Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Poulan XXV
Da thor1 Oggi alle 3:17 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Paspolino Oggi alle 1:13 pm

» Scelta decespugliatore a manubrio
Da petro Oggi alle 10:56 am

» sostituzione tubo benzina rotto
Da luca31 Oggi alle 10:39 am

» Decespugliatore Maruyama 180-M2
Da nitro52 Oggi alle 6:36 am

» *Accetta Hultafors Hultan
Da huginn Oggi alle 6:01 am

» Loncin g420 su vecchio bertolini 300
Da Gyado Oggi alle 3:40 am

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da AC84 Ieri alle 8:54 pm

» Kioritz Echo CS-280E ?
Da SQUARCI Ieri alle 8:08 pm

» Active ST65 Strato Charged
Da luca31 Ieri alle 7:42 pm

» Valore e anno di produzione Stihl FS 160
Da Matteo39 Ieri alle 7:11 pm

» Gruppo termico per decespugliatore Florabest
Da spinzo Ieri alle 7:09 pm

» Bave barra
Da ferrari-tractor Ieri alle 6:54 pm

» Stihl 07S - 75cc
Da Gian Ossola Ieri alle 5:26 pm

» Pulizia bosco con decespugliatore
Da gabri93 Ieri alle 2:22 pm

» Efco 410 da restaurare
Da gabri93 Ieri alle 9:31 am

» TABELLA DI CORRISPONDENZA CANDELE E DETTAGLI TECNICI
Da sgaragnone Mer Mag 08, 2024 8:40 pm

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Mer Mag 08, 2024 7:02 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Mer Mag 08, 2024 5:53 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da mauro 2 Mer Mag 08, 2024 11:10 am

» Pompa olio Castor CP 45
Da nitro52 Mer Mag 08, 2024 8:51 am

» Rastrellare il prato o no?
Da maxfinale Mar Mag 07, 2024 8:32 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Mar Mag 07, 2024 7:46 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Mar Mag 07, 2024 6:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Mar Mag 07, 2024 6:12 pm

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Mar Mag 07, 2024 3:53 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 8:38 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Lun Mag 06, 2024 6:09 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Lun Mag 06, 2024 4:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Lun Mag 06, 2024 1:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Lun Mag 06, 2024 12:01 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Lun Mag 06, 2024 8:32 am

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:17 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:13 pm

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:01 pm

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 7:51 pm

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 4:47 pm

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 3:21 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 11:35 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 9:55 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24459 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Miiccc

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311394 messaggi in 16612 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 342 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 341 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

nitro52

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap30%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 30% [ 158 ]
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap35%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 35% [ 184 ]
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap12%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 12% [ 64 ]
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap2%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 2% [ 13 ]
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap4%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 4% [ 20 ]
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap5%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 5% [ 24 ]
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap2%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 2% [ 11 ]
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap9%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 9% [ 47 ]
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_lcap1%Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

+5
maura
chainsawcarver
tottoli livio
peppone
ing.grazioli
9 partecipanti

Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  ing.grazioli Mar Gen 31, 2012 1:09 am

Ciao,

vi chiedo un aiuto per un Decespugliatore Sthil FS 280 (o qualcosa di simile, non l'ho qui con me) che, messo a riposo funzionante, non ne vuole sapere di ripartire.

Sono molto ignorante in materia, scusate per i termini sbagliati.

Ho provato a:

- pulire la candela
- "arieggiare" il carburatore (senza candela e tirando la corda piu' volte)
- pulire il filtro dell'aria

ma non accenna a partire.

Mi sembrava che nel carburatore non ci fosse miscela, ho provato a mettere direttamente un po' di benzina (a motore freddo, e' una scemata??), ed in effetti e' partito per poco, facendo abbastanza fumo e a strattoni, ma poi, anche accelerando, si spegne.

Ho pensato che non arriva miscela al carburatore, ho provato a pulire il galleggiante-filtro (?), l'ho sostituito con un altro, di un altro decespugliatore identico (funzionante) che ho, ma niente da fare.

Ho smontato la marmitta, era abbastanza piena di miscela, penso per i tentativi che ho fatto di mettere direttamente miscela nel carburatore. L'ho capovolta un po' per fare uiscire il liquido, ma non so come si pulisce (in acqua si puo?). Accensione: niente da fare.

