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Messaggio  mresciani Lun Nov 02, 2015 8:23 pm

salve a tutti qualcquno di voi potrebbe darmi delle indicazioni su come regolare la carburazione su una dolmar cc 109.non riesco a farla stare in moto.grazie in anticipo. ?????

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Messaggio  Ceppo77 Lun Nov 02, 2015 9:47 pm

Sicuro che non basti regolare la vite t del minimo?
Perché devi rifare la carburazione?
Oltre a non rimanere in moto che altri problemi ti da?

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Messaggio  Alessio510 Mar Nov 03, 2015 5:05 am

La carburazione base è sempre un giro dal tutto chiuso per le viti che regolano l'afflusso di carburante, e poi da li si va di regolazione fine.
In che stato sono le membrane?
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Messaggio  mresciani Mar Nov 03, 2015 6:50 am

vorrei rifare la carburazione o ripulito le membrane a mio parere sembrano buone.o smontato sia le viti h e l per poterle pulire. chiudendo l,aria accende poi chiudo l,aria e si spegne come che gli manchi la miscela.proverò a fare un giro da tutto chiuso sia a la vite h e l vi terrò, aggiornati.

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Messaggio  Alessio510 Mar Nov 03, 2015 7:35 am

Con le viti H ed L tutte chiuse non vai da nessuna parte, perchè di fatto non fai passare miscela. Usa le regolazioni standard indicate, da li si parte.
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Messaggio  nitro52 Mar Nov 03, 2015 5:13 pm

inoltre stai molto attento a non chiudere troppo H rischio grippatura bonk!bonk!
ciao nitro
PS
se non sei pratico vai da un riparatore che che al massimo al costo di un caffe' te la sistema
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Messaggio  mresciani Mar Nov 03, 2015 8:09 pm

forse non mi sono spiegato bene. ...àcc intendevo fare un giro con le viti h e l regolate ad un giro ognuna.pero non o risolto o smontato di nuovo tutto il carburatore.lo lasciato in amollo.domani se o un po di tempo lo riprovo di nuovo. contrllo meglio sia lo spillo che le membrane .o trovato il carburatore pieno di miscela come che non funzionase qualcosa.grazie comunque per le solecitazioni se dovreste averne ancora fatte pure chissa se non salti fuori qualcosa

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Messaggio  cat0099 Mer Nov 04, 2015 7:11 am

non vorrei dire cavolate,se non ricordo male,mi era successo la stessa cosa con la mia dolmar ca,e la causa era che non avevo agganciato la membrana alla leva dello spillo

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Messaggio  mresciani Mer Nov 04, 2015 1:02 pm

grazie cat 0099.era successo pure anche a me su una dolmar ca.ma lo spillo della CC funziona diversamente della CA. comunque forse o azzeccato il proprietario che me la regalata deve aver perso qualche membrana in giro .o pro vatto a montare le membrane di una altra dolmar cc109 e partita al terzo tentativo.adesso mi manca da proqurarmi le membrane per l,altro carburatore. proverrò un po in giro. non so se si trovino ancora in circolazione .se qualquno di voi può darmi qualche dritta e ben accolta:?????:

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