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Problema Kawasaki Th 48
+5
Robinia
pfinder
peppone
tottoli livio
pavona61
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Problema Kawasaki Th 48
alby4everR ha scritto:peppone ha scritto:la foto la hai messa, adesso. bene.
bel danno che hai fatto a quel povero pistone....
Mi dispiace ma non l'ho fatto iop quel danno....il dece non e mio, mi è stato dato per pochi spiccioli e ora me lo metto aposto per me.... Mi serviva un dece 48 cc.... io ho un husquvarna 232l del 95 che è una bomba...
abòm: mi pareva strano che tu avessi conciato così un gruppo termico dato che mi sembri il tipo che ci tiene agli attrezzi...
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: Problema Kawasaki Th 48
Grazie ... Io uso solo buon olio sintetico 100% per motori ad elevato numero di giri, smonto le parti in plastica e soffio alette di raffreddamento, ventole e tutto quanto dopo quelle 6-7 volte di utilizzo, oppure se è una stagione secca che è pieno di polvere anche prima, poi ogni 2-3 anni o quando mi accorgo che ci sono perdite di potenza o anomalie pulisco il carburatore....
infatti tornando al kavasaki guarda a forza di usare oliacci semisintetici per risparmiare cosa succede allo scarico....
a....nella seconda foto si vede il segno del grippaggio....
https://i.servimg.com/u/f27/16/57/61/16/dscn3912.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/16/57/61/16/dscn3913.jpg
infatti tornando al kavasaki guarda a forza di usare oliacci semisintetici per risparmiare cosa succede allo scarico....
a....nella seconda foto si vede il segno del grippaggio....
https://i.servimg.com/u/f27/16/57/61/16/dscn3912.jpg
https://i.servimg.com/u/f27/16/57/61/16/dscn3913.jpg
Ultima modifica di peppone il Lun Giu 13, 2011 10:14 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : unione di due post consecutivi: per cortesia alby impara ad usare il tasto edit. grazie)
alby4everR- utente registrato
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Re: Problema Kawasaki Th 48
Qualcuno sa da che parte va montato il pistone del kawa, perchè ha un H da una parte, H si intende come aspirazione??? Perchè di solito hanno la freccia dalla parte dello scarico, però questo ha un H stampigliata sul cielo...quando l'ho smontato non ho proprio fatto caso dove era, anche perchè era tutto incrostato...
alby4everR- utente registrato
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Re: Problema Kawasaki Th 48
trovato H è lato scarico...
alby4everR- utente registrato
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Re: Problema Kawasaki Th 48
Allora, dopo molte attese, cambio di programma, sistemato il motore al kawa e messo cilindro, pistone fasce e spinotto TUTTO nuovo....Sabato l'ho provato e va che è una meraviglia, ancora un po di rodaggio e poi so dove spararlo per bene
alby4everR- utente registrato
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Re: Problema Kawasaki Th 48
Cavolo il dece è una bomba, solo che oggi mi è capitato un problema, dopo 2 peieni di miscela l'ho fermato e non è più ripartito, ho detto strano, allora arrivato a casa ho smontato e con mia treiste sorpresa ho trovato tutte e 4 le viti della testa svitate....cavolo ho pensato, qui l'ho rovinato, poi le ho ritirate, questa volta le ho chiuse un po di più, ho messo in moto e primo colpo è partito e gira bene, domanda, che danno poteva farmi questo scherzetto se invece di fermarmi continuavo a tagliare???
alby4everR- utente registrato
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Re: Problema Kawasaki Th 48
avresti semplicemente distrutto il gruppo termico....se vuoi fare una bella cosa mettigli un goccino di frena-filetti (non quello estremamente forte) e per qualche pieno tieni controllato il serraggio delle 4 viti..alby4everR ha scritto:Cavolo il dece è una bomba, solo che oggi mi è capitato un problema, dopo 2 peieni di miscela l'ho fermato e non è più ripartito, ho detto strano, allora arrivato a casa ho smontato e con mia treiste sorpresa ho trovato tutte e 4 le viti della testa svitate....cavolo ho pensato, qui l'ho rovinato, poi le ho ritirate, questa volta le ho chiuse un po di più, ho messo in moto e primo colpo è partito e gira bene, domanda, che danno poteva farmi questo scherzetto se invece di fermarmi continuavo a tagliare???
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il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
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Località : omegna (vb) piemonte
Re: Problema Kawasaki Th 48
cmq penso di non aver fatto danni ho tolto candela e marmitta e il cilindro è perfetto, e poi ho avvitato, chiuso e al primo colpo era in moto, compressione era ok...essendo ancora in rodaggio, mi è andata bene.....
alby4everR- utente registrato
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Località : Boves
Re: Problema Kawasaki Th 48
Tutto ok, messo frenafiletti, utilizzato alcune ore ricontrollato e stà volta non si è mosso nulla....Portenza sempre uguale quiondi per fortuna nessun danno....
alby4everR- utente registrato
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Data d'iscrizione : 14.05.11
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Località : Boves
carburatore th 48
nel carburatore trovato smontato ci sono 2 molle una lunga e una corta dove vanno messe?
binnu- utente registrato
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Data d'iscrizione : 01.12.15
Re: Problema Kawasaki Th 48
Binnu, benvenuto sul forum, innanzitutto
Ora: stai parlando di un carburatore montato su di un TH48? puoi descrivere meglio la situazione di cui stai parlando?
Ora: stai parlando di un carburatore montato su di un TH48? puoi descrivere meglio la situazione di cui stai parlando?
Alessio510- Moderatori
- Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11
Re: Problema Kawasaki Th 48
se riuscissi a mettere anche due fotografie potremmo essere più precisi..
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pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977- Moderatori
- Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)
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