Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da haccp Ieri alle 10:51 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 9:29 pm

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Ieri alle 8:12 pm

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Ieri alle 7:47 pm

» decespugliatore per terreno difficile
Da Oiboboi Ieri alle 7:35 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da Simmm Ieri alle 7:26 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Ieri alle 7:14 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Ieri alle 7:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Ieri alle 5:28 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Ieri alle 4:31 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Ieri alle 3:17 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Ieri alle 2:43 pm

» active st 25 L
Da petro Ieri alle 2:05 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Ieri alle 1:41 pm

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Ieri alle 11:41 am

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Ieri alle 11:40 am

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Ieri alle 9:20 am

» Montaggio paraolio con esterno metallico 13x20x4/4,5 Oleomac 240
Da Ozne Ieri alle 9:11 am

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da LesionAlbero Ieri alle 8:02 am

» Efco MTTH 2400
Da Bielo Ieri alle 7:47 am

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da SuperUCCU Mer Mag 01, 2024 9:21 pm

» Oleomac GSTH 240 o Bluebird CSP 280T
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 8:20 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da ferrari-tractor Mer Mag 01, 2024 5:00 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da ferrari-tractor Mer Mag 01, 2024 4:41 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 4:09 pm

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 7:13 am

» husqvarna 70 E 70 F 70 esplosi
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 6:10 am

» husqvarna 162 esplosi
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 6:06 am

» echo srm 250 esplosi
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 6:02 am

» Oleomac GSTH 240 Efco MTTH 2400
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 5:57 am

» efco MTTH 2400 esplosi
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 5:57 am

» Patentino uso motosega
Da luca31 Mer Mag 01, 2024 5:11 am

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da nitro52 Mer Mag 01, 2024 4:58 am

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da sgaragnone Mar Apr 30, 2024 8:05 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Il Celtico Mar Apr 30, 2024 7:51 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Mar Apr 30, 2024 5:46 am

» Decespugliatore Dolmar MS 5700
Da Poulanista Lun Apr 29, 2024 9:50 pm

» Rasaerba Alpina
Da Motoalex Lun Apr 29, 2024 8:42 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Lun Apr 29, 2024 8:20 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da luca31 Lun Apr 29, 2024 8:01 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24430 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Mikk73

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311161 messaggi in 16596 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 151 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 150 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ardu1no

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap30%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 30% [ 158 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap35%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 35% [ 184 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap12%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 12% [ 64 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap2%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 2% [ 13 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap4%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 4% [ 20 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap5%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 5% [ 24 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap2%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 2% [ 11 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap9%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 9% [ 47 ]
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_lcap1%SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


SALVIAMO QUESTI ANIMALI

+68
worior
paolo67
nitro52
nespolo 65
salèn
Vignola
mesodcaburei
acquacheta
claudio1
Ghepardo
Anto86
Albè
Dan56k
ferrari-tractor
psq
Alessio510
CanBastardo
tecla
gian66
ps7900
chris8
s_riki
cetrone
Don Camillo
baloo
andry steel
Dominik
maura
gingio
shakle
Checus
fubiano
wolfmurex
roberto
dobermann
Nissan
alby4everR
ToniPd
banzai
lucaxx
Poseidon X6
mastiff
marco70
garfield
robywood
poncia
matrix888
polmau
cri393
JACI
elena
Enry
maxi
anantan
carlo1974
nicoletta
iury1977
HusqyXP
beppe65
Nonno_sprint
coglians79
belcanto
Robinia
tottoli livio
straker
tonino
dade
peppone
72 partecipanti

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  Nissan Gio Dic 01, 2011 2:42 pm

Sono senza parole! Mi dà certamente ribrezzo vedere violenza sulle PERsone, ma a livello emozionale e psicologico lo tollero bene. Quando vedo però maltrattare un animale così, divento capace di tutto. Non riesco a trovare una spiegazione a simili gesti. Non posso nemmeno esprimermi o mi verrebero fuori solo parolacce. Sento spesso..... : inasprimento delle pene PER chi maltratta gli animali, ma PERsonalmente nOn ho mai sentito letto o visto una PERsona punita a dovere!!!


