Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» MOTOAGRICOLE parte 2Da luca31 Ieri alle 9:27 pm
» Alpina A40 non butta olio... corda quasi bloccata...
Da nitro52 Ieri alle 5:42 pm
» Problema motore Kohler CH270 su motozappa
Da gcabizza Ieri alle 8:22 am
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 9:48 pm
» Husqvarna 545 su eBay
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:58 pm
» contagiri
Da luca31 Gio Nov 21, 2024 8:43 pm
» POTATORI elettrici e a batteria
Da ferrari-tractor Gio Nov 21, 2024 7:51 pm
» Decespugliatore Alpina TB 420 che fa fatica a partire
Da Mikegreen Gio Nov 21, 2024 5:31 am
» Shindaiwa 431sx
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:14 pm
» Oleo-Mac BC 540 Master/EFCO DS 5400 Boss
Da luca31 Mer Nov 20, 2024 8:05 pm
» Decespugliatore Stihl FS 55 che non parte e butta fumo di scarico dal carburatore
Da Mikegreen Mer Nov 20, 2024 5:46 am
» Decespugliatore McCulloch MAC30A non parte più
Da SuperUCCU Mar Nov 19, 2024 7:48 am
» Frizione decespugliatore Kawasaki TD48
Da falcetto Lun Nov 18, 2024 5:12 pm
» Porta decespugliatore da muro
Da eugenio.bonac Lun Nov 18, 2024 2:59 pm
» Decespugliatore erpice rotante
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 1:50 pm
» Recupero Alpina prof 45
Da manhaus71 Lun Nov 18, 2024 11:59 am
» Arridagli consiglio per nuovo decespugliatore
Da ferrari-tractor Lun Nov 18, 2024 8:12 am
» Pompa olio Oleomac 350A super
Da falcetto Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Hokkaido 254vl pompa olio
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:51 pm
» Che modello di Alpina è? cerco pompa olio a prezzo umano
Da nitro52 Sab Nov 16, 2024 6:50 pm
» Catena sempre in movimento
Da luca31 Sab Nov 16, 2024 12:22 pm
» Decespugliatore Nikkari con motore Kawasaki TG 20
Da michele64 Ven Nov 15, 2024 10:54 pm
» BENZINA E MISCELA: CONSERVAZIONE E DURATA
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 10:17 pm
» Motosega tutto fare max 400 euro
Da luca31 Ven Nov 15, 2024 9:23 pm
» Stihl MS150tc ricondizionamento
Da RasKebir Ven Nov 15, 2024 11:58 am
» Rottura candela Champion RCJ8Y
Da SuperUCCU Ven Nov 15, 2024 8:32 am
» Consiglio seconda motosega
Da luca31 Gio Nov 14, 2024 9:09 pm
» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da Luchino86 Gio Nov 14, 2024 8:28 pm
» Briggs&Stratton Intek Pro 60 OHV
Da falcetto Gio Nov 14, 2024 6:35 pm
» Lame ricambio tosasiepi Shibaura
Da luca31 Mer Nov 13, 2024 9:15 pm
» BAMBOO
Da huginn Mer Nov 13, 2024 8:00 pm
» riciclare la segatura
Da nitro52 Mer Nov 13, 2024 3:19 pm
» Carburatore alternativo McCulloch California 46
Da eugenio.bonac Mer Nov 13, 2024 8:54 am
» Decespugliatore Solo by ALKO 151B non parte più
Da SuperUCCU Mer Nov 13, 2024 8:30 am
» EIMA 2024, Bologna
Da Paolone Mar Nov 12, 2024 8:26 pm
» Stihl MS400.1
Da falcetto Mar Nov 12, 2024 6:20 pm
» McCulloch 4-18xt si avvia male conviene farla riparare
Da alfiere Mar Nov 12, 2024 11:50 am
» ABBACCHIATORI E SCUOTITORI
Da marcoo Lun Nov 11, 2024 9:11 pm
» TAGLIASIEPI
Da luca31 Lun Nov 11, 2024 9:10 pm
» McCulloch quasi sempre non parte raramente quasi mai parte al primo colpo
Da morfeus Lun Nov 11, 2024 6:55 pm
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24847 membri registratiL'ultimo utente registrato è Giamb81
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 314177 messaggi in 16893 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 364 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 363 Ospiti :: 3 Motori di ricercaboscocastagno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2013 parte 1
+154
nervoso
gagliardo
Unter69
peter19582013
Giovi
AlessandroC
moorpheus
