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mts Solo 635 parte poi si spegne
3 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: PROBLEMI VARI MOTOSEGHE
Pagina 1 di 1
mts Solo 635 parte poi si spegne
Un saluto a tutti,eccomi al primo messaggio....
Dunque la motosega in questione ha circa quasi due anni,da sempre un po' ostica da accendere una volta in moto non da' problemi.
Adesso va' in moto ma se non accellero si spegne,prima del Ko si soffoca .
Pulito i tre filtri aria,il problema persiste .Tirato fuori il filtro del carburante ta'ta' non e' il classico filtro trasparente,ma e' composto da un corpo in plastica e due feltri tipo quelli che si mettono sotto le sedie .....
Ho tolto i due feltrini per vedere quando si asciugano se in qualche modo e' possibile lavarli.
Oltre a cio' ho fatto delle foto in attesa di qualche dritta.
Dunque la motosega in questione ha circa quasi due anni,da sempre un po' ostica da accendere una volta in moto non da' problemi.
Adesso va' in moto ma se non accellero si spegne,prima del Ko si soffoca .
Pulito i tre filtri aria,il problema persiste .Tirato fuori il filtro del carburante ta'ta' non e' il classico filtro trasparente,ma e' composto da un corpo in plastica e due feltri tipo quelli che si mettono sotto le sedie .....
Ho tolto i due feltrini per vedere quando si asciugano se in qualche modo e' possibile lavarli.
Oltre a cio' ho fatto delle foto in attesa di qualche dritta.
tip142- utente registrato
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.04.12
Re: mts Solo 635 parte poi si spegne
potrebbe trattarsi anche di un soffocamento nello scarico.
oppure di una aspirazione aria.
dai una guradata alla marmitta, ai cortchi di banco ed al collettore.
se la marmitta è libera ed i cortechi ed il collettore non sono creapti e fanno tenuta allora procediamo ad altre analisi.
lo spillo del carburatore come è messo?
oppure di una aspirazione aria.
dai una guradata alla marmitta, ai cortchi di banco ed al collettore.
se la marmitta è libera ed i cortechi ed il collettore non sono creapti e fanno tenuta allora procediamo ad altre analisi.
lo spillo del carburatore come è messo?
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: mts Solo 635 parte poi si spegne
Visivamente sembra tutto a posto,per quanto riguarda il carburatore e' un Welbro.Per non fare disastri ,esiste un tutorial per verificare lo spillo?
tip142- utente registrato
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.04.12
Re: mts Solo 635 parte poi si spegne
A buon senso dovrebbe essere un carburatore Walbro e non Welbro. Eccoti il relativo link. Saluti
https://lamotosega.forumattivo.com/t333-walbro-carburatori-service
https://lamotosega.forumattivo.com/t333-walbro-carburatori-service
Ultima modifica di peppone il Dom Apr 29, 2012 5:21 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sostituzione link esterno con link interno)
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Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
- Messaggi : 9013
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza
Re: mts Solo 635 parte poi si spegne
Grazie mille........
Appeno ho un po' di tempo ,indago il carburatore.
Appeno ho un po' di tempo ,indago il carburatore.
tip142- utente registrato
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.04.12
Re: mts Solo 635 parte poi si spegne
Aggiornamenti,smontato il carburatore e tolto lo spillo messo a bagno per 24 ore in benzina, soffiato con aria sostituito guarnizioni-membrane a questo proposito avevo comprato il kit completo.
Non e ' cambiato niente, cambiato il filtro miscela ,ancora niente.....
Verificato lo scarico ok .Pistone libero di scorrere.
E porca..........ccia cosa non va'????? I corteco sinceramente non so' dove si trovano....
Un mio collega prova con le due viti di regolazione e TATTAAAAAAAA....problema risolto.
Serviva solo effettuare questa regolazione!!!!!!!
Tra l'altro queste due viti non hanno il classico taglio in testa e non avendo la chiave apposita si e' risolto col farglielo il taglio in testa;non mi e' stata fornita al momento dell'aquisto quella originale chi andava a pensare e' Nuova................
Un saluto a tutti i partecipanti del Forum ,adesso seghiamo,seghiamo.....
Non e ' cambiato niente, cambiato il filtro miscela ,ancora niente.....
Verificato lo scarico ok .Pistone libero di scorrere.
E porca..........ccia cosa non va'????? I corteco sinceramente non so' dove si trovano....
Un mio collega prova con le due viti di regolazione e TATTAAAAAAAA....problema risolto.
Serviva solo effettuare questa regolazione!!!!!!!
Tra l'altro queste due viti non hanno il classico taglio in testa e non avendo la chiave apposita si e' risolto col farglielo il taglio in testa;non mi e' stata fornita al momento dell'aquisto quella originale chi andava a pensare e' Nuova................
Un saluto a tutti i partecipanti del Forum ,adesso seghiamo,seghiamo.....
tip142- utente registrato
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.04.12
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LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: PROBLEMI VARI MOTOSEGHE
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