Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Che motosega mi consigliate?Da ferrari-tractor Oggi alle 2:29 pm
» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da amahori Oggi alle 1:57 pm
» Informazioni motosega Comer
Da Etto Oggi alle 1:11 pm
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Oggi alle 1:08 pm
» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da JollyBlue Oggi alle 12:29 pm
» Motore Honda GCV160
Da falcetto Oggi alle 10:24 am
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Lun Nov 25, 2024 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24855 membri registratiL'ultimo utente registrato è Calendador
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314254 messaggi in 16902 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 471 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 467 Ospiti :: 2 Motori di ricercaCalendador, Etto, ferrari-tractor, manhaus71
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
MOTOZAPPE - parte 2
+111
spinzo
Massimo68
Antonio990
belcanto
SimoneBo
michele1978
jacoposv
manhaus71
galero96
fabio 57
fodom
Eugenio Rigo
nitro52
PECK63
popeye85
Ado
Cesare
justmark2007
FrignanoRed
Tony 1
Mar80
utovitti
wolfnyght
chefoltrelestremo
poker4
Dexter86
Peppins
framelgreen
Arcofolk
assenzio58
pinkfloyd77
francescovat
gianluca79
ra
ferrari giacomo
mesodcaburei
gaspare
juannes 83
maxi
Roccop
fulvie
claudio 81
pietroclem
aldo1976
Fluffy
boscocastagno
speedsonic
stefano porcu
Dan56k
francom
sgaragnone
nonno sport
nespolo 65
luca31
gds
alpinalido
fede90
valerio91
frankf
Stepmeister
hokkaido254vl
Ireneo
piccolo boscaiolo
Luparello
marvinm
BAD LANCIA
davideFM
CARTERINO
albo93
Il Celtico
alfredo sinceri
Filo
damiano78
Ghepardo
Issels03
441 c-m
harry potter
lucky_ciciu
gianfederico
francesco80
chicco21
balsal
tatino1971
fubiano
Maxt83
pozzociolinese
emiliomegli
Drago 100
pw31
Alessio510
Motosegaro 94
Kromer
HapLuc94
loker
emilio79
Anto86
giacomone
Ceppo77
lovato
gademic84
falcetto
ferrari-tractor
simmy106
riccardo
Nonno_sprint
nino68
infinito80
Emilio54
maxb.
biker57
Gian Luca
115 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE A SCOPPIO
Pagina 6 di 23
Pagina 6 di 23 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23
Re: MOTOZAPPE - parte 2
oppure zappare a mano vedo già (con compiacimento) scenari alla Mauro Corona "La fine del mondo storto" con schiere di braccia cittadine prestate all'agricoltura scherzo ovviamente... ma non troppo.chicco21 ha scritto:e poi come dicevo nel precedente post in alcune situazioni diventerà quasi obbligatorio avere un mezzo a batteria
andrei su nibbi o honda.
ferrari-tractor- Moderatori
Motozappa ruggerini 10 hp
Buongiorno , mi hanno proposto una motozappa che aveva un vecchietto e sfruttata poco è ancora con le zappe originali da 10 cv motore ruggerini compresa di ruote , trincia, e aratro oltre che la fresa normale al prezzo di 250 euro , siccome vorrei sostituire la jlo a miscela da 6 hp per prendere una leggermente più grossa con la speranza che riesco a lavorare meglio il terreno duro secondo voi è un buon acquisto per l'orto? Si può sostituire il manubrio e mettere uno con i sistemi di sicurezza minimi?
Allego foto.
Allego foto.
francesco80- utente registrato
io uso molto le motozappe e ti posso dire che :
1) una potenza di 6 cv basta e avanza
2)più che pensare alla potenza bisogna controllare che il "freno" e il relativo paracolpi del timone lavorino bene!!(il più grosso problema delle motozappe...vedi agria honda benassi viking)
3) istallare dei coltelli validi adatti al tipo di terreno da lavorare(a sciabola,dritti ecc) e possibilmente anche i dischi laterali che sn più utili d quel che si pensi...
