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Messaggio  texwiller Gio Dic 15, 2011 7:45 pm

ciao a tutti spero di aver scritto nel posto giusto.
Oggi stavo usando la mia 361 quando a un certo punto la motosega ha iniziato a rimanere accelerata nonostante io non sfiorassi l' acceleratore sapete aiutarmi?

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Messaggio  tottoli livio Gio Dic 15, 2011 7:48 pm

qualche truciolo nel leverismo del gas..oppure aspirazione d'aria.....credo siano due buone possibilita'.. Very Happy

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Messaggio  mastiff Gio Dic 15, 2011 7:50 pm

io inizierei dal comando del gas come ti ha suggerito livio , controllo facile e rapido Very Happy
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Messaggio  Nonno_sprint Gio Dic 15, 2011 7:56 pm

Qualche volta è successo anche a me e durava pochi secondi poi si spegneva. Causa: fine miscela. Per quanto tempo resta accelerata, per poco o molto tempo?
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Messaggio  texwiller Gio Dic 15, 2011 8:03 pm

no no il comando del gas funziona se accelero si accelera di più miscela ovviamente ce n' e, rimane più o meno come se fosse accelerata per un quarto. A volte rimaneva qualche secondo un pò più in tiro dopo qualche taglio difficoltoso però così non ci siamo

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Messaggio  peppone Gio Dic 15, 2011 10:26 pm

texwiller ha scritto:no no il comando del gas funziona se accelero si accelera di più miscela ovviamente ce n' e, rimane più o meno come se fosse accelerata per un quarto. A volte rimaneva qualche secondo un pò più in tiro dopo qualche taglio difficoltoso però così non ci siamo
mi pare chiaro che il problema è nel registro della carburazione....

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Messaggio  texwiller Ven Dic 16, 2011 7:57 am

grazie 1000 delle risposte tempestive!ho provato a registrare il minimo e ora sembrerebbe a posto appena quelli per cui lavoro sono pronti vado nel bosco e vedo

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Messaggio  texwiller Ven Dic 16, 2011 11:22 am

niente proprio non ci siamo pazienza tanto conm il tempo che si è messo non serve

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Messaggio  belcanto Ven Dic 16, 2011 2:07 pm

Salve,
visto che piove puoi controllare che sia a posto e non vi sia aspirazione d'aria dal manicotto di gomma che congiunge il carburatore al cilindro.
Per far questo basta togliere il coprifiltro e la calottina della testa,svitando la vite alla sinistra del decompressore(non perdere la rondella di gomma fra calotta e testata).
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