Nonno_sprint
SFALCIATUTTO
Ghepardo
dela1977
xfrasam
gabrielegenoa
gianca 59
JoshuaMartin
Ale90
trudy92
Ilmarinaio
Fabione
tenebra83
Andrea Pellegrini
MauroJ
Gioggiolo
gigio67
andrea.101
Fabri753
Xtc3
vorrei ma non posso
Mastino
sibari
gattopardo
Laris61
The Mask
kantele
gapril
quecas
pennato
tartamania
Motosegaro 94
leocam65
tommasok
fragnsim
tottoli livio
riky86
jackone
luca31
Erbofilo
Albè
edmonton
panoramix
fasu
Chubeca
fabietto
dr_galov
marco63
luxorste
riccardo
vanloon
maurodf
supersidvicious
cagliostro
piero 72
PAOLOSANLETO
GianCarlo
Ors
sascia
Dominik
giperf
k250
monaco
Kromer
luix
Luparello
Giò82
daniweb
SANTIPPOLITO
gio stihl
441 c-m
charlok
Lorenzostihl
just85
gian66
MaxiB
nightfuel
lucaxx
ales92
alberico
computersilva
olivio78
keilok
bubuthebest
nicola64
orsetta
pieroce
popeye85
dautàrr
fl4l
azzalini69
Franco49
Giuseppe85
athos70
CanBastardo
rikyA166
falcetto
Guglie
MusMusculus
EMANUELE
psq
dolcix
emilio79
segasegamastouciccio
dobermann
ZAPPETTI GIORGIO
flexus
Don Camillo
maxb.
adepooh
francesco80
wolfmurex
clafri79
carlitopamphili
DotCom
hokkaido254vl
Stefano Pietro Jacopo
mastiff
Stepmeister
piccolo boscaiolo
topolinos
MASTROTURI
darval
Robinia
Roberto67
fabio87
Riccardo79
Formattone
motomix
malax 76
Quercio
mangusta
Poseidon X6
beppe65
maura
infinito80
gixxer
ferrari-tractor
Milo123
Templeton
McGenius
AndreaP
jonsered92
peppone
andry steel
iury1977
maurone
158 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN DECESPUGLIATORE :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2013 parte 1
i rivenditori sono Husqvarna,Efco,Stihl,Shindaiwa,Kawasaki,Active.
Penso che sia proprio il TJ45 (ma non ci giurerei) il prezzo era 380 euro.
Visto la nostra precedente esperienza (e l'uso limitato, credo che quando lo uso molto, lo inpiego per 30-40 minuti al giorno) escluderei il tipo a zaino, i posti dove tagliare l'erba sono abbastanza in pendenza.
Visto la nostra precedente esperienza (e l'uso limitato, credo che quando lo uso molto, lo inpiego per 30-40 minuti al giorno) escluderei il tipo a zaino, i posti dove tagliare l'erba sono abbastanza in pendenza.
vorrei ma non posso- utente registrato
Visto il budget ed i rivenditori in zona non hai che l'imbarazzo della scelta.vorrei ma non posso ha scritto:i rivenditori sono Husqvarna,Efco,Stihl,Shindaiwa,Kawasaki,Active.
Il mio suggerimento è Efco o Active, ottimi prodotti italiani.
Saluti.
Beppe65
beppe65- ex moderatori
beppe65 ha scritto:Visto il budget ed i rivenditori in zona non hai che l'imbarazzo della scelta.vorrei ma non posso ha scritto:i rivenditori sono Husqvarna,Efco,Stihl,Shindaiwa,Kawasaki,Active.
Saluti.
Beppe65
ti posso chiedere per cosa li preferisci agli altri ?
******************************************************************************************************
"L'uomo non è un vaso da riempire, ma un fuoco da suscitare"
Plutarco
luca31- Moderatori
Ti vendeva il 154 a 450 € e adesso te lo dà per 800 ?
******************************************************************************************************
Plutarco
luca31- Moderatori
Se la domanda è rivolta a me, così rispondo:Luca 31 ha scritto:beppe65 ha scritto:Visto il budget ed i rivenditori in zona non hai che l'imbarazzo della scelta.vorrei ma non posso ha scritto:i rivenditori sono Husqvarna,Efco,Stihl,Shindaiwa,Kawasaki,Active.
Saluti.
Beppe65
ti posso chiedere per cosa li preferisci agli altri ?
1) ottimo rapporto qualità prezzo (elemento questo opinabile per stihl);
2) assistenza capillare su tutto il territorio (da me trovi difficilmente assistenza per shindaiwa in quanto non molto diffusa e mi segnalano "problemi" per kawasaki poichè venduta nei brico...)