4 il motore jlo è un gran motore....
1) una potenza di 6 cv basta e avanza
2)più che pensare alla potenza bisogna controllare che il "freno" e il relativo paracolpi del timone lavorino bene!!(il più grosso problema delle motozappe...vedi agria honda benassi viking)
3) istallare dei coltelli validi adatti al tipo di terreno da lavorare(a sciabola,dritti ecc) e possibilmente anche i dischi laterali che sn più utili d quel che si pensi...
4 il motore jlo è un gran motore....
tatino1971- UTENTE BANNATO
Mi tengo la mia .... La mia ha un motore nuovo perfetto l'unico problemino è il carburatore bing vecchiotto che tende a ingolfarla e farla consumare parecchio.
mica è un'agria???
anche io ho avuto problemi con i carburatori bing e :
ho contattato la bing in Germania(motore jlo 125 su tagliaerba ) dove mi mi hanno prontamente risposto in italiano ,mi pare sig. Valentina, dicendomi che non avevano più ricambi per quel tipo specifico di carburatore,ma indicandomi un restauratore che mi ha messo a nuovo il carburatore con modica spesa (mi pare 70/80 euro,ma sono passati anni).
anche io ho avuto problemi con i carburatori bing e :
ho contattato la bing in Germania(motore jlo 125 su tagliaerba ) dove mi mi hanno prontamente risposto in italiano ,mi pare sig. Valentina, dicendomi che non avevano più ricambi per quel tipo specifico di carburatore,ma indicandomi un restauratore che mi ha messo a nuovo il carburatore con modica spesa (mi pare 70/80 euro,ma sono passati anni).
Ultima modifica di falcetto il Lun Feb 15, 2016 5:08 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosso quote messaggio immediatamente precedente)
a quel prezzo cmq on line si trovano quei carburatori nuovi o meglio si trovano delle copie che dovrebbero essere uguali.
Apparte sta scemenza funziona bene .
Apparte sta scemenza funziona bene .
torno a chiedere consigli
come sono i motori subaru benzina per le motozappe (9 cv) ?
qualcuno ce l'ha? si trovano facilmente ricambi ecc?
pensate che una buona motozappa con questo motore riesca a lavorare estenzioni importanti di terreno?
il problema è che tutti consigliano i diesel, anche un 7CV, piuttosto che il benzina che di cavalli ne ha 9, ma non capisco se lo facciano piu per partito preso o se realmente il diesel è indispensabile
come sono i motori subaru benzina per le motozappe (9 cv) ?
qualcuno ce l'ha? si trovano facilmente ricambi ecc?
pensate che una buona motozappa con questo motore riesca a lavorare estenzioni importanti di terreno?
il problema è che tutti consigliano i diesel, anche un 7CV, piuttosto che il benzina che di cavalli ne ha 9, ma non capisco se lo facciano piu per partito preso o se realmente il diesel è indispensabile
pw31- utente registrato
Guarda , il discorso benzina o Diesel dipende anche molto da fattori personali secondo me ...
posso dirti che il diesel gira più lento , consuma meno ed ha più coppia ; su una motozappa sarebbe il top ...
ma costa anche di più
Il benzina può ugualmente andare bene ed è forse un pelo meno delicato come avviamanti a freddo , per quanto riguarda le superfici ... già con 6/7 cavalli ne fai di lavoro ... figurati con 9
Per quanto riguarda i motori Subaru ho visto che vengono montati in molte officine ( sostituzione dei motori originali ) quindi immagino che anche come rete di ricambi saranno messi bene
posso dirti che il diesel gira più lento , consuma meno ed ha più coppia ; su una motozappa sarebbe il top ...
ma costa anche di più
Il benzina può ugualmente andare bene ed è forse un pelo meno delicato come avviamanti a freddo , per quanto riguarda le superfici ... già con 6/7 cavalli ne fai di lavoro ... figurati con 9
Per quanto riguarda i motori Subaru ho visto che vengono montati in molte officine ( sostituzione dei motori originali ) quindi immagino che anche come rete di ricambi saranno messi bene
Motosegaro 94- utente registrato
io il motore subaru l'ho visto montato su diverse macchine della Benassi,e credo siano tipo i motori brings and stratton,honda ecc, penso di buon livello ,ma forse non adatti a lavori professionali/intensi...