Ultima modifica di Robinia il Gio Dic 01, 2011 7:24 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione linguaggio da sms)
Nissan
Nissan
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  maxi Gio Dic 01, 2011 4:32 pm

grrr neanche voglio vedere il video.......il problema è che non c è educazione al rispetto degli animali,fin da bambini bisognerebbe insegnarlo come parte fondamentale della vita;ma i genitori troppo impegnati non ci pensano grrr .....a scuola non anno tempo grrr .......e i bambini vengono su male Shocked .....si sa,i giovani sanno essere cattivi Shocked .......ma è la mancanza di educazione e sensibilita Mad
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  Nissan Ven Dic 02, 2011 4:30 pm

maxi ha scritto: grrr neanche voglio vedere il video.......il problema è che non c è educazione al rispetto degli animali,fin da bambini bisognerebbe insegnarlo come parte fondamentale della vita;ma i genitori troppo impegnati non ci pensano grrr .....a scuola non anno tempo grrr .......e i bambini vengono su male Shocked .....si sa,i giovani sanno essere cattivi Shocked .......ma è la mancanza di educazione e sensibilita Mad

Perfettamente daccordo con te ok capo
Ma aggiungerei che questa gente è cattiva, sadica.... perchè godono al vedere queste cose, non sono tanto sani!!!
Nissan
Nissan
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Cani in adozione

Messaggio  dobermann Mar Dic 13, 2011 4:53 pm

Scrivo qui anche se non so se si potrebbe fare, comunque , faccio volontariato in un canile da piu di un anno vicino casa mia a Roma,vorrei creare un post dove mettere alcuni cani da adottare di questo canile.......iniziamo col primo, da poco è entrato un cucciolone di circa 6-7 mesi molto bello e MOLTO grosso e per questo motivo è stato abbandonato in canile, è molto buono e socievole sia con i cani sia con le persone ( naturalmente essendo ancora cucciolone.......ha iniziato in questi giorni ad alzare la zampa per fare pipi) , io vorrei tirar fuori un cane che meriterebbe tutt'altra vita in campagna e in mezzo agli animali e non in canile (non che gli altri non lo meritino, ma far adottare lui sarebbe piu facile per la giovane età), chiunque possa essere realmente interessato mi contatti.
Naturalmente ci saranno controlli pre post affido, quindi chiunque voglia lucrare in qualche modo, o ha scopi non rispettabili è meglio che lasci stare!
ciao a tutti e grazie fabio



[img]SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Maremm16[/img]

[img]SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Maremm17[/img]

[img]SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Maremm18[/img]

[img]SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Maremm19[/img]
dobermann
dobermann
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Mar Dic 13, 2011 5:27 pm

si direbbe un maremmano-abruzzese...bel cagnolotto! vediamo di trovargli casa e amore...

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  dobermann Mar Dic 13, 2011 5:32 pm

confido nel forum e grazie per avermi fatto mettere questi post ok capo ok capo
dobermann
dobermann
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Mar Dic 13, 2011 5:43 pm

dobermann ha scritto:confido nel forum e grazie per avermi fatto mettere questi post ok capo ok capo
abbiamo questo topic apposta per questi casi ok capo

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  roberto Mar Dic 13, 2011 6:33 pm

Oggi ero nel bosco,nel mezzogiorno avevo acceso un piccolo fuocherello per scaldarmi durante la pausa pranzo,è arrivato un cane e ha iniziato a girarmi intorno,non se ne andava più,prima di andarmene ho guardato la targhetta e c'era un numero di cell.ho chiamato ed il padrone mi hadetto che si era perso nella battuta al cinghiale di domenica e mi ha pregato di aspettarlo sul posto con il cane,ho dato il mio indirizzo,ho caricato il cane nella jeep,e l'ho portato a casa,è venuto a prenderlo mezz'ora fà,era contentissimo e voleva darmi una mancia che ho prontamente rifiutato,comunque mi sento soddisfatto per l'azione che ho fatto,l'ho dico non per vantarmi s'intende,volevo farvi partecipi del mio bel stato d'animo.Ciao Wink
roberto
roberto
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 59
Località : san cristoforo AL

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Dom Gen 08, 2012 7:26 pm

Ciao Dobermann, e tanti complimenti e un grazie di cuore per la tua dedizione!! Ciao anche a Roberto e grazie per aver condiviso questa bella storia a lieto fine!

