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Jobu L 860
4 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: MOTOSEGHE D'EPOCA :: INFORMAZIONI MOTOSEGHE VECCHIE E D'EPOCA
Pagina 1 di 1
Jobu L 860
Ho bisogno di notizie il più dettagliate possibile per il rimontaggio e il restauro di una jobu L 860
Emanuele Gela- utente registrato
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.13
Età : 54
Re: Jobu L 860
Ben arrivato.
Quando si entra in casa altrui il minimo che si possa fare è bussare e dire buongiorno, anche se la sezione presentazioni è stata eliminata.
Detto questo non c'è bisogno di postare a iosa per una singola richiesta: basta una e fatta bene.Noi possiamo sostenerti nelle fasi di rimontaggio e restauro se si presenta qualche problema, difficotà singola ma non possiamo fare un tutoraggio con tanto di video dimostrativi passo-passo a 360 gradi. Questo implica che devi avere un minimo di dimestichezza e conoscenza di meccanica e quant'altro. Ne hai? Nello specifico cosa t'interessa sapere?
Quando si entra in casa altrui il minimo che si possa fare è bussare e dire buongiorno, anche se la sezione presentazioni è stata eliminata.
Detto questo non c'è bisogno di postare a iosa per una singola richiesta: basta una e fatta bene.Noi possiamo sostenerti nelle fasi di rimontaggio e restauro se si presenta qualche problema, difficotà singola ma non possiamo fare un tutoraggio con tanto di video dimostrativi passo-passo a 360 gradi. Questo implica che devi avere un minimo di dimestichezza e conoscenza di meccanica e quant'altro. Ne hai? Nello specifico cosa t'interessa sapere?
Nonno_sprint- ex moderatori
- Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10
Re: Jobu L 860
penso voglia degli esplosi e degli schemi.
peccato che per quella macchina lì non ne esistono (non che noi non li abbiamo: proprio che non esistono)
peccato che per quella macchina lì non ne esistono (non che noi non li abbiamo: proprio che non esistono)
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"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: Jobu L 860
Salve
Grazie della vostra disonibilita. Ciò che mi urge in primis e cercare la carburazione giusta in quanto la motosega non lavora a regime giusto. Grazie ancora e felice del vostro supporto.
Grazie della vostra disonibilita. Ciò che mi urge in primis e cercare la carburazione giusta in quanto la motosega non lavora a regime giusto. Grazie ancora e felice del vostro supporto.
Emanuele Gela- utente registrato
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.13
Età : 54
Re: Jobu L 860
i motivi di una carburazione o regime non giusto possono essere molteplici.
non serve , anzi meglio dire non è legge che una carburazione coretta sia quella prescritta(es.L1,1/4-H1)
un motore con fasce consumate avra bisogno di una maggir apertura della vite L per un minimo piu corposo,una benzina piu volatile richiedera una maggior apertura della vite H, ma sempre di poco.
quindi si puo partire con un giro e mezzo entrambe le viti e in base a questo si sente se la accelerazione e scarsa o ricca, se al regime max viaggia a 4 tempi o urla.
inoltre va verificata: condizione cilindro /pistone(no grippature) tenuta anelli di banco e guarnizione base cilindro e flangia carburatore, tubatura benzina e relativo filtro, carburatore stesso(che sia pulito) e membrane.
non serve , anzi meglio dire non è legge che una carburazione coretta sia quella prescritta(es.L1,1/4-H1)
un motore con fasce consumate avra bisogno di una maggir apertura della vite L per un minimo piu corposo,una benzina piu volatile richiedera una maggior apertura della vite H, ma sempre di poco.
quindi si puo partire con un giro e mezzo entrambe le viti e in base a questo si sente se la accelerazione e scarsa o ricca, se al regime max viaggia a 4 tempi o urla.
inoltre va verificata: condizione cilindro /pistone(no grippature) tenuta anelli di banco e guarnizione base cilindro e flangia carburatore, tubatura benzina e relativo filtro, carburatore stesso(che sia pulito) e membrane.
fernando62- ex moderatori
- Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09
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