Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Makita EA 4300
Da falcetto Oggi alle 6:51 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Oggi alle 6:47 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Oggi alle 5:59 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Oggi alle 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Oggi alle 1:38 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Oggi alle 1:01 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 5:15 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm

» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm

» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm

» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm

» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm

» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24391 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Antonio vittimberga

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310913 messaggi in 16578 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 539 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 531 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Antonio vittimberga, boscocastagno, Giann93, laos76, luciano zoppi, massimo 64, Pisoloracing, storto

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap30%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap35%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap12%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap2%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap4%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap5%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap2%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap9%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Raduno forum - Pagina 6 Vote_lcap1%Raduno forum - Pagina 6 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Raduno forum

+33
ghezzi
maura
AndreaP
Alessandro57
wolfmurex
Berbero
Poseidon X6
chainsawcarver
Motolelozzo
jd.isidoro
gingio
gian66
Dominik
Alessio510
seven
claudio 81
Marcosail
dautàrr
paolaas
iury1977
beppe65
Nonno_sprint
malax 76
mangusta
cri393
peppone
menenic
carlo1974
maxi
tottoli livio
coglians79
alby365pro
dade
37 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  iury1977 Ven Mar 23, 2012 7:46 am

wolfmurex ha scritto:La vostra proposta mi piace, sarebbe bello fare un rauno intinerante a date diversificate in 3 o 4 lughi diversi.

Ma organizzare un raduno non è facile......

alt! bella l'idea wolfmurex ma hai decisamente travisato l'idea di raduno che avevamo in mente, sarebbe bello ma non esageriamo se no rischia che non si arrivi da nessuna parte.
Alessio510 ha scritto:
Secondo me si potrebbe partire con una cosa semplice, tipo una volta fissato data e regione, affittare uno spazio già attrezzato (esempio, a 30 km da me c'è un campo da cross con area parcheggio recintata, attrezzata di bagni e cucine e tettoia fissa con tavoli e panche) e dividere le spese tra i partecipanti....
Questo per la prima edizione, poi se vediamo che la cosa funziona, ogni volta aggiungiamo un "pezzo" ..giusto per non strafare e provare... ok capo
ottima idea alessio, anche se cantu è un pò estremo nord per molti prendiamo lo stesso la candidatura della tua location, soprattutto per dare esempio del tipo di indicazione che cercavo nei vari iscritti, quando ne arrivano altre similare possiamo fare il sondaggio
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Ven Mar 23, 2012 8:00 am

iury1977 ha scritto:
ottima idea alessio, anche se cantu è un pò estremo nord per molti prendiamo lo stesso la candidatura della tua location, soprattutto per dare esempio del tipo di indicazione che cercavo nei vari iscritti, quando ne arrivano altre similare possiamo fare il sondaggio[/b]

Iury, sinceramente non volevo candidare Cantù perchè come tu dici giustamente è troppo "a nord" per ospitare il raduno.... la cosa che si potrebbe tenere in considerazione è l'utilizzo di struttre esistenti, come ho descritto...
Il posto sarebbe comunque a Ceriano Laghetto ( prov. MI) presso il crossdromo "Il vallone"
ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  maxi Ven Mar 23, 2012 8:35 am

secondo me una zona intorno firenze.......5/6 ore di auto per quelli del sud........sulle 4 ore per quelli del nord Shocked Shocked ............... Cool
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessandro57 Ven Mar 23, 2012 10:34 am

