Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da petro Oggi alle 8:26 pm

» Comparazione decespugliatori
Da petro Oggi alle 8:15 pm

» Cinghia trattorino rasaerba Partner P115
Da Annino Oggi alle 7:43 pm

» Rastrellare il prato o no?
Da Luchino86 Oggi alle 6:48 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Oggi alle 6:17 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da Luchino86 Oggi alle 6:06 pm

» Che modello sarà?
Da falcetto Oggi alle 5:18 pm

» Motocarriola Honda HP250 con motore GV100 che non parte
Da Kalimero Oggi alle 4:43 pm

» Richiesta info per catena Stihl
Da Fast 34 Oggi alle 2:43 pm

» Olio 4 tempi
Da luca31 Oggi alle 9:12 am

» Decespugliatore erba alta
Da Simmm Oggi alle 8:34 am

» Decespugliatore per taglio rive e limitare del bosco
Da Simmm Oggi alle 8:27 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Oggi alle 8:09 am

» Consiglio per passaggio a motosega più "grossa" (Husqvarna 353)
Da luca31 Oggi alle 6:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da Bucolicor Ieri alle 10:10 pm

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:03 pm

» Efco DS 3200S
Da biagi pier lorenzo Ieri alle 6:47 pm

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Ieri alle 3:49 pm

» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Ieri alle 1:38 pm

» active st 25 L
Da MeV2009 Ieri alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Ieri alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Ieri alle 12:52 am

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Gio Apr 25, 2024 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Gio Apr 25, 2024 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Gio Apr 25, 2024 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Gio Apr 25, 2024 10:07 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Gio Apr 25, 2024 5:29 am

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24399 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Annino

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310948 messaggi in 16581 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 426 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 420 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Annino, Ortighera, petro, rupert60, superez, Totò 97

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap30%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 30% [ 158 ]
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap35%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 35% [ 184 ]
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap12%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 12% [ 64 ]
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap2%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 2% [ 13 ]
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap4%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 4% [ 20 ]
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap5%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 5% [ 24 ]
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap2%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 2% [ 11 ]
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap9%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 9% [ 47 ]
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_lcap1%Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

+4
coglians79
Angelo
peppone
Peppesal
8 partecipanti

Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  Peppesal Mer Apr 13, 2011 6:37 pm

Buongiorno. Sono nuovo del sito. Abbiamo in casa una Dolmar a miscela comprata tanti anni fa di cui non trovo più nè il manuale nè altro documento che mi possa aiutare ad individuarne il modello. Sullo strumento porta la targhetta con la scritta Dolmar serial n.30624490 made in u.s.a. e sulla lama della catena 44032PC 12 3/8. Non ci sono altre indicazioni. Ho affidato ad un riparatore lo strumento che lo ha ripulito, ma sconsiglia di attivarlo in quanto sarebbe rotta la membrana di una piccola pompa che invia l'olio alla catena. Qualcuno può aiutarmi ad individuare il modello, al fine di recuperare eventuali pezzi di ricambio? Grazie.

Peppesal
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  peppone Mer Apr 13, 2011 7:21 pm

se ci fornisci un paio di foto della tua motosega ti individuiamo modello e anno di produzione in 2 minuti netti.
poi se serve ti forniamo scheda tecnica, esplosi e manuale officina.
coi numeri di serie non possiamo fare nulla...servono foto...e poi passiamo l'argomento in officina e ti diciamo come riparare la tua motosega.

saluti
peppone

******************************************************************************************************
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  peppone Sab Apr 16, 2011 3:38 pm

ecco le foto della tua dolmar. date le ciclopiche dimensioni del materiale che mi hai inviato metterò solo le immagini più rappresentative della macchina (perdonami ma erano davvero troppo grandi...)

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Dscn1310

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Dscn1311

ed ecco la foto del particolare della pompa:
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Dscn1312


non ci serve altro per dirti che la tua è una dolmar 101 hobby, macchina realizzata alla fine degli anni '70 e poi per tutto il decennio successivo in collaborazione con Poulan (in casa Poulan si chiamava micro 25 o micro 33 a seconda della cilindrata).
qui la scheda tecnica della tua motosega:
http://www.acresinternet.com/cscc.nsf/ed1d619968136da688256af40002b8f7/0c3c926ba527595288256b62005829c6?OpenDocument
qui gli esplosi:
https://lamotosega.forumattivo.com/t4008-dolmar-100-100super-101-102-103-105-108-esplosi#37467

******************************************************************************************************
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Foto "particolare della pompa"

Messaggio  Peppesal Ven Apr 29, 2011 12:42 pm

Ma è vero che dentro quel bullone, che appare nella foto come "particolare della pompa" c'è una membrana che col tempo si è deteriorata e quindi non sarebbe più in grado di pompare olio sulla catena? In caso affermativo, dove si può far riparare o comprare nuovo il pezzo? Ho provato su eBay ma nisba. Saluti. bonk!bonk!

