Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Che motosega mi consigliate?
Da Calendador Oggi alle 6:21 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Oggi alle 6:13 pm

» Active 39.39 perde potenza straiata
Da giorgiocangi Oggi alle 5:44 pm

» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da Stepmeister Oggi alle 4:58 pm

» Informazioni motosega Comer
Da Etto Oggi alle 1:11 pm

» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da JollyBlue Oggi alle 12:29 pm

» Motore Honda GCV160
Da falcetto Oggi alle 10:24 am

» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm

» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am

» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am

» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm

» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm

» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm

» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm

» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am

» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am

» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm

» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm

» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm

» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am

» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am

» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm

» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm

» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm

» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am

» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm

» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm

» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am

» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am

» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm

» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm

» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am

» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm

» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm

» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm

» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24855 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Calendador

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314259 messaggi in 16902 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 431 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 427 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

boscocastagno, mucchino02, nitro52, tnt07

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Poulan 245A Vote_lcap30%Poulan 245A Vote_rcap 30% [ 158 ]
Poulan 245A Vote_lcap35%Poulan 245A Vote_rcap 35% [ 184 ]
Poulan 245A Vote_lcap12%Poulan 245A Vote_rcap 12% [ 64 ]
Poulan 245A Vote_lcap2%Poulan 245A Vote_rcap 2% [ 13 ]
Poulan 245A Vote_lcap4%Poulan 245A Vote_rcap 4% [ 20 ]
Poulan 245A Vote_lcap5%Poulan 245A Vote_rcap 5% [ 24 ]
Poulan 245A Vote_lcap2%Poulan 245A Vote_rcap 2% [ 11 ]
Poulan 245A Vote_lcap9%Poulan 245A Vote_rcap 9% [ 47 ]
Poulan 245A Vote_lcap1%Poulan 245A Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Poulan 245A

