Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Rastrellare il prato o no?
Da maxfinale Ieri alle 8:32 pm

» Pompa olio Castor CP 45
Da SQUARCI Ieri alle 8:01 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Ieri alle 7:46 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Ieri alle 6:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Ieri alle 6:12 pm

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da falcetto Ieri alle 5:32 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Fast 34 Ieri alle 5:30 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Ieri alle 5:24 pm

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Ieri alle 3:53 pm

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Ieri alle 11:07 am

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 8:38 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Lun Mag 06, 2024 6:09 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Lun Mag 06, 2024 4:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Lun Mag 06, 2024 1:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Lun Mag 06, 2024 12:01 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Lun Mag 06, 2024 8:32 am

» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Lun Mag 06, 2024 5:09 am

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:17 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:13 pm

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:01 pm

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 7:51 pm

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 4:47 pm

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 3:21 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 11:35 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 9:55 pm

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven Mag 03, 2024 9:21 pm

» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven Mag 03, 2024 8:37 pm

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 03, 2024 8:34 pm

» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven Mag 03, 2024 4:14 pm

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven Mag 03, 2024 8:51 am

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 8:12 pm

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 7:47 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 7:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio Mag 02, 2024 5:28 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio Mag 02, 2024 4:31 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Gio Mag 02, 2024 3:17 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Gio Mag 02, 2024 2:43 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Gio Mag 02, 2024 1:41 pm

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 11:41 am

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Gio Mag 02, 2024 11:40 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24443 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Arteam

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311314 messaggi in 16606 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 167 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 167 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap30%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 30% [ 158 ]
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap35%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 35% [ 184 ]
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap12%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 12% [ 64 ]
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap2%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 2% [ 13 ]
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap4%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 4% [ 20 ]
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap5%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 5% [ 24 ]
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap2%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 2% [ 11 ]
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap9%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 9% [ 47 ]
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_lcap1%problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

+5
Kromer
Anto86
Ceppo77
iury1977
simonetramatzu
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  simonetramatzu Ven Gen 22, 2016 1:29 pm

Nella foto sulla sinistra, in nero, è visibile il profilo della pompa olio. Se tolgo barra e catena, l'olio esce. Quando rimettiamo tutto, non esce più, letteralmente, nel senso che la catena si secca del tutto in pochi giri, con o senza taglio. Ora, prima di smontare la pompa, mi vorrei togliere un dubbio: a destra della terminazione della pompa c'è una scanalatura, come si può vedere. Quando posiziono la barra, il buco di lubrificazione della barra stessa resta serrato in corrispondenza di un punto che risulta più o meno al centro della lunghezza della scanalatura e non sopra la terminazione della pompa, dove ha sede l'uscita dell'olio. Questo perché, serrando la vite del tendicatena, il suo punto di tensione corretto è proprio in questa posizione. Non vorrei che la catena fosse troppo lunga per la barra o la barra non sia adeguata per la motosega.....3 ore di lavoro e la bestiaccia dà già problemi bonk!bonk!


seeeee vabbe' non mi invia la foto.....

simonetramatzu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  iury1977 Ven Gen 22, 2016 1:32 pm

anche se non si vede la foto credo che tu ti sia risposto da solo, se il foro della barra non corrisponde alla scanalatura di uscita olio dal corpo macchina credo che sia un errore negli accessori.

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Ceppo77 Ven Gen 22, 2016 1:40 pm

Si effettivamente il problema dovrebbe essere la barra forse forse non adatta o non la sua

Comunque strano! !!!!

Anche perché è una buona macchina! !

Ci scrivi i codici riportati sulla barra che facciamo una verifica?

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  simonetramatzu Ven Gen 22, 2016 1:51 pm

Il fatto è che il buco corrisponde alla scanalatura, ma in un punto più avanti rispetto a dove si trova la terminazione della pompa.....peccato non riuscire ad inviare una foto, ho seguito le istruzioni del forum ma non mi riesce lo stesso...mi spiego meglio o almeno ci provo...si vede che la pompa termina all'esterno con un foro di uscita dell'olio...è da qui che l'olio esce fuori colando verso il basso se tolgo la barra. Da questo punto di uscita, sulla destra, per circa tre centimetri, c'è una scanalatura. Se tolgo la barra, l'olio non prosegue nella scanalatura ma cola subito.. Quando metto la barra in tensione, il foro della barra risulta più a destra del foro della pompa...ma sempre in corrispondenza di quella misteriosa scananalura.....


