Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» CARBURANTI ALCHILATI
Da Ghepardo Oggi alle 4:34 am

» TOPIC PER SEGNALARE LINK OFFICINA NON FUNZIONANTI
Da undelfino Ieri alle 11:03 pm

» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da ferrari-tractor Ieri alle 10:13 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da luix70 Ieri alle 10:05 pm

» ATOMIZZATORI
Da Adry Ieri alle 7:40 pm

» Shindaiwa 251 si scarbura a caldo
Da denny_t Ieri alle 7:01 pm

» Decespugliatore sottofila vigneto
Da belcanto Ieri alle 6:26 pm

» Motofalciatrice Alpina Export vorrei restaurarla ma aiuto!!
Da Adry Ieri alle 6:10 pm

» Soffiatore McCulloch GBV 345 non accenna a partire
Da Davcon Ieri alle 3:27 pm

» Guarnizione valvole motore Honda GX 22
Da rappys Ieri alle 7:35 am

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 5:18 am

» Restauro conservativo motosega Blitz 40
Da SuperUCCU Mer Mar 27, 2024 5:27 pm

» Primer motoseghe
Da Alexgrezzo Mer Mar 27, 2024 5:12 pm

» Restauro conservativo Jonsered XG
Da nitro52 Mer Mar 27, 2024 6:15 am

» Consiglio nuovo decespugliatore
Da Ghepardo Mer Mar 27, 2024 4:41 am

» Atomizzatore Oleo Mac AM 150
Da feazzu Mar Mar 26, 2024 8:08 pm

» active BIG 4.3
Da luca31 Mar Mar 26, 2024 8:06 pm

» Ho portato a casa una Dolmar PS...
Da Peter64 Mar Mar 26, 2024 3:54 pm

» *coppia conica per decespugliatore asta 26mm
Da ildefonso Mar Mar 26, 2024 2:57 pm

» McCulloch Elite 3825 decespugliatore
Da Rober_to Mar Mar 26, 2024 2:15 pm

» Motozappa cinese: cilindro allagato.
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 12:39 pm

» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da IlFaco Mar Mar 26, 2024 9:38 am

» Fumo all'accensione motore Honda GXV 120
Da Filippo64 Mar Mar 26, 2024 9:34 am

» Motore Honda GCV 160 si spegne
Da sgaragnone Mar Mar 26, 2024 9:24 am

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Luca#75 Mar Mar 26, 2024 7:09 am

» mccullch elite 3425 3825 esplosi
Da luca31 Lun Mar 25, 2024 9:43 pm

» Rasaerba problemi acceleratore automatico.
Da Mapperia Lun Mar 25, 2024 8:25 pm

» Carburatore Stihl 025
Da Peter64 Lun Mar 25, 2024 12:14 pm

» Motozappa Zolla manutenzione officina
Da ezio fontana Dom Mar 24, 2024 3:42 pm

» Ricambio per Husqvarna E70:
Da luca31 Dom Mar 24, 2024 12:32 pm

» Pistone compatibile per Kawasaki TG33
Da nitro52 Dom Mar 24, 2024 7:58 am

» Qualcuno la riconosce?
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:05 pm

» Tecumseh centura 50
Da giuseppeguerrera Sab Mar 23, 2024 7:35 pm

» Motore Honda GCV145H
Da falcetto Sab Mar 23, 2024 7:14 pm

» Benassi BL75 bobina
Da Karkum Sab Mar 23, 2024 5:12 pm

» TESTINE A FILO e fili di vario genere - PARTE 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 10:11 am

» Blitz B52 manuale officina
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 9:33 am

» CATENE NORMALI parte 2
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 7:34 am

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Sab Mar 23, 2024 6:57 am

» Olio e fumate bianche dallo scarico del rasaerba
Da Angelo Papini Ven Mar 22, 2024 8:21 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24267 membri registrati
L'ultimo utente registrato è pinom

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310198 messaggi in 16495 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 329 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 327 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Andgrillo, thor1

