Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Rasaerba con motore Rato
Da ferrari-tractor Oggi alle 2:49 pm

» Aiuto Smontaggio Frizione Carretto a Motore d'Epoca
Da Lunico Oggi alle 1:42 pm

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 11:07 am

» Rastrellare il prato o no?
Da ferrari-tractor Oggi alle 9:59 am

» Motosega elettrica e condensatore
Da joe51 Oggi alle 9:34 am

» Active ST37 L
Da gabri93 Oggi alle 9:15 am

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Ieri alle 8:38 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Ieri alle 6:50 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 6:09 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Ieri alle 4:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Ieri alle 1:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Ieri alle 12:01 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 8:32 am

» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Ieri alle 5:09 am

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:17 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:13 pm

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:01 pm

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 7:51 pm

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 4:47 pm

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 3:21 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 11:35 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 9:55 pm

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven Mag 03, 2024 9:21 pm

» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven Mag 03, 2024 8:37 pm

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 03, 2024 8:34 pm

» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven Mag 03, 2024 4:14 pm

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven Mag 03, 2024 8:51 am

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 8:12 pm

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 7:47 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 7:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio Mag 02, 2024 5:28 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio Mag 02, 2024 4:31 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Gio Mag 02, 2024 3:17 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Gio Mag 02, 2024 2:43 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Gio Mag 02, 2024 1:41 pm

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 11:41 am

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Gio Mag 02, 2024 11:40 am

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Gio Mag 02, 2024 9:20 am

» Montaggio paraolio con esterno metallico 13x20x4/4,5 Oleomac 240
Da Ozne Gio Mag 02, 2024 9:11 am

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da LesionAlbero Gio Mag 02, 2024 8:02 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24442 membri registrati
L'ultimo utente registrato è manuel_fan1

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311297 messaggi in 16606 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 523 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 513 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ferrari-tractor, gabri93, Ghepardo, lazarus, luca31, Matteo39, mauro 2, Michelin98, nico04marcon, RasKebir

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap30%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 30% [ 158 ]
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap35%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 35% [ 184 ]
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap12%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 12% [ 64 ]
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap2%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 13 ]
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap4%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 4% [ 20 ]
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap5%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 5% [ 24 ]
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap2%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 11 ]
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap9%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 9% [ 47 ]
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_lcap1%come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

+19
andry steel
Nissan
psq
gianlucabelfo
baloo
Alessio510
arnaldo
Giuseppe Peppani
ferrari-tractor
Drago 100
AlessandroC
cri393
Angelo
iury1977
Nonno_sprint
lafresa
pmatteo
peppone
maxi
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  gianlucabelfo Gio Mar 15, 2012 1:02 pm

Ciao a tutti anche io avevo problemi con volpi faine e altri animali !!! be ho risolto il problema con un cagnolino meticcio di taglia piccola.l'ho preso appena svezzato dalla madre e da piccolissimo lo ho abituato al contatto co polli tacchini e faraoni e devo dire che ormai gia da diverso tempo non ho più problemi di visite indesiderate!!!
IL mio cane Teo non permette a nessun animale di avvicinarsi alla propietà ratatatataaa
gianlucabelfo
gianlucabelfo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 41
Località : CANINO

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  psq Gio Mar 15, 2012 2:51 pm

Avevo delle anatre mute e due oche. Nel giro di qualche anno sono sparite tutte.
Il maschio dell'oca una mattina l'ho trovato, vivo, con un foro sul petto della dimensione di una monetina. Pensavo ad un colpo di arma da fuoco tanto era perfetto. Lo portammo dal veterinario che invece disse che era stato morso da un mustelide. Nonostante l'antibiotico e la medicazione è morto qualche giorno dopo.

Ora la volpe, di notte la vedo arrivare nell'aia. Cerca di svicolare dal cane che durante la notte è legato, per entrare in garage attraverso la gattaiola per mangiare i croccantini dei gatti. Spero solo che non mi mangi i gatti.
psq
psq
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  Nissan Mar Mar 20, 2012 10:10 am