+2
luca31
Poulanista
6 partecipanti

Andare in basso

Poulan 245A Empty Poulan 245A

Messaggio  Poulanista Lun Gen 10, 2022 12:23 am

Salve a tutti. 
Questo restauro va avanti da almeno 10 anni e posso dire che la passione per le motoseghe, e in particolare per questo marchio, sia nata proprio da questa Poulan 245A. É stata l'unica motosega in famiglia per circa 20 anni. Fu acquistata da mio zio presso la ditta Bianchi a Milano precisamente in via Capecelatro 4, e poi regalata a mio padre, credo tra la fine degli anni 70 e inizio 80. Non credo che tale ditta esista ancora...so tutto questo soltanto perché conservo ancora il manuale uso e manutenzione della macchina su cui si trova scritto l'indirizzo con il nome della ditta e le percentuali di olio raccomandate che allora andavano dal 5 al 6%. Ho condiviso con il forum il manuale.
 Questa motosega é stata usata fino alla distruzione. Tentai un ripristino raffazzonato da ragazzino che non portó a nulla se non divertimento ed esperienza. Very Happy Da allora rimase smontata in una scatola e le viti confuse in mezzo alle altre. 
Trovai addirittura un esemplare identico pari al nuovo on line ma quando chiamai il proprietario mi disse che era già stata venduta.  bonk!bonk!
Da allora (parlo di 10 anni fa o più) cominciai a cercare ricambi per sistemare la mia che presentava molti problemi: motore grippato, volano schiavettato con albero rovinato, bobina non funzionante, molla e parte del sistema avviamento rotti, perdite di carburante causate da guarnizione andata ma soprattutto dalla vite impugnatura spanata all'inverosimile fino a bucare il serbatoio poi chiuso con paste di dubbia provenienza, carter serbatoio olio lato catena praticamente distrutto dalla stessa con conseguente buco nel serbatoio olio e sistema tensione catena inservibile, gomma maniglia posteriore mancante, marmitta distrutta, bottone olio automatico rotto, becco d'anatra marcio così come linea carburante e tutte le guarnizioni. Nel corso degli anni fino a poche settimane fa, ho accumulato ricambi per questa motosega provenienti principalmente dagli USA. Molti oggi non più disponibili da nessuna parte: cilindro, pistone, biella, avviamento completo, volano, marmitta, puntine, bobina usata, semicarter serbatoio olio lato catena (ne presi 2 perché il primo era stato saldato nello stesso punto dove il mio e non mi piaceva poi trovato nuovo), set membrane con guarnizioni collettori originali in sughero, gomma impugnatura originale, bottone oliatore manuale. Oltre a cuscinetti, paraoli membrane carburatore (cambiate 2 volte perché la prima sbagliai a montarle per inesperienza), tubetti, candela, campana frizione, filtri e guarnizioni varie rifatte in carta e sughero. Ritrovai praticamente tutte le viti originali mescolate alle altre di uso comune con grande stupore e fortuna. Si sono rese necessarie modifiche per gli attacchi impugnatura ormai spanati. Il problema principale é stato quello di creare un supporto abbastanza solido preservando la tenuta del serbatoio carburante. Ho optato, dopo vari tentativi fallimentari di chiudere il foro con pasta bicomponente per poi rifarlo, per un bullone passante creando una rondella ad hoc che abbracci la forma del serbatoio interna e tanta loctite oltre ad un rivestimento interno serbatoio bicomponente apposito visto che iniziava ad ossidare. Per il momento sembra andare bene. 
Purtroppo feci un grande errore cercando di riparare l'accoppiamento albero-volano:usai pasta smeriglio valvole tra i 2 ma purtroppo misi l'albero a girare sull'avvitatore a batteria e asportai troppo, oltre ad ottenere una sede tutt'altro che precisa come dovrebbe. Alla fine il volano toccava sul gruppo avviamento bloccandolo. Così dovetti modificare il volano con uno scarico calcolato fatto alla fresa CNC (in fabbrica senza farmi notare), e ulteriori smerigliature. Dovetti anche a malincuore abbassare la parte di sistema di avviamento bello nuovo dove si agganciano i saltarelli. Rifeci la chiavetta con un pezzo di ferro e accoppiai il tutto con tanta loctite alta resistenza.Infine misi una rondella spessa in inox recuperata in fabbrica prima del dado del volano che rifeci con un bullone visto che il suo é andato perso. Il risultato qui non é certo ciò che volevo ma ormai é fatta. Per il momento funziona. Barra e catena erano ovviamente distrutte e sono state cambiate, forse esagerando. Comunque sia é un 74cc può permetterselo no? Very Happy
Il filtro dell'aria risulta introvabile, quindi l'ho ricostruito cucendo, tutto intorno con filo da pesca, del tessuto preso da un filtro aria della Panda e poi perfezionato con colla a caldo. 
L' impugnatura é ammaccata perché una pianta cadde addosso alla motosega, giusto per non farsi mancare nulla. Laughing
Al momento la macchina funziona ma ha il difetto della catena che gira sempre se non abbassando troppo il minimo. Sostituiró le piastrine che fanno da molle della frizione con acciaio armonico di una serranda che un collega dovrebbe fornirmi. Speriamo sia sufficente.
Questa motosega, secondo me, é stata costruita davvero molto bene con fusioni complicate e di una leggerezza straordinaria fino ai giorni nostri vista la cilindrata: 74cc x circa 6kg di peso a secco senza apparato di taglio. Come una Stihl 462 di oggi. Certo é un pochettino più lenta. Laughing
Detto ció, questo restauro é stato un vero calvario. Non conosco i costi ma sicuramente alti. Va preso come un atto d'amore verso una macchina a cui sono molto affezionato.  Ricordo ancora distintamente il suono caratteristico dei saltarelli in fase di avviamento e del motore quando mio padre la usava nel cortile dietro casa...bei tempi che rivivo ogni volta che la prendo in mano. Se fosse ancora tra noi, sarei molto felice di fargliela usare di nuovo mentre io lo guardo da lontano come allora. 
Scusate la lunghezza.
Carrellata di foto:
Poulan 245A Img_2180
Poulan 245A Img_2179
Poulan 245A Img_2178
Poulan 245A Img_2181
Poulan 245A Img_2183
Poulan 245A Img_2182Poulan 245A Img_2185
Poulan 245A Img_2186
Poulan 245A Img_2184Poulan 245A Img_2189
Poulan 245A Img_2187
Poulan 245A Img_2188Poulan 245A Img_2191
Poulan 245A Img_2192
Poulan 245A Img_2190Poulan 245A Img_2194
Poulan 245A Img_2195
Poulan 245A Img_2193Poulan 245A Img_2198
Poulan 245A Img_2196
Poulan 245A Img_2197Poulan 245A Img_2200
Poulan 245A Img_2199
Poulan 245A Img_2201Poulan 245A Img_2203
Poulan 245A Img_2202
Poulan 245A Img_2204Poulan 245A Img_2205
Poulan 245A Img_2206
Poulan 245A Img_2207Poulan 245A Img_2210
Poulan 245A Img_2209
Poulan 245A Img_2208Poulan 245A Img_2213
Poulan 245A Img_2211
Poulan 245A Img_2212Poulan 245A Img_2214
Poulan 245A Img_2216
Poulan 245A Img_2215Poulan 245A Img_2217
Poulan 245A Img_2218
Poulan 245A Img_2219Poulan 245A Img_2222
Poulan 245A Img_2221
Poulan 245A Img_2220Poulan 245A Img_2223
Poulan 245A Img_2224
Poulan 245A Img_2225Poulan 245A Img_2226
Poulan 245A Img_2228
Poulan 245A Img_2227Poulan 245A Img_2229
Poulan 245A Img_2231
Poulan 245A Img_2230Poulan 245A Img_2233
Poulan 245A Img_2232
Poulan 245A Img_2234Poulan 245A Img_2236
Poulan 245A Img_2235
Poulan 245A Img_2237Poulan 245A Img_2238
Poulan 245A Img_2240
Poulan 245A Img_2239Poulan 245A Img_2243
Poulan 245A Img_2242
Poulan 245A Img_2241Poulan 245A Img_2246
Poulan 245A Img_2244
Poulan 245A Img_2245Poulan 245A Img_2249
Poulan 245A Img_2248
Poulan 245A Img_2247Poulan 245A Img_2251
Poulan 245A Img_2252
Poulan 245A Img_2250
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  luca31 Lun Gen 10, 2022 10:39 am