Amici del forum, sono Alessandro57 da poco iscritto ma entusiasta di questo simpatico utilissimo forum che ci unisce e ci aiuta a capire, confrontandoci ed al semplice nome "Motosega", l'ambiente che ci circonda ed i dubbi che inevitabilmente sopravvengono nel nostro importantissimo lavoro. Ho seguito con apprensione l'evolversi del Raduno in quanto la ritengo un'idea bellissima anzi, una necessità, perché è bello ed importante dopo tanto scrivere, conoscersi di persona e riconoscersi nel ruolo che occupiamo in questo mondo con spirito di unità e gioia di cui siamo capaci. Dicevo, ho seguito fino ad ora il vostro entusiasmo, poi travolto dal coinvolgimento che siete stati capaci di indurre, non ho saputo resistere dal farmi avanti anche io, sempre timoroso di intromettermi e di non essere all'altezza dei discorsi. Ma il forum serve a questo, a formarci insieme, pertanto vorrei contribuire indicando la mia posizione geografica e la mia possibilità di poter contenere un simile evento disponendo di una azienda agraria con già avviata un'impronta di ricettività per eventi come questo. Mi trovo ad Appignano del Tronto un paesino a circa 20-25 minuti dal casello autostradale di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno a 250 mt di altitudine. La strada è comodissima (superstrada Ascoli-Mare poi strada provinciale fino ad Appignano del Tronto) non ho limiti per parcheggio di auto e camper e dispongo di ampio locale che uso per la degustazione di prodotti tipici e del mio Olio della superficie di mq 200. A questa parziale descrizione della capacità ricettiva, posso aggiungere un ampio piazzale di circa 2 Ha dove divertirsi ed esibirsi e potrei trovare anche del legname da amici boscaioli di Acquasanta Terme qui vicino. Potrei organizzare anche la cucina ed un occasionale pernottamento per chi lo desidera. In questo modo leverei parecchi pensieri a tutti voi ma, in caso di interesse per questa mia proposta, oltre al CONSENSO, avrei bisogno di DATA (da maggio a settembre sono disponibile, (ho degli impegni ancora non confermati ma non sono un problema) di sapere COSA ORGANIZZARE per intrattenere ed esibirsi (a chi ne ha voglia) e capire con una certa approssimazione QUANTE PERSONE aderiranno. Dulcis in fundo, sapere quanto si è disposti a SPENDERE a persona. Ecco, questi sono i parametri che richiedo e che vorrei venissero fuori parlandone apertamente tutti insieme.
Se volete vedere il posto dall'alto, le coordinate GPS sono: 42 54 9 N ed 13 38 46 E.
FINALMENTE ho anche io detta la mia, non ne potevo più, ma il timore di essere invadente essendo di primo pelo, mi avevano trattenuto: ma alla fine, dato l'incontenibile entusiasmo e considerati i problemi organizzativi inevitabili, ho voluto contribuire proponendo la mia realtà e possibilità. Ora che ho superato il trauma iniziale, andiamo avanti insieme per ulteriori soluzioni. Un saluto a tutti, Alessandro57.
Alessandro57
Alessandro57
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 67
Località : Appignano del Tronto (AP)

http://www.concadoro.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Dominik Ven Mar 23, 2012 12:55 pm

ciao alessandro grazie per la tua disponibilita è non farti problemi a intervenire solo perche sei da poco iscritto ognuno qui e uguale ad un altro che sia iscritto da anni ho da un giorno non fa differenza ok capo il posto in cui ti trovi mi sembra davvero ottimo non troppo lontano ne per quelli del sud ne per quelli del nord io proporrei di fare un rinfresco e dopo mangiato o di fare un dibbattito dal vivo sulle motoseghe oppure fare un vero è propio torneo della motosega portandosi ognuno la sua motosega questa è la mia idea poi si potrebbero fare molte altre cose a voi la parola Smile
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  cri393 Ven Mar 23, 2012 1:52 pm

beh considerando che solo per il viaggio ci vogliono 200/300 euro...il prezzo per il raduno dovrebbe essere il più contenuto possibile...credo di parlare a nome di tutti...però con tutti quei spazzi a disposizione verrebbe sicuramente un raduno fantastico... ok capo
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  tottoli livio Ven Mar 23, 2012 5:53 pm

leggendo il post di alessandro 57 direi che come inizio e' ottimo..dico inizio perche' spero che magari altri utenti possano fare una proposta simile.. ok capo

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  maxi Ven Mar 23, 2012 6:26 pm

ok capo ...certo avere uno spazio del genere sarebbe l ideale Shocked ....ma onestamente sta un po giu bonk!bonk! .....vedendo l afluenza sulla mappa di molti del nord Shocked ......ma si potrebbe con uno spazio del genere portarsi la tenda e dormire li Very Happy ....come nei raduni di motociclisti ok capo ......e si risparmia pure la pensione bla bla bla
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  tottoli livio Ven Mar 23, 2012 6:31 pm

vero..che e' abbastanza a sud...ma' una buona organizzazione potra' anche prevedere l'utilizzo di un pulman...si risparmiera' sul viaggio e non ci saranno problemi a guidare...

