Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da nitro52 Oggi alle 5:36 am

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da Simmm Oggi alle 5:12 am

» Avviamento da riparare/sostituire su decespugliatore SANDRI GARDEN STS 30
Da inesperto Oggi alle 2:58 am

» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da SuperUCCU Ieri alle 9:21 pm

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Kalimero Ieri alle 9:07 pm

» Oleomac GSTH 240 o Bluebird CSP 280T
Da luca31 Ieri alle 8:20 pm

» Decespugliatore trazionato
Da Decespugliatore24 Ieri alle 5:34 pm

» MOTOCARRIOLE - parte 2
Da ferrari-tractor Ieri alle 5:00 pm

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da ferrari-tractor Ieri alle 4:41 pm

» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da luca31 Ieri alle 4:09 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da luca31 Ieri alle 8:29 am

» Quale decespugliatore spalleggiato scegliere
Da luca31 Ieri alle 7:13 am

» husqvarna 70 E 70 F 70 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:10 am

» husqvarna 162 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:06 am

» echo srm 250 esplosi
Da luca31 Ieri alle 6:02 am

» Oleomac GSTH 240 Efco MTTH 2400
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» efco MTTH 2400 esplosi
Da luca31 Ieri alle 5:57 am

» Patentino uso motosega
Da luca31 Ieri alle 5:11 am

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da nitro52 Ieri alle 4:58 am

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da sgaragnone Mar Apr 30, 2024 8:05 pm

» Corda avviamento motocarriola
Da Il Celtico Mar Apr 30, 2024 7:51 pm

» * Cercasi Oleomac 233/Papillon Cutter 3/Blitz 300
Da luca31 Mar Apr 30, 2024 5:46 am

» Decespugliatore Dolmar MS 5700
Da Poulanista Lun Apr 29, 2024 9:50 pm

» Rasaerba Alpina
Da Motoalex Lun Apr 29, 2024 8:42 pm

» Che modello sarà?
Da Bolu Lun Apr 29, 2024 8:20 pm

» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da luca31 Lun Apr 29, 2024 8:01 pm

» CATENE NORMALI parte 2
Da Shondave Lun Apr 29, 2024 7:18 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:39 pm

» Lombardini 250
Da falcetto Lun Apr 29, 2024 5:19 pm

» Pulizia retina parascintille
Da Adry Lun Apr 29, 2024 1:09 pm

» MOTOZAPPE - parte 2
Da AntonioPug Lun Apr 29, 2024 11:03 am

» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da ilbarbaro Lun Apr 29, 2024 10:36 am

» Strana grippatura Active 40.40
Da Pisoloracing Lun Apr 29, 2024 7:18 am

» Motopompa non sale di giri
Da ferrari-tractor Lun Apr 29, 2024 7:08 am

» Efco 410 da restaurare
Da Pisoloracing Lun Apr 29, 2024 6:37 am

» Comparazione decespugliatori
Da Simmm Dom Apr 28, 2024 8:44 pm

» Tirante leva aria Alpina PR350 (2005)
Da falcetto Dom Apr 28, 2024 5:40 pm

» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Dom Apr 28, 2024 1:09 pm

» Trattorino tagliaerba Castelgarden TCX102 Ydro- cinghia trazione
Da Annino Dom Apr 28, 2024 12:05 pm

» Cinghia trattorino rasaerba Partner P115
Da luca31 Sab Apr 27, 2024 9:15 pm

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24428 membri registrati
L'ultimo utente registrato è IRON

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311100 messaggi in 16592 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 295 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 288 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

ChainTrimmer, luca31, LugArden, matgreen, nitro52, SuperUCCU, thor1

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

Aiuto motosega che non parte Vote_lcap30%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 30% [ 158 ]
Aiuto motosega che non parte Vote_lcap35%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 35% [ 184 ]
Aiuto motosega che non parte Vote_lcap12%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 12% [ 64 ]
Aiuto motosega che non parte Vote_lcap2%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 2% [ 13 ]
Aiuto motosega che non parte Vote_lcap4%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 4% [ 20 ]
Aiuto motosega che non parte Vote_lcap5%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 5% [ 24 ]
Aiuto motosega che non parte Vote_lcap2%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 2% [ 11 ]
Aiuto motosega che non parte Vote_lcap9%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 9% [ 47 ]
Aiuto motosega che non parte Vote_lcap1%Aiuto motosega che non parte Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


Aiuto motosega che non parte

+5
tottoli livio
Anto86
Albè
Dominik
dannycr
9 partecipanti

Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Aiuto motosega che non parte

