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Messaggio  Anto86 Mer Gen 21, 2015 6:28 am

va fatto, meglio bloccarla, ma effettivamente questo non compromette la fase di accensione della macchina, dunque se sbagli non è relativo al perchè non hai messo il blocco catena.
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Messaggio  falcetto Mer Gen 21, 2015 8:36 pm

Peppe76 ha scritto:anch'io provo diverse volte a farla partire dall'interruttore I, ma fa fatica a partire.
Riesco a farla partire meglio dall'interruttore )\(.
Con la levetta (e non l'interruttore) nella posizione da te indicata si attiva anche la preaccelerazione che poi si sblocca al primo azionamento grilletto acceleratore.
Da caldo deve partire nella posizione "I" e senza toccare l'acceleratore. Se non parte significa che non sei a posto con la carburazione o hai il minimo troppo basso. Saluti

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Messaggio  Peppe76 Gio Gen 29, 2015 11:27 am

Accendo la macchina lavoro un pò e la spengo! ok
Ora dallo spegnimento quanto tempo deve passare per considerare di nuovo un'accensione a freddo?

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Messaggio  iury1977 Gio Gen 29, 2015 4:42 pm

dipende da quanto hai lavorato prima, da che temperatura c'è fuori e cosa non da poco, anche se la macchina è pulita o ha addosso un mantello di sporcizia che non dovrebbe avere. Io comunque di solito considero che oltre circa i 30min. è una accensione "da freddo" poi non sto li con l'orologio ovviamente...

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Messaggio  Anto86 Gio Gen 29, 2015 5:07 pm

da calda a regime mezzora circa, ma a volte possono bastare 15 minuti ed è fredda. magari parte comunque ma ti rendi conto che quasi quasi dovevi chiudere l'aria. dipende da quanto freddo è fuori, se c'è vento...
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Messaggio  Peppe76 Gio Gen 29, 2015 10:31 pm

forse tutto torna. A volte dopo una ventina o 30 di minuti pretendo che la motosega parta a caldo.
Quindi entro i 15 minuti vado sul sicuro. Poi conviene farla partire a freddo.
Questo sempre indicativamente perchè il tutto dipende dal clima e dal lavoro fatto in precedenza.
Cmq è un'ottima notizia per me che chiedevo lumi!
Vi ringrazio

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