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revisione carburatore e sostituzione tubi miscela
5 partecipanti
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Re: revisione carburatore e sostituzione tubi miscela
C'era inghippo.
L'indicazione è riferita al numero di giri del disco ma c'è di mezzo il rapporto di riduzione della coppia conica che va a sapere quale è.
Non solo:bisogna vedere se n' 7000 è inteso sotto carico o no ovvero a regime di coppia massima o a regime massimo.
Di fatto,quel dato non serve assolutamente a nullaper la carburazione.
Meglio fare la carburazione secondo quanto detto prima cercando a naso il regime massimo possibile che potrebbe essere attorno a 10.000 n' almeno.(a occhio)
L'indicazione è riferita al numero di giri del disco ma c'è di mezzo il rapporto di riduzione della coppia conica che va a sapere quale è.
Non solo:bisogna vedere se n' 7000 è inteso sotto carico o no ovvero a regime di coppia massima o a regime massimo.
Di fatto,quel dato non serve assolutamente a nullaper la carburazione.
Meglio fare la carburazione secondo quanto detto prima cercando a naso il regime massimo possibile che potrebbe essere attorno a 10.000 n' almeno.(a occhio)
belcanto- utente registrato.
- Messaggi : 3530
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77
Re: revisione carburatore e sostituzione tubi miscela
Ok, allora la carburo ad orecchio facendo così:
Tutto accelerato apro la H fino a trovare il regime massimo (ovvero dopo inizia a calare). Da questo regime massimo tornare in dietro di ¼ e la carburazione è fatta. Ricordo bene?
Tutto accelerato apro la H fino a trovare il regime massimo (ovvero dopo inizia a calare). Da questo regime massimo tornare in dietro di ¼ e la carburazione è fatta. Ricordo bene?
galero96- utente registrato
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Data d'iscrizione : 20.12.19
Età : 28
Località : prov. Salerno
Re: revisione carburatore e sostituzione tubi miscela
Dal regime massimo si svita ancora fino a che tende a calare perdendo qualche colpo.
Non tanto.
Pulire prima la candela e verificare il colore dopo qualche minuti di lavoro.
Se ci riesci vieni a finire di pulire la scarpata dietro casa mia.
Non tanto.
Pulire prima la candela e verificare il colore dopo qualche minuti di lavoro.
Se ci riesci vieni a finire di pulire la scarpata dietro casa mia.
belcanto- utente registrato.
- Messaggi : 3530
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77
Re: revisione carburatore e sostituzione tubi miscela
Ok, allora bisogna che torni nuovamente a calare in fase di apertura della vite prima di svitare ulteriormente di ¼.
P.s. se mi dici dove abiti vengo volentieri
P.s. se mi dici dove abiti vengo volentieri
galero96- utente registrato
- Messaggi : 2979
Data d'iscrizione : 20.12.19
Età : 28
Località : prov. Salerno
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