Penso che i Subaru siano dei gran motori in particolare dal punto di vista della robustezza.
Mio nonno l'ha montato sul suo motocoltivatore Grillo già da diversi anni, e vi posso assicurare che lo maltratta alla grande, e gira ancora molto bene.
Mio nonno l'ha montato sul suo motocoltivatore Grillo già da diversi anni, e vi posso assicurare che lo maltratta alla grande, e gira ancora molto bene.
chicco21- utente registrato
grazie per i consigli ragazzi, tornando al discorso per me il fatto di qualche litro di benzina di consumo in piu mi importa poco, in pratica a me servirebbe per tenere puliti dei terreni abbastanza sciolti tra un aratura con trattore e l'altra lavorando magari a 4000mq per volta....dite che va bene?
la motozappa completa di tutto peserebbe sui 110kg per cui credo che affondi abbastanza....
gia che ci sono come sono i cambi/trasmissione delle motozappe eurosistem?sono 100%italiani e di qualità?
Up del 18 febbraio: ...sono ancora in cerca di consigli....
mentre guardando in rete sembra che del subaru-robin ne parlano abbastanza bene e qualche ricambio in giro si vede....
la motozappa completa di tutto peserebbe sui 110kg per cui credo che affondi abbastanza....
gia che ci sono come sono i cambi/trasmissione delle motozappe eurosistem?sono 100%italiani e di qualità?
Up del 18 febbraio: ...sono ancora in cerca di consigli....
mentre guardando in rete sembra che del subaru-robin ne parlano abbastanza bene e qualche ricambio in giro si vede....
pw31- utente registrato
se magari qualcuno puo aiutarmi, spero con piu risposte di quelle ricevute al post di sopra, qual è la differenza tra frizione conica secca e quella in bagno d'olio?
quella in bagno d'olio a cosa serve all'atto pratico? quali vantaggi dà nell'uso?
quella in bagno d'olio a cosa serve all'atto pratico? quali vantaggi dà nell'uso?
pw31- utente registrato
Il mio pensiero, certamente non esaustivo ...e un po' OT.
Sono 2 scuole, entrambe valide, ma entrambe con pro e contro.
La semplicità e il minor costo del secco e la complicazione dell'olio.
Una frizione a bagno d'olio non "strappa" praticamente mai mentre a secco può farlo.
Il 99% delle moto ha la frizione in bagno d'olio ma Ducati va avanti col secco.
Tutte le autovetture hanno la frizione a secco...
Però adesso aspetta pareri di utilizzatori di macchine agricole. Saluti
Sono 2 scuole, entrambe valide, ma entrambe con pro e contro.
La semplicità e il minor costo del secco e la complicazione dell'olio.
Una frizione a bagno d'olio non "strappa" praticamente mai mentre a secco può farlo.
Il 99% delle moto ha la frizione in bagno d'olio ma Ducati va avanti col secco.
Tutte le autovetture hanno la frizione a secco...
Però adesso aspetta pareri di utilizzatori di macchine agricole. Saluti
******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.
falcetto- Moderatori
spero di ricevere veramente qualche consiglio, perchè se documentandomi sono riuscito a capire a livelli tecnico e funzionale le differenze tra uno e l'altro tipo, non so ancora a livello pratico e funzionale cosa cambia
pw31- utente registrato
A livello pratico tra le due non cambia nulla, se la Frizione a secco è conica dopo un lungo periodo di inattività potrebbe incollarsi e non staccare in quel caso si dovrebbe smontare staccare pulire e rimontare operazione non difficile per chi mastica un pò di meccanica l'unico problema è che si deve separare il motore dal cambio.