Ho visto ora l'altro messaggio...ok, grazie mille per l'aiuto ora vado a vedere il codice della barra ....
e se fosse lunga la catena e per questo va troppo in avanti la barra per tenderla?

simonetramatzu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Ceppo77 Ven Gen 22, 2016 1:55 pm

La catena se è giusta per quella lunghezza di barra non c'entra niente

O la barra non é la sua
O la catena non é adatta a quella barra

Ci serve :

Codice barra
Numero maglie catena e o codice riportato sulla sua scatola

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  simonetramatzu Ven Gen 22, 2016 1:58 pm

barra Oregon 8x

18omlbk041

catena ho contato le maglie sono 72....passo .325

simonetramatzu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Anto86 Ven Gen 22, 2016 2:05 pm

L importante è che il foro sulla barra si trovi lungo quella gommino dove l olio viene convogliato. Da quello che leggo sembrerebbe così.
Io non mi ricordo ma quella motosega ha la portata olio regolabile? Portata nulla al minimo?
Inoltre la catena durante il lavoro è sempre asciutta alla vista. Tu devi solo controllare che montata barra e catena a vuoto eroghi l olio e ti bagni la catena stessa. Se regoli la tensione della catena senza esagerare e se durante il lavoro non si impunta direi che va bene.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  simonetramatzu Ven Gen 22, 2016 2:09 pm

Ciao Anto, sì la pompa è regolabile e anche al max non lubrifica...la catena è asciutta del tutto, proprio secca anche senza lavorare di taglio, ossia la faccio girare a vuoto...se fai la prova a vuoto contro un pezzo di cartone vicino, per intenderci, non fa neanche un puntino di schizzo.

simonetramatzu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Ceppo77 Ven Gen 22, 2016 2:12 pm

Forse ci siamo

Codice barra corretto da catalogo davanti occhi é :

180 M L B K 0 95  ovvero attacco k095 e non il tuo notato che é k041 ovvero simile all' A041

Le maglie sono corrette come numero

Tratto da catalogo Oregon bosco 2016 che puoi consultare pure tu on line se vuoi conferma


Codice oleomac 50230058r

Solo un appunto la barra é decisamente lunga
Mi sembra venga venduta di serie con quella da 41 cm? !


Ultima modifica di Ceppo77 il Ven Gen 22, 2016 2:21 pm - modificato 1 volta.

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  iury1977 Ven Gen 22, 2016 2:19 pm

allora facciamo chiarezza, quella misteriosa scanalatura è fatta proprio per collegare foro di uscita con il corpo macchina con la barra, avendo la possibilità di portare l'olio fino al punto in cui la scanalatura incontra il foro sulla barra. Se dici che il foro della barra va oltre la scanalatura è dunque impossibile che l'olio vi possa arrivare ed essendo che la barra è perfettamente a contatto con il corpo macchina l'olio non esce da nessuna parte. Anche io propendo per barra sbagliata certo un immagine chiarirebbe il tutto. Se riesci prova a mandare la foto alla mail dello staff, la carichiamo noi..

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Anto86 Ven Gen 22, 2016 2:19 pm

In  teoria ed anche in pratica non dovrebbe proprio montare un attacco così diverso...il k095 ha dimensioni completamente differenti sopratutto, mentre effettivamente potrebbe corrispondere il foro lubrificazione.

Simone devi sincerarti del montaggio della barra: il perno del tendicatena deve essere perfettamente nel centro del foro della barra. Se invece entra al limite o a forza è sbagliata per certo. Oltre al fatto che ceppo ha dato già una certezza.

Iuri il sistema di lubrificazione mi pare identico a quello della 357. Dal punto dove eroga c'è il gommino che permette di far arrivare l olio seppur tiri la catena. Per cui va bene, sembra giusto
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  simonetramatzu Ven Gen 22, 2016 2:28 pm

Dovrò farmi sostituire la barra dal venditore allora....grazie mille Ceppo....
però proprio ora guardavo il libretto di manutenzione e fra i dati tecnici riporta proprio il codice della mia barra, ossia quello terminante con 041 ?????

al solito mentre scrivo vedo altre risposte ...

il foro della barra incontra la scanalatura, quindi se l'olio riesce a risalire per questo solco deve per forza arrivare alla barra e alla catena....ma non succede...devo presumere che la pompa non dia abbastanza pressione?

per quanto riguarda il tendicatena, entra e lavora senza problemi sulla barra...

simonetramatzu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Anto86 Ven Gen 22, 2016 2:31 pm

Comunque se non si trova un palese difetto o problema l unica soluzione e portarla dove la hai comprata..
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Ceppo77 Ven Gen 22, 2016 2:36 pm

I cataloghi aggiornati mi danno i codici che ti ho scritto

Sottomano non ho però la tabella di comparazione per la prova del nove

Prova a chiamare in emak sono molto gentili e ti sapranno togliere il dubbio

Poi passi anche dal rivenditore

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  simonetramatzu Ven Gen 22, 2016 2:50 pm

Ceppo, quando compri la motosega hai la possibilità di scegliere fra la barra da 41 e quella da 46. Io avevo chiesto quella da 41 e mi hanno mandato l'altra....infatti mi sono lamentato....il problema è che ho fatto un acquisto online da Trieste, mentre io abito in provincia di Cagliari...non proprio due passi! Proverò a chiamare Emak, grazie.

