Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» MOTOAGRICOLE parte 2Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» contagiri
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:43 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
» McCulloch quasi sempre non parte raramente quasi mai parte al primo colpo
Da morfeus Lun Nov 11, 2024 6:55 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24847 membri registratiL'ultimo utente registrato è Giamb81
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314177 messaggi in 16893 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 290 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 290 Ospiti :: 3 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
SALVIAMO QUESTI ANIMALI
+68
worior
paolo67
nitro52
nespolo 65
salèn
Vignola
mesodcaburei
acquacheta
claudio1
Ghepardo
Anto86
Albè
Dan56k
ferrari-tractor
psq
Alessio510
CanBastardo
tecla
gian66
ps7900
chris8
s_riki
cetrone
Don Camillo
baloo
andry steel
Dominik
maura
gingio
shakle
Checus
fubiano
wolfmurex
roberto
dobermann
Nissan
alby4everR
ToniPd
banzai
lucaxx
Poseidon X6
mastiff
marco70
garfield
robywood
poncia
matrix888
polmau
cri393
JACI
elena
Enry
maxi
anantan
carlo1974
nicoletta
iury1977
HusqyXP
beppe65
Nonno_sprint
coglians79
belcanto
Robinia
tottoli livio
straker
tonino
dade
peppone
72 partecipanti
Pagina 1 di 20
Pagina 1 di 20 • 1, 2, 3 ... 10 ... 20
SALVIAMO QUESTI ANIMALI
quando è troppo è troppo...
una cara persona di un altro forum (Piera58 di giardinaggio.it) segnala la cosa ed io non esito a rilanciarla anche qui sulle nostre pagine.
è importante.
su questo orribile sito brasiliano:
http://www.domusmortem.com/
stanno tenendo chiuso in una gabbia un gatto.
fin lì niente di strano (...insomma...).
la cosa grave è che la sorte del gatto, cioè se dovrà vivere o morire, è affidata ai lettori che cliccando possono decidere se l'animale, trascorsi 30 giorni dall'inserimento dell'odioso gioco, vivrà o morirà. i gestori del sito assicurano che se l'animale dovrà vivere lo mostreranno fuori della gabbia in libertà mentre se sarà deciso che la povera bestia dovrà morire ne filmeranno l'esecuzione e metteranno il video on line.
bene. detto ciò armarsi e contrattaccare.
questo il link al sito dell'Interpol.
http://www.interpol.int/public/mail/mail3.asp?id=info
scrivete la vostra email, un titolo e nel riquadro grande riportate l'indirizzo dell'orribile sito brasiliano pregandoli di intervenire al più presto per la chiusura di quel dominio web e per il sequestro del povero animale.
se non parlate l'inglese potete copiare quanto segue:
"please have a look here: http://www.domusmortem.com/
I'm here to ask you to stop this horror, to close that web site and to make sure the animal is safe and in health. regards...(nome e cognome)"
facciamolo. al più presto. e facciamo girare l'informazione.
grazie
una cara persona di un altro forum (Piera58 di giardinaggio.it) segnala la cosa ed io non esito a rilanciarla anche qui sulle nostre pagine.
è importante.
su questo orribile sito brasiliano:
http://www.domusmortem.com/
stanno tenendo chiuso in una gabbia un gatto.
fin lì niente di strano (...insomma...).
la cosa grave è che la sorte del gatto, cioè se dovrà vivere o morire, è affidata ai lettori che cliccando possono decidere se l'animale, trascorsi 30 giorni dall'inserimento dell'odioso gioco, vivrà o morirà. i gestori del sito assicurano che se l'animale dovrà vivere lo mostreranno fuori della gabbia in libertà mentre se sarà deciso che la povera bestia dovrà morire ne filmeranno l'esecuzione e metteranno il video on line.
bene. detto ciò armarsi e contrattaccare.
questo il link al sito dell'Interpol.
http://www.interpol.int/public/mail/mail3.asp?id=info
scrivete la vostra email, un titolo e nel riquadro grande riportate l'indirizzo dell'orribile sito brasiliano pregandoli di intervenire al più presto per la chiusura di quel dominio web e per il sequestro del povero animale.
se non parlate l'inglese potete copiare quanto segue:
"please have a look here: http://www.domusmortem.com/
I'm here to ask you to stop this horror, to close that web site and to make sure the animal is safe and in health. regards...(nome e cognome)"
facciamolo. al più presto. e facciamo girare l'informazione.