Peppesal
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  Angelo Ven Apr 29, 2011 4:38 pm

peppone ha scritto:non ci serve altro per dirti che la tua è una dolmar 101 hobby, macchina realizzata alla fine degli anni '70 e poi per tutto il decennio successivo in collaborazione con Poulan (in casa Poulan si chiamava micro 25 o micro 33 a seconda della cilindrata).
qui la scheda tecnica della tua motosega:
http://www.acresinternet.com/cscc.nsf/ed1d619968136da688256af40002b8f7/0c3c926ba527595288256b62005829c6?OpenDocument
qui gli esplosi:
https://lamotosega.forumattivo.com/t4008-dolmar-100-100super-101-102-103-105-108-esplosi#37467
Ma non ci posso credere!! Non ci posso credere!!
Due foto, due minuti e..... zac, ecco la carta d'identità di una qualsiasi motosega, prodotta da chiunque ed in qualunque anno, con tutte le specifiche di produzione (casa madre e casa collaboratrice!!), dati, modelli, ecc., ecc.
Ma come si fa?????
Peppone, sei imbattibile!!!!!!!!!!!
Va bene averne viste, riparate, utilizzate....... ma così è troppo.
I miei più sinceri e dovuti complimenti. mio signore mio signore mio signore mio signore
Angelo
Angelo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 67
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  peppone Ven Apr 29, 2011 4:55 pm

confronta la tua macchina anche con l'esploso della poulan micro xxv
http://www.wmv-dresden-download.de/poulan/MICRO_%20XXV_1985-09_motorkettensaege_poulan.pdf

se ho capito bene dove era posizionato il bullone che dici dovrebbe essere nell'esploso il pezzo 16 a pagina 3.
effettivamente dentro - se la memoria non mi tradisce - dovrebbe esserci una piccola valvola a membrana.


Ultima modifica di peppone il Ven Apr 29, 2011 5:47 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : correzione ortografica)

******************************************************************************************************
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  coglians79 Ven Apr 29, 2011 5:17 pm

Io proverei a contattare la dolmar stessa, hai visto mai che qualche ricambio dell'epoca si trovi ancora. Senza contare magari con qualche rivenditore di vecchia data. Se vuoi giro qualche meccanico in zona per vedere se nel "cassetto dei miracoli" spunta fuori l'agognato bullone - pompa a membrana.
coglians79
coglians79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 45
Località : Paluzza, Carnia

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  peppone Ven Apr 29, 2011 5:22 pm

credo che dolmar non abbia più i ricambi di queste macchine. bisogna girare fra i rivenditori e guardare negli scaffali e nei mucchi di vecchia carcasse. oppure farsi un giro su questo sito:
http://store.chainsawr.com/
e guardare con pazienza.

******************************************************************************************************
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  coglians79 Ven Apr 29, 2011 6:27 pm

PEPPONE - QUEL - SITO - E' - FANTASTICO!!!!!


come si dice "rampone" in inglese? inteso come il rampone della motosega?

Trovato. Si dice "pike".
coglians79
coglians79
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 45
Località : Paluzza, Carnia

http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  peppone Ven Apr 29, 2011 6:38 pm

è un anno e mezzo che conserviamo quel link qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/t310-ricambi-per-motoseghe-decespugliatori-tagliasiepi-rasaerba-etc
sul nostro forum c'è (quasi) tutto...basta cercare... ok capo

******************************************************************************************************
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Pompa olio Dolmar 101 Hobby

Messaggio  Peppesal Ven Apr 29, 2011 9:04 pm

In tutti questi giorni non ho fatto altro che cercare il "pezzo" anche attraverso i vari link trovati con motori di ricerca, che su eBay italiana, tedesca, inglese, olandese, francese e USA, sia come "pezzo" di macchina Dolmar 101 Hobby che come Poulan Micro XXV, ma con esito negativo. Alla Dolmar ho inviato un email ma non ho ottenuto risposta. Ho inviato anche richieste a vari rivenditori USA che mi hanno risposto con esito negativo circa la disponibilità del pezzo. Qui nella mia regione ho fatto varie telefonate senza fortuna. A questo punto non mi resta che confidare nella vasta rete di amici del forum, che possano reperire da qualche parte il benedetto bullone-pompa. Intanto ringrazio gli amici che mi hanno risposto.

