e da cattivo padre di famiglia mi sono fidato. quanto a miscelatore e riserva era una domanda che ponevo a me stesso, così va meglio? il problema della motosega in oggetto, se va tutto bene, sostituiendo il gruppo termico lo risolvo con 180 euro. posso farci un pò di ironia? ma davvero è pensabile che non mi sia letto il manuale? ma scherziamo? allora lo ripeto: compro la ms, vado in campagna, il mio vicino sta segando, mi riempe il serbatoio con la sua miscela, provo l'accensione, non parte, passando un paio di settimane, riprovo, parte dopo alcuni tentativi (mi dico: tutto risolto), la uso un paio di volte, l'ultima faceva fatica ad accendersi e si spegneva sui tagli impegnativi. grazie comunque.

kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Alessio510 Ven Apr 08, 2016 1:40 pm

Premettendo che dietro ad una testiera e ad un monitor è difficile alle volte cogliere le sfumature e di conseguenza l'ironia, come ho detto prima stiamo sul pezzo.
Se fin dall'inizio, dal primo giorno, ti dava problemi di accensione, io sarei tornato da chi me l'ha venduta e l'avrei fatta sistemare.
Ora, visto che è grippata, e che in ogni caso non è un intervento in garanzia, hai due strade: ti fai il lavoro e ti risparmi qualche euro o lo fai fare, premurandoti di evidenziare il problema di accensione precedente e di risolverlo ( che con buona probabilità si riconduce ad una errata carburazione o a difetto di membrane).
Per la seconda opzione, se tu la scegliessi, facci sapere cosa dice il meccanico.
Per la prima, ossia ti fai il lavoro, noi siamo ben disposti a seguirti nella riparazione.

P.S.: io non faccio ne pistolotti ne paternali. Se vuoi scrivere qui, si scrive in italiano ok capo . Buona continuazione.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Ven Apr 08, 2016 1:51 pm

Purtroppo l'ho acquistata on line ed il rivenditore è a 400 km da casa mia. Per il lavoro ho già dato l'ok al tecnico dell'assistenza autorizzata per la cifra indicata, grazie per la disponibilità ad assistermi nella riparazione ma va oltre le mia capacità. Appena risolto vi aggiorno sui risultati. Scusami ma non ho capito il p.s. "Se vuoi scrivere qui, si scrive in italiano". grazie ancora.

kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Ceppo77 Ven Apr 08, 2016 2:03 pm

ciao kls
mi intrometto solo brevemente per dirti che secondo me spendere quei soldi per ripararla non ne vale la pena

piuttosto proverei a venderla per pezzi di ricambio ( quelli rimasti sani ) parallelamente ad un acquisto nuovo optando per altra marca e modello aggiungendo poco poco di più

es: oleomac 937 o addirittura senza spendere nulla di più la gs 350

il mio parere è che comunque avesse fin da subito qualcosa di non  " chiaro "
poi la riserva , le spie, i farmacisti ecc lascerei perdere

capisco comunque il disappunto di dover cestinare una macchina pressochè nuova

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Alessio510 Ven Apr 08, 2016 2:12 pm

kls ha scritto:..... Scusami ma non ho capito il p.s. "Se vuoi scrivere qui, si scrive in italiano". grazie ancora.

E' riferito al fatto di non usare termini tipo "pistolotto", per un motivo semplice: il forum è letto anche da stranieri che, usando il traduttore, avrebbero difficoltà a comprendere.

Tornando alla motosega: condivido il pensiero di Ceppo77... anche secondo me aveva qualcosa dall'inizio....
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Ven Apr 08, 2016 2:50 pm

Grazie Ceppo77, ho già tentato quella via ma il tecnico/rivenditore non accetta permute o simili. La macchina è stata avviata 4 volte in tutto nell'arco di 8 mesi. Ho ritenuto di far fare la riparazione, purtroppo il danno è fatto. L'errore è stato principalmente il mio che ho sottovalutato i problemi di accensione (ma credevo dipendesse dalla mia imperizia non da difetti) e adesso pago.

mi spiace per il termine pistolotto che benchè presente nella Treccani (pistolòtto s. m. [der. di epistola, pìstola]. – 1. scherz. Lettera o, più frequentemente, discorso d’esortazione morale o di rimprovero: m’ha fatto un p. che non finiva più. Più genericam., discorso retorico o brano retorico di un discorso: p. finale.) non è tradotto da google.




kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Ceppo77 Ven Apr 08, 2016 2:56 pm

La vendita che ti dicevo era tramite altri canali (inserzioni ecc )

Se sei ancora in tempo pensaci su altrimenti se l'ok della riparazione é già partito facci sapere!

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Ven Apr 08, 2016 3:09 pm

Riparazione partita. Appena ho notizia vi aggiorno. Grazie ancora per la cortesia e la disponibilità.

kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  appennino ligure Ven Apr 08, 2016 3:17 pm

Ciao, mi intrometto anche io, nella discussione. Kls quando ritiri la macchina dal riparatore prova con lui presente la procedura di accensione sia freddo che a caldo ok capo
appennino ligure
appennino ligure
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 28.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Alessio510 Ven Apr 08, 2016 3:18 pm

kls ha scritto:
mi spiace per il termine pistolotto che benchè presente nella Treccani (pistolòtto s. m. [der. di epistola, pìstola]. –  1. scherz. Lettera o, più frequentemente, discorso d’esortazione morale o di rimprovero: m’ha fatto un p. che non finiva più. Più genericam., discorso retorico o brano retorico di un discorso: p. finale.) non è tradotto da google.



Probabilmente, se fossi stato tanto preciso con la motosega quanto lo sei con le ricerche di google, non saresti in questa situazione. Adesso, questo batti e ribatti finisce qui oppure si passa ai provvedimenti. NON è prevista replica. grazie.


Ultima modifica di Alessio510 il Ven Apr 08, 2016 3:25 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  kls Ven Apr 08, 2016 3:52 pm

appennino ligure ha scritto:Ciao, mi intrometto anche io, nella discussione. Kls quando ritiri la macchina dal riparatore prova con lui presente la procedura di accensione sia  freddo che a caldo ok capo

Grazie, proverò senz'altro.

kls
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Problemi Husqvarna 240 Empty Re: Problemi Husqvarna 240

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.