Poulanista ha scritto:Salve a tutti. 
Questo restauro va avanti da almeno 10 anni ...
beh ... complimenti Shocked ok capo

******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31
luca31
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 14479
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 47
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  Poulanista Lun Gen 10, 2022 7:31 pm

Grazie mille luca31 Very Happy
Appena ho tempo posterò le misure dei paraoli e del cuscinetto. Poi una volta risolto il problema della catena che gira anche al minimo farò un video dedicato. ok capo
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  manhaus71 Lun Gen 10, 2022 11:49 pm

Ciao Poulanista,
beh, che dire, complimenti vivissimi per il MEGA-lavoro di restauro che hai fatto con questa macchina, addirittura più "disperato" ed incredibile rispetto a quello fatto sulla 3600 che hai ben documentato nell'altro topic. ok capo
Complimenti anche per l'amplissima documentazione fotografica pubblicata che sarà sicuramente utile a qualunque altro "avventuriero" che volesse cimentarsi nel restauro di una motosega come questa.
Hai dimostrato una pazienza e un amore davvero notevoli verso la "motosega di famiglia". BRAVO!
Struggente il ricordo del babbo... capisco perfettamente l'affetto che hai verso questa macchina. Wink ...non so quanto darei per rimettere le mani sulla Vespa 150 GS o sull'Abarth 850TC che ebbe mio padre...
Aspettiamo un video per ascoltare il sound!!! Very Happy ok capo
manhaus71
manhaus71
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 14.08.11
Località : Castelnuovo Magra (SP)

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  Poulanista Mar Gen 11, 2022 12:11 pm

Ciao manhaus71, il tuo messaggio mi ha fatto molto piacere. Sempre prodigo di complimenti, ti ringrazio. Very Happy
Il mio collega continua a dimenticarsi di portarmi quel pezzo di acciaio armonico e così non posso finirla. snort
Sono impaziente di poterla, finalmente, provare!
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  Kalimero Gio Gen 13, 2022 12:47 pm

Mi unisco al coro di complimenti ... Soprattutto perché si tratta di un caso che va oltre alla disperazione: Sia problemi di gruppo termico connessi all'albero (probabilmente lo schiavettamento ha innescato il grippaggio, sia problemi elettrici (la bobina), che fra l'altro mi chiedo come possano collegarsi. Mi spiego meglio: se la bobina è rotta non puoi grippare, se grippi come fa a rompersi anche la bobina?
A parte queste mie pippe mentali Very Happy rinnovo i complimenti per la costanza e la testardaggine nel voler giungere al risultato finale vittorioso!
Che prodotto hai usato per rivestire il serbatoio miscela?
Kalimero
Kalimero
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1566
Data d'iscrizione : 11.04.18
Età : 62
Località : Alta Valtaro

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  Poulanista Gio Gen 13, 2022 11:03 pm

