Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Problema di avviamento a seguito rimessaggio Da nitro52 Oggi alle 8:42 am
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Ieri alle 11:04 pm
» Shindaiwa bp35
Da luca31 Ieri alle 9:35 pm
» contagiri
Da filippo75pg Ieri alle 7:19 am
» MOTOAGRICOLE parte 2
Da luca31 Ven Nov 22, 2024 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ven Nov 22, 2024 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ven Nov 22, 2024 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24848 membri registratiL'ultimo utente registrato è Gap77
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314184 messaggi in 16895 argomenti
FIERE E MANIFESTAZIONI
+100
splitfire125
ValliGenovesi
nespolo 65
Drago 100
giacomone
chicco21
albo93
Ceppo77
Nobileraf73
riky86
Lello78
massimo 64
BFausto
appennino ligure
nitro52
Leos86
roberto
baffus
Agrifrency
giomma
marzot
Nicola_seph
s.n.
Stepmeister
LorenzoG
ferrari giacomo
beppe
mesodcaburei
monsterseven
worior
Ghepardo
robedece
ghezzi
Genchy
Micke86
filzi 73
Matic
Anto86
stefen 66
raimbow151
Lelena
fausto coppi
biker57
maxb.
beppe65
gab 83
riccardo
NIBBIO
alby4everR
Rollomatic_Light
vorrei ma non posso
s_riki
13579
deturpator
roky
wolfmurex
poncia
Motolelozzo
Alessio510
Dan56k
andry steel
Il Celtico
silvio 61
vento
seven
Francisko
murdock
straker
Poseidon X6
chainsawcarver
Robinia
ferrari-tractor
alby365pro
dade
zam
gian66
Box
mangusta
iury1977
formula1
bolo86
f
fabio82
xp
Araba Fenice
peppone
cri393
Scintilla
dautàrr
mastiff
Angelo
polmau
maxi
tottoli livio
fernando62
gianninettis
arrigo
Nonno_sprint
lazadruga
celtis
104 partecipanti
Pagina 5 di 14
Pagina 5 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14
Re: FIERE E MANIFESTAZIONI
per chi fosse interessato, ... questo fine settimana al Castello di Masino, Caravino (Torino),
vi è la 21a edizione della più completa mostra-mercato italiana di florovivaismo: una vera e propria festa del “verde”.
vi è la 21a edizione della più completa mostra-mercato italiana di florovivaismo: una vera e propria festa del “verde”.
gian66- Moderatori
DEMOGARDEN 22-23-24 Settembre 2012
Volevo far sapere a tutti che quest'anno il Demogarden si svolgerà a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona al Parco Sigurtà.
Questo è il link della fiera/manifestazione http://www.demogarden.it/
Per chi non la conoscesse già è una fiera dove espongono i principali produttori/importatori di attrezzi per il giardinaggio/bosco: motoseghe, soffiatori, decespugliatori, tosaerbe, trince, trattorini tosaerba, tosasiepi, ecc ecc ecc
In questa occasione le aziende danno l'opportunità di far provare tutte le proprie macchine a chi lo desidera, chiaramente dietro compilazione della liberatoria da responsabilità oggettive in quanto se qualcuno si fa male, giustamente non vogliono aver problemi.....
E' una bella opportunità in quanto puoi provare per esempio dico a caso la husqvarna 346xp poi andare a provare la stihl 261 poi vai a provare la Dolmar 5105 e poi vai a provarti la corrispondente Solo di cui non ricordo la sigla e ti fai un'idea istantanea di come sono i caratteri delle macchine provandole tutte una dietro l'altra. Naturalmente piccoli aspetti si capiscono meglio lavorandoci tutto il giorno ma almeno un'idea sull'impronta, carattere, vibrazioni, pesi e manegevolezze delle varie macchine si riesce già a farla per almeno 70% circa di quello che è in grado di fornirti il mezzo provato.
Un'occasione unica per come la vedo io in quanto, proffesionisti o privati che dovranno acquistare in futuro attrezzature oppure anche solo per appassionati, finalmente hanno l'ooportunità di capire meglio macchine che non hanno mai provato e ne hanno solo sentito parlare.
Logico che alcuni metri di paragone come per esempio per le tosaerb, trattorini tosaerba e decespugliatori, una volta sfalciato tutto non si riesce ad avere un metro di paragone per la qualità dello sfalcio o dell'insaccaggio dell'erba, ma si può ugualmente capire se è maneggevole, comodo, vibrazioni, velocità di avanzamento varie, ecc ecc.
