Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 9:44 am

» Olio 4 tempi
Da luca31 Oggi alle 9:12 am

» Decespugliatore erba alta
Da Simmm Oggi alle 8:34 am

» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Oggi alle 8:31 am

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da Simmm Oggi alle 8:27 am

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da Simmm Oggi alle 8:23 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Oggi alle 8:09 am

» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da luca31 Oggi alle 6:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ieri alle 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ieri alle 6:47 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Ieri alle 5:59 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ieri alle 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ieri alle 1:38 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Ieri alle 1:01 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Ieri alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ieri alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ieri alle 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Gio Apr 25, 2024 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24395 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ivan0

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310926 messaggi in 16580 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 393 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 390 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Conver82, phantom, Pisoloracing

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap30%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 30% [ 158 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap35%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 35% [ 184 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap12%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 12% [ 64 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap2%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 2% [ 13 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap4%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 4% [ 20 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap5%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 5% [ 24 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap2%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 2% [ 11 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap9%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 9% [ 47 ]
Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_lcap1%Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

+64
Coccia84
Perugino76
miguel1
lunarossa
fabio 57
contadinodicittà
genny
Mark Ingegno
alexs73
sandro71
Alessio510
gds
zio jimmy
Stepmeister
LucaOrse7
luca31
ciamu
marvinm
dan91
gpf78
nuvolo
Ceppo77
simonegiuntoli
persson
marcoo
loker
francesco80
giacomone
Savignano
sanremese
miche
davidl77
amelanchier
simmy106
damiano78
ferrari-tractor
andry steel
speedsonic
Ale Ghido
riccardo
giò 57
resergio
Dan56k
Robinia
paolo2287
maxb.
Leos86
Roberto1962
psq
gian66
frullix
belcanto
maxmiole
Poseidon X6
MassimoFax
cri393
dautàrr
curva
Berbero
mastiff
gianninettis
peppone
tottoli livio
tonino
68 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty silky zubat 1200

Messaggio  marcoo Sab Apr 15, 2017 7:35 pm

Oggi ho preso lo Zubat 1200, l'ho usato dovevo potare sei olivi infrascati da anni....Lo zubat taglia come un rasoio , riesci a tagliare diametri di 10 /15 cm con poche tirate, Impressionante , anche i succhioni fini gli taglia senza strapparli ha la lama abbastanza fine e flessibile, il gardena è più robusto ,ma taglia meno...
marcoo
marcoo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 57
Località : PRATO

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Migliori segacci telescopiscoi sul mercato, quali?

Messaggio  dan91 Gio Feb 08, 2018 8:23 pm

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Vorrei comprare uno dei migliori segacci telescopici presenti sul mercato. Tutti mi dicono i Silky ma hanno dei prezzi molto elevati (sui 300 euro). Ho visto altre marche come Gardena, Castellari, Fiskars, Wolf Garden, Barnel, Volpi ed altri ancora. Volevo uno dei migliori segacci prsenti sul mercato, ma non da spendere una capitale come il Silky. Cosa mi congiliate? E come lunghezza meglio non andare oltre i 4,50 metri perchè se no il bastone fletterebbe troppo?
Un saluto.

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dautàrr Gio Feb 08, 2018 8:34 pm

se dici i migliori silki è tra quelli
personalmente uso wolf, perche si può montare la forbice
migliore= silki; uso hobby = fai tu

a proposito:
hayauchi top
zao
dautàrr
dautàrr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 57
Località : Bologna appennino

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Ven Feb 09, 2018 10:48 am

Proprio poco fa ho visto che che anche la Sthill fa un suo segaccio telescopisco, dove asta più sega costa sui 260 euro.
Ho visto che ci sono anche quelli della ditta Stocker.
Cosa mi consigliate?

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  marvinm Ven Feb 09, 2018 12:06 pm

io utilizzo lo Zubat (Silky) da 3,30 mt da diversi anni e ne sono soddisfatto
marvinm
marvinm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 11.02.16
Località : Bienno

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Segacci Telescopici Stihl

Messaggio  ciamu Ven Feb 09, 2018 12:20 pm

Se non ricordo male i segacci telescopici Stihl sono in realtà di produzione ARS
Quelli della Silky li commercializza sul territorio italiano l'azienda Castellari

ciamu
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Ven Feb 09, 2018 2:48 pm

Avevo sentito dire che i Silky erano commercializzati dal sito Castellari, ma penso che un segaccio telescopico Castellari seia di mnor pregio risetto ad un Silky. Coumque andando sul sito silkysaws.com ho trovato i seguenti 3 modelli:
Silky Hayate 20, Silky Hayauchi 21, Silky Longboy ma del Silky Zubat 1200 non lo si trova. Dove l'avete trovato?

