Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Oggi alle 1:38 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Oggi alle 1:01 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:45 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Ieri alle 9:40 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 5:15 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm

» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm

» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm

» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm

» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm

» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Lun Apr 22, 2024 12:04 pm

» Problemi trazione golden star rcd 5300
Da Taglio92 Lun Apr 22, 2024 8:55 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24389 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ilaria.994

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310906 messaggi in 16577 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 488 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 480 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Charles2014, luca31, nicola64, paolo69, Piergiorgio, sgaragnone, superez, tribo

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap30%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap35%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap12%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap2%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap4%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap5%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap2%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap9%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_lcap1%pubblicità sul forum - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


pubblicità sul forum

+18
HusqyXP
Drago 100
chainsawcarver
Araba Fenice
coglians79
Il Celtico
frozik
cri393
arnaldo
JACI
beppe65
dade
ferrari-tractor
mrfish76
tottoli livio
maxi
tnt07
peppone
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  cri393 Mer Nov 10, 2010 11:13 pm

allora se a te non viene nulla dalla pubblicità allora andrà in tasca a quelli della piattaforma...e se è così non credo che ci siano probabilità che la tolgano (si toglierebbero dei soldi che già hanno in tasca)...comunque pensa al messaggio che ti ho mandato su facebook 37cm di schemata di cui 13 di pubblicità quindi qui sono anche onesti... Very Happy
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  frozik Gio Nov 11, 2010 9:02 pm

io onestamente non so cosa accade su altri forum oppure su facebook
so una cosa pero di sicuro e credetemi che peppone non percepisce nulla
mi sono inoltre accorto da subito di queste strisce che anche a me danno fastidio
ma la spiegazione che mi sono dato e che peppone non ne era al corrente
dovete inoltre sapere che all inizio del forum ce stata una lunga e dibattuta discussione dove alla fine si e deciso di lasciare perdere qualsiasi tipo di pubblicita
peppone siamo tutti con te
ciao
frozik
frozik
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 956
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  Il Celtico Gio Nov 11, 2010 9:35 pm

Ricordo parecchio tempo fa', oramai, quando lo staff si trovo' di fronte ad una decisione da prendere. Peppone ci mise al corrente delle continue mail dei concessionari che riceveva e che volevano pubblicizzare la loro attivita' sul forum. Nulla di strano, anche perche' il 90% o piu' dei forum lo fa' e questo permette di sostenere le spese di conduzione del forum. Ovviamente non le spese della piattaforma che e' gratuita (e per questo magari un trafiletto di pub. ogni tanto la mette), ma le spese che occorrono per gli aggiornamenti e per la classifica su google. Poteva essere un'opportunita'. Ci siamo consultati ed abbiamo optato tutti per una vita sul forum libera da vincoli, dove non ci fosse nessun marchio a farla da padrone e dove non ci fosse nessuno in particolare a cui dare ragione ed a cui obbedire. Infatti, a parte i marchi che ognuno di noi ha a cuore, i nostri consigli hanno sempre dato una informazione trasparente, lodando chi andava lodato e frustando chi andava frustato. Questo addirittura all'interno di uno stesso marchio (mi viene in mente la blasonata Ps 7300 e la meno riuscita Ps 7900, ma e' solo un esempio). Dalla nostra decisione presa all'unanimita' ne e' scaturita questa scelta editoriale, senza dubbio economicamente non remunerativa per il forum (che abbiamo detto ha comunque dei costi, ma che non gravano sugli utenti), ma senza dubbio trasparente ed oggettiva. Ora, che la piattaforma abbia inserito della pubblicita', non lo trovo molto strano. Avranno anche loro delle spese da affrontare e non tutti si vogliono o possono sobbarcare dei costi a livello personale per un forum pubblico...
Quindi se c'e' e si potra' levare, bene, altrimenti non vedo problemi, basta saperlo e non cliccarci sopra.
Non avrei avuto particolari problemi se, avvicinandomi ad un nuovo forum, questo mi avesse proposto della pubblicita "a tema". Non e' comunque il nostro caso per i motivi sopra esposti. Ricordo anche un'altra cosa, visto che siamo in argomento. L'utente entra sul forum, scrive, legge, chiede consigli e se ne va poi a nanna. L'amministratore ed i moderatori sono "chiamati" (non obbligati) a lavorare in sordina ed all'insaputa dei piu' per sistemare, correggere o decidere quali scelte editoriali prendere. Questo avviene grazie ad una collaborazione gratuita che, ognuno di noi da', utilizzando tempo che potrebbe altrimenti impiegare per la famiglia o per gli hobbies. Questo avviene, spesso, anche nelle ore notturne, dove di solito le persone "normali" dormono, mentre qualcuno lavora. Non per lodare nessuno: qui tutti contribuiscono in base alle loro capacita' ed al loro tempo, anche l'utente che fa' una domanda apparentemente insignificante, ma che porta comunque spunti di riflessione e confronto. Per questo: GRAZIE A TUTTI VOI! che tutte le sere siete qui, sfidando le vostre le mogli, a tutti voi che lasciate gli amici al bar, e che magari pur di esserci trascurate anche l'amante, perfino affraid affraid Non vorrete mica dirmi che vi fate spaventare da un trafiletto idiota di pubblicita'?
Ciau ne'. Il Celtico.
Il Celtico
Il Celtico
Admin
Admin

Messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Ca' mea.

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  beppe65 Gio Nov 11, 2010 10:36 pm

Concordo, da ultimo arrivato, con Celtico. La domanda che ognuno dei 740 iscritti si dovrebbe correttamente porre è: quanto mi danneggia uno stupido banner a fronte dell'utilità GRANDISSIMA E GRATUITA di questo forum...?
Personalmente, rispondo: non mi danneggia affatto!
Se si riesce ad eliminare (il banner), meglio...in caso contrario...amen! Very Happy
Per me, quel che rileva, è il contenuto...degli "orpelli", non voluti...non mi interessa!!!
Quindi...lunga vita al forum, al "lider maximo" ed a tutto lo staff...!! Grande era, è e rimane la stima per il notevole impegno profuso e per gli ottimi risultati ottenuti.
Saluti a tutti.
Beppe
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  coglians79 Ven Nov 12, 2010 7:12 am

beppe65 ha scritto:Concordo, da ultimo arrivato, con Celtico. La domanda che ognuno dei 740 iscritti si dovrebbe correttamente porre è: quanto mi danneggia uno stupido banner a fronte dell'utilità GRANDISSIMA E GRATUITA di questo forum...?
Personalmente, rispondo: non mi danneggia affatto!
Se si riesce ad eliminare (il banner), meglio...in caso contrario...amen! Very Happy
Per me, quel che rileva, è il contenuto...degli "orpelli", non voluti...non mi interessa!!!
Quindi...lunga vita al forum, al "lider maximo" ed a tutto lo staff...!! Grande era, è e rimane la stima per il notevole impegno profuso e per gli ottimi risultati ottenuti.
Saluti a tutti.
Beppe


Assolutamente d'accordo.
coglians79
coglians79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 44
Località : Paluzza, Carnia

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  JACI Ven Nov 12, 2010 8:34 am

coglians79 ha scritto:
beppe65 ha scritto:Concordo, da ultimo arrivato, con Celtico. La domanda che ognuno dei 740 iscritti si dovrebbe correttamente porre è: quanto mi danneggia uno stupido banner a fronte dell'utilità GRANDISSIMA E GRATUITA di questo forum...?
Personalmente, rispondo: non mi danneggia affatto!
Se si riesce ad eliminare (il banner), meglio...in caso contrario...amen! Very Happy
Per me, quel che rileva, è il contenuto...degli "orpelli", non voluti...non mi interessa!!!
Quindi...lunga vita al forum, al "lider maximo" ed a tutto lo staff...!! Grande era, è e rimane la stima per il notevole impegno profuso e per gli ottimi risultati ottenuti.
Saluti a tutti.
Beppe


Assolutamente d'accordo.

Sottoscrivo pure io! cheers
JACI
JACI
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Ven Nov 12, 2010 10:32 pm

aggiornamento importante.
innanzitutto è probabile che non si sia trattato di un errore di sitema ma di un tentativo maldestro da parte della casa madre della piattaforma di cambiare gli accordi inizialmente presi con i singoli amministratori (dove si prevedeva che l'amministratore potesse decidere se far apparire il banner pubblicitario a tutti o soltanto agli ospiti non iscritti).
questa per lo meno è la mia personale opinione sulla base di quanto sono riuscito a capire in una lunghissima discussione sul forum speciale per amministratori. in ogni caso c'è ancora chi sostiene essersi trattato di un errore di sitema, anche se gli advice pubblicati sui circuiti inglesi e spagnoli di forumattivo dicono l'esatto contrario: cioè che "ci han provato ed è andata male" poichè parecchi amministratori di forum si sono detti pronti a trasferire la loro comunità su altre piattaforme analoghe.
il circuito spagnolo e quello inglese sono già tornati alla normalità.
un annuncio della amministratrice del forum amministratori sezione italiana ci informa che il circuito italiano verrà trattato dai tecnici lunedì. in ogni caso ci viene assicurato che nella giornata di lunedì questo bruttissimo banner pubblicitario verrà tolto.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  JACI Ven Nov 12, 2010 10:57 pm

