Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am

» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am

» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:45 pm

» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm

» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm

» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm

» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm

» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am

» Motopompa non sale di giri
Da asghan Ieri alle 9:40 am

» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am

» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 5:15 am

» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm

» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm

» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm

» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am

» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am

» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am

» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am

» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm

» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm

» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm

» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm

» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm

» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm

» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm

» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm

» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Lun Apr 22, 2024 12:04 pm

» Problemi trazione golden star rcd 5300
Da Taglio92 Lun Apr 22, 2024 8:55 am

» Lamierini interni al carter Dolmar 122S
Da etorty Dom Apr 21, 2024 3:40 pm

» Kawasaki TG24 si spegne quando lo inclino in avanti
Da Kalimero Dom Apr 21, 2024 12:00 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24389 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ilaria.994

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310904 messaggi in 16576 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 381 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 374 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

etorty, Giulin92, loker, nespolo, paolo69, r-riga, RasKebir

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap30%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 30% [ 158 ]
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap35%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 35% [ 184 ]
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap12%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 12% [ 64 ]
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap2%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 2% [ 13 ]
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap4%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 4% [ 20 ]
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap5%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 5% [ 24 ]
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap2%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 2% [ 11 ]
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap9%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 9% [ 47 ]
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_lcap1%freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

+5
falcetto
il mecc
Alessio510
ferrari-tractor
ervilla
9 partecipanti

Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  ervilla Mer Giu 03, 2020 1:24 pm

Buongiorno, ho un problema sulla mts mcculloch cs 340 che non riesco a spiegare. Navigando non ho trovato nessun caso simile.
Quando inserisco il freno catena da accesa la mts si spegne.
Se accendo la mts con il freno catena inserito non parte proprio. Con freno catena disinserito si accende bene.
quello che ho pensato è che il tamburo si è deteriorato come spessore e quindi quando inserisco la leva del freno catena la fascia del freno chiudendosi va a comprimere la circonferenza del tamburo talmente tanto da toccare e comprimere i pesi centrifughi.
oppure vedendo i segni di usura della campana nella 3° foto è proprio la fascia freno che sio è deteriorato-deformato.

cmq sicuramente dalle condizioni so che devo usare un olio catena migliore. le deformazioni bollose del carter e delle 2 righe all'interno della fascia del freno non penso influiscano sul problema, la fascia spiana bene sulle sedi di appoggio.

l'ultima foto l'ho inserita per fare un paragone con il nuovo.

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200610

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200611

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200612

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Cattur10

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Cattur11

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Carter11

ervilla
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.10.19

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  ferrari-tractor Mer Giu 03, 2020 1:31 pm

scusa, ma per caso al minimo la catena gira? (freno disinserito ovviamente)
inserendo al minimo il freno non deve capitare nulla, il motore continua a girare al minimo ma la frizione non è agganciata quindi il freno non può interferire.
a meno che sia partito il cuscinetto della campana frizione, per cui la campana ha molto gioco e l'inserimento del freno la fa toccare con le massette... cosa abbastanza strana
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13661
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  Alessio510 Mer Giu 03, 2020 2:10 pm

Magari è un effetto ottico, ma la campana non sembra in asse all'albero.
Per il si o per il no è da cambiare, poichè il pignone è usurato.
Non esiste che quando il freno chiude riesca a stringere la campana tanto da far toccare i ceppi.
Mi sa che il gruppo non lavora bene e resta in presa anche al minimo, da qui lo spegnimento.
Temo siano da cambiare anche i ceppi frizione.
Alessio510
Alessio510
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9481
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty freno catena spenge la motosega

Messaggio  il mecc Mer Giu 03, 2020 2:33 pm

concordo con quanto ti hanno già detto,la fascia frenante non ha la forza per chiudere a guscio la campana.
io guardo il carter la plastica deformata denota che hai lavorato con la catena che ormai non tagliava piu' nemmeno la carta,questo porta a forzare sulla frizione per il fatto che tu spingi per tagliare e sale la temperatura del gruppo
l'olio non crea queto problema, ti blocca la stella subito.
pignone da buttare vedere gabbia a rulli e anche la tensione della molla della frizione che con quel calore si deformano.
le masse dubito, mai cambiate se non per rottura.
ma sicuramente la catena girava o tentava di girare al minimo.