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  maxi Ven Mar 23, 2012 6:35 pm

grande ok capo ....non avevo pensato a un pulman ok capo ......... bla bla bla
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  beppe65 Ven Mar 23, 2012 6:56 pm

tottolilivio ha scritto:vero..che e' abbastanza a sud...ma' una buona organizzazione potra' anche prevedere l'utilizzo di un pulman...si risparmiera' sul viaggio e non ci saranno problemi a guidare...
Pullman o non pullman...è giù parecchio. Da Bergamo sono 560 Km e da dove stai tu, la distanza è ancora maggiore.
Certo, il posto, dalla descrizione è valido. Ma in Piemonte (pare che siate in maggioranza) un posto similare, non c'è?
Saluti. Smile
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Dominik Ven Mar 23, 2012 7:21 pm

dai su a noi dal sud non penzate quello è un posto accessibile da nord è sud altrimenti per me sarebbe difficile arrivare fin lassù very cry
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  beppe65 Ven Mar 23, 2012 7:42 pm

dominik ha scritto:dai su a noi dal sud non penzate quello è un posto accessibile da nord è sud altrimenti per me sarebbe difficile arrivare fin lassù very cry
Guarda, dominik, personalmente a me piacerebbero l'Umbria o la Toscana, così mi prendo tre / quattro giorni di ferie e colgo l'occasione per andare a trovare amici che non vedo da anni... Very Happy
"Caldeggio" per il Piemonte orientale perchè facilmente raggiungibile (senza spararsi almeno 800 Km in auto tra andata e ritorno...)da lombardi, liguri, emiliani e veneti. Vero è che chi sta al centro sud sarebbe in difficoltà, ma lo stesso discorso vale per gli amici friulani... Forse è più facile trovare un posto scomodo per tutti piuttosto che il contrario... Very Happy


beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  AndreaP Sab Mar 24, 2012 3:35 pm

Da quando ho visto questo topic mi è balzata un' idea in testa ma ero un po titubante sul proporverla, ma ci provo, spero che la mia idea non venga fraintesa, dato che nel forum sono presenti alcuni rivenditori delle varie marche sarrebbe interessante se portassero alcune motoseghe in modo da poter analizzare pregi e difetti, fare confronti fra modelli di case diverse e se ci fosse la possibilità fare delle prove comparative. Con questo non voglio dire di rendere commerciale il raduno ma anzi vorrei che si creassero le discussioni che compaio quotidianamente sul forum ma con la possibilità di avere le macchine dal vivo. Io se interessa posso mettere a disposizione la gamma Jonsered.
Cosa ne pensate?

Andrea


Ultima modifica di AndreaP il Sab Mar 24, 2012 3:36 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
AndreaP
AndreaP
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  peppone Sab Mar 24, 2012 6:44 pm

AndreaP ha scritto:Da quando ho visto questo topic mi è balzata un' idea in testa ma ero un po titubante sul proporverla, ma ci provo, spero che la mia idea non venga fraintesa, dato che nel forum sono presenti alcuni rivenditori delle varie marche sarrebbe interessante se portassero alcune motoseghe in modo da poter analizzare pregi e difetti, fare confronti fra modelli di case diverse e se ci fosse la possibilità fare delle prove comparative. Con questo non voglio dire di rendere commerciale il raduno ma anzi vorrei che si creassero le discussioni che compaio quotidianamente sul forum ma con la possibilità di avere le macchine dal vivo. Io se interessa posso mettere a disposizione la gamma Jonsered.
Cosa ne pensate?

Andrea
non mi piace...