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap30%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 30% [ 158 ]
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap35%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 35% [ 184 ]
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap12%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 12% [ 64 ]
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap2%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 13 ]
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap4%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 4% [ 20 ]
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap5%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 24 ]
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap2%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 11 ]
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap9%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 9% [ 47 ]
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_lcap1%foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


foto delle spettacolari gare dei boscaioli

+14
Giotto 2
chainsawcarver
tonino
iury1977
Scintilla
mastiff
curva
peppone
Troutfisher
tottoli livio
gianninettis
Valentine
maxi
Orsoarcubo
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  curva Gio Giu 03, 2010 5:31 pm

gianninettis ha scritto:
Orsoarcubo ha scritto:Abbiamo una gara a Porretta Terme (BO),vicino a casa nostra il 31 di Luglio,di Sabato pomeriggio,se vuoi approfittare dell'occasione per fare qualche giorno di ferie in Toscana siamo sempre disponibili...
Grazie orso,ma qualche giorno per il mio lavoro è troppo,18 ore sì,qualche giorno no per quello doveva essere più vicino.
mi sto informando che il 27 6 \10 c'è una gara di triatlon a roma non so ancora dovè il posto ,dove si svolge, organizza amici boscaioli d'italia il sito lo puoi leggere al precedente post fatto da orso, poi mi hanno detto che ci sarà un 'altra gara di triatlon la fine d'agosto vicino rieti ,se vuoi roma è più vicina aspetto una risposta mail dagli amici boscaioli per sapere dove si farà ciao carlo.
curva
curva
UTENTE BANNATO

Messaggi : 928
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 75
Località : cesano di roma

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  gianninettis Mar Giu 08, 2010 6:09 pm

Troutfisher ha scritto:Il mio hotsaw pesa 50 chili e fa circa 40 cavalli. Modificato motoseghe sono anche molto efficaci. Husqvarna 3.120 modifica è molto veloce.
Certo che con due ruote e un manubrio,ci si potrebbe escrivere anche a un campionato di enduro (scherzo......................forse).

gianninettis
UTENTE BANNATO

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 45
Località : gioiadelcolle bari

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Orsoarcubo Gio Giu 24, 2010 2:31 am

Alcune foto mie e dei miei "colleghi" toscani.

La mia squadra "Molino Racing Team" al terzo posto assoluto a Caldonazzo (TN) nel primo pentathlon
Da sinistra Breschi Federico (Bocchio),Simoni Luca (Orsoarcubo o Yoghy,io),Fanelli Ruggero (Nonno volante)

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Caldon10

Immagini dell'ultimo Pentathlon di Moso in Passiria (BZ),notare lo splendido tempo,50 mt sopra al paese ha fatto mezzo metro di neve...

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Moso_a10
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Moso_a11
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Moso_d10
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Moso_t10
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Moso_t11



Orsoarcubo
Orsoarcubo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 51
Località : Montagna pistoiese

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Triathlon Mezzana-Marilleva 18-07-2010

Messaggio  Orsoarcubo Dom Lug 18, 2010 10:37 pm

Appena arrivato dalla fatica settimanale....partenza stamani alle 5,30 arrivo a Mezzana (TN) alle 10,00 circa,eliminatorie e finali,poi rientro con relativa pizza sulla via del ritorno e rientro adesso alle 00,00.
Solita sensazione di distruzione fisica ma giornata piena e divertente.
Oggi 53 atleti partecipanti,compresi i 4 della nazionale,giornata abbastanza fresca dopo una settimana rovente.
Risultato finale una inaspettata e meritata vittoria del giovanissimo atleta trentino di Caldonazzo Diego Campregher che in finale ha piegato il sempre eccellente campione italiano in carica Max Biemmi,in semifinale ha buttato invece fuori me che ho fatto un indecente abbattimento in settore laterale C.
Alla fine io sono arrivato terzo,subito davanti agli altri due nazionali Karl Ennemoser e Raffl Hanss.
Comunque nonostante il podio non sono soddisfatto delle mie prove,ho fatto il risultato solo grazie agli errori degli altri,altrimenti sarei arrivato al massimo intorno al decimo posto.
Il campo di Mezzana evidentemente mi vuole bene,ci ho gareggiato 3 volte e sono arrivato 3° tutte e 3 le volte...
Alcune immagini,poi posterò le altre.
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 P7180010
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 P7180012
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 P7180013
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 P7180014


Orsoarcubo
Orsoarcubo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 51
Località : Montagna pistoiese

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  peppone Dom Lug 18, 2010 10:43 pm

vedo che gareggiavi con una jonsered.
quello nella terza foto a destra invece che cosa usa? semprerebbe una dolmar, a giudicare dalla foto...ma non delle ultimissime serie...magari mi sbaglio io.