Comunque in oltre trentacinque anni che ho un motocoltivatore con motore lombardini che monta questo tipo di frizione mi è capitato solo una volta e funziona ancora benissimo.
Comunque in oltre trentacinque anni che ho un motocoltivatore con motore lombardini che monta questo tipo di frizione mi è capitato solo una volta e funziona ancora benissimo.
fubiano- utente registrato
Secondo me ti stai concentrando troppo sulla frizione. Ci sono caratteristiche molto piu' importanti da valutare per una motozappa.
Intanto il motore diesel, benzina; poi la trasmissione ed in fine tutto il resto. La frizione non è che si cambia ogni anno. Qualunque tipo sia ci vuole tempo per consumarne una.
Intanto il motore diesel, benzina; poi la trasmissione ed in fine tutto il resto. La frizione non è che si cambia ogni anno. Qualunque tipo sia ci vuole tempo per consumarne una.
la frizione ci sono arrivato per ultimo, dopo aver capito grazie anche al forum, tutte le altre cose da guardare e/o scegliere inerenti le motozappe
purtroppo mi è rimasto questo dubbio delle frizioni poichè quelle a bagno d'olio le vedo solo nei modelli "top" quindi volevo capire se è veramente una cosa utile nel lavoro gravoso oppure se è per così dire solo una "finezza meccanica"
purtroppo mi è rimasto questo dubbio delle frizioni poichè quelle a bagno d'olio le vedo solo nei modelli "top" quindi volevo capire se è veramente una cosa utile nel lavoro gravoso oppure se è per così dire solo una "finezza meccanica"
pw31- utente registrato
Buongiorno
Come promesso tempo fa posto una foto di quella che mio zio chiama " 'l muturin "
L'ho appena collaudata con le zappette nuove e mi ha davvero stupito , già alla prima passata in seconda sono riuscito a scendere fino al parasassi , c'è anche da dire che stavo rompendo le zolle dell' aratura di quest'inverno , ma sono fiducioso che mi stupirà anche quando dovrò fresare tra le file e quando dovrò rompere un pezzetto di prato di una mia amica per ripiantare il prato
Ho però un problemino , sull' altro lato del cambio c'è ( o meglio c'era ) il tappo dell' olio del cambio , per qualche motivo si è tranciato ( forse per le vibrazioni ... ho scoperto che forse doveva già essere successo in passato ed il proprietario precedente l'ha rimesso a posto ... col silicone ) a filo con il corpo del cambio , il problema è che questo tappo era cavo e quindi ho sparso un po' di olio in giro !
Ho subito interrotto il lavoro ho subito verificato il livello dell' olio tramite la vitina di livello sotto ( tutto bene qui ) e ho tappato il buco alla menopeggio con un tappino di sughero e del nastro americano giusto per finire il lavoro , finito di fresare ho ricontrollato il livello e ancora era a posto .
Ora però voglio risolvere questo problema : praticamente il filetto di quello che era il tappo è ancora avvitato dentro al corpo macchina ed è cavo , quindi l'olio può uscire e lo sporco entrare .
Qualcuno ha idea di come posso rimuovere quello che rimane del tappo ( lo sostituirò con un bullone dello stesso diametro ) evitando che trucioli o altro finiscano dentro il bagno d'olio ?
Qualcuno mi ha suggerito di provare a svitare battendo con un cacciavite piatto e un martello in modo da svitare , ma non ho ottenuto niente ; posso provare con un piccolo scalpello da metalli ...
Grazie per qualunque risposta , se devo spostarmi in officina ditememlo pure
Buona giornata dal giovane Motosegaro !!!