______________

Ciao a tutti!

Negli ultimi due mesi per questioni varie sono rimasta indietro con tutta la mia corrispondenza e così anche con gli appelli che mi arrivano da Valentina di Trieste sui cani croati e su altri animali e a volte anche da Elisa, una volontaria della LAV locale che mi ha aiutata quando ho trovato il micione tigrato di cui ho postato lo scorso autunno (che, a proposito, ora si chiama Tigrì e vive felicemente con la sua nuova famiglia!).

Proverò quindi ora a recuperare, partendo dalle buone notizie arrivate (sì, ci sono anche queste!!) e postando a seguire le info sui nuovi animali in cerca di casa. Sono tanti, ma sono certa che se tra loro c'è il vostro lo noterete subito ok capo

L'invito che si accompagna a questi appelli è sempre lo stesso: se avete intenzione di aprire la vostra casa e il vostro cuore a un animale o se conoscete qualcuno che ci sta pensando, date o fate dare un'occhiata anche a questi appelli prima di optare per un allevamento (spesso ci sono perfino cani di razza e molti sono i cuccioli) o in alternativa visitate direttamente i canili/gattili che si occupano di animali abbandonati. Se invece non potete occuparvene ma avete comunque a cuore il loro benessere e desiderate fare qualcosa di concreto, potete contribuire o con dei contruibuti o con il vostro tempo: in ogni caso (perfino se potete donare solo piccole somme), farà la differenza.
Un'altra cosa che potete fare è far circolare voce riguardo soprattutto alle emergenze, mandandone notizia ai vostri contatti, postando sui vostri siti o pagine FB.

Con l'occasione, auguro ancora un ottimo 2012 a tutti, compresi questi nostri splendidi compagni di vita!!

Grazie per tutto quello che potete fare! love
Elena

________________

Come detto, iniziamo con le buone notizie:

Valentina ha fatto sapere che, portati qui dalla Croazia... AIKO, ROSY, CLEMENTINO, vPETER[/b] e LIA, nonché CHANEL e BONNIE, come pure MOSIS e DAFNE, e anche ZEUS sono stati tutti ADOTTATI!!!!!!!!! cheers


________________

E ora ripartiamo con gli appelli, questi primi che seguono sono arrivati a Valentina dall'Associazione "Un mondo sbagliato" (per ogni informazione, seguire il link):


- SEKI : http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/11/02/seki-cerca-casa/

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Seki-3 SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Seki-2 Seki



- LOLA, PINCI e MIA: http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/11/21/tre-cagnoline-cercano-casa/

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Lola-1 Lola

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Pinci Pinci

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Mia Mia



- ARCA, LADA e PIKA: http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/11/21/tre-cucciole-cercano-casa/


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Arca Arca


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Lada Lada


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Pika Pika

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  elena Dom Gen 08, 2012 7:39 pm

.


(segue, v. anche post precedente)


- TERRY: http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/11/29/terry-cerca-casa/


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Teri Terry



- BENJI: http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/11/29/aiutiamo-benji/


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Benji Benji



- BELLA: http://unmondosbagliato.wordpress.com/2011/12/23/bella-ha-bisogno-del-vostro-aiuto/


SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 P1010234 Bella


_______________


- LEO

Leo è uno splendido labrador di 6 anni, il suo padrone per problemi famigliari e di conseguenza economici l'ha dovuto dare via. Aveva trovato adozione, ma dopo neanche un mese di convivenza con la nuova famiglia deve tornarsene indietro. Il padrone precedente non sa dove metterlo perchè ha dovuto traslocare in un appartamento più piccolo e per giunta senza giardino.

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Leo_la10

Dovrebbe trovare casa entro pochissimo tempo.
Ha 6 anni, quanto prima verrà sterilizzato.
Allego volantino e foto. Ha sempre convissuto con i bambini.

Lascio il mio riferimento per contattarmi: Sara 347/7210174 (dopo le 17.30 o sms)

LEO SI TROVA IN VENETO

Grazie!


_______________


- ROI

Roi, cane molto giovane! (circa 1 anno e mezzo) Meticcio, taglia grande, mantello bianco e nero e occhi gialli.
Carattere: molto docile e collaborativo, si comporta ancora come un cucciolo!

