Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» motore honda gcv160Da Bandu Ieri alle 9:04 pm
» Husqvarna 254xp apparato di taglio bloccato
Da ferrari-tractor Ieri alle 8:19 pm
» Consiglio per nuova motosega "piccola"
Da JollyBlue Ieri alle 7:25 pm
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio
Da mino1957 Ieri alle 3:16 pm
» Annunci da leggere (per sorridere)
Da Paolone Ieri alle 12:58 pm
» Restauro conservativo Jonsered XG
Da Poulanista Ieri alle 11:32 am
» Active 39.39 perde potenza straiata
Da amahori Ieri alle 10:56 am
» Husqvarna 545 si spegne
Da falcetto Ieri alle 10:20 am
» Soffiatore Husqvarna 125 bvx
Da manuel55 Lun Nov 25, 2024 10:04 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Lun Nov 25, 2024 9:00 pm
» Decespugliatore Echo SRM250 non tiene il minimo
Da falcetto Lun Nov 25, 2024 7:13 pm
» Sostituzione tubo miscela Alpina A40
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 5:22 pm
» Walbro WT-255 per decespugliatore McCulloch TD3800
Da Marco desisto Lun Nov 25, 2024 2:24 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da SuperUCCU Lun Nov 25, 2024 7:53 am
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da chromm-75 Lun Nov 25, 2024 7:18 am
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da falcetto Dom Nov 24, 2024 7:09 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da SQUARCI Dom Nov 24, 2024 5:35 pm
» Shindaiwa BP35
Da Kromer Dom Nov 24, 2024 4:49 pm
» Che modello sarà?
Da nitro52 Dom Nov 24, 2024 11:58 am
» Contagiri
Da filippo75pg Sab Nov 23, 2024 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24852 membri registratiL'ultimo utente registrato è Sod
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314241 messaggi in 16901 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 385 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 384 Ospiti :: 2 Motori di ricercaGeomic
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 825 il Sab Nov 23, 2024 5:17 pm
Castor CP300 25cc
5 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: ELABORAZIONE MOTOSEGHE :: ELABORAZIONE MOTOSEGHE MODERNE
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Castor CP300 25cc
Buona sera a tutti.
Andiamo a smontare una Castor CP300, che, dopo 8 anni di onorato servizio si è sbiellata...fine che fanno le 25cc ben tenute/manutenzionate.
La motosega si presentava ancora funzionante ma con evidenti problemi acustici e di resa, continuando a farla girare si sarebbe anche grippata di lí a poco, non picchiava forte in testa grazie al generoso traferro pistone/testa.
Vediamo anche alcune differenze tra motosega 25cc Cinese pura CE 90€ circa e una piú raffinata made di in Cina C E marchiata Castor et similia, costo circa 200€.
Questo il completo smontaggio...
https://ibb.co/PxqyqzN
https://ibb.co/WgNZgxN
Andiamo a smontare una Castor CP300, che, dopo 8 anni di onorato servizio si è sbiellata...fine che fanno le 25cc ben tenute/manutenzionate.
La motosega si presentava ancora funzionante ma con evidenti problemi acustici e di resa, continuando a farla girare si sarebbe anche grippata di lí a poco, non picchiava forte in testa grazie al generoso traferro pistone/testa.
Vediamo anche alcune differenze tra motosega 25cc Cinese pura CE 90€ circa e una piú raffinata made di in Cina C E marchiata Castor et similia, costo circa 200€.
Questo il completo smontaggio...
https://ibb.co/PxqyqzN
https://ibb.co/WgNZgxN
twinpulse- utente registrato
Re: Castor CP300 25cc
Motosega C E monta un carburatore Walbro serie Wt mod. 962, l'altra CE es. Wanbao :-)
Cilindro a 4 travasi (Castor oggetto di post)
https://ibb.co/d0krDBh
https://ibb.co/NLbFFjt
https://ibb.co/crCjx3X
Cilindro a due travasi motosega CE
Castor CP300 ottimo "telaio" con plastiche di tutto rispetto e zona supporto motore rinforzato in metallo immerso nella plastica a 5 attacchi
Motosega cinese total spesso 4 attacchi senza rinforzo sulla plastica, con il calore il fissaggio si "sbraca" provocando un traslare del motore e un conseguente trascinamento anomalo del pignone sulla catena...