Vi avviso che ho toccato le viti H e L, ma le ho rimesse alla regolazione standard (1 giro).
Ho mosso di poco la vite LA, non so se puo' influenzare il non avvio.

Ho provato a mettere a massa la candela, fa le scintille, quindi penso funzioni (funzionava sull'altro decespugliatore).

Datemi se puoi qualche dritta. Forse il pulsante di accensione? (non ho un tester x verificare)

Scusate per il disturbo.

Vi mando questa mia richiesta come mp xche' volevo avere, se possibile, i manuali officina, se disponibili. Ma mi rendo conto che forse il modello indicato e' sbagliato.

Ciao, grazie.

PS: sono in Ecuador, ed e' difficile per me avere assistenza in italiano! (lo spagnolo lo parlo poco)! Help!

ing.grazioli
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  peppone Mar Gen 31, 2012 9:22 am

mi avevi contattato via mp per chiedermi il manuale officina ed io ti avevo risposto che il modello che mi indicavi era sbagliato. ma sbagliavo io in verità: potrebbe benissimo essere uno stihl fs 280, macchina che io sappia non distribuita in Italia (qualcuno mi corregga se sono in errore) ma diffusa nei paesi del centro e sud america. i manuali officina di quel decespugliatore noi non li abbiamo.
per il resto vedo che hai pasticciato un pò ovunque su quel decespugliatore e onestamente non ho neanche capito bene che cosa hai fatto...perchè hai toccato le viti del carburatore? sei sicuro che 1 giro sia la regolazione standard per quella macchina? hai controllato che arrivi miscela? hai verificato il tubicino della miscela? e soprattutto hai verificato lo spillo conico del carburatore?

******************************************************************************************************
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  tottoli livio Mar Gen 31, 2012 11:11 am

riepilogando.....l'unica prova che ha' dato segno positivo pare essere quella di aver messo miscela(non benzina)..quindi credo non arrivi al gruppo termico...direi di fare le solite prove e controlli(come ha' gia' detto il buon peppone)..filtro miscela,tubetto e poi si passera' al carburatore con le relative membrane,spillo conico ecc..... ok capo

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  chainsawcarver Mar Gen 31, 2012 7:08 pm

Se è un Fs280 è una macchina degli anni '80 , molto pesante ma un mulo , il carburatore era un Walbro Wt , nel tuo caso può darsi che si sia incollato lo spillo , a volte fare il cicchetto con un cucchiaino di miscela (non benzina pura ) aiuta a scollarlo, in caso contrario è probabile che si debba smotare il carburatore per verificare lo spillo e le membrane. ok capo
chainsawcarver
chainsawcarver
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 56

http://www.favaroflavio.com

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  ing.grazioli Mer Feb 01, 2012 2:27 am

peppone ha scritto:mi avevi contattato via mp per chiedermi il manuale officina ed io ti avevo risposto che il modello che mi indicavi era sbagliato. ma sbagliavo io in verità: potrebbe benissimo essere uno stihl fs 280, macchina che io sappia non distribuita in Italia (qualcuno mi corregga se sono in errore) ma diffusa nei paesi del centro e sud america. i manuali officina di quel decespugliatore noi non li abbiamo.
per il resto vedo che hai pasticciato un pò ovunque su quel decespugliatore e onestamente non ho neanche capito bene che cosa hai fatto...perchè hai toccato le viti del carburatore? sei sicuro che 1 giro sia la regolazione standard per quella macchina? hai controllato che arrivi miscela? hai verificato il tubicino della miscela? e soprattutto hai verificato lo spillo conico del carburatore?
Ciao, o Hola! (visto dove sono!)

Confermo che il modello e' uno STHIL FS 280 (probabilmente prodotto in Brasile per il mercato centro-sud americano).
E' di recente acquisto (3 anni circa).

E' abbastanza certo che ho pasticciato, ma senza provare a smanettare un po', le cose non si imparano!  bonk!bonk!
... oppure no?  Rolling Eyes

- perchè hai toccato le viti del carburatore?: le ho toccate qualche tempo fa, perche' mi sembrava non tenesse il minimo e non funzionasse a correttamente a pieno regime

- sei sicuro che 1 giro sia la regolazione standard per quella macchina?:  si, ho controllato sul manuale delle istruzioni (o e' un bugiardino ?)