Se non altro peppone, questo “male” ha fatto prendere coscienza a tutti (almeno ai nuovi arrivati come me che non avevano, e non potevano avere) di che bel gruppo di moderatori ha questo forum, capitanati ovviamente, dal grande capo! Come si suol dire: “non tutti i mali vengono per nuocere”… Wink
JACI
JACI
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Ven Nov 12, 2010 11:06 pm

ti ringrazio.
aggiungo solo una informazione.
questo banner pubblicitario è fastiodioso per noi, che pure siamo uomini di bosco e di officina.
ma considerate che sui circuiti forumattivo vi sono centinaia di migliaia di forum: molti di argomento medico scientifico, altri di argomento scolastico o socioassistenziale. vi sono forum per portatori di handicap, forum su specifiche patologie terminali, forum scolastici per mamme e bambini, forum di puro intrattenimento destinati solo ai bambini.
ecco.
questo orribile banner (che alterna giochini idioti a promozioni di chat erotiche) viene visto anche da medici, malati gravissimi, portatori di handicap, mamme e bambini.
no comment...
noi potremmo anche fregarcene: sì...disturba graficamente...ma comunque siamo tutti adulti...
ma in altri casi?
io non ho figli, ma sono sicuro che nessuno fra voi che ha dei bambini lascerebbe il proprio piccolo davanti ad un computer dove c'è una finestrella con una donnina seminuda che gli dice che "ha voglia di...".
senza contare il comprensibile imbarazzo che potrebbe provare un medico che spende il proprio tempo ed il proprio sapere circa malattie rarissime e mortali nel dover scrivere sotto immagini del genere.
questo mio non è moralismo: è senso della decenza.

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  Araba Fenice Sab Nov 13, 2010 10:10 am

peppone ha scritto:ti ringrazio.
aggiungo solo una informazione.
questo banner pubblicitario è fastiodioso per noi, che pure siamo uomini di bosco e di officina.
ma considerate che sui circuiti forumattivo vi sono centinaia di migliaia di forum: molti di argomento medico scientifico, altri di argomento scolastico o socioassistenziale. vi sono forum per portatori di handicap, forum su specifiche patologie terminali, forum scolastici per mamme e bambini, forum di puro intrattenimento destinati solo ai bambini.
ecco.
questo orribile banner (che alterna giochini idioti a promozioni di chat erotiche) viene visto anche da medici, malati gravissimi, portatori di handicap, mamme e bambini.
no comment...
noi potremmo anche fregarcene: sì...disturba graficamente...ma comunque siamo tutti adulti...
ma in altri casi?
io non ho figli, ma sono sicuro che nessuno fra voi che ha dei bambini lascerebbe il proprio piccolo davanti ad un computer dove c'è una finestrella con una donnina seminuda che gli dice che "ha voglia di...".
senza contare il comprensibile imbarazzo che potrebbe provare un medico che spende il proprio tempo ed il proprio sapere circa malattie rarissime e mortali nel dover scrivere sotto immagini del genere.
questo mio non è moralismo: è senso della decenza.

Sei il nostro Grande Capo....ma sei anche un Grande Uomo ( e non intendo di stazza fisica....quello lo sei già Wink) dotato di un Grande buon senso ☀
Araba Fenice
Araba Fenice
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 56
Località : Pedemontana Veneta. Lat: 45.77° Lon: 11.74° Alt: 129m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  chainsawcarver Sab Nov 13, 2010 10:16 am