Tubi miscela e olio buoni Castor CP300, cosí come i filtri pescanti...
Cinese pura tubi di plastica che dopo poco si sbriciolano in mano, vabbè basta cambiarli subito...
Castor volano più pesante e bobina dedicata...per intenderci la bobina Castor non monta su motosega 25cc CE
Pompa olio più robusta per la Castor, cosí come la vite senza fine.
Marmitta "catalizzata" per la Castor, un vero schifo, prima cosa da fare aprirla e levare quel nido d'ape in porcellana e retina metallica...la motosega di serie non fa fumo come un 2t dovrebbe fare e la combustione non fá il classico odore di miscela.
Su si vuole che la macchina renda e duri nel tempo occorre aprire la marmitta e togliere quella porcheria, se si controlla la marmitta durante il funzionamento al buio si evince che all'interno quel nido d'ape diventa incandescente bruciando cosí gli incombusti.
Motosega CE solito gioco di paratie.
Cilindro a 4 travasi (Castor oggetto di post)
https://ibb.co/d0krDBh
https://ibb.co/NLbFFjt
https://ibb.co/crCjx3X
Cilindro a due travasi motosega CE
Castor CP300 ottimo "telaio" con plastiche di tutto rispetto e zona supporto motore rinforzato in metallo immerso nella plastica a 5 attacchi
Motosega cinese total spesso 4 attacchi senza rinforzo sulla plastica, con il calore il fissaggio si "sbraca" provocando un traslare del motore e un conseguente trascinamento anomalo del pignone sulla catena...
Tubi miscela e olio buoni Castor CP300, cosí come i filtri pescanti...
Cinese pura tubi di plastica che dopo poco si sbriciolano in mano, vabbè basta cambiarli subito...
Castor volano più pesante e bobina dedicata...per intenderci la bobina Castor non monta su motosega 25cc CE
Pompa olio più robusta per la Castor, cosí come la vite senza fine.
Marmitta "catalizzata" per la Castor, un vero schifo, prima cosa da fare aprirla e levare quel nido d'ape in porcellana e retina metallica...la motosega di serie non fa fumo come un 2t dovrebbe fare e la combustione non fá il classico odore di miscela.
Su si vuole che la macchina renda e duri nel tempo occorre aprire la marmitta e togliere quella porcheria, se si controlla la marmitta durante il funzionamento al buio si evince che all'interno quel nido d'ape diventa incandescente bruciando cosí gli incombusti.
Motosega CE solito gioco di paratie.
Ok, adesso andiamo avanti con lo sbiellaggio
https://ibb.co/YLMH3HC
https://ibb.co/Z8YhtWL
https://ibb.co/m6hVbRF
Cilindro e pistone sarebbero ancora utilizzabili...
Nel frattempo stó aspettando dei ricambi commerciali per il rimontaggio e una rivisitazione.
Un saluto,
Twinpulse
https://ibb.co/YLMH3HC
https://ibb.co/Z8YhtWL
https://ibb.co/m6hVbRF
Cilindro e pistone sarebbero ancora utilizzabili...
Nel frattempo stó aspettando dei ricambi commerciali per il rimontaggio e una rivisitazione.
Un saluto,
Twinpulse
Molto interessante...ho una cinese Hyundai praticamente sembra identica alla cinese.
PS hai un mp.
PS hai un mp.
Fast 34- utente registrato
Buon giorno a tutti!
Fast, ho controllato solo oggi il forum, leggo di lá e ti rispondo.
Intanto continuiamo con la CP 300, prendendo qualche quota del nuovo cilindro per vedere quanta camicia utile abbiamo per la lavorazione dei travasi.
Iniziamo con questo piccolo calibro di spessore, io me lo sono fatto da solo ma esistono anche in vendita... FONDAMENTALE per la creazione e affondo nuovi travasi.
Poco bene, il risultato sono 2,3mm di "ciccia"...
Dopo di che dobbiamo renderci conto che abbiamo un apparato digerente non convenzionale ovvero scarico e aspirazione non sono tangenti alla circonferenza ma formano un angolo di 135°...