Peppesal
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  peppone Ven Apr 29, 2011 9:06 pm

posta un annuncio in MERCATINO - CERCO. ok capo
e prova a contattare anche Poulan.

******************************************************************************************************
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  ferrari-tractor Ven Apr 29, 2011 9:21 pm

guarda un po' qui:
http://cgi.ebay.it/DOLMAR-Hobby-100-Kettensage-Motorsage-Profi-30-cm-Sage-/220774979601?pt=Motor_Gartenger%C3%A4te&hash=item336736d811
La motosega è venduta non funzionante, magari la pompa lo è...
In ogni caso è un azzardo, ma magari hai fortuna ok capo

Edit: mi sono accorto ora che la tua è la 101 e questa è la 100
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13662
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  peppone Ven Apr 29, 2011 9:26 pm

ferrari-tractor ha scritto:

Edit: mi sono accorto ora che la tua è la 101 e questa è la 100
l'impianto lubrificazione è lo stesso. non cambia nulla. per quel prezzo val la pena tentare.

******************************************************************************************************
Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty ricerca di parti di motoseghe non più in produzione

Messaggio  Peppesal Dom Mag 01, 2011 1:03 pm

Cari amici,
nel peregrinare per lo web alla ricerca della benedetta pompa-olio che vado cercando disperatamente, mi sono imbattuto in questo sito dei cugini francesi che vi segnalo per ogni evenienza:
www.sav-electroportatif.com
Ho inviato una mail per le mia ricerca personale e mi riservo di comunicarvi l'esito.
Nel frattempo godetevi la domenica.
"Bonne dimanche a vous!!" (fate finta che io sia Carla Bruni)



Peppesal
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Vecchia dolmar 101 Hobby

Messaggio  Peppesal Lun Mag 02, 2011 1:59 pm

ferrari-tractor ha scritto:guarda un po' qui:
http://cgi.ebay.it/DOLMAR-Hobby-100-Kettensage-Motorsage-Profi-30-cm-Sage-/220774979601?pt=Motor_Gartenger%C3%A4te&hash=item336736d811
La motosega è venduta non funzionante, magari la pompa lo è...
In ogni caso è un azzardo, ma magari hai fortuna ok capo

Edit: mi sono accorto ora che la tua è la 101 e questa è la 100

Ho scritto al crauto per sapere se la linea olio sulla barra funziona e non mi ha risposto. D'altra parte, ho trovato alcuni vecchi forum americani dove si parla sia della Dolmar 101 che della Poulan Micro XXV (prodotta negli USA anche con targa Craftsman) e tutti scrivevano che la besta nera di questa MTS era proprio la valvola con diaframma che pompava l'olio sulla catena, che ne avrebbe decretato la fine in cantina per l'assenza di ricambi.

Peppesal
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty dolmar 101 hobby

Messaggio  Peppesal Mer Mag 04, 2011 11:46 am

coglians79 ha scritto:Io proverei a contattare la dolmar stessa, hai visto mai che qualche ricambio dell'epoca si trovi ancora. Senza contare magari con qualche rivenditore di vecchia data. Se vuoi giro qualche meccanico in zona per vedere se nel "cassetto dei miracoli" spunta fuori l'agognato bullone - pompa a membrana.

Ho avuto oggi la risposta dalla Dolmar. Mi confermano che trattandosi di una macchina fuori produzione non esiste possibilità di fornire ricambi.
A questo punto, e solo per motivi affettivi, confido che qualche amico mi aiuti e reperire in quello che tu argutamente chiami "cassetto dei miracoli" il bullone con diaframma interno. Grazie ancora a te e agli altri amici.

Peppesal
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  juannes 83 Lun Feb 20, 2012 9:11 am

ciao peppesa,, sei riuscito a rosolvere il problema?? Io ne ho una che mi ha dato mio cognato nel tentativo di riparla... Con un modifica va bene.. Anzi ne da anke troppo olio..
juannes 83
juannes 83
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 40
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty modifica dolmar 101

Messaggio  matteoelle Lun Gen 06, 2014 10:55 pm

so di essere un po in ritardo.........ho lo stesso problema che genere di modifica dovrei fare per resuscitare la mia dolmar?

matteoelle
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  nitro52 Mar Gen 14, 2014 5:55 pm

ciao io ne ho una uguale si chiama Dolmar sachs 101, a me hanno detto che la vite di cui parli e' una valvola di pressione che serve per far aumentare o diminuire la pressione fornita dal pistone alla pompa dell'olio in modo che l'olio esca per lubrificare la catena
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

Motosega Dolmar a miscela fuori produzione Empty Re: Motosega Dolmar a miscela fuori produzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.