il mecc.
il mecc
il mecc
UTENTE BANNATO

Messaggi : 781
Data d'iscrizione : 19.05.20
Età : 53
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  falcetto Mer Giu 03, 2020 3:57 pm

ervilla ha scritto:..la fascia del freno chiudendosi va a comprimere la circonferenza del tamburo talmente tanto da toccare e comprimere i pesi centrifughi.
Un termine da usare con attenzione ma in questo caso ci sta: impossibile!
Controlla col ditino che la campana (o tamburo come lo chiami tu) giri libero senza attriti e che abbia un minimo di gioco assiale sull'albero. Aggiorna. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9010
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  Kalimero Gio Giu 04, 2020 4:31 am

Alessio510 ha scritto:Magari è un effetto ottico, ma la campana non sembra in asse all'albero.
...
Per toglierti il dubbio puoi far girare la campana manualmente imprimendole rotazione come si fa per una trottola e poi osservare lateralmente. Sono dell'idea anche io, come falcetto, che la parola "impossibile" non vada mai usata o comunque con molta attenzione ... Qualcosa sarà successo per forza.
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  ervilla Gio Giu 04, 2020 2:15 pm

Ciao ragazzi, mi accorgo solo ora che la mia risposta di ieri non è stata inserita.

Avevo capito il problema.
Facendo leva sulla sulla campana verso l'esterno la mts si spegne.

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200614

quindi lo spegnimento della mts durante l'inserimento del freno era dovuto al brusco aggancio della fascia del freno sulla campana che facendola muovere si infiltrava aria? questo spiegherebbe anche la poca sensibilità che avevo sulla vite T.
aprirò e scopriro il danno, forse il paraolio o il cuscinetto rotto?
mi sembrava strano che la fascia del freno avesse tutta quella forza per stringere la campana ma sapendo che il blocco non influisce in alcun modo sul motore non sapevo cosa più cosa pensare.
Grazie per il suggerimento di sostuire il pignone che in questa mts è un tutt'uno con la campana. La vendono già completa di gabbia a rulli.
Grazie per la spiegazione sulle deformità bollose del carter dovute all'alta temperatura causata dall'attrito della frizione dovuta all'usura del pignone. Molle e pesi centrifughi non hanno subito danni.
La campana gira libera ed ha un piccolo gioco assiale. Con il carter inserito invece, quindi con la fascia inserita sulla campana, la campana fa un pò di attrito e non gira libera come è quando senza carter. penso che l'attrito anche con il carter inserito deve essere nullo quindi è da sotituire o ridare forma alla fascia. Sul manuale leggo che la fascia frenante è da sostituire quando lo spessore è inferiore di 0.6 mm.

Per concludere il post con la risposta definitiva vi aggiornerò tra circa 1 settimana.

ervilla
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.10.19

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  nitro52 Gio Giu 04, 2020 2:24 pm

Siamo in attesa damnmate
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  falcetto Gio Giu 04, 2020 4:01 pm

ervilla ha scritto:... sostuire il pignone che in questa mts è un tutt'uno con la campana. La vendono già completa di gabbia a rulli.
Il pignone non ha nulla e non necessita di sostituzione. La manovra del cacciavite che fa leva non evidenzia nulla se non una forzatura anomala che non si manifesta inserendo il freno catena. Svita la frizione (in senso orario) e le cose si vedranno meglio. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9010
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  ferrari-tractor Gio Giu 04, 2020 4:09 pm

con motosega accesa ed al minimo, se la inclini in diverse angolazioni il motore cambia di giri?
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13661
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  Kalimero Gio Giu 04, 2020 4:38 pm

Ciao ferrari-tractor, cosa significherebbe il cambio dei giri? Mi succedeva con una motosega da potatura cinese e non ho mai capito il perché ...
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  ferrari-tractor Gio Giu 04, 2020 4:41 pm

può significare trafilamento di aria da un paraolio
ferrari-tractor
ferrari-tractor
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 13661
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 43
Località : Prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  Mark Ingegno Gio Giu 04, 2020 5:13 pm

ervilla ha scritto:Quando inserisco il freno catena da accesa la mts si spegne.
Mi succedeva la stessa cosa su una hisqvarna 142 (visivamente, stesso tipo di frizione). Mi pare che il problema si fosse presentato dopo la sostituzione della campana/pignone. Ho la memoria di un pesce rosso, ma, se non ricordo male, il problema si risolse ri-sostituendo la campana. Mi pento di non aver indagato il motivo.
Mark Ingegno
Mark Ingegno
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 11.10.18
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  lguggino Dom Giu 07, 2020 1:24 pm