peppone ha scritto:ti ringrazio.
aggiungo solo una informazione.
questo banner pubblicitario è fastiodioso per noi, che pure siamo uomini di bosco e di officina.
ma considerate che sui circuiti forumattivo vi sono centinaia di migliaia di forum: molti di argomento medico scientifico, altri di argomento scolastico o socioassistenziale. vi sono forum per portatori di handicap, forum su specifiche patologie terminali, forum scolastici per mamme e bambini, forum di puro intrattenimento destinati solo ai bambini.
ecco.
questo orribile banner (che alterna giochini idioti a promozioni di chat erotiche) viene visto anche da medici, malati gravissimi, portatori di handicap, mamme e bambini.
no comment...
noi potremmo anche fregarcene: sì...disturba graficamente...ma comunque siamo tutti adulti...
ma in altri casi?
io non ho figli, ma sono sicuro che nessuno fra voi che ha dei bambini lascerebbe il proprio piccolo davanti ad un computer dove c'è una finestrella con una donnina seminuda che gli dice che "ha voglia di...".
senza contare il comprensibile imbarazzo che potrebbe provare un medico che spende il proprio tempo ed il proprio sapere circa malattie rarissime e mortali nel dover scrivere sotto immagini del genere.
questo mio non è moralismo: è senso della decenza.
Purtroppo in tutti i campi si è dissolto quello che i vecchi chiamavano "Il buon senso del padre di famiglia". Verdi era solito dire " torniamo al passato e sarà un progresso."
chainsawcarver
chainsawcarver
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 56

http://www.favaroflavio.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  frozik Sab Nov 13, 2010 8:20 pm

speriamo che lunedi torni tutto alla normalita
dai peppone hai vinto anche questa battaglia
noi siamo con te
ciao
frozik
frozik
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 956
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  Drago 100 Lun Nov 15, 2010 4:44 pm

Tutto normale, la pubblicità non c'è piu' cheers snort fischio

Drago 100
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  cri393 Lun Nov 15, 2010 4:51 pm

ma noooo a me piaceva... Sad Sad ahahaah scherzo complimenti.... cheers cheers cheers
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Lun Nov 15, 2010 6:05 pm


VITTORIAAAAAA! bounce cheers bounce cheers

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  HusqyXP Lun Nov 15, 2010 7:05 pm

EVVIVA PEPPONE!!!!!!! cheers :froggie red: cheers :froggie red: cheers
HusqyXP
HusqyXP
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  JACI Lun Nov 15, 2010 7:06 pm

Chi la dura la vince... complimenti per l'ennesimo successo!!! :afro:
JACI
JACI
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  tottoli livio Lun Nov 15, 2010 7:16 pm

HusqyXP ha scritto:EVVIVA PEPPONE!!!!!!! cheers :froggie red: cheers :froggie red: cheers
condivido..... :flower: :flower:

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  frozik Lun Nov 15, 2010 7:28 pm

bravo peppone ancora una volta ti sei fatto sentire
ciao
frozik
frozik
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 956
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  beppe65 Lun Nov 15, 2010 8:29 pm

Grandioso! Ma con un "lider" così, chi ci ferma più...?! PeppOne for President!
Complimenti sinceri. cheers cheers cheers
beppe65
beppe65
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 6113
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  maxi Lun Nov 15, 2010 9:02 pm

:king: bene....siamo tornati alla normalita" :rendeer:
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1564
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  Nonno_sprint Mar Nov 16, 2010 7:43 pm

peppone ha scritto:
VITTORIAAAAAA! bounce cheers bounce cheers
Abbiamo vinto la battaglia non la guerra.
Quando accedi al Forum normalmente come ospite, ricompare il banner ma appena inserisci Username più pw e accedi scompare. Almeno al mio P.C. non so al vostro.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  cri393 Mar Nov 16, 2010 8:15 pm

si anche a me lo fà...penso che sia normale...
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  peppone Mar Nov 16, 2010 8:31 pm

è normale che per gli ospiti un banner sia visibile.
non è normale che si tratti ancora di QUEL banner.
fino alla settimana scorsa gli ospiti visualizzavano un banner contenente gli annunci di google su argomenti pertinenti il nostro forum.
ora si ritrovano questa roba qui...
per quanto riguarda lo specifico la battaglia è ancora in corso... e sembra che anche questa la stiamo vincendo.
voci di corridoio ci dicono che presto si ritornerà al vecchio banner di google.
ma nessuno sa ancora dirmi quando ciò accadrà.
la cosa mi infastidisce parecchio poichè avere quella schifezza di banner è una cattiva carta di presentazione soprattutto per gli ospiti: gente che magari vede il nostro forum per la prima volta.
infatti la media delle nuove iscrizioni giornaliere, da quando c'è stato questo problema mercoledì scorso, è calata da 7 a 2...

******************************************************************************************************
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  dade Mar Nov 16, 2010 8:36 pm

Vedrai tutto si sistemerà
dade
dade
esperto meteo
esperto meteo

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.11.10
Località : Cameri (novara) Piemonte

Torna in alto Andare in basso

pubblicità sul forum - Pagina 2 Empty Re: pubblicità sul forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.