I motivi "patriottici" te li risparmio.
Opinione personale, espressa da residente in Lombardia, per quanto attiene l'assistenza.
Saluti.
Beppe65
beppe65- ex moderatori
Già...lo vendeva a quel prezzo solo perchè ce l'aveva in casa da più di due anni e non riusciva a liberarsene, mentre ora se lo volessi me lo farebbe arrivare ma a prezzo pieno, cioè 800€. Mi sto comunque decidendo per l'Husqvarna, sabato penso di tornare in negozio portarlo a casa.
Ors- utente registrato
Beh, per quanto riguarda gli spalleggiati ve ne sono di ottimi in commercio e che sono molto potenti e funzionali ( ad esempio i modelli Active e Stihl spalleggiati sono molto robusti e con una buona pratica se la cavano egregiamente su rovi e porcherie varie.) Se sei in una zona molto pendente un pensierino ce lo farei su uno spalleggiato. Potresti anche cercarti un buon usato. Ti suggerisco inoltre di provare per bene, soprattutto per il discorso impugnature, come ti senti il decespugliatore addosso.
P.S ho letto bene? Rovi di 3-4 cm di diametro?
Saluti
Stefano Jacopo
P.S ho letto bene? Rovi di 3-4 cm di diametro?
Saluti
Stefano Jacopo
Stefano Pietro Jacopo- utente registrato
vorrei ma non posso ha scritto:i rivenditori sono Husqvarna,Efco,Stihl,Shindaiwa,Kawasaki,Active.
Il kawasaki l'hai visto in un brico o in un negozio dedicato al settore? Come dice beppe se è di brico poi potresti avere problemi con la garanzia e l'assistenza, invece nell'altro caso se fosse di negozio di mezzi agricoli con assistenza dedicata il problema non sussiste.
DotCom- utente registrato
Il Kawasaki l' ò trovato in un negozio specializzato, vende anche Efco e Husqvarna, non ho mai comperato nessun atrezzo nei vari brico (mi danno poca fiducia).
Si diametri molto inportanti (per un rovo), si trovano in pascoli dove le mucche vagano liberamente nei mesi estivi.
La mia idea sarebbe anche quello di utilizzare il decespugliatore per pulire (dalle varie schifezze: rami,spini,rovi,ecc) delle careggiate, percorribili con il trattore, che portano nei boschi o nei prati.
Ora vorrei capire da voi se la differenza di prestazioni che si trova sulle motoseghe, la si trova anche sui decespugliatori, cioè sicuramente nel segmento mts professionali Husqvarna/Stihl la fanno da padrona come diffusione di utilizzo tra i professionisti.
Sui decespugliatori, se comperi un modello delle marche sopra citate, hai dei netti vantaggi in termini di affidabilità/prestazioni, oppure trovi degli ottimi modelli anche in altre case costruttrici?
Mi pare di aver capito, dalle vostre preziose indicazioni, che in questo tipo di atrezzo puoi trovare ottimi modelli anche costruiti in Italia (Efco/Active).
Si diametri molto inportanti (per un rovo), si trovano in pascoli dove le mucche vagano liberamente nei mesi estivi.
La mia idea sarebbe anche quello di utilizzare il decespugliatore per pulire (dalle varie schifezze: rami,spini,rovi,ecc) delle careggiate, percorribili con il trattore, che portano nei boschi o nei prati.
Ora vorrei capire da voi se la differenza di prestazioni che si trova sulle motoseghe, la si trova anche sui decespugliatori, cioè sicuramente nel segmento mts professionali Husqvarna/Stihl la fanno da padrona come diffusione di utilizzo tra i professionisti.
Sui decespugliatori, se comperi un modello delle marche sopra citate, hai dei netti vantaggi in termini di affidabilità/prestazioni, oppure trovi degli ottimi modelli anche in altre case costruttrici?
Mi pare di aver capito, dalle vostre preziose indicazioni, che in questo tipo di atrezzo puoi trovare ottimi modelli anche costruiti in Italia (Efco/Active).
Nelle prestazioni pure segmento 50 cc :
Husky 2,8 kw
stihl 2,4
active 2,2
Efco 2,1
Kawa 2
Shindaiwa 1,9
..Tanto per dare due numeri..
Sullo zainato , per quello che so, è fatto apposta per lavori su forti pendenze perché hai in mano solo l'asta ( che è flessibile ) e tutto il resto ce l'hai in spalla. È proprio una questione di ingombro .