Ciao, mi successe uguale con una oleomac gs 410, ed erano le molle della frizione che erano cotte. Cambiato frizione problema sparito

lguggino
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.06.20

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  ervilla Gio Giu 11, 2020 2:15 pm

ciao a tutti, ho smontato la mts interamente
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200615

le uniche cose che secondo me potrebbero aver subito danni sono i paraoli perchè scheggiati e la gabbia a rulli della campana perchè non gira bene e fa rumore. inoltre se ricordo bene quando mesi fa avevo smontato la frizione, la gabbia entrava bene nella sede della campana senza sforzo e rimanendo sempre senza nessun gioco. Ora invece l'ho estratta con forza tanto da usare un attrezzo. forse si è dilatata per l'eccessivo calore? oppure ricordo male..
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200616
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200617

la campana, il pignone e le masse centrifughe non mi sembra abbiano danni, e anche come suggerito da lguggino che nella sua esperienza erano le molle cotte questa non è snervata o altro.
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200620
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200618
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200619
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200621
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200623
freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200622



ervilla
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.10.19

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  nitro52 Gio Giu 11, 2020 2:42 pm

Quindi non rimane altro da fare che cambiare la gabbia a rulli , i paraoli e rimontare il tutto
Ciao nitro
nitro52
nitro52
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  falcetto Gio Giu 11, 2020 5:53 pm

ervilla ha scritto: le uniche cose che secondo me potrebbero aver subito danni sono i paraoli perchè scheggiati e la gabbia a rulli della campana perchè non gira bene e fa rumore.
Ti riferisci ai piccoli pezzetti di gomma mancanti sulla circonferenza esterna del paraolio? Non hanno alcun effetto sul problema da te evidenziato perché il motore funziona regolarmente.
Invece la gabbia rulli rumorosa/grippata è l'unica responsabile dell'arresto motore quando blocchi la rotazione della campana col freno. Saluti

******************************************************************************************************
Non far del bene se non sai sopportare l'ingratitudine.

falcetto
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 9010
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : Bassa Brianza

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  Kalimero Gio Giu 11, 2020 6:06 pm

Ciao ervilla, al posto tuo cercherei di capire il motivo della rottura della gabbietta a rulli, ovvero mi chiedo se il montaggio da te effettuato fosse stato eseguito in maniera corretta. Ovviamente il cuscinetto in sé può rompersi benissimo senza alcun apparente motivo. Per esempio quel rondellone a fianco della campana è bombato? Ha per caso un verso di inserimento? Non so eh. Quando mi capitano rotture dopo un mio intervento metto in dubbio il mio operato ... ?????
Buon lavoro e complimenti per l'ordine nel disassemblare la motosega mio signore
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  ervilla Gio Giu 11, 2020 8:21 pm

falcetto ha scritto: Ti riferisci ai piccoli pezzetti di gomma mancanti sulla circonferenza esterna del paraolio?
si, secondo te sono da sostituire o posso rimediare con della pasta termica sulle sue sedi?

Kalimero ha scritto: Per esempio quel rondellone a fianco della campana è bombato? Ha per caso un verso di inserimento?
no, non è bombato e non ha frecce o scritte. La causa vedendo che le altre parti sono in buono stato non riesco a capirla. Forse come è capitato a lguggino che era la molla cotta questa non fa girare in modo uniforme le masse e quindi sollecitano la gabbia?
Per molla cotta penso intenda allungata, snervata o che abbia perso la sua forza elastica. la mia non si presenta cosi. é sicuramente molto rigida ma considerando le forze con le quali lavora penso sia normale.

inoltre, ripeto se non ricordo male, nel precedente smontaggio la gabbia a rulli entrava facile nella sede della campana. Nelle condizioni di ora dovrei batterla con forza con qualche attrezzo per farla entrare. Ho il dubbio che mi sto confondendo con lo smontaggio di un'altra mts perchè la gabbia era diversa, gli aghi erano visibili anche all'esterno.

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 20200624




ervilla
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.10.19

Torna in alto Andare in basso

freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340 Empty Re: freno catena spenge la motosega mcculloch cs 340

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.