Anto mi sa che finisce che la porto dal meccanico e pago io anche se è in garanzia tanto se aspetto che ritorni da trieste....poi devo pagare il costo di spedizione.....

simonetramatzu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Anto86 Ven Gen 22, 2016 2:58 pm

Calma... ok capo prima di andare dal meccanico ci ragioniamo un po.

Il foro sulla barra e la scanalatura son puliti? Questo è fondamentale..
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Ceppo77 Ven Gen 22, 2016 3:08 pm

Sai una cosa
Mi è sembrato tutto strano da quando mi hai dato il codice perché é un codice Oregon ma di solito trovi il secondo che ti ho dato in quanto originale oleomac anche se fatta da Oregon

Domanda
La barra é marchiata anche oleomac in grande?
Se fosse solo Oregon mi puzza abbastanza perché magari l'hanno cambiata

Le motosega oleomac sono vendute con barra marchiata oleomac in grande e in piccolo Oregon in punta o limitrofi

P.s
Ho dato occhio catalogo brumar e mi da attacco k095
Coincidenza di errori? ??
Strano

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  simonetramatzu Ven Gen 22, 2016 3:43 pm

Sì è marchiata Oleomac in grande....però è anche vero che loro possono aver montato una barra diversa..perché quando gli ho detto di mettere la barra da 41 non mi sono sembrati molto esperti, visto che mi hanno detto "aspetta che misuro.."...infatti non è che si misura, ma la barra riporta nel codice anche la scritta 16 o 18, che sta per pollici....bastava vedere questo ma loro evidentemente non lo sapevano...boh....magari hanno "misurato" chissà come, togliendo la barra sua e mettendo quella di un'altra macchina Oleomac, pensando che fosse uguale, senza far caso all'attacco....certo sembra cmq strano che sul mio libretto risulti quella che termina 041....e il libretto non è sbagliato, è proprio quello della 44, valido anche per la 440 , la nuova euro 2.....
Anto86 ha scritto:Calma... ok capo prima di andare dal meccanico ci ragioniamo un po.
Il foro sulla barra e la scanalatura son puliti? Questo è fondamentale..
Sì, è tutto pulito, sparato e risparato col compressore....non c'è niente.....


Ultima modifica di falcetto il Ven Gen 22, 2016 7:26 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimozione quote e unione messaggi)

simonetramatzu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Anto86 Ven Gen 22, 2016 4:03 pm

se è pulito è inutile ripulire sul pulito. Very Happy

io dico che, a prescindere dal codice attacco barra, se il foro corrisponde nel canale da dove l'olio esce, ed è così da quanto scritto, se il perno del tendicatena corrisponde al centro del foro della barra, la barra è la sua. un attacco K095 ha dimensioni diverse a livello di asola, interasse e diametro dei fori, rispetto al K041, quindi se monta bene senza forzare è la sua a prescindere dal codice attacco. se l'olio non arriva il problema non è li. prova a farla andare col serbatoio aperto e la portata al massimo, accelerata un pò e vedi se cosi eroga. ovviamente mettila un pò di fianco se no ti esce l olio.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  iury1977 Ven Gen 22, 2016 4:06 pm

Anto86 ha scritto:
Iuri il sistema di lubrificazione mi pare identico a quello della 357. Dal punto dove eroga c'è il gommino che permette di far arrivare l olio seppur tiri la catena. Per cui va bene, sembra giusto
si lo so che è uguale, avevo capito che il foro della barra si trovava oltre la scanalatura quando metteva in tiro la catena. Comunque allora se l'accoppiamento è giusto, da tutto pulito l'olio non arriva e la macchina è nuova direi di riportarla dove l'hai presa ed utilizzare la garanzia

******************************************************************************************************
pretendiamo dalla natura ma prima prendiamocene cura e rispettiamola! solo così saremo realmente in simbiosi
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  simonetramatzu Ven Gen 22, 2016 4:07 pm

ok capo ok provo a farla girare ora come dici tu.....ti aggiorno stasera grazie!

simonetramatzu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Kromer Ven Gen 22, 2016 4:14 pm

spero sia utile, da manuale il codice della barra è questo:
problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Cattur11

Kromer
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2513
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  appennino ligure Ven Gen 22, 2016 4:20 pm

Ciao, prova a seguire le istruzione ed a caricare delle foto, così sembra piuttosto strana come cosa.

https://lamotosega.forumattivo.com/t15148-istruzioni-per-il-caricamento-delle-foto
appennino ligure
appennino ligure
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 28.11.14
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  nitro52 Ven Gen 22, 2016 4:50 pm

concordo con Iury di riportarla al negoziante e fargli presente la cosa , non ne vale la pena pasticciare troppo
ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6748
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Ceppo77 Ven Gen 22, 2016 4:52 pm

Certo è che se sui cataloghi il codice attacco é sbagliato é meglio che si diano una regolata e che smettano di copiarsi l'un l'altro e per di più cose sbagliate

Facci sapere
Ciao ok capo

Ceppo77
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata Empty Re: problema lubrificazione oleomac gs440 appena acquistata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.