Visto il limite dei 2,3mm, in zona travaso applico un riporto di bicomponente di tipo acciaio liquido Wurth sulla parte esterna, io mi trovo bene e alcune volte l'ho steso anche all'interno per modellare i travasi, poi è una zona piuttosto fresca, la cosa importante è preparare la zona dove dovrá aderire, quest'ultima è mezza riuscita.
Fast, ho controllato solo oggi il forum, leggo di lá e ti rispondo.
Intanto continuiamo con la CP 300, prendendo qualche quota del nuovo cilindro per vedere quanta camicia utile abbiamo per la lavorazione dei travasi.
Iniziamo con questo piccolo calibro di spessore, io me lo sono fatto da solo ma esistono anche in vendita... FONDAMENTALE per la creazione e affondo nuovi travasi.
Poco bene, il risultato sono 2,3mm di "ciccia"...
Dopo di che dobbiamo renderci conto che abbiamo un apparato digerente non convenzionale ovvero scarico e aspirazione non sono tangenti alla circonferenza ma formano un angolo di 135°...
Visto il limite dei 2,3mm, in zona travaso applico un riporto di bicomponente di tipo acciaio liquido Wurth sulla parte esterna, io mi trovo bene e alcune volte l'ho steso anche all'interno per modellare i travasi, poi è una zona piuttosto fresca, la cosa importante è preparare la zona dove dovrá aderire, quest'ultima è mezza riuscita.
Andando allo scrutinio, direi che lo sfalsamento tra scarico e aspirazione puó giocare a nostro favore per creare un nuovo travaso di lavaggio, nota dolente dei piston ported.
Quello che cerco da questa motosega che monterá lama carving con catena 1/4, 1,1mm sará prontezza disarmante in un'arco ristretto per sramare, sfrondare. Di serie, questo genere di seghine son molto pigre e con i rametti meglio girare forte e subito.
Purtroppo per agire sul RDC è un pó complicata la faccenda visto il modo di come si chiude il motore, paraoli e cuscinetti annessi... quindi meglio stare sull'essenziale di ermetico e stringere bene preriscaldando l'alluminio, manometrica alla mano...
Il kit commerciale prevede, purtroppo, un pistone bifasica...quindi dobbiamo impegnarci di più e cercare di chiuderlo con meno attriti possibili (vedi centraggio albero motore)
Quello che cerco da questa motosega che monterá lama carving con catena 1/4, 1,1mm sará prontezza disarmante in un'arco ristretto per sramare, sfrondare. Di serie, questo genere di seghine son molto pigre e con i rametti meglio girare forte e subito.
Purtroppo per agire sul RDC è un pó complicata la faccenda visto il modo di come si chiude il motore, paraoli e cuscinetti annessi... quindi meglio stare sull'essenziale di ermetico e stringere bene preriscaldando l'alluminio, manometrica alla mano...
Il kit commerciale prevede, purtroppo, un pistone bifasica...quindi dobbiamo impegnarci di più e cercare di chiuderlo con meno attriti possibili (vedi centraggio albero motore)
Sempre un piacere leggerti,salvo così me lo guardo con calma...
Buon giorno a tutti,
nel frattempo ho rivisitato i travasi laterali, creando un effetto coanda che funga anche da travaso secondario...
Siccome non dispongo di strumenti professionali per valutarne l'effetto uso il rubinetto dell'acqua per verificare il risultato visivo...
Fotina:
Un saluto,
Twinpulse
nel frattempo ho rivisitato i travasi laterali, creando un effetto coanda che funga anche da travaso secondario...
Siccome non dispongo di strumenti professionali per valutarne l'effetto uso il rubinetto dell'acqua per verificare il risultato visivo...
Fotina:
Un saluto,
Twinpulse
Ieri sera ho aperto il famigerato 3° travaso, oggetto di discussione sin dai primi anni settanta, per quanto possibile ho cercato di farlo di portata e non di segnale, visto sia il sistema di alimentazione che il suo posizionamento, praticamente accanto all'aspirazione. Il suo indirizzamento è verso la camera di scoppio, funge da pulizia della parte posteriore del cilindro, lavaggio camera di scoppio e da indirizzamento dei travasi primari anche se lavorati precedentemente. Ovviamente questo è come la penso io in quest'occasione...e spero proprio che la dentro funzioni più o meno così.
Riguardo l'altezza, apre con i primari.
