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Messaggio  giagu11 Mar Apr 22, 2014 10:06 pm

salve posso avere il manuale in italiano per la stihl 250,  ho scaricato quello in inglese ma non ci capisco nulla,  grazie


Ultima modifica di Ghepardo il Mer Apr 23, 2014 4:58 am - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato)

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Messaggio  Ghepardo Mer Apr 23, 2014 4:59 am

A quale manuale ti riferisci? Uso e manutenzione?
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Messaggio  giagu11 Mer Apr 23, 2014 11:01 am

si uso e manutenzione, io devo smontare la pompa olio per sostituirla e non so come fare, grazie

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Messaggio  motomix Mer Apr 23, 2014 11:17 am

prova dai un'occhiata https://www.youtube.com/watch?v=-59FUQDlnzY

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Messaggio  Anto86 Mer Apr 23, 2014 11:44 am

giagu11 ha scritto:si uso e manutenzione,  io devo smontare la pompa olio per sostituirla e non so come fare,  grazie
"giagu11" per rispondere clicca su "postreply", non su newtopic!
Grazie!!  Very Happy 

Riguardo la tua richiesta il materiale che abbiamo è contenuto qui: https://lamotosega.forumattivo.com/f125-manuali-di-officina-ed-esplosi
Ci son manuali officina (che credo sia ciò che può servirti, non quello di uso e manutenzione) ed esplosi, la lingua dei manuali non la decidiamo noi ma è in base a ciò che si trova in rete.
C'è un topic che spiega come utilizzare la sezione molto chiaramente.  

Comunque riguardo i manuali di uso e manutenzione abbiamo tutto qui: https://lamotosega.forumattivo.com/f144-manuali-di-uso-e-manutenzione
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Messaggio  giagu11 Mer Apr 23, 2014 11:58 am

il video su youtube e davvero bello, grazie dell'aiuto motomix...

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Messaggio  centopercento Ven Ago 26, 2016 9:18 am

Con quel "bel  bonk!bonk!  "video  ci ho lasciato un motore di una 23, già sostituito da tempo.
Mi rimasero filacci  di corda e non me ne accorsi...
Meglio tenere il volano con la 13 , oppure io sono riuscito con il manico di una pinzetta nel foro candela ,il manico robusto ben rivestito di plastica-gomma dura ,Beta,per capirci...
La frizione ci vorrebbe ,a mio modesta opinione ,una pistola ad impulsi,comunque ricordarsi che è controsenso  e che 4 mani se ci si deve "arrangiare" son meglio di due...
Nei video è sempre tutto facile ed ovvio,poi ti ritrovi alle prese con frizioni che hanno lavorato,presi tanti colpi di "hand brake" e inevitabilmente si son ben strette,un po' di sporco,un po' di ruggine....ed ecco perchè non è cosi' facile facile...

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Messaggio  Alessio510 Ven Ago 26, 2016 9:35 am

La soluzione ufficiale per bloccare il pistone è appunto l'attrezzo chiamato blocca pistone. punto. Poi, io per primo uso la corda.
Chiaro che poi nella realtà non va tutto liscio.....
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Messaggio  centopercento Ven Ago 26, 2016 9:42 am

Blocca pistone che non costa moltissimo ,10-15 euro e che secondo me ti evita possibili problemi...

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Messaggio  Alessio510 Ven Ago 26, 2016 9:49 am

...allora non resta che usarlo..... ok capo
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