Come promesso tempo fa posto una foto di quella che mio zio chiama " 'l muturin "
L'ho appena collaudata con le zappette nuove e mi ha davvero stupito , già alla prima passata in seconda sono riuscito a scendere fino al parasassi , c'è anche da dire che stavo rompendo le zolle dell' aratura di quest'inverno , ma sono fiducioso che mi stupirà anche quando dovrò fresare tra le file e quando dovrò rompere un pezzetto di prato di una mia amica per ripiantare il prato
Ho però un problemino , sull' altro lato del cambio c'è ( o meglio c'era ) il tappo dell' olio del cambio , per qualche motivo si è tranciato ( forse per le vibrazioni ... ho scoperto che forse doveva già essere successo in passato ed il proprietario precedente l'ha rimesso a posto ... col silicone ) a filo con il corpo del cambio , il problema è che questo tappo era cavo e quindi ho sparso un po' di olio in giro !
Ho subito interrotto il lavoro ho subito verificato il livello dell' olio tramite la vitina di livello sotto ( tutto bene qui ) e ho tappato il buco alla menopeggio con un tappino di sughero e del nastro americano giusto per finire il lavoro , finito di fresare ho ricontrollato il livello e ancora era a posto .
Ora però voglio risolvere questo problema : praticamente il filetto di quello che era il tappo è ancora avvitato dentro al corpo macchina ed è cavo , quindi l'olio può uscire e lo sporco entrare .
Qualcuno ha idea di come posso rimuovere quello che rimane del tappo ( lo sostituirò con un bullone dello stesso diametro ) evitando che trucioli o altro finiscano dentro il bagno d'olio ?
Qualcuno mi ha suggerito di provare a svitare battendo con un cacciavite piatto e un martello in modo da svitare , ma non ho ottenuto niente ; posso provare con un piccolo scalpello da metalli ...
Grazie per qualunque risposta , se devo spostarmi in officina ditememlo pure
Buona giornata dal giovane Motosegaro !!!
Estrattore per viti spezzate a maschio rovescio. Poi spostiamoci in officina prima che qualcuno ci riprenda.
gianfederico- utente registrato
Ok , perfetto , chiedo solo un ultima cosa : non esiste rischio di creare trucioli che possono cadere dentro ?
Ultimo ultimo o t altrimenti ci riprendono giustamente .
Per evitare che i trucioli facciamo danni cospargi il foro con grasso man mano che trapani o altro
Così i trucioli rimangono attaccati al grasso
Io questo metodo lo uso quando ripasso il filetto candela! !
Per evitare che i trucioli facciamo danni cospargi il foro con grasso man mano che trapani o altro
Così i trucioli rimangono attaccati al grasso
Io questo metodo lo uso quando ripasso il filetto candela! !
Ceppo77- ex moderatori
Ma non è un tappo in plastica? Nel caso forse riesci a sfilarlo anche con qualcosa di appuntito.
Dopo come tappi puoi metterci qualsiasi cosa che ci monta su.
Sentì non è che per cortesia mi fai un paio di foto alla fresa? Da davanti..
Dopo come tappi puoi metterci qualsiasi cosa che ci monta su.
Sentì non è che per cortesia mi fai un paio di foto alla fresa? Da davanti..
Anto86- UTENTE BANNATO
Appena riesco ad andare in campagna faccio un po' di foto
Ragazzi scusate ma esiste ancora in commercio il coperchio/griglia ripara accensione della Benassi bl 75? il mio è rotto..
simmy106- utente registrato
La proezione nuova non penso , ma sull' usato si trova facilmente
Pagina 6 di 23 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23
Argomenti simili
» MOTOZAPPE - parte 1
» Honda motocoltivatori e motozappe f 300-f 400-f 450 service
» Motozappe Brumi miscela trasmissione a cinghia
» Honda motocoltivatori e motozappe f 300-f 400-f 450 service
» Motozappe Brumi miscela trasmissione a cinghia
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: VARIE ATTREZZATURE A SCOPPIO, ELETTRICHE, TRAZIONATE ED ALTRO :: PICCOLE E MEDIE ATTREZZATURE A SCOPPIO
Pagina 6 di 23