- hai controllato che arrivi miscela?: scusa l'ignoranza, come si fa?: o tolto la candela e mi sembrava stranamente asciutta, quindi non arriva miscela al carburatore?

- hai verificato il tubicino della miscela?: e' il tubicino collegato ad un filtro che si trova nel serbatoio? come si controlla? si puo' staccare?

- e soprattutto hai verificato lo spillo conico del carburatore: cos'e'? mi puoi mandare una foto? e' facile da controllare?

Se vuoi posso mandare delle foto, perche' possa indicarmi cosa controllare.

Grazie dell'aiuto.

Gracias y hasta luego!

ing.grazioli
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  maura Mer Feb 01, 2012 9:27 am

ciao ma la candela era solo asciutta o era anche bianca?il tubicino della miscela è proprio quello che ha il filtro pescante nel serbatoio:lo toglie guardi che non ha crepe o perdite e gia che ci sei pulisci anche il filtrino.lo spillo conico è una specie di chiodino che quando il galleggiante si alza entra nel foro della miscela e lo chiude e il contrario quando poi il galleggiante si abbassa.per me è un problema di spillo conico o di galleggiante.baci,maura
maura
maura
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 64
Località : provincia di cremona

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  ing.grazioli Gio Feb 02, 2012 1:57 am

Ciao Maura,

- la candela era asciutta
- ho provato a togliere il filtro pescante nel serbatoio e sostituirlo con uno di un'altro decespugliatore (identico) funzionante: niente da fare
- il tubicino mi sembra in buone condizioni
- scusa l'ignoranza: per controllare il gallegiante / spillo conico devo smontare il carburatore? e' difficile? posso fare danni?

Ho pulito il filtro dell'aria con acqua, e l'ho montato un poco umido: e' grave?

Gracias y ... un besito.

ing.grazioli
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  maura Gio Feb 02, 2012 4:00 pm

si devi aprire il carburatore non è difficile fai solo attenzione che dentro ci sono anche dei pezzi molto piccoli a non perderli. se procedi con calma e lo smonti e fai attenzione a cosa togli da dove lo togli ce la fai.il filtro dell'aria anche se è umido non succede niente.baci,maura
maura
maura
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 64
Località : provincia di cremona

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  ALESSANDRONE Gio Feb 02, 2012 4:36 pm

Spesso mi è capitato di trovare membrane incollate in macchine ferme da tempo.
Per mia esperienza ti consiglio di smontare il carburatore facendo attenzione,come dice anche Maura,alle piccole parti e alle membrane in gomma che trovi dentro il medesimo (se le buchi le butti),lascia il tutto a bagno nella benzina e poi pulisci accuratamente soffiando se puoi con un compressore in tutte le parti,rimonta tutto e avvita le le due viti L H fino in fondo poi risvitale i un giro o di più fino a ke non parte.una volta partito regola i regimi bassi con L e gli alti con H. Un consiglio:ogni volta che lo fermi,accendilo,mentre è acceso svuoti il serbatoio e poi aspetti che si spenga da solo riprovi a farlo ripartire per assicurarti che sia completamente a secco,altrimenti la miscela che ti rimane nel carburatore ti fa questo scherzo ogni volta. Very Happy
Scusa ho scritto delle viti:avvitale finchè non parte...volevo dire avvitale finchè parte!!!


Ultima modifica di tottolilivio il Gio Feb 02, 2012 5:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione di 2 post)
ALESSANDRONE
ALESSANDRONE
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.12.11
Località : Provincia de L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  ing.grazioli Sab Feb 04, 2012 2:03 am

gracias, intentare'!

ing.grazioli
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  ing.grazioli Gio Mar 08, 2012 2:42 am

Finalmente ho trovato un po' di tempo x smontare il carburatore! ... anche perche' avendo un'altro decespugliatore identico e funzionante ... non ho sentito l'urgenza di sistemare quello rotto!

Ho smontato tutto quello che riuscivo e ho messo tutto a mollo nella benzina per pulire le varie parti.
Non ho il compressore per pulire meglio.

Ho rimontato ... ma ancora non parte.

