Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Makita EA 4300Da Rey Oggi alle 8:03 pm
» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Oggi alle 6:47 pm
» Che modello sarà?
Da Bolu Oggi alle 5:59 pm
» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Oggi alle 3:49 pm
» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Oggi alle 1:38 pm
» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Oggi alle 1:01 pm
» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am
» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am
» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm
» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm
» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm
» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm
» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm
» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm
» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am
» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am
» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 5:15 am
» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm
» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm
» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm
» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm
» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am
» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am
» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am
» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am
» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am
» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am
» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm
» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm
» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am
» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm
» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm
» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm
» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm
» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm
» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm
» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24392 membri registratiL'ultimo utente registrato è Luca ambrosio
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310914 messaggi in 16578 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 410 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 404 Ospiti :: 3 Motori di ricercagiogy, guzzin, luciano zoppi, massimo 64, murdock, romeo69
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Carburazione Alpina P 370
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Carburazione Alpina P 370
Buongiorno a tutti sono Matteo e sono nuovo nel forum,volevo chiedere se qualcuno potesse dirmi come carburare una motosega Alpina p 370.
Vi ringrazio molto
Matteo
Vi ringrazio molto
Matteo
fastfreddie87- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.07.12
Re: Carburazione Alpina P 370
Ma fast freddie in onore di Spencer???
Le motoseghe comunque si carburano tutte nello stesso modo.. troverai decine di altri post che lo spiegano!
Le motoseghe comunque si carburano tutte nello stesso modo.. troverai decine di altri post che lo spiegano!
Roberto67- utente registrato
- Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10
Re: Carburazione Alpina P 370
a parte che non è così...comunque non facevi prima a dargli una regola generale (e non valida per tutte le motoseghe) piuttosto che scrivergli di guardare altre decine di post?Roberto67 ha scritto:
Le motoseghe comunque si carburano tutte nello stesso modo.. troverai decine di altri post che lo spiegano!
ciao matteo e benvenuto sul forum.
di base dovresti chiudere le viti H e L (se la tua motosega le ha) e poi riaprirle di un giro e un quarto/un giro e mezzo, avviare la motosega e procedere con le regolazioni fini di circa 5-10 minuti in più o in meno.
questa è la base generale.
poi ci sono motoseghe che richiedono aperture di viti assai sfasate, tipo una 2 giri e un quarto e l'altra 1 giro e 10, etc etc.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: Carburazione Alpina P 370
Vi ringrazio per la risposta!!
Si la mia motosega ha le viti H ed L ma ne ha anche un'altra che sta sopra, che è marcata con una T e non so a cosa serva.
P.S. si il mio nick è per Spencer
Grazie
Matteo
Si la mia motosega ha le viti H ed L ma ne ha anche un'altra che sta sopra, che è marcata con una T e non so a cosa serva.
P.S. si il mio nick è per Spencer
Grazie
Matteo
fastfreddie87- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.07.12
Re: Carburazione Alpina P 370
la T è la regolazione del minimo "meccanico", una volta carburata la motosega servirà per regolare il minimo senza influire sulla carburazione..
Roberto67- utente registrato
- Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 25.11.10
Re: Carburazione Alpina P 370
Vi ringrazio ragazzi ho regolato la carburazione partendo dalle vostre dritte ed adesso la carburazione è ok e la motosega va alla grande.
fastfreddie87- utente registrato
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.07.12
Re: Carburazione Alpina P 370
felici di esserti stati di aiutofastfreddie87 ha scritto:Vi ringrazio ragazzi ho regolato la carburazione partendo dalle vostre dritte ed adesso la carburazione è ok e la motosega va alla grande.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|