Husky 2,8 kw
stihl 2,4
active 2,2
Efco 2,1
Kawa 2
Shindaiwa 1,9
..Tanto per dare due numeri..
Sullo zainato , per quello che so, è fatto apposta per lavori su forti pendenze perché hai in mano solo l'asta ( che è flessibile ) e tutto il resto ce l'hai in spalla. È proprio una questione di ingombro .
Plutarco
luca31- Moderatori
ciao, per come la vedo io, se la zona è in pendenza, e dal profilo movimentato come immagino in montagna, io prenderei uno spalleggiato, vero che perdi un po' di potenza nel flessibile, ma alla fine ti trovi meglio sia per la distribuzione del peso, sia nell'affrontare parti in salita, se poi ci sono fosse o vegetazione alta si alza meglio l'asta dello spalleggiato.
come marca italiana di cui sono molto soddisfatto cito la bluebird, macchine costruite addosso a chi le usa, dal prezzo ragionevole (500-600 euro nuovo) tutti i pezzi si trovano, ma marca trattata solo da rivenditori, niente brico e simili.
i miei vicini di campo hanno solo macchine ad asta diritta, e sui poggi li vedo soffrire parecchio, specie quelli altini (1 metro in su), io li raso camminando anche con l'erba alta.
se prendi un usato, vedi che sia di una buona marca (sthil Husqvarna bluebird anche mcchulloch), e più che altro che chi te lo vende sia onesto e ci capisca nell'assistenza.
come marca italiana di cui sono molto soddisfatto cito la bluebird, macchine costruite addosso a chi le usa, dal prezzo ragionevole (500-600 euro nuovo) tutti i pezzi si trovano, ma marca trattata solo da rivenditori, niente brico e simili.
i miei vicini di campo hanno solo macchine ad asta diritta, e sui poggi li vedo soffrire parecchio, specie quelli altini (1 metro in su), io li raso camminando anche con l'erba alta.
se prendi un usato, vedi che sia di una buona marca (sthil Husqvarna bluebird anche mcchulloch), e più che altro che chi te lo vende sia onesto e ci capisca nell'assistenza.
pennato- utente registrato
Consiglio Stihl FS 560 C-EM
Salve amici del forum,
Vorrei tanto sostituire il mio Echo SRM 2500 in quanto lo trovo inadatto a tenere pulito il mio nuovo uliveto di 3500mq... Sarei propenso all'acquisto di uno Stihl FS 560 C-EM poichè dovrebbe essere robusto e funzionale, e nonostante il prezzo elevato vorrei avere qualcosa che mi permetta di effettuare il lavoro in breve tempo e che mi permetta oltre allo sfacio dell'erba, la pulizia di rovi e boscaglia.
Accetto volentieri qualche consiglio su qualche altro modello di altre case produttrici per fare un confronto!
Grazie mille,
XTC3
Vorrei tanto sostituire il mio Echo SRM 2500 in quanto lo trovo inadatto a tenere pulito il mio nuovo uliveto di 3500mq... Sarei propenso all'acquisto di uno Stihl FS 560 C-EM poichè dovrebbe essere robusto e funzionale, e nonostante il prezzo elevato vorrei avere qualcosa che mi permetta di effettuare il lavoro in breve tempo e che mi permetta oltre allo sfacio dell'erba, la pulizia di rovi e boscaglia.
Accetto volentieri qualche consiglio su qualche altro modello di altre case produttrici per fare un confronto!
Grazie mille,
XTC3
Xtc3- utente registrato
Acquisto fatto!!! Dopo tanto mi hanno fatto avere l'Active 5.5L.....530 Euro .... purtroppo non sono riuscito ad ottenere un prezzo migliore!
Saluti
Luix
Saluti
Luix
luix- utente registrato
Husqvarna 555RXT motore più piccolo di pochi cc ma sulla carta maggior coppia e maggiori rpm massimi, c'è però da aggiungere che una cosa è la carta con su scritto i riporti del produttore, un'altra è il lavoro effettivo....a volte possono esserci sorprese.... non ho provato il 560 quindi non posso dirti con certezza se i dati riportati corrispondono al vero oppure no, posso però dirti , da possessore del 555 husqvarna che è un mostro.Il 555 Non ha l'm-tronic ma questo non lo vedo come difetto, inoltre pesa quasi un kg in meno che non è poco. Tra i due prenderei il 555 (cosa che ho già fatto). Per il resto sono superprofessionali entrambi con consumi e rumorosità simili.
DotCom- utente registrato
Per rimanere in casa Echo, srm 4200 o srm 5200.