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Roi0110

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Roi0210

ROI si trova nel canile di Porpetto (Ud) ed è spaventato! Gode di buona salute, e andrebbe accasato il prima possibile.

per info:
Idanna Fresch
U.O. Ambiente - Anagrafe Canina
Servizio Edilizia Privata e Ambiente
Comune di Udine - via Lionello,1, 33100 (UD)
tel. 0432 271931/5
fax 0432 271929
e-mail : idanna.fresch@comune.udine.it


(domani ne posterò degli altri, ce ne sono ancora molti...)

.

elena
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  wolfmurex Dom Gen 08, 2012 7:47 pm

accidenti stai quasi nelle mie condizioni.
comunque prima di tutto bisognerebbe condannare chi abbandona i cani.
ai cani di città bisognerebbe obbligatoriamente fare il tatuaggio o mettere un cip di riconoscimento, per rintracciare velocemente il B*****o che ha abbandonato il cane snort

wolfmurex
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 55
Località : nella solare Puglia, provincia di BARI

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Bastardi dir poco

Messaggio  dade Lun Gen 09, 2012 6:00 pm

http://www.express-news.it/assurdo/ancora-dalla-cina-assurda-e-crudele-fine-di-un-cucciolo-ucciso-barbaramente/

Farei fare al signore,"signore mi piange il cuore chiamarlo così" la stessa fine finchè ride
dade
dade
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Cameri (novara) Piemonte

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Lun Gen 09, 2012 6:07 pm

davide depaoli ha scritto:http://www.express-news.it/assurdo/ancora-dalla-cina-assurda-e-crudele-fine-di-un-cucciolo-ucciso-barbaramente/

Farei fare al signore,"signore mi piange il cuore chiamarlo così" la stessa fine finchè ride
CHE ORRORE!!!!!! CHE SCHIFO!!!! MI VIEN DA PIANGERE ED URLARE!!!!!

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  Robinia Lun Gen 09, 2012 6:22 pm

Di tutti gli episodi barbari che ho visto,questo è veramente il lmassimo....ma come si fa mio dio?e i poliziotti non dicono niente?ma dai tosi....c'è non lo ha nemmeno fermato perchè non si può circolare così?questo è troppo....veramente troppo... snort immagine forte comunque molto forte...
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  fubiano Lun Gen 09, 2012 7:43 pm

non voglio neanche vederlo mi basta quello che scrivete per condannare simili azioni. si dovrebbe applicare la legge del taglione raddoppiata
fubiano
fubiano
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 480
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 79
Località : Vignole Borbera Al

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Lun Gen 09, 2012 7:47 pm

fubiano ha scritto: non voglio neanche vederlo mi basta quello che scrivete per condannare simili azioni. si dovrebbe applicare la legge del taglione raddoppiata
ok...capisco quello che intendi dire e cosa ti anima...ma per favore fubiano non andare contro il regolamento...grazie (grazie anche per il tuo sdegno che approvo in pieno).

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  Checus Mar Gen 10, 2012 7:27 pm

non commento perchè verrei sanzionato snort
Checus
Checus
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 56
Località : Petrizzi (CZ)

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Gio Gen 12, 2012 9:30 pm

un'ottima notizia dalla romania:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/12/romania-dopo-proteste-consulta-boccia-legge-ammazza-cani-torna-senato/183385/
teniamo le dita incrociate.

attenzione: l'articolo riporta una fotografia forte e scioccante.

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  Robinia Gio Gen 12, 2012 11:14 pm

incrociamo le dita si amici miei...la cosa che mi fa più rabbrividire sono anche i commenti a fine articolo che fanno pensare.... snort No
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  dobermann Ven Gen 13, 2012 1:37 am

speriamo bene.......e che la finissero anche in ucraina,
ps: per i commenti , purtroppo c'è sempre gente di un certo livello(basso) al mondo!!!
dobermann
dobermann
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty viva tutti i mici

Messaggio  shakle Lun Feb 13, 2012 8:34 pm

peppone ha scritto:quando è troppo è troppo...
una cara persona di un altro forum (Piera58 di giardinaggio.it) segnala la cosa ed io non esito a rilanciarla anche qui sulle nostre pagine.