È leggermente disassata rispetto alla canna per motivi di indirizzamento
Fotina di repertorio:
Naturalmente dobbiamo pur alimentarlo e per questo, non avendo basamento/carter ho scelto la strada di asolare il pistone nella circostanza di lavoro utile.
Fotina:
Per quanto concerne lo scarico l'ho alzato di poco, solo per riavere il blowdown di default.
Pronto per il rimontaggio:
Riguardo l'altezza, apre con i primari.
È leggermente disassata rispetto alla canna per motivi di indirizzamento
Fotina di repertorio:
Naturalmente dobbiamo pur alimentarlo e per questo, non avendo basamento/carter ho scelto la strada di asolare il pistone nella circostanza di lavoro utile.
Fotina:
Per quanto concerne lo scarico l'ho alzato di poco, solo per riavere il blowdown di default.
Pronto per il rimontaggio:
Altra cosa, se decidiamo di montare un kit commerciale come questo dobbiamo controllare cosa acquistiamo o cosa ci arriva... questo appunto è per la linea di impulso o al basamento o al collettore di aspirazione.
Le strade sono molteplici e tutto si aggiusta e si crea, ma per i prendi e monta controllare sempre il tipo di collettore, basta solo smontare il carburatore e verificare se è presente un foro centrale o laterale.
Foro laterale:
Detto ciò nel mio caso è bastato scaldare con phon industriale l'attacco, dopodiché per via della dilatazione dell'alluminio l'ho tolto facilmente con delle pinze
La reinstallazione è avvenuta a freddo utilizzando un bloccante per accoppiamenti cilindrici.
Le strade sono molteplici e tutto si aggiusta e si crea, ma per i prendi e monta controllare sempre il tipo di collettore, basta solo smontare il carburatore e verificare se è presente un foro centrale o laterale.
Foro laterale:
Detto ciò nel mio caso è bastato scaldare con phon industriale l'attacco, dopodiché per via della dilatazione dell'alluminio l'ho tolto facilmente con delle pinze
La reinstallazione è avvenuta a freddo utilizzando un bloccante per accoppiamenti cilindrici.
Curiosità,Quanti cv e coppia si riesce a tirar fuori restando sul affidabilità che devono avere questi attrezzi da lavoro?
Fermo restando i numeri da bar, con lavori adeguati, non esasperati e con marmittini originali si migliorano le prestazioni di un buon 30% in totale affidabilità, con espansione la percentuale lievita sensibilmente.
twinpulse ha scritto:Naturalmente dobbiamo pur alimentarlo e per questo, non avendo basamento/carter ho scelto la strada di asolare il pistone nella circostanza di lavoro utile.
Come hai ricavato il punto sul pistone dove fare la luce e quanto farla grande?
Stepmeister- utente registrato
Apperò mica pochi il 30%
La luce sul pistone dapprima l'ho ricavata con riscontri fatti di calibro relativamente al PMI, pms, distanze cordali delle luci e riferimenti segnati su cilindro e pistone.
Una volta centrato il punto l'ampiezza dell'asola è stata dettata
1 a non indebolire troppo la sede spinotto 2 a non intaccare il riporto sul grano ferma fascia superiore e 3 tenendo conto che una superficie relativamente più piccola aumenta la velocità del flusso e quindi un riempimento migliore del travaso.
Questo è il mio parere, ovviamente.
Una volta centrato il punto l'ampiezza dell'asola è stata dettata
1 a non indebolire troppo la sede spinotto 2 a non intaccare il riporto sul grano ferma fascia superiore e 3 tenendo conto che una superficie relativamente più piccola aumenta la velocità del flusso e quindi un riempimento migliore del travaso.
Questo è il mio parere, ovviamente.
Grazie, puoi spiegarmi meglio le misure col calibro?
Con il calibro a motore semi montato senza coppa basamento inferiore (in questo caso) si misura la corsa dell'albero motore dal PMI al pms, cosí intanto sappiamo la distanza che percorre il pistone durante il ciclo, poi avendo già preso dei riferimenti sul cilindro li misuro e li riporto sul pistone in posizione di lavoro tenendo presente la lunghezza del terzo travaso, porto il pistone al PMI segno ancora sul cilindro e trovo così, sapendo l'altezza del pistone, quanta luce mi apre.