Grazie per i complimenti Kalimero Very Happy
I tuoi dubbi sono più che leciti e fondati, mi spiego: da ciò che ricordo la bobina quando iniziai a lavorarci (avrò avuto 14 anni circa), forse funzionava. Il problema é che non sapevo che avesse le puntine quindi, essendo il volano fuori fase causa schiavettamento, mi pareva non funzionasse. Così cercai di aprirla ed esperimenti del genere rovinandola irreparabilmente. Ho anche in mente come abbia fatto a schiavettare...mio padre non era un gran che come meccanico e ricordo sue diverse lamentele sulla difficoltà di ripristinare la molla di ritorno della corda di avviamento. Una volta lo beccai ad imprecare animatamente (per non dire altro Laughing ) per montare la molla che gli si sganciava sempre. Come si vede dalle foto, il sistema di avviamento si trova sotto al volano, per cui per cambiare la molla o la corda va smontato. Smonta e rimonta, tra l'altro senza estrattore e quindi chissà con quali sistemi, si sarà rovinata la sede. Oppure semplicemente era lento e si é mosso visto che il dado originale era ridotto malissimo e mezzo spanato. Ciò molto probabilmente ha causato il grippaggio come dici. 
Per il serbatoio ho usato una resina apposita bicomponente che mi pare si chiami "Power tank" per alluminio. Si prepara la miscela si versa nel serbatoio e si fa roteare in tutte le direzioni affinché arrivi dappertutto. Poi si lascia capovolto a tappo aperto affinché il prodotto in eccesso fuoriesca. Ho fatto un pastrogno mondiale con quella roba. Ne avevo perfino nei capelli. Laughing
Dalle foto che ho messo prima, del trattamento, si vede che il serbatoio era rivestito anche in origine ma non so che prodotto si usava.
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  ZOT Ven Gen 14, 2022 8:15 am

Bhe cosa dire !? Bel lavoro e soprattutto bella voglia,dovrei trovarne pure io oltre al tempo per ripristinarne qualcuna del mio "museo",in particolare vorrei farlo con una Homelite XL;chissa magari in attesa della seconda pensione.
Bravo Poulanista Poulan 245A 1f600
ZOT
ZOT
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  Poulanista Ven Gen 14, 2022 12:11 pm

Grazie mille ZOT. Very Happy 
Voglia ne avrei sempre tanta, mi diverto molto a fare queste cose...come dire...se ami fare qualcosa il tempo lo si trova Very Happy 
Possiedo anche io una Homelite XL automatic. L'ho restaurata qualche tempo fa ma non pubblicai quel lavoro perché pubblicai quello della Poulan 361 che é quasi uguale. Ti posto il link dell'argomento così se ti serve puoi prendere spunto ok capo
https://lamotosega.forumattivo.com/t22470-poulan-361#291035
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  fiatista87 Sab Gen 15, 2022 8:03 pm

Finalmente vedo con piacere un restauro degno di nota!!
Molto bravo complimenti per la passione, il cuore e la meticolosità!!
fiatista87
fiatista87
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 37
Località : Appennino Piacentino

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  ZOT Sab Gen 15, 2022 9:36 pm

Visto l'altro restauro che hai fatto ,in effetti assomiglia molto alla homelite xl automatic. Ho un amico che i genitori avevano una segheria e acquistavano e tagliavano legname in Francia e ha pure una motosega molto vecchia di quelle lunghe a doppio manico che si usavano in 2 persone,però ora non ricordo il nome,prima o poi me la faro regalare.
ZOT
ZOT
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  Poulanista Sab Gen 15, 2022 10:12 pm

fiatista87 ha scritto:Finalmente vedo con piacere un restauro degno di nota!!
Molto bravo complimenti per la passione, il cuore e la meticolosità!!
Grazie mille fiatista87. Le tue parole mi fanno molto piacere visto che sono un tuo ammiratore. Very Happy
Poulanista
Poulanista
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 04.05.14
Età : 33
Località : Provincia di Parma alta val Taro

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  ZOT Lun Gen 17, 2022 7:17 am

Rispondo al messaggio privato di Fiatista87 anche se questa non e la sezione giusta ma non posso inviare messaggi privati. La motosega ad uso 2 persone è una Dolmar cl e pure funzionante ma mi spiace non e in vendita. Buona giornata
ZOT
ZOT
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Poulan 245A Empty Re: Poulan 245A

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.