Sono completamente allibito nel leggere di volpi che predano di giorno. Vicino al ns terreno, ne è pieno. Ma nn mi sono mai capitati e nemmeno ho mai sentito di agressioni giornaliere. Evidentemente certe zone sono talmente paradisiache che gli animali notte e gg nn temono le uscite. Comunque sono terribili. Tornando al terreno dove mio nonno tiene anche degli animali da pollaio.... una mattina trovammo 1/3 del pollaio sterminato. bene dico ne ammazzi 10 te ne mangi 1?? Una fetente proprio. Comunque amici controllamo tutto nn riuscivamo a trovare da dove diamine entrasse. dopo 2 gg stessa storia.... strage. mio padre liberò i cani e prendendo traccia trovammo da dove entrava: si era scavata un tunnel da qsto rovo che arrivava fino alle gabbie, passando da dietro. Un buco di circa 8cm di diametro, impressionante, e nn solo.... passando da li evitava completamente di essere attaccata dai cani, cioè era l'unico posto dove i cani nn avevano accesso.... Comunque messo apposto il passaggio, il terreno oltre la classica rete con pali a T, alla base della rete siamo circa 15cm sotto il livello del terreno, nn abbiamo voluto mettere cemento, ma abbiamo preferito scendere un po visto che cani randagi a volte si aggregano in scorribande e raziano tutto cio che trovano. Oltre che essere scesi sotto il livello abbiamo messo anche delle pietre (visto l esubero di magazzino Laughing ) per scoraggiare eventuali "scavi" !!!
Nissan
Nissan
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  iury1977 Mar Mar 20, 2012 11:02 am

ayanez80 ha scritto: Un buco di circa 8cm di diametro, impressionante,
beh, allora credo che non possa essere una volpe, ma bensi una faina o donnola o altro di questo tipo. Scendere con la rete di almeno 15 cm. è un ottima idea ok capo
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  psq Mar Mar 20, 2012 6:26 pm

La volpe di solito uccide solo quello che porta via. E' un animale agile ma di una certa mole non può passare in un tunnel di 8 cm.
Interrare la rete di 15 cm potrebbe essere inutile o insufficiente. Inutile perchè potrebbe tranquillamente saltarla. Insufficiente perchè se non la salta 15 cm li scava in un batter di ciglia.
psq
psq
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  Drago 100 Mar Mar 20, 2012 7:28 pm

Oggi pomeriggio mentre ero in garage, ho sentito il gallo gridare, sono uscito e mia madre mi ha detto di aver visto un rapace andar via (penso una poiana) e casualmente sono spariti anche due gatti, uno a me ed uno a mia zia fischio

Drago 100
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  andry steel Mer Mar 21, 2012 3:36 pm

Da me le volpi o altre bestie selvatiche non girano di giorno. Ma di notte è pieno. Io ho risolto questo problema costruendo un pollaio "blindato leggero" con assi e gauina catramata ed in mezzo alle due ho messo fogli di lamiera che ho reciclato. Mai nessuna gallina è morta per colpa di bestie selvatiche. E di attacchi cene sono stati in quanto la guaina della porta è stata tutta graffiata. Ovviamente ho fatto dei fori con una punta da 10 nel legno per favorire il riciclo di aria.
andry steel
andry steel
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1025
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 29
Località : Prov. di Torino

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  cri393 Dom Mag 20, 2012 8:07 pm

buona sera a tutti io nel mio pollaio ho questo abbeveratoio...

http://www.riversystems.it/Abbeveratoi/AbbeveratoiaSifone/AbbeveratoioaSifoneda10litriconmanico/tabid/272/Default.aspx

volevo chiedervi se faccio un foro nella parte superiore della dimensione di un tappo da sughero in modo da rimpirlo senza aprirlo tutte le volte cosa succede??non è che mi prende aria e quindi scende tutta l'acqua??però ho visto che ci sono dei modelli con il tappo...non sò...

cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  peppone Dom Mag 20, 2012 8:13 pm

cri393 ha scritto:buona sera a tutti io nel mio pollaio ho questo abbeveratoio...

http://www.riversystems.it/Abbeveratoi/AbbeveratoiaSifone/AbbeveratoioaSifoneda10litriconmanico/tabid/272/Default.aspx

volevo chiedervi se faccio un foro nella parte superiore della dimensione di un tappo da sughero in modo da rimpirlo senza aprirlo tutte le volte cosa succede??non è che mi prende aria e quindi scende tutta l'acqua??però ho visto che ci sono dei modelli con il tappo...non sò...

cri...che c'entre questa faccenda dell'abbeveratoio con l'argomento del topic? Very Happy snort Very Happy snort
rimaniamo in tema. grazie.

******************************************************************************************************
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  cri393 Dom Mag 20, 2012 8:19 pm

eh lo sò...ma è l'unico argomento che parla di galline mi pare... very cry
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  peppone Dom Mag 20, 2012 8:24 pm

cri393 ha scritto:eh lo sò...ma è l'unico argomento che parla di galline mi pare... very cry
forse perchè su questo forum non ci occupiamo di galline...