Io la consiglio a tutti gli appassionati e professionisti del settore.
Ah dimenticavo che l'ingresso è gratuito compilando un apposito modulo on-line dal link che ho indicato.
Ci sono degli interessanti workshop organizzate da alcune aziende.
Oltre a tutto questo aggiungo che potrebbe essere una buona occasione per scambiare quattro chiacchere e e vederci di persona senza esser divisi dal video
Unica cosa, mi spiace che i post relativi al demogarden tra un pò di tempo sprofonderanno in mezzo a tutti gli altri delle altre manifestazioni, visto l'interessante carattere dell'evento sarebbe da mettere in evidenza in quanto penso che in molti sarebbero contenti di poter andar a provare quello che più interessa.
Per i moderatori: non si potrebbe tener in evidenza visto che è l'unico evento italiano garden/agricoltura ed in parte bosco dove tutte le più importanti aziende mettono a disposizione tutte le loro macchine? Lo dico solo per evitar di far perdere l'occasione a tanti interessati visto l'enorme crescita di visitatori che ha avuto dalla prima alla seconda edizione (quest'anno sarà la terza)
Per chi non la conoscesse già è una fiera dove espongono i principali produttori/importatori di attrezzi per il giardinaggio/bosco: motoseghe, soffiatori, decespugliatori, tosaerbe, trince, trattorini tosaerba, tosasiepi, ecc ecc ecc
In questa occasione le aziende danno l'opportunità di far provare tutte le proprie macchine a chi lo desidera, chiaramente dietro compilazione della liberatoria da responsabilità oggettive in quanto se qualcuno si fa male, giustamente non vogliono aver problemi.....
E' una bella opportunità in quanto puoi provare per esempio dico a caso la husqvarna 346xp poi andare a provare la stihl 261 poi vai a provare la Dolmar 5105 e poi vai a provarti la corrispondente Solo di cui non ricordo la sigla e ti fai un'idea istantanea di come sono i caratteri delle macchine provandole tutte una dietro l'altra. Naturalmente piccoli aspetti si capiscono meglio lavorandoci tutto il giorno ma almeno un'idea sull'impronta, carattere, vibrazioni, pesi e manegevolezze delle varie macchine si riesce già a farla per almeno 70% circa di quello che è in grado di fornirti il mezzo provato.
Un'occasione unica per come la vedo io in quanto, proffesionisti o privati che dovranno acquistare in futuro attrezzature oppure anche solo per appassionati, finalmente hanno l'ooportunità di capire meglio macchine che non hanno mai provato e ne hanno solo sentito parlare.
Logico che alcuni metri di paragone come per esempio per le tosaerb, trattorini tosaerba e decespugliatori, una volta sfalciato tutto non si riesce ad avere un metro di paragone per la qualità dello sfalcio o dell'insaccaggio dell'erba, ma si può ugualmente capire se è maneggevole, comodo, vibrazioni, velocità di avanzamento varie, ecc ecc.
Ah dimenticavo che l'ingresso è gratuito compilando un apposito modulo on-line dal link che ho indicato.
Oltre a tutto questo aggiungo che potrebbe essere una buona occasione per scambiare quattro chiacchere e e vederci di persona senza esser divisi dal video
Unica cosa, mi spiace che i post relativi al demogarden tra un pò di tempo sprofonderanno in mezzo a tutti gli altri delle altre manifestazioni, visto l'interessante carattere dell'evento sarebbe da mettere in evidenza in quanto penso che in molti sarebbero contenti di poter andar a provare quello che più interessa.
Per i moderatori: non si potrebbe tener in evidenza visto che è l'unico evento italiano garden/agricoltura ed in parte bosco dove tutte le più importanti aziende mettono a disposizione tutte le loro macchine? Lo dico solo per evitar di far perdere l'occasione a tanti interessati visto l'enorme crescita di visitatori che ha avuto dalla prima alla seconda edizione (quest'anno sarà la terza)
Ultima modifica di Nonno_sprint il Sab Giu 02, 2012 6:24 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unione post consecutivi)
deturpator- UTENTE BANNATO
deturpator ha scritto:
Sicuramente chi è interessato difficilmente lo dimentica, detto ciò se hai interesse che questo tuo post non cada nell'oblio ogni tanto replica scrivendo semplicemente " UP "
Nonno_sprint- ex moderatori
Ok non ci avevo pensato, è che ci tengo molto che tutti abbiano questa possibilità........