******************************************************************************************************
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Orsoarcubo Lun Lug 19, 2010 9:00 am

peppone ha scritto:vedo che gareggiavi con una jonsered.
quello nella terza foto a destra invece che cosa usa? semprerebbe una dolmar, a giudicare dalla foto...ma non delle ultimissime serie...magari mi sbaglio io.

L'unica foto in cui ci sono io è la prima,in cui stò aspettando di entrare in campo e praticamente stò dormendo in piedi,ieri pomeriggio ero cotto,sono reduce da un paio di settimane di fuoco a lavoro e l'ho parecchio accusata,sia fisicamente che a livello di concentrazione.
Nelle altre foto c'è il mio compagno Toninelli,una delle speranze della nazionale (con la maglia rossa e nera come me) ed il campione italiano Biemmi (maglia azzurra),loro hanno rispettivamente la 2171 Jonsered elaborata da me e la 576xp ufficiale Husqvarna Sweden.
Di Dolmar ieri in campo non ce ne erano,qualche volta le ho viste nelle gare nel bresciano.
Orsoarcubo
Orsoarcubo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 51
Località : Montagna pistoiese

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Pentathlon del boscaiolo a Coassolo Torinese,fine campionato italiano

Messaggio  Orsoarcubo Gio Set 02, 2010 2:50 am

Domenica abbiamo concluso il nostro impegno annuale col campionato italiano a Coassolo torinese con l'ultimo pentathlon.
La vittoria è andata all'atleta della nazionale Karl Hennemoser,seguito da Massimiliano Biemmi e Rahfll Hans.
Considerando che gli atleti torinesi Banche Franco e Giacomino Ubaudi hanno gareggiato come ospiti fuori classifica io mi sono piazzato al 6° posto complessivo ed al 4° reale per la classifica,mio miglior risultato di sempre nei pentathlon.
Miglior risultato ancora è stato il 2° posto assoluto a squadre che ha permesso alla mia squadra,il "molino racing team" di ottenere un risultato per noi oltre ogni più rosea aspettativa,cioè il definitivo 2° posto in campionato.
Per noi molto appassionati,ma poco più che dilettanti nei confronti degli atleti del nord il risultato è stato eccellente,siamo veramente più che soddisfatti,quasi non ci crediamo.
A livello individuale la classifica non mente perchè per il decimo anno consecutivo Max Biemmi è campione d'Italia,secondo Rahfll Hans,terzo Karl Hennemoser (cioè tutti e tre i nazionali...),quarto,quinto e sesto per un incollatura di punti il mio giovane amico e futuro nazionale Iagor Toninelli,il mio sempreverde compagno di team Ruggero Fanelli (più di sessant'anni....) ed infine io.
Qualche nostra immagine
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Coasso10
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Coasso11
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Coasso12
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Coasso13

E adesso mondiale...speriamo di riuscire a fare il mio compito di tecnichal leader della nazionale nel migliore dei modi!
Orsoarcubo
Orsoarcubo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 51
Località : Montagna pistoiese

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  mastiff Gio Set 02, 2010 8:04 am

Complimenti , ottima prestazione cheers
mastiff
mastiff
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 47
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  peppone Gio Set 02, 2010 10:52 am

e bravo il nostro ragazzone!!!!! cheers

******************************************************************************************************
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Orsoarcubo Gio Set 02, 2010 11:12 am

Alla fine Peppone non sei venuto a vedere la gara,peccato,mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona .
Spero di vederti l'anno prossimo su qualche campo gara,lo spettacolo per me vale la trasferta.
Grazie a tutti per i complimenti.
Orsoarcubo
Orsoarcubo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 51
Località : Montagna pistoiese

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  peppone Gio Set 02, 2010 11:23 am

non ho davvero potuto, credimi. innanzitutto sono stato via tre settimane in vacanza ed al mio ritorno la mia casa, i miei orti, il mio frutteto erano in condizioni di abbandono impressionanti...le bestie (tolti i cani che sono venuti con me) in discreto disagio (il ragazzo che doveva curarle e curare anche il resto se ne è un pò fregato...ma quando lo incontro...snort ). in secondo luogo mi sono trovato un mare di lavoro (fuori casa) da soddisfare: dalle riparazioni alle consegne di legna ai giardini da curare. mi dispiace: mi sarebbe piaciuto veramente tanto.