******************************************************************************************************
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  cri393 Dom Mag 20, 2012 8:26 pm

ok
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  Dominik Dom Feb 03, 2013 5:41 pm

anch'io da giugno scorso mi sono costruito un pollaio,e ci tengo 20 galline Very Happy in pratica il pollaio e recintato con rete a maglia stretta (in modo che nemmeno una lucertola possa entrare) affogata nel cemento,durante il giorno stanno fuori e la sera le chiudo nel pollaio ermetico, la mattina poi le faccio uscire, fino ad ora nessuna sparizione Very Happy (e da me ci sono e come le volpi).
per maxi: per risolvere il problema dei predatori una volta per tutte costruisciti un bel pollaio come il mio,la sera le fai stare dentro metre di giorno le fai pascolare un po all'aperto ok capo
quella gabbia che hai preso(ho visto la foto nei post dietro che possiedo anch'io tra l'altro) va bene per il cane,20 galline ci soffocano li dentro Smile
ps: se domani mi ricordo faccio una foto al mio pollaio ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  ghezzi Lun Feb 04, 2013 4:14 pm

scusate, magari ricevero delle critiche perchè per alcuni è un maltrattamento, ma il filo con la corrente a bassa tensione non dovrebbe tenerli lontani tutti i predatori?
io non credo che sia un maltrattamento, perchè comunque la scossa che dà è piccolissima, e poi gli animali, dato che hanno la pelle più resistente della nostra la sentono molto di meno di quella che la perciepiamo noi, poi ua volta toccato il filo capiscono subito che devono star lontani e non si rifanno più del male, pero non so...
ghezzi
ghezzi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 28
Località : merate(lc)

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  Dominik Lun Feb 04, 2013 5:31 pm

come promesso posto le foto del mio pollaio Very Happy :

il pollaio è metà aperto è meta chiuso (cosi quando piove stanno fuori ma al coperto ok capo ) dentro stanno solo la notte...
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 20130210

mangiatoia esterna:
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 20130211

cassetta per la cova delle uova:
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 20130212

dormitorio Very Happy :
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 20130213

mangiatoia interna e scolo dell' acqua (quando lavo):
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 20130214

pollaio chiuso:
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 20130215

particolare delle rete affogata nel cemento:
come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 20130216

secondo me l'unica soluzione efficace veramente è costruire un pollaio sicuro e fatto per bene,io fino ad ora non ho perso mai una gallina ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  scipios Lun Feb 04, 2013 8:30 pm

Quella rete sinceramentw non i sembra che basti per una volte,per una faina si ma una volpe o un gatto puzzola se vuole la rompe con facilità .
Visto con i miei occhi e diverse volte!!!!!!
scipios
scipios
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 45
Località : Casentino (AREZZO)

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  Dominik Mar Feb 05, 2013 8:27 am

scipios ha scritto:Quella rete sinceramentw non i sembra che basti per una volte,per una faina si ma una volpe o un gatto puzzola se vuole la rompe con facilità .
Visto con i miei occhi e diverse volte!!!!!!

mah....puo darsi,fino ad ora comunque è intatta.nessun attacco, senza contare che la rete è di ferro zincato quindi dubito che possano romperla ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  roberto Mar Feb 05, 2013 9:04 am

Forse vado ot, ma volevo avvisare: mia madre per il pollaio fatto con blocchetti e rete affogata nel cemento causa foto aeree fra multe spese catastali e geometra ha speso 3000 euro quindi se lo fate occhio ai regolamenti. Evil or Very Mad
roberto
roberto
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 30.09.09
Età : 59
Località : san cristoforo AL

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  Dominik Mar Feb 05, 2013 12:47 pm

roberto ha scritto:Forse vado ot, ma volevo avvisare: mia madre per il pollaio fatto con blocchetti e rete affogata nel cemento causa foto aeree fra multe spese catastali e geometra ha speso 3000 euro quindi se lo fate occhio ai regolamenti. Evil or Very Mad

verissimo mi ero dimenticato di questo particolare da non poco,da me è concesso fare pollai o riparo attrezzi in campagna,ma non so se questo è valido anche da voi, quindi se volete farlo informatevi prima delle leggi vigenti sul vostro territorio.
ps:scusate l'OT ma era doveroso fare questa precisazione ok capo
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori - Pagina 3 Empty Re: come difendere il pollaio da volpi, faine, donnole ed ad altri predatori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.