OT scusate ma avevo fatto un altro messaggio in quanto Peppone aveva spostato il mio e da quello non mi dava l'opzione edit e ne ho fatto uno nuovo.
OT scusate ma avevo fatto un altro messaggio in quanto Peppone aveva spostato il mio e da quello non mi dava l'opzione edit e ne ho fatto uno nuovo.
Nessun problema. L' UP va fatto una tantum e non un giorno si e l'altro pure per renderlo sempre visibile.
Nonno_sprint- ex moderatori
Fiera demogarden
Io l'anno scorso sono andato a Demogarden e oggi guardando il sito ho scoperto che da quest'anno anzichè farla a Milano la faranno al parco Sigurtà di Verona dove ci sarà molto più verde per cimentarsi nelle prove.
Inoltre ho scoperto che ci saranno tre nuove aziende:Sabart,Fox Motori e Platform Basket.
Qualcuno le conosce e sa dirmi di più?
Inoltre ho scoperto che ci saranno tre nuove aziende:Sabart,Fox Motori e Platform Basket.
Qualcuno le conosce e sa dirmi di più?
13579- utente registrato
Ciao a tutti
sono rientrato adesso dalla germania dovo ho partecipato al KWF
la piu' grande fiera forestale europea, che viene ripetuta ogni 4 anni.
che dire..
fiera molto bella, prezzo 25 euro alto del biglietto, ma ampiamente ripagato sia dalla quantità degli espositori che dalle dimostrazioni effettuate.
La cosa che mi ha stupito di piu' è che al contrario che in italia non sembra una "gabbia" per spennare gli incauti visitatori che non si sono portati da bere o da mangiare e che per un panino spendono costantemente prezzi altissimi.Cosa vista accadere in tutte le fiere dove sono andato.
Stand dove mangiavi con offerta libera, prezzi di 1-1,5 per un panino con wusterl, espositori come Stilh, HVA, e molti altri che ti offrivano da bere, un posto per sederti e per riposare.
Atteggiamento del personale cordiale e pronto a spiegare qualsiasi cosa, indipendentemente dal fatto che tu potessi essere un cliente o un semplice curioso.
Sono molto contento di esserci andato in conclusione!
che dire..
fiera molto bella, prezzo 25 euro alto del biglietto, ma ampiamente ripagato sia dalla quantità degli espositori che dalle dimostrazioni effettuate.
La cosa che mi ha stupito di piu' è che al contrario che in italia non sembra una "gabbia" per spennare gli incauti visitatori che non si sono portati da bere o da mangiare e che per un panino spendono costantemente prezzi altissimi.Cosa vista accadere in tutte le fiere dove sono andato.
Stand dove mangiavi con offerta libera, prezzi di 1-1,5 per un panino con wusterl, espositori come Stilh, HVA, e molti altri che ti offrivano da bere, un posto per sederti e per riposare.
Atteggiamento del personale cordiale e pronto a spiegare qualsiasi cosa, indipendentemente dal fatto che tu potessi essere un cliente o un semplice curioso.
s_riki ha scritto:Ciao a tutti
che dire..
come ti invidio
a saperlo prima, ... per la prossima manifestazione se qualcuno ci avvisa, sapebbe bello.
se hai visto o sentito di novità intressanti, vedi per cortesia di informarci in qualche modo sul forum.
grazie!!
gian66- Moderatori
In quale città / località si è tenuta la manifestazione?
Si potevano provare le atrezzature / macchine esposte?
Qual'è stato lo stand più bello?
I tedeschi per certe cose sono avanti e sanno come accogliere i visitatori senza pelarli come conigli.
Si potevano provare le atrezzature / macchine esposte?
Qual'è stato lo stand più bello?
I tedeschi per certe cose sono avanti e sanno come accogliere i visitatori senza pelarli come conigli.
vorrei ma non posso- utente registrato
la fiera si è tenuta presso bopflingen.
si chiama KWF
era molto bella ma calcola che i 4 quinti della fiera consisteva in macchine forestali come trattori, abbattitori ,teleferiche etc etc, che non hanno molta attinenza con questo forum.
Stihl aveva uno stand grandissimo e capeggiava il palco di timbersport con manifestazioni ognio ora.