Dovevo pulire anche lo spillo conico ... ma non so qual'e' (!) ... ho meglio forse e' quello indicato ... ma mi sembravano parti molto delicate ... e poi, come si pulisce lo spillo ?

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte 002a10

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte 003b10

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte 005b10

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte 008b10

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte 009b11

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte 010b10


... qualcuno puo' aiutarmi ?

grazie


ing.grazioli
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  belcanto Gio Mar 08, 2012 11:39 am

Salve,
lo spillo conico è sotto quel bilancere incernierato sul perno che hai indicato.
Attenzione che sotto il bilancere c'è una mollettina di richiamo:se la perdi sei fritto.
Quel carburatore è uno ZAMA C1 S3-G ti metto la guida tecnica:
https://lamotosega.forumattivo.com/t355-zama-carburatori-service
Belcanto


Ultima modifica di peppone il Gio Mar 08, 2012 4:12 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sostituzione link esterno con link interno)
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  ing.grazioli Gio Mar 08, 2012 2:01 pm

Grazie, sei molto gentile, riprovero' a smontare il carburatore appena ho un po' di tempo, ciao!

ing.grazioli
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  falcetto Gio Mar 08, 2012 8:49 pm

ing.grazioli ha scritto:Grazie, sei molto gentile, riprovero' a smontare il carburatore appena ho un po' di tempo, ciao!
Il mio parere:
- la membrana di aspirazione (quella rotonda) mi sembra ancora in ottime condizioni.
- la membrana a petali invece mi sembra deformata in modo permanente. Probabilmente anche i petali sono induriti al punto che non si aprono con la depressione del motore e non si riempie la camera della membrana. E' la conseguenza di ristagno di benzina vecchia per mesi. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9045
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  polmau Gio Mar 08, 2012 9:29 pm

ing.grazioli, sicuramente come ti è gia' stato detto è il carburatore che non funziona, ma puoi per essere sicuro, visto che hai un altro decespugliatore identico funzionante, mettere il carburatore di quello che finziona nell'altro non funzionante, cosi' sei sicuro al 100% che dipende da questo. Sostituisci le membrane, vendono il kit completo .
polmau
polmau
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 57
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  ing.grazioli Gio Mar 08, 2012 11:37 pm

FUNZIONA ! ! !   hahahahaaaa!!!

... pero' sono proprio un idiota  bonk!bonk!  ... pensavo che lo spillo conico fosse quel perno che ho indicato in precedenza ... ho smontato tutto il bilanciere e ho pulito tutto (ho trovato anche dello sporco sotto il perno), penso fosse quello il problema ... ho riprovato ... ma non funzionava ...

... in realta' ho capito solo dopo che quello che ritenevo solo un un punto di appoggio del bilanciere ... era lo spillo conico ! infatti, in precedenza per paura di rovinare irrimediabilmente qualcosa, non ho sforzato lo spillo ... era per me solo una parte fissa che ho pulito solo esternamente ...  ...àcc
Decespugliatore Stihl FS 280 non parte 002d10

... poi mi sono deciso di "rischiare" ( Sad ) ed ho forzato un poco con il cacciavite sullo spillo ... e tac ... si e' alzato ... era come incollato ... come qualcuno mi aveva gia' detto!

... finalmente ho potuto vedere sto benedetto spillo conico  hahahahaaaa!!! !

... ho ripulito tutto ... montato ... e provato .... si e' accesso al primo colpo!  ok capo

GRAZIE a tutti, lo so che per voi e' una scemata fare queste cose, ma per me ... mi tremavano le mani a smontare il carburatore ...  Embarassed

... spero che le foto possano servire a qualche principiante come me!

grazie, hasta luego amigos!  Laughing

ing.grazioli
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  falcetto Sab Mar 10, 2012 10:41 am

ing.grazioli ha scritto:FUNZIONA ! ! ! hahahahaaaa!!!

... ho ripulito tutto ... montato ... e provato .... si e' accesso al primo colpo! ok capo

Grazioli: sono felicissimo che hai risolto il problema ma sono perlomeno scettico che si sia acceso al primo colpo. Bisogna pur far arrivare la benzina sotto alla membrana. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9045
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

Decespugliatore Stihl FS 280 non parte Empty Re: Decespugliatore Stihl FS 280 non parte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.