******************************************************************************************************
Raduno forum - Pagina 6 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  AndreaP Sab Mar 24, 2012 6:58 pm

peppone ha scritto:
AndreaP ha scritto:Da quando ho visto questo topic mi è balzata un' idea in testa ma ero un po titubante sul proporverla, ma ci provo, spero che la mia idea non venga fraintesa, dato che nel forum sono presenti alcuni rivenditori delle varie marche sarrebbe interessante se portassero alcune motoseghe in modo da poter analizzare pregi e difetti, fare confronti fra modelli di case diverse e se ci fosse la possibilità fare delle prove comparative. Con questo non voglio dire di rendere commerciale il raduno ma anzi vorrei che si creassero le discussioni che compaio quotidianamente sul forum ma con la possibilità di avere le macchine dal vivo. Io se interessa posso mettere a disposizione la gamma Jonsered.
Cosa ne pensate?

Andrea
non mi piace...
Per il fatto che possa trasformarsi in una sorta di fiera vero? è per questo che ero titubante sul proporlo...
credo che però che con delle regole ben precise potrebbe e dico potrebbe essere una buona cosa... daltronde se funziona sul forum può funzionare anche dal vivo no?
AndreaP
AndreaP
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  maxi Sab Mar 24, 2012 8:32 pm

peppone ha scritto:
AndreaP ha scritto:Da quando ho visto questo topic mi è balzata un' idea in testa ma ero un po titubante sul proporverla, ma ci provo, spero che la mia idea non venga fraintesa, dato che nel forum sono presenti alcuni rivenditori delle varie marche sarrebbe interessante se portassero alcune motoseghe in modo da poter analizzare pregi e difetti, fare confronti fra modelli di case diverse e se ci fosse la possibilità fare delle prove comparative. Con questo non voglio dire di rendere commerciale il raduno ma anzi vorrei che si creassero le discussioni che compaio quotidianamente sul forum ma con la possibilità di avere le macchine dal vivo. Io se interessa posso mettere a disposizione la gamma Jonsered.
Cosa ne pensate?

Andrea
non mi piace...
..................................................... ok capo ...quoto peppone
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  cri393 Sab Mar 24, 2012 11:42 pm

AndreaP ha scritto:Da quando ho visto questo topic mi è balzata un' idea in testa ma ero un po titubante sul proporverla, ma ci provo, spero che la mia idea non venga fraintesa, dato che nel forum sono presenti alcuni rivenditori delle varie marche sarrebbe interessante se portassero alcune motoseghe in modo da poter analizzare pregi e difetti, fare confronti fra modelli di case diverse e se ci fosse la possibilità fare delle prove comparative. Con questo non voglio dire di rendere commerciale il raduno ma anzi vorrei che si creassero le discussioni che compaio quotidianamente sul forum ma con la possibilità di avere le macchine dal vivo. Io se interessa posso mettere a disposizione la gamma Jonsered.
Cosa ne pensate?

Andrea

l'idea è buona...ma senza coinvolgere commercianti...anche perchè tra tutti i membri del forum le motoseghe le abbiamo quasi tutte... ok capo
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  peppone Sab Mar 24, 2012 11:45 pm

condivido quanto dice cri393.
di motoseghe ne abbiamo a montagne...
e di tutte le marche, annate, modelli e cilindrate.
che chi vuole porti le proprie ok capo

******************************************************************************************************
Raduno forum - Pagina 6 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  maura Dom Mar 25, 2012 9:11 am

peppone ha scritto:
AndreaP ha scritto:Da quando ho visto questo topic mi è balzata un' idea in testa ma ero un po titubante sul proporverla, ma ci provo, spero che la mia idea non venga fraintesa, dato che nel forum sono presenti alcuni rivenditori delle varie marche sarrebbe interessante se portassero alcune motoseghe in modo da poter analizzare pregi e difetti, fare confronti fra modelli di case diverse e se ci fosse la possibilità fare delle prove comparative. Con questo non voglio dire di rendere commerciale il raduno ma anzi vorrei che si creassero le discussioni che compaio quotidianamente sul forum ma con la possibilità di avere le macchine dal vivo. Io se interessa posso mettere a disposizione la gamma Jonsered.
Cosa ne pensate?