Husqvarna piu' in piccolo, ma aveva un arena e faceva esibire scultori con le motoseghe.
Dolmar e Solo stand piu' in piccolo ma ben fatti.
SI potevano provare alcune motoseghe e in particolare stihl faceva provare la 461 e una MS880 con la lama lunga e con l'impugnatura per due operatori.
si chiama KWF
era molto bella ma calcola che i 4 quinti della fiera consisteva in macchine forestali come trattori, abbattitori ,teleferiche etc etc, che non hanno molta attinenza con questo forum.
Stihl aveva uno stand grandissimo e capeggiava il palco di timbersport con manifestazioni ognio ora.
Husqvarna piu' in piccolo, ma aveva un arena e faceva esibire scultori con le motoseghe.
Dolmar e Solo stand piu' in piccolo ma ben fatti.
SI potevano provare alcune motoseghe e in particolare stihl faceva provare la 461 e una MS880 con la lama lunga e con l'impugnatura per due operatori.
"UP"
deturpator ha scritto:Volevo far sapere a tutti che quest'anno il Demogarden si svolgerà a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona al Parco Sigurtà.
Ultima modifica di deturpator il Mer Giu 20, 2012 8:12 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
no. perchè trattandosi di un evento commerciale non siamo intenzionati a pubblicizzarlo in modo differente da tutte le altre fiere e manifestazioni del settore.deturpator ha scritto:
Per i moderatori: non si potrebbe tener in evidenza visto che è l'unico evento italiano garden/agricoltura ed in parte bosco dove tutte le più importanti aziende mettono a disposizione tutte le loro macchine?
mi dispiace deturpator: questo è un forum SENZA intenti commerciali.
con "ogni tanto" non si intende ogni due settimane...e nemmeno ogni due mesi...diciamo al massimo un paio di volte all'anno (a voler esagerare dato che tutte le altre manifestazioni del settore vengono qui postate una sola volta e pochi giorni prima del loro inizio...e non capisco perchè dovremmo privilegiare il demogarden).Nonno_sprint ha scritto:
ogni tanto replica scrivendo semplicemente " UP "
come giustamente detto da nonno_sprint chi è interessato già lo conosce.
noi non siamo intenzionati a pubblicizzare in modo particolare nessuna manifestazione a scopo commerciale: fosse anche l'ultima che viene fatta sul pianeta terra.
noi de lamotosega, deturpator, siamo differenti dagli altri forum.
fattene una ragione.
per i moderatori: alla prossima "promozione" del demogarden prima del 20 settembre 2012 si cancella subito. chiunque sia a postarla. grazie.
******************************************************************************************************
"La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"
(Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
Domenica 01/07/2012 dalle ore 09.00 alle ore 20.00 si terrà presso "Al Magasìn dal Cesar Gandin" in Via Matteotti Strada per il Ticino, Motta Visconti, il TRACTOR DAY 2° Edizione.
Il programma prevede:
Esposizione trattori e corteo --- Dimostrazione Motoseghe con la partecipazione della Stihl --- Prove di abilità con Motosega ---
Prove di abilità con trattori --- Prove di forza per Boscaioli --- Benedizione trattori --- Rinfresco gratuito.
Pranzo su prenotazione al 338-3597592
INGRESSO LIBERO, UNITEVI A NOI E PORTATE IL VOSTRO TRATTORE.
Ho riportato pari pari quello che c'è scritto sulla locandina.
Ciao a Tutti e Grazie.
Il programma prevede:
Esposizione trattori e corteo --- Dimostrazione Motoseghe con la partecipazione della Stihl --- Prove di abilità con Motosega ---
Prove di abilità con trattori --- Prove di forza per Boscaioli --- Benedizione trattori --- Rinfresco gratuito.
Pranzo su prenotazione al 338-3597592
INGRESSO LIBERO, UNITEVI A NOI E PORTATE IL VOSTRO TRATTORE.
Ho riportato pari pari quello che c'è scritto sulla locandina.
Ciao a Tutti e Grazie.
eventi e fiere
Fiera della meccanizzazione agricola a saluzzo dal 1settembre al 3 settembre con dimostrazioni di una ditta tedesca del settore forestale ,che fa sconti su alcuni loro prodotti, interessante una nuova macchina che taglia la legna con una mts la spacca e carica per ora solo elettrica e per privati che lavorano molti ql. all anno.
silvio 61- utente registrato
A chi fosse interessato,a breve c'e la "fera d'la madona" bella e ricca di mezzi forestali e agricoli....merita visitarla!!!!!