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Ven Feb 09, 2018 4:44 pm

ho provvisoriamente spostato la discussione qui, in SVETTATOI.
Dan91, io ho trovato questo link sulle aste telescopiche silky : http://www.silkysaws.com/Silky_Saws/Pole-Saws_2

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14096
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Ven Feb 09, 2018 7:42 pm

Non caisco una cosa di questo forum che è diverso da tutti gli altri. Ho fatto il mio topic sul segaccio telescopico e non lo riesco più a ritrovare nella sezione dove l'ho postato. Ho visto che una parte del mio topic l'avete messa sulla discussione svettatoi. Ma il resto del mio topic che fine ha fatto?

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Ven Feb 09, 2018 7:50 pm

Coumque altri pareri da voi del forum

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Ven Feb 09, 2018 8:17 pm

Come ti ho scritto poco fa ho provvisoriamente spostato il tuo topic qui. Gli attrezzi manuali vengono divisi per tipologia e le discussioni proseguono lì.
Non mi risulta che il tuo topic sia stato diviso, era una pagina ed è stata messa tutta in coda a questo topic.

Le discussioni 'personalizzate' riguardano solo motoseghe e decespugliatori.
Quando ho spostato il tuo argomento te l'ho comunicato per cui deve esserti arrivata la mail di notifica con il link

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14096
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Sab Feb 10, 2018 11:07 am

Ah ok grazie. Allora continuiamo pure qui.
Altri pareri da voi del forum?

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  LucaOrse7 Dom Feb 11, 2018 1:50 pm

Si stava parlando di svettatoi con segaccio con ''forbice''?
LucaOrse7
LucaOrse7
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 23
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Dom Feb 11, 2018 7:46 pm

Io ho chiesto quali sono i migliori segacci telescopici in commercio, possibilmente sulla misura di 4/5 metri.

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Robinia Dom Feb 11, 2018 9:52 pm

Secondo me i fiskars,però personalmente mi trovo meglio ad avere solo lo svettatoio e solo il segaccio
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  LucaOrse7 Lun Feb 12, 2018 7:10 pm

I migliori Segacci telescopici sono senza dubbio i SILKY, ma non sono molto economici, se invece vuoi prendere un segaccio telescopico buono ad un prezzo accessibile ti consiglio di prendere CASTELLARI.. spero di essere stato utile Smile ok capo
LucaOrse7
LucaOrse7
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 23
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Lun Feb 12, 2018 7:55 pm

Ma tra Castellari e Gardena?

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  LucaOrse7 Lun Feb 12, 2018 8:01 pm

io sinceramente i Gardena non li ho mai provati, ma da quanto ho letto sul sito danno 25 anni di garanzia... quindi non dovrebbero essere poi male Very Happy
LucaOrse7
LucaOrse7
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.15
Età : 23
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Lun Feb 12, 2018 11:21 pm

Messaggio di servizio:

È stato modificato il titolo della discussione

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14096
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Mar Feb 13, 2018 1:44 pm

La cosa dei 25 anni di garanzia l'ho letta anch'io. Altri pareri?

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Mar Feb 13, 2018 4:32 pm

dan91 ha scritto:... Altri pareri?
dan91, hai scritto finora 9 post e hai già fatto questa domanda almeno 3 volte. Cerca di partecipare anche tu alla discussione postando le tue esperienze precedenti o quantomeno le tue considerazioni sui prezzi e i consigli ricevuti, su cosa sei orientato. Altrimenti sembra che ci stai facendo un'interrogazione Shocked .
Dicci un po' cosa stai decidendo ok capo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14096
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  dan91 Mar Feb 13, 2018 11:42 pm

Un mio amico ha il Gardena ma non l'ho mai visto in azione, quindi non posso giudicare.
Io non ho mai avuto fino ad ora un segaccio con asa telescopica

dan91
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Robinia Mer Feb 14, 2018 12:54 am

Io ho il segaccio telescopico della wolf garden,flette molto,la lama,rischiando spesso di romperla...l asta mi sembra buona.
Robinia
Robinia
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 47
Località : colli............

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  luca31 Mer Feb 14, 2018 10:37 am

dan91 ha scritto:Un mio amico ha il Gardena ma non l'ho mai visto in azione, quindi non posso giudicare.
Io non ho mai avuto fino ad ora un segaccio con asa telescopica
sei un giardiniere? Hai deciso su quale puntare? Quanto spendere?

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14096
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 46
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  marvinm Mer Feb 14, 2018 10:54 am

parere personale  4 - 5 mt di asta mi sembrano esagerati !
credo diventi impegnativo da usare e poi non so in che condizioni saranno i tagli fatti da quella distanza....
marvinm
marvinm
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 11.02.16
Località : Bienno

Torna in alto Andare in basso

Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta - Pagina 6 Empty Re: Aste per potatura fisse, telescopiche, svettatoi, segacci ad asta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.