Porto il pistone in posizione di chiusura travaso e segno sul cilindro, ancora al PMI e controllo il segno giá fatto precedentemente.
Con tutte queste informazioni appuntate siamo già in grado di fare un piccolo foro che caschi proprio a fagiolo!
In maniera più approssimativa e senza l'ausilio di tante misurazioni e sbattimenti prendi una bomboletta di vernice spray, il motore deve essere asciutto, vai di spray sul travaso primario con pistone in posizione di chiusura travaso, lo spolvero della vernice ti indicherà il tutto basta fare un calcolo di differenza trasversale e di lunghezza tra le distanze con il terzo travaso e il gioco è fatto.
Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Twinpulse
Porto il pistone in posizione di chiusura travaso e segno sul cilindro, ancora al PMI e controllo il segno giá fatto precedentemente.
Con tutte queste informazioni appuntate siamo già in grado di fare un piccolo foro che caschi proprio a fagiolo!
In maniera più approssimativa e senza l'ausilio di tante misurazioni e sbattimenti prendi una bomboletta di vernice spray, il motore deve essere asciutto, vai di spray sul travaso primario con pistone in posizione di chiusura travaso, lo spolvero della vernice ti indicherà il tutto basta fare un calcolo di differenza trasversale e di lunghezza tra le distanze con il terzo travaso e il gioco è fatto.
Twinpulse
Prima di montare il volano possiamo tranquillamente limare 1/4 di chiavetta tanto da avere un pó di gioco in rotazione antioraria (in questo caso) cosí da anticipare l'esplosione :-)
È importante serrare bene a mano e non con pistola a impulsi utilizzando un blocca pistone rigido (io ne ho diversi fatti con vecchie candele, l'importante è che blocchi in prossimità del pms) altrimenti, serrando di botto, il gioco potrebbe annullarsi vanificando il lavoro svolto.
Possiamo aiutarci con dei riferimenti sul filetto albero e volano per controllare che sia rimasto tutto in posizione.
Fotina:
È importante serrare bene a mano e non con pistola a impulsi utilizzando un blocca pistone rigido (io ne ho diversi fatti con vecchie candele, l'importante è che blocchi in prossimità del pms) altrimenti, serrando di botto, il gioco potrebbe annullarsi vanificando il lavoro svolto.
Possiamo aiutarci con dei riferimenti sul filetto albero e volano per controllare che sia rimasto tutto in posizione.
Fotina:
twinpulse ha scritto:Con il calibro a motore semi montato senza coppa basamento inferiore (in questo caso) si misura la corsa dell'albero motore dal PMI al pms, cosí intanto sappiamo la distanza che percorre il pistone durante il ciclo, poi avendo già preso dei riferimenti sul cilindro li misuro e li riporto sul pistone in posizione di lavoro tenendo presente la lunghezza del terzo travaso, porto il pistone al PMI segno ancora sul cilindro e trovo così, sapendo l'altezza del pistone, quanta luce mi apre.
Twinpulse
Grazie!
Motorello da palmo chiuso, adesso ci appropinquiamo al rimontaggio
Fotina:
immagini e
Fotina:
immagini e
A spizzichi e bocconi si rimonta il tutto, cambiando tubi di andata, di ritorno, primer e vari filtrini, nonché la valvola del serbatoio...
Finita!
Qui intorno casa ho solo legna da stufa...alzi la mano chi vuole sentirla ronzare!
Qui intorno casa ho solo legna da stufa...alzi la mano chi vuole sentirla ronzare!
Ovvio che si
Mi accodo
Kalimero- utente registrato
Primi tagli dopo due cicli termici.
Carburazione grassa, mix 5% olio premix Sae 50.
Le prestazioni miglioreranno dopo 5/6 pieni, ricarburazione e mix 4% olio premix Sae 30.
Video:
https://uploadnow.io/files/CNKjDtQ
Twinpulse
Carburazione grassa, mix 5% olio premix Sae 50.
Le prestazioni miglioreranno dopo 5/6 pieni, ricarburazione e mix 4% olio premix Sae 30.
Video:
https://uploadnow.io/files/CNKjDtQ
Twinpulse
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ASSISTENZA TECNICA :: OFFICINA :: ELABORAZIONE MOTOSEGHE :: ELABORAZIONE MOTOSEGHE MODERNE
Pagina 1 di 2