Messaggio  dannycr Ven Dic 06, 2013 6:22 pm

Salve a tutti, ho una motosega sthill ms 180 che non metto in moto da circa un anno, oggi ho provato a metterla in moto ma niente, girando nei forum ho provato di tutto, ho messo la miscela nel cilindro, pulito la candela, dato 5 o 6 colpi senza candela, pulito carburatore e filtro, controllato la scintilla alla candela, provato sia con l'accensione normale, sia con l'aria mezza chiusa che completamente chiusa ma niente da fare... avete qualche consiglio per riuscire a metterla in moto??

dannycr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Dominik Ven Dic 06, 2013 6:47 pm

Prima di riporre la motosega hai fatto la giusta manutenzione? Oppure hai rimasto la miscela all'interno? Quando sviti la candela risulta bagnata o asciutta?
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Albè Ven Dic 06, 2013 6:52 pm

Ciao. Se hai insistito è ingolfata. Se il problema fosse quello devi avviare il motore senza tirar l aria. Tira l aria, poi fai scattare con l acceleratore la leva. Poi metti su I, il motore deve avviarsi, se hai messo la benzina nel cilindro sarà tutta nella marmitta. La miscela è vecchia? Comunque se provi ad avviare asciuga prima la candela.
Se guardi, ammesso che l hai conservato, il libretto di istruzioni, spiega come avviare il motore ingolfato. Ammesso che lo sia.


Ultima modifica di landplaster il Ven Dic 06, 2013 7:07 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto testo)
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  dannycr Ven Dic 06, 2013 9:18 pm

non ho fatto nessuna manutenzione, ho solo svuotato il poco di miscela ke c'era dentro e messo quella nuova, ogni volta che tolgo la candela è bagnata e l'asciugo nuovamente, ho provato a metterla in moto sulla posizione I ma ancora niente... comunque il libbretto di istruzione non c'è l'ho

dannycr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Anto86 Ven Dic 06, 2013 9:20 pm

dannycr ha scritto:non ho fatto nessuna manutenzione, ho solo svuotato il poco di miscela ke c'era dentro e messo quella nuova, ogni volta che tolgo la candela è bagnata e l'asciugo nuovamente, ho provato a metterla in moto sulla posizione I ma ancora niente... comunque il libbretto di istruzione non c'è l'ho
Molto probabilmente sono le membrane del carburatore da sostituire.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  dannycr Ven Dic 06, 2013 9:33 pm

Aia, so che è difficile la sostituzione bisogna affidarsi a un esperto nella sostituzione delle membrane vero?

dannycr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Anto86 Ven Dic 06, 2013 9:42 pm

dannycr ha scritto:Aia, so che è difficile la sostituzione bisogna affidarsi a un esperto nella sostituzione delle membrane vero?
No non è difficile, ma bisogna comunque saperlo fare. Se non lo hai nemmeno mai visto fare ti sconsiglio di metterci le mani. Ora, siccome il mio parere vale solo uno Very Happy , attendi magari anche qualche altro parere da qualche altro forumista, così da essere più certi della cosa. Dopo di che se è ancora in garanzia la porti dal rivenditore che te la ha venduta e gli esponi il problema e molto probabilmente anche esso converrà sul fatto che son le membrane. Le membrane non costano tanto e come tempo al massimo ci metterà una mezzoretta, dunque non spendi grosse cifre.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  tottoli livio Ven Dic 06, 2013 9:46 pm

leggo nel tuo primo post...."pulito carburatore"...se e' stato smontato e pulito (dentro) praticamente il lavoro e' lo stesso della sostituzione kit membrane..Very Happy 

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  dannycr Ven Dic 06, 2013 10:02 pm

si ho smontato il carburatore, ho aperto il coperchio superiore e quello di sotto, ho lavato tutto con la benzina anche nel foro dell'aspirazione e rimontato, ma non ho sostituito le membrane

dannycr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Anto86 Ven Dic 06, 2013 10:09 pm

dannycr ha scritto:si ho smontato il carburatore, ho aperto il coperchio superiore e quello di sotto, ho lavato tutto con la benzina anche nel foro dell'aspirazione e rimontato, ma non ho sostituito le membrane
Dici tutte le operazioni che hai fatto sul carburatore. Hai smontato anche le viti L e H?? Hai smontato il bilanciere? io prima non ricordavo il tuo primo post, ma a sto punto il lavoro lo puoi fare te scusa. Sia cercare se hai fatto un errore di montaggio sia sostituire le membrane.
Qui trovi gli esplosi della ms 180: http://www.smaf-touseau.com/fr/eclates-tronconneuses-thermiques
Qui ce il libretto di istruzioni in inglese caso mai ti servisse: https://lamotosega.forumattivo.com/t4390-stihl-ms-170-180-service
Così controlli se la procedura di montaggio è corretta, soprattutto se dovrai sostituire le membrane. Riguardo a queste se monta un carburatore walbro sul sito della stessa trovi tutto.
Anto86
Anto86
UTENTE BANNATO