grazie
Ultima modifica di peppone il Gio Giu 23, 2011 12:47 pm - modificato 3 volte.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Re: SALVIAMO QUESTI ANIMALI
quanta demenza,porcaccia la miseria invece di vivere in tranquillità,nel rispetto degli animali facciamo questo,meriterebbero lo stesso trattamento
dade- esperto meteo
sommergiamo di email l'Interpol! facciamo sentire che noi - tutti noi - apparteniamo ad una specie umana differente da quella cui appartengono questi mostri: una specie umana assennata, civile, sensibile e rispettosa di ogni forma di vita. abbiamo purtroppo imparato ad accettare tutto, a subire tutto, a chiudere gli occhi davanti a tutto...per cortesia dimostriamo almeno che davanti alla stupidità di un gioco crudele sappiamo dire di no.
qui non conta essere animalisti o non animalisti, essere pro o contro la caccia, sentirsi ecologisti ed ambientalisti oppure no: qui l'unica cosa che conta è la decenza.
qui non conta essere animalisti o non animalisti, essere pro o contro la caccia, sentirsi ecologisti ed ambientalisti oppure no: qui l'unica cosa che conta è la decenza.
******************************************************************************************************
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
lo faccio subito, e proporrei di chiudere in gabbia i gestori di quel sito, e se dopo 30 giorni non sono ancora morti li uccidiamo noi, è l'unica cosa che meriterebbero delle persone con delle menti tali da concepire una siffatta tortura...
bravo tonino! fatelo tutti! facciamolo tutti! riempiamo di mail l'Interpol perchè intervenga!
se qualcuno per caso riuscisse a trovare sul web la mail del Ministero dell'Ambiente e del Ministero delle Comunicazioni del Brasile lo prego di postarla qui di modo che possiamo rivolgerci anche a loro.
facciamoci sentire ragazzi!
se qualcuno per caso riuscisse a trovare sul web la mail del Ministero dell'Ambiente e del Ministero delle Comunicazioni del Brasile lo prego di postarla qui di modo che possiamo rivolgerci anche a loro.
i contatti del ministero dell'ambiente sono quipeppone ha scritto:bravo tonino! fatelo tutti! facciamolo tutti! riempiamo di mail l'Interpol perchè intervenga!
http://www.mma.gov.br/sitio/index.php?ido=conteudo.monta&idEstrutura=88&idConteudo=8305&idMenu=8845
la mail della segreteria del ministro delle comunicazioni è
gabinete@mc.gov.br
ottimo straker!!!! mail anche a loro: ci vogliono pochissimi minuti del nostro tempo. e compiamo una azione degna della civiltà.
tonino mi sembra che abbia trovato il sito della polizia brasiliana....grande tonino! mail anche a loro!
tonino mi sembra che abbia trovato il sito della polizia brasiliana....grande tonino! mail anche a loro!
http://www2.policiacivil.sp.gov.br/
eccolo qua, cliccate su enviar por email....
magari scrivete in inglese....
eccolo qua, cliccate su enviar por email....
magari scrivete in inglese....
grazie tonino!
in questi casi..forse..le parole non servono... ...bersagliamoli di mail...e' l'unica cosa che possiamo fare...
il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
giusto livio! a noi non occupa altro che qualche minuto e può servire a fermare questa atrocità.
sotto con le mail: tutti a tutti!
sotto con le mail: tutti a tutti!
che schifo mio dio che schifo...solo questo dico,a volte mi chiedo a che livelli siamo arrivati mio dio....... e adesso scusatemi,vado a inviare un bel pò di mail!!
Robinia- ex moderatori
L'ambasciata Brasiliana
info@ambrasile.it
info@ambrasile.it
belcanto- utente registrato.
bravo robinia! sotto con le mail!Robinia ha scritto:che schifo mio dio che schifo...solo questo dico,a volte mi chiedo a che livelli siamo arrivati mio dio....... e adesso scusatemi,vado a inviare un bel pò di mail!!
grazie belcanto. davvero.belcanto ha scritto:L'ambasciata Brasiliana
info@ambrasile.it
Ma io dico... a che scopo fanno una cosa del genere?
non ho parole. Assolutamente.
ho mailato un po'dovunque per far girare la voce..
Continuiamo a segure la vicenda, e continuiamo a batterci per far chiudere sta cosa.
Questo è peggio della caccia, peggio di molto altro.
Vita o morte per farsi belli? avere un sito di successo? bah, uno schifo.
Vedrei bene per un'iniziativa del genere (in gabbia al posto del gatto):
- stupratori
- pedofili
-gli ideatori del sito
scusate se ho esagerato ma me le hanno fatte girare parecchio con sta storia!
non ho parole. Assolutamente.
ho mailato un po'dovunque per far girare la voce..
Continuiamo a segure la vicenda, e continuiamo a batterci per far chiudere sta cosa.
Questo è peggio della caccia, peggio di molto altro.
Vita o morte per farsi belli? avere un sito di successo? bah, uno schifo.