******************************************************************************************************
foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Scintilla Gio Set 02, 2010 11:37 am

Ottime prestazioni.Sono felice per la soddifazione che provi nel parlare delle tue gare.
La passione non si compra,c'e' poco da fare.Bravo!!!! cheers
Scintilla
Scintilla
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 75
Località : Provincia Parma

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  iury1977 Gio Set 02, 2010 12:06 pm

Complimenti orso..mi piacerebbe vedere una gara, io non sono al nord ma all'estremo nord, magari un giorno riesco a togliermi lo sfizzio, per ora tanti complimenti e un grosso incoraggiamento per i tuoi impegni futuri. ☀ ☀
iury1977
iury1977
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 5205
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 46
Località : Chiavenna (SO)

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  tottoli livio Gio Set 02, 2010 5:18 pm

complimentoni orso...bravo!!!! :flower: :flower:
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  tonino Gio Set 02, 2010 5:56 pm

bravo orso!!!!
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  curva Gio Set 02, 2010 6:09 pm

complimenti ,orso dagli dentro per il prossimo campionato bravissimo ciao carlo
curva
curva
UTENTE BANNATO

Messaggi : 928
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 75
Località : cesano di roma

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Orsoarcubo Sab Set 04, 2010 2:42 am

Grazie a tutti ragazzi,è il secondo anno che arrivo sesto assoluto ma quest'anno sono più contento perchè sono migliorato parecchio nei pentathlon che sono molto più tecnici,speriamo di fare un ulteriore salto di qualità,la voglia non manca... :froggie red: :froggie red: :froggie red:
Spero che l'anno prossimo finalmente riusciate a venirmi a vedere,mi farebbe molto piacere anche perchè le gare sono veramente belle ed interessanti ed a dei passionisti delle motoseghe non possono non piacere.
Vi terrò aggiornati sul mondiale,speriamo che i "miei" atleti si facciano valere,allenati a dire il vero sono allenati,se poi se la fanno sotto provvederò io... snort snort snort
Orsoarcubo
Orsoarcubo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 51
Località : Montagna pistoiese

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  mastiff Sab Set 04, 2010 7:17 am

Ancora complimenti ed in bocca al lupo , vedrai che al mondiale farete un figurone , mi sembri abbastanza attrezzato per spronare i tuoi atleti snort snort
mastiff
mastiff
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1419
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 47
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  maxi Dom Set 05, 2010 2:45 pm

☀ conplimenti......... drunken ☀
maxi
maxi
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  chainsawcarver Lun Set 27, 2010 6:41 pm

Very Happy complimenti e auguri Very Happy
chainsawcarver
chainsawcarver
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 56

http://www.favaroflavio.com

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Giotto 2 Gio Mag 08, 2014 3:13 am

Perchè l'ultima pubblicazione risale al 2010?
Giotto 2
Giotto 2
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.02.14
Età : 68
Località : Prov.Frosinone

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Don Camillo Gio Mag 08, 2014 9:53 am

Semplicemente perché un Topic si aggiorna quando qualcuno aggiunge nuovi post.
Visto che dall' ultima pubblicazione, nessuno ha più inserito nuove foto.........
Adesso che é tornato in prima linea......... vedremo..........  ok capo 
Saluti da D.C.  Very Happy 

******************************************************************************************************
Diffida delle imitazioni
Don Camillo
Don Camillo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1913
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 59
Località : Svizzera Italiana

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  amelanchier Gio Mag 08, 2014 11:55 am

non avevo mai visto questo topic, ho notato anche che in varie foto si vede l'utilizzatore della motosega che non usa i guanti.
amelanchier
amelanchier
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 01.06.13
Età : 64
Località : Capri

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  vorrei ma non posso Gio Mag 08, 2014 12:52 pm

Ho assistito a due gare del triathlon del boscaiolo e ho notato con grande stupore che alcuni concorrenti usavano i normali guanti di pelle per tagliare con la motosega.
Scarponi antitaglio e pantaloni si guanti no.

vorrei ma non posso
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 13.06.12
Località : appennino tosco emiliano

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Nonno_sprint Gio Mag 08, 2014 1:17 pm

Ragazzi rientriamo in argomento, qui solo foto.
Per i D.P.I. abbiamo sezioni dedicate. Grazie.
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

foto delle spettacolari gare dei boscaioli - Pagina 2 Empty Re: foto delle spettacolari gare dei boscaioli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.