è importante.
su questo orribile sito brasiliano:

http://www.domusmortem.com/

stanno tenendo chiuso in una gabbia un gatto.
fin lì niente di strano (...insomma...).

la cosa grave è che la sorte del gatto, cioè se dovrà vivere o morire, è affidata ai lettori che cliccando possono decidere se l'animale, trascorsi 30 giorni dall'inserimento dell'odioso gioco, vivrà o morirà. i gestori del sito assicurano che se l'animale dovrà vivere lo mostreranno fuori della gabbia in libertà mentre se sarà deciso che la povera bestia dovrà morire ne filmeranno l'esecuzione e metteranno il video on line.

bene. detto ciò armarsi e contrattaccare.

questo il link al sito dell'Interpol.

http://www.interpol.int/public/mail/mail3.asp?id=info

scrivete la vostra email, un titolo e nel riquadro grande riportate l'indirizzo dell'orribile sito brasiliano pregandoli di intervenire al più presto per la chiusura di quel dominio web e per il sequestro del povero animale.
se non parlate l'inglese potete copiare quanto segue:

"please have a look here: http://www.domusmortem.com/
I'm here to ask you to stop this horror, to close that web site and to make sure the animal is safe and in health. regards...
(nome e cognome)"

facciamolo. al più presto. e facciamo girare l'informazione.
grazie

fatto
forse è meglio "best" regards...gli diamo la giusta importanza
ciao
shakle

dobermann ha scritto:speriamo bene.......e che la finissero anche in ucraina,
ps: per i commenti , purtroppo c'è sempre gente di un certo livello(basso) al mondo!!!


Sono appena tornato dall'Ucraina (tre mesi) ed ho visto cose incredibili, ma la vivisezione la fanno anche in Italia, e non mi interessa se è solo un topolino.... Non uso la motosega per divertimento, la uso perchè spero (con tutto il cuore) di aiutare una pianta a crescere meglio. E se l'abbattimento è necessario sono d'accordo, tanto io ripianto, sempre! Ma uccidere un animale a bastonate....mi fa venire in mente "occhio per occhio".... e la cosa mi spaventa. Scusate lo sfogo
shakle


Ultima modifica di peppone il Lun Feb 13, 2012 9:09 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : unione di due post consecutivi....)
shakle
shakle
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 07.02.12
Località : FRIULI

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Gio Feb 16, 2012 4:38 pm

ricevo via email dall'iscritto gingio (che potete contattare direttamente qui https://lamotosega.forumattivo.com/u475 ) un appello urgente riguardante una cucciolata di cani da salvare.
questi cuccioli verranno regalati a chiunque si faccia avanti...il problema è l'urgenza della cosa dettata dal fatto che il proprietario se non troverà qualcuno che prenda questi cani (uno o più di uno) quelli che rimarranno li farà sopprimere entro la fine di questa settimana (oggi è giovedì...per cui fate un pò il conto...è davvero poco il tempo che rimane a questi cuccioli).

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Image010

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Image011

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Image012

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Image013

vi prego: fate girare questo link, mettetelo dappertutto, sui tutti i socialnetwork cui partecipate.

contattate gingio tramite mp oppure me sempre con mp o con mail all'indirizzo di posta elettronica del forum: lamotosega@yahoo.it

grazie

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  gingio Gio Feb 16, 2012 9:43 pm

ciao a tutti!
esatto, come dice Peppone, mandatemi un mp e vi metto in contatto con l'amica che si occupa in prima persona dei cuccioli (che sono a Parma).
Grazie a tutti!
nel caso, per la consegna fisica dei cuccioli posso fare anche da tramite io....


Ultima modifica di Robinia il Ven Feb 17, 2012 4:48 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione due post consecutivi)
gingio
gingio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 52
Località : da qualche parte nell'appennino reggiano

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  gingio Sab Feb 18, 2012 1:00 pm

scusami Robinia, Peppone mi ha detto di mantenere in evidenza il post in modo da poter salvare i cuccioli...
gingio
gingio
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 52
Località : da qualche parte nell'appennino reggiano

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  peppone Sab Feb 18, 2012 5:55 pm

gingio ha scritto:Peppone mi ha detto di mantenere in evidenza il post in modo da poter salvare i cuccioli...
vero!

******************************************************************************************************
SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVIAMO QUESTI ANIMALI - Pagina 12 Empty Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.