Risparmi la metà rispetto allo Stihl, hai una macchina comunque valida e robusta e versatile, nessun problema per l'erba o per rovi e infestanti, ma non è specifica per la pulizia del sottobosco dove si montano aste maggiorate e coppie coniche diverse.
Risparmi la metà rispetto allo Stihl, hai una macchina comunque valida e robusta e versatile, nessun problema per l'erba o per rovi e infestanti, ma non è specifica per la pulizia del sottobosco dove si montano aste maggiorate e coppie coniche diverse.
ferrari-tractor- Moderatori
Io mi ritrovo a fare il solito bastian contrario, anche in forte pendenza preferisco il mio TH48 con asta fissa loop della Bluebird ( ringrazio ancora gli altri utenti che me l'hanno consigliato ) allo zainato. Sarà perché è un cinesotto Ed il pezzo con enorme pendenza è di circa 200mq, quindi niente di improponibile?
clafri79- utente registrato
clafri79 ha scritto:Io mi ritrovo a fare il solito bastian contrario, anche in forte pendenza preferisco il mio TH48 con asta fissa loop della Bluebird ( ringrazio ancora gli altri utenti che me l'hanno consigliato ) allo zainato. Sarà perché è un cinesotto Ed il pezzo con enorme pendenza è di circa 200mq, quindi niente di improponibile?
non capisco cosa sia un cinesotto, se il TH48 con asta Bluebird o il Pezzo con enorme pendenza
Intendo quello zainato.
clafri79- utente registrato
ciao ragazzi,innanzi tutto grazie dei vostri consigli... Ho parlato con il rivenditore,il 4520 viene 430 euro ed il 5700 505 euro. Visto la poca differenza di prezzo mi conviene prendere il 5700 perchè,come ha detto piccolo boscaiolo,un pò di potenza in più non guasta mai!
quecas- utente registrato
Bravo !
Buon divertimento
Buon divertimento
Plutarco
luca31- Moderatori
Buon giorno a tutti,
l'unico modo per decidere quantomeno il modello (con motore a zaino o a asta diritta) è quello di recarmi nel negozio più vicino e "provare" in mano le due soluzioni tecniche.
Per quanto riguarda la cilindrata un 50 dovrebbe far al caso mio?
l'unico modo per decidere quantomeno il modello (con motore a zaino o a asta diritta) è quello di recarmi nel negozio più vicino e "provare" in mano le due soluzioni tecniche.
Decespugliatore
vorrei ma non posso ha scritto:Buon giorno a tutti,
Per quello che posso suggerirti io non andrei mai su uno spalleggiato, ti disintegri la schiena. Preferirei tutta la vita uno con impugnatura a manubrio dato che la metratura non è proprio poca (dici un campo di calcio più o meno quindi circa 6000 mq ).
Per quanto riguarda la cilindrata sicuramente ti devi orientare almeno intorno ai 50cc per lavorare senza far soffrire troppo il motore e la tua tenuta psico/fisica..
Le marche che ti hanno consigliato sono tutte eccezionali a te la scelta ma...a manubrio tutta la vita.
ciao!
sibari- utente registrato
bah... una prova male non fa, io ho sempre avuto spalleggiati, per via di poggi e fosse profonde, il vecchio macchulloch che avevo non era speciale come struttura dello zaino, ma il bluebird che ho ora non si sente neanche, l'imbottitura è ergonomica e morbida, pare di stare in un sedile da corsa, e non lo uso un'oretta e poi basta, in genere vado a giornate intere (6-8 ore).
non conosci nessuno dei vicini che ti può far fare un giro col suo dece? magari gli tagli il suo pezzo così non ti dice di no
non conosci nessuno dei vicini che ti può far fare un giro col suo dece? magari gli tagli il suo pezzo così non ti dice di no
pennato- utente registrato
Il prezzo è anche molto interessante Per €75 e visto che hai spesso rovi concordo nel predere il 57cc
Poseidon X6- ex moderatori
Per discutere dei pregi e difetti di ogni tipo di impugnatura abbiamo già un argomento
https://lamotosega.forumattivo.com/t664-decespugliatori-impugnatura-tradizionale-a-manubrio-o-spalleggiati
https://lamotosega.forumattivo.com/t664-decespugliatori-impugnatura-tradizionale-a-manubrio-o-spalleggiati
Poseidon X6- ex moderatori
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2013 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2012 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2011 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2012 parte 2
» CONSIGLI PER ACQUISTO DECESPUGLIATORI 2011 parte 2
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN DECESPUGLIATORE :: ARCHIVIO CONSIGLI
Pagina 31 di 40