Vedrei bene per un'iniziativa del genere (in gabbia al posto del gatto):
- stupratori
- pedofili
-gli ideatori del sito
scusate se ho esagerato ma me le hanno fatte girare parecchio con sta storia!
bravo coglians: informiamo anche gli amici circa questo orrore. se volete mettete il link diretto al nostro forum, oppure spiegate la cosa e fornite i link cui mandare le mail. l'importante è che questo gioco stupido e crudele venga fermato e che i responsabili paghino quanto è previsto dalle normative vigenti nel loro paese (che non so quali siano ma temo che non spaventino poi così tanto...purtroppo).
sotto con le email ragazzi: è una questione di civiltà e di dignità.
sotto con le email ragazzi: è una questione di civiltà e di dignità.
A pensare che per motivi che non sto a dirvi la potatura degli olivi si protaie ancora e mi capita, sono gia una decina di volte, di trovare dei nidi di passeri con uova appena schiuse che fanno tenerezza e una mattina ho anche pianto nel vedere questi esseri indifesi.L'anno prossimo li poterò. Come dice qualcuno:mettiamoci gli ideatori di questa insana idea al posto del gatto e tempestiamoli di mail.
Nonno_sprint- ex moderatori
giusto donato!
se andate su quella porcheria di sito vedete che adesso il gatto è al buio...ma almeno è vivo...
se andate su quella porcheria di sito vedete che adesso il gatto è al buio...ma almeno è vivo...
Che poi fra l'altro non hanno neanche avuto la fantasia di inventarla sta cosa. Hanno attinto a piene mani da un film di un paio di anni fa. Solo che non c'era un gatto ma delle persone. Resta che sti tipi vorrei che li chiudessero con me in una stanza una decina di minuti. Mi basterebbero.
io su un altro forum ho scritto chiaramente che se il gatto in questione muore parto per il brasile, li trovo e li strozzo con una mano sola (lo dico in metafora anche se dispongo della mole per poterlo tranquillamente fare sul serio).coglians79 ha scritto:Che poi fra l'altro non hanno neanche avuto la fantasia di inventarla sta cosa. Hanno attinto a piene mani da un film di un paio di anni fa. Solo che non c'era un gatto ma delle persone. Resta che sti tipi vorrei che li chiudessero con me in una stanza una decina di minuti. Mi basterebbero.
post 15 e seguenti di questo forum col quale collaboriamo e dal quale ho avuto l'informazione:
http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/135601-sito-segnalare-all-interpol-2.html
mamma mai,io non riesco a non pensarci,anche se sono distrutto per la giornata lavorativa,mi viene una rabbia che solo dio sa!che gente!! ne ho sentite altre,ma questa ha propio oltrepassato i limiti che senso ha poi dico decidere per la sorte di un gatto che non ha fatto niente,mi sembra un reality che hanno sospeso per italia uno dove la gente da casa doveva decidere cosa dovevano fare i partecipanti,risultato?l'hanno sospeso forse perchè si erano resi conto che era propio stupido...qui non bisognerebbe denunciare solo chi ha ideato questo stupido gioco,ma anche tutti coloro che hanno votato in male... ...
Robinia- ex moderatori
Che schifo! Io lo posto su facebook. E spero, un giorno, di poter incontrare di persona chi ha ideato questa vergogna...le mie asce saranno al seguito.
beppe65- ex moderatori
giusto beppe!
chiunque possieda un account su facebook, su twitter, su altri social network o su altri forum per cortesia faccia girare questa informazione. il gatto in questione vi sarà debitore.
chiunque possieda un account su facebook, su twitter, su altri social network o su altri forum per cortesia faccia girare questa informazione. il gatto in questione vi sarà debitore.
.... non ci sono parole per un atto così.....vergognoso
ma come la specie "umana" se in questo caso così si può definire fa una cosa del genere
Aiutiamo insieme quel povero gatto
ma come la specie "umana" se in questo caso così si può definire fa una cosa del genere
Aiutiamo insieme quel povero gatto
HusqyXP- utente registrato
un istante fa sono tornato su quell'orribile sito...nella penombra si vedeva chiaramente quel povero gatto nella gabbia. si stava facendo una meticolosa pulizia delle zampine. ignaro di quanto si sta preparando alle sue spalle. ma, voglio sperare, anche ignaro del disgusto che questa vicenda sta provocando in tutto il mondo e di tutti quelli che stanno inoltrando mail per salvarlo.
dormi bene micio: in un modo o in un altro ti si tirerà fuori da quell'orrore.
dormi bene micio: in un modo o in un altro ti si tirerà fuori da quell'orrore.
Pagina 1 di 20 • 1, 2, 3 ... 10 ... 20
Pagina 1 di 20