Ecco il link http://www.folclore.eu/It/Eventi/Italia/Piemonte/Cuneo/Vicoforte/Fiera-del-Santuario.html
Ecco il link http://www.folclore.eu/It/Eventi/Italia/Piemonte/Cuneo/Vicoforte/Fiera-del-Santuario.html
alby4everR- utente registrato
Grazie! silvio 61 per l'informazione.
Aggiungo solamente per tutti gli interessati che si tratta della 65^ Mostra nazionale della meccanica agricola, è una fiera specializzata di macchinari ed attrezzature per agricoltura e frutticoltura.
Si svolge al Foro boario di Saluzzo (Cn) .
Per saperne qualcosa in più
http://www.targatocn.it/2012/08/22/leggi-notizia/argomenti/eventi/articolo/saluzzo-tutto-esaurito-da-tempo-per-la-mostra-della-meccanica-agricola.html
Aggiungo solamente per tutti gli interessati che si tratta della 65^ Mostra nazionale della meccanica agricola, è una fiera specializzata di macchinari ed attrezzature per agricoltura e frutticoltura.
Si svolge al Foro boario di Saluzzo (Cn) .
Per saperne qualcosa in più
http://www.targatocn.it/2012/08/22/leggi-notizia/argomenti/eventi/articolo/saluzzo-tutto-esaurito-da-tempo-per-la-mostra-della-meccanica-agricola.html
gian66- Moderatori
Ragazzi ma qualcuno sa quando ci sarà il Forlain? Dovrebbe essere il prossimo anno giusto? Quest anno c'è stata Verona e il prossimo anno dovrebbe esserci a Biella o sbaglio?
Ci voglio andare, si sa mai che trovo quel che cerco
andry steel- utente registrato
Intendi il Forlener forse (FOResta, Legno, ENERgia) andry steel?
Era una fiera sullo sfruttamento delle risorse boschive, ma si è tenuta lo scorso anno a Biella.
Al Biella Fiere non ci sono eventi del genere previsti per il 2012
http://www.biellafiere.com/calendario-fiere.html
Era una fiera sullo sfruttamento delle risorse boschive, ma si è tenuta lo scorso anno a Biella.
Al Biella Fiere non ci sono eventi del genere previsti per il 2012
http://www.biellafiere.com/calendario-fiere.html
Ultima modifica di Poseidon X6 il Lun Ago 27, 2012 7:10 pm - modificato 1 volta.
Poseidon X6- ex moderatori
andry steel ha scritto:Ragazzi ma qualcuno sa quando ci sarà il Forlain? Dovrebbe essere il prossimo anno giusto? Quest anno c'è stata Verona e il prossimo anno dovrebbe esserci a Biella o sbaglio?
forlener è biennale. prossimo appuntamento nel 2013. quest'anno gli organizzatori di forlener hanno in programma boster a beaulard-oulx dal 14 al 16 settembre e agriener dal 12 al 14 ottobre ad arezzo fiere
Ultima modifica di straker il Lun Ago 27, 2012 7:34 pm - modificato 1 volta.
fiere emanifestazini
Quest anno non ci sono fiere forestali a Biella ma si svolge Boster a OULX ,Alta valle di Susa ,qualcuno del forum se meette il sito della fiera è molto intessante si vedono all opera molti macchinari forestali al lavoro.
silvio 61- utente registrato
Scusate ho scritto male. Ero stra convinto che si scrivesse cosi e non ho controllato.
Bene allora andrò al Boster a fare un giro. Qualcuno di voi ci sarà?
andry steel- utente registrato
Io penso di andarci al Boster
andry steel ha scritto:Scusate ho scritto male. Ero stra convinto che si scrivesse cosi e non ho controllato.
forse anch'io, .... se quancuno gentilmente ci invia il link con il programma ...
gian66- Moderatori
Sito della fiera Boster
http://www.fieraboster.it/
14-16 settembre 2012 Beaulard Oulx (TO)
Ingresso €7 intero , €3 per chi usa il treno
Poseidon X6 ha scritto:Sito della fiera Boster
grazie!! molto interessante
chi di voi vi partecipa ?? ... se fa piacere, .... ci possiamo mettere in contatto per il giorno e ci possiamo trovare.
contatti via MP.
gian66- Moderatori
Pagina 5 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14
Pagina 5 di 14