Andrea
non mi piace...

maxi ha scritto:
peppone ha scritto:
AndreaP ha scritto:Da quando ho visto questo topic mi è balzata un' idea in testa ma ero un po titubante sul proporverla, ma ci provo, spero che la mia idea non venga fraintesa, dato che nel forum sono presenti alcuni rivenditori delle varie marche sarrebbe interessante se portassero alcune motoseghe in modo da poter analizzare pregi e difetti, fare confronti fra modelli di case diverse e se ci fosse la possibilità fare delle prove comparative. Con questo non voglio dire di rendere commerciale il raduno ma anzi vorrei che si creassero le discussioni che compaio quotidianamente sul forum ma con la possibilità di avere le macchine dal vivo. Io se interessa posso mettere a disposizione la gamma Jonsered.
Cosa ne pensate?

Andrea
non mi piace...
..................................................... ok capo ...quoto peppone

cri393 ha scritto:
AndreaP ha scritto:Da quando ho visto questo topic mi è balzata un' idea in testa ma ero un po titubante sul proporverla, ma ci provo, spero che la mia idea non venga fraintesa, dato che nel forum sono presenti alcuni rivenditori delle varie marche sarrebbe interessante se portassero alcune motoseghe in modo da poter analizzare pregi e difetti, fare confronti fra modelli di case diverse e se ci fosse la possibilità fare delle prove comparative. Con questo non voglio dire di rendere commerciale il raduno ma anzi vorrei che si creassero le discussioni che compaio quotidianamente sul forum ma con la possibilità di avere le macchine dal vivo. Io se interessa posso mettere a disposizione la gamma Jonsered.
Cosa ne pensate?

Andrea

l'idea è buona...ma senza coinvolgere commercianti...anche perchè tra tutti i membri del forum le motoseghe le abbiamo quasi tutte... ok capo

peppone ha scritto:condivido quanto dice cri393.
di motoseghe ne abbiamo a montagne...
e di tutte le marche, annate, modelli e cilindrate.
che chi vuole porti le proprie ok capo
giusto.baci,maura
maura
maura
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 64
Località : provincia di cremona

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Dominik Dom Mar 25, 2012 12:08 pm

cri393 ha scritto:l'idea è buona...ma senza coinvolgere commercianti...anche perchè tra tutti i membri del forum le motoseghe le abbiamo quasi tutte... ok capo

concordo anch'io l'dea è buona se ognuno portasse varie motoseghe di marca modello ecc. nel complessivo potremmo metterle alla prova su dei tronchi a cavalletto è dopo fare un dibbattito dal vivo su pregi è difetti delle motoseghe messe alla prova ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  iury1977 Lun Mar 26, 2012 8:03 am

Bella l'idea di Alessandro 57, ma aimè in controtendenza con le presenze sulla cartina. La ricerca del luogo, non vuole essere un torto per nessuno ed è proprio per questo che ci siamo avvalsi di metodi matematici di conta delle presenze. Mi dispiace per chiunque si troverà lontano, ma non si può pretendere che si muovano in cento per 500 km. rispetto a due per 700 km. Spero che chi rimarrà lontano possa capirlo altrimenti non ne verremmo a capo di nulla bonk!bonk! Embarassed
In ogni caso sollecito chiunque a mettere alternative a quella di Alessandro qui. https://lamotosega.forumattivo.com/t7247p15-date-qualche-preferenza-per-la-location-del-raduno-del-forum#65791
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Lun Mar 26, 2012 11:38 am

mmmh...siamo scarsini a proposte di location però.... ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  beppe65 Lun Mar 26, 2012 11:46 am

Alessio510 ha scritto:mmmh...siamo scarsini a proposte di location però.... ok capo
Mi domando se sia chiaro a tutti che per "location" si intende un posto specifico, tipo, invento, agriturismo a Roma e non agriturismo nel Centro Italia...
Io ho suggerito il Piemonte orientale, ma di posti lì non ne conosco! ok capo
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Alessio510 Lun Mar 26, 2012 11:48 am

beppe65 ha scritto:Io ho suggerito il Piemonte orientale, ma di posti lì non ne conosco! ok capo

non avevo visto la proposta, pardon! ok capo
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno forum - Pagina 6 Empty Re: Raduno forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.