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Dominik Sab Dic 07, 2013 8:46 am

è strano perchè la candela la trova bagnata...di solito se sono le membrane non devono nemmeno aspirare la miscela dal serbatoio.
la procedura d'avviamento che usi è corretta ? quando sei andato a rimontare il carburatore hai messo tutto nel verso giusto ? per caso hai toccato lo spillo ?
può anche darsi che si sia semplicemente ingolfata ok capo 
Dominik
Dominik
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 2034
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 41
Località : bassa campania

http://www.nolobarchesaturno.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  manuel55 Sab Dic 07, 2013 9:23 am

Ciao a tutti..mi permetto di dare un consiglio in mezzo a tanti..visto che la candela è sempre bagnata, prova a togliere la candela, se hai un compressore d'aria soffia bene dentro al cilindro in modo che si asciughi bene, se questo non dovesse funzionare oppure non hai un compressore togli la candela, asciugala per bene e con l'accendino (fornello) scalda per bene la candela (bastano 30-40secondi) rimonta il tutto e riprova ad avviarla! Altro suggerimento se hai lo spray (etere) che facilita l'avviamento a freddo prova a spruzzarlo nel filtro dell'aria..

manuel55
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 21.11.11
Località : provincia MN

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  tottoli livio Sab Dic 07, 2013 11:52 am

manuel55 ha scritto:Altro suggerimento se hai lo spray (etere) che facilita l'avviamento a freddo prova a spruzzarlo nel filtro dell'aria..
per cortesia e' una motosega non un vecchio trattore

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Albè Sab Dic 07, 2013 1:18 pm

Riassumendo. Verifica anche tramite esplosi se hai montato correttamente il carburatore. Difficilmente sono le membrane. Fatto questo togli la candela, dai dei tiri di fune rapidi, fallo un po di volte. Poi controlla la candela che non sia sporca o consumata (nel caso se ce l hai cambiala)o che gli elettrodi siano troppo lontani. Fatto questo rimonta e fai la procedura di accensione. Il motore deve avviarsi. La compressione è buona? Te lo chiedo perché un amico aveva una 180 che faceva fatica in avviamento a freddo causa mancanza di compressione (usandola in luoghi polverosi ne aveva risentito). Se no non so che dire. Se tutto va deve accendersi per forza
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  manuel55 Sab Dic 07, 2013 4:43 pm

tottoli livio ha scritto:
manuel55 ha scritto:Altro suggerimento se hai lo spray (etere) che facilita l'avviamento a freddo prova a spruzzarlo nel filtro dell'aria..
per  cortesia   e'  una  motosega  non  un  vecchio  trattore

L'ho spray per facilitare l'avviamento (es.start pilot) viene/può essere usato su qualsiasi motore a scoppio con difficoltà nell'avviamento, non deve per forza essere ne vecchio ne diesel..l'ho visto persino usare su un motore da go-kart da competizione!

manuel55
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 21.11.11
Località : provincia MN

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  peppone Sab Dic 07, 2013 4:54 pm

manuel55 ha scritto:
tottoli livio ha scritto:
manuel55 ha scritto:Altro suggerimento se hai lo spray (etere) che facilita l'avviamento a freddo prova a spruzzarlo nel filtro dell'aria..
per  cortesia   e'  una  motosega  non  un  vecchio  trattore
L'ho spray per facilitare l'avviamento (es.start pilot) viene/può essere usato su qualsiasi motore a scoppio con difficoltà nell'avviamento, non deve per forza essere ne vecchio ne diesel..l'ho visto persino usare su un motore da go-kart da competizione!
questo è vero: si può usare anche sulle motoseghe.
ma attenzione è un aiuto per un motore che ha difficoltà ad avviarsi (in particolare dopo lunghi periodi di inattività): non è una soluzione definitiva...un motore dovrebbe essere in grado di avviarsi anche e soprattutto senza couadiuvatore di avviamento.
anche scaldare la candela con l'accendino lì per lì potrebbe servire (da ragazzini quante motorette abbiamo avviato con questo sistema?). ma non risolve il problema.

******************************************************************************************************
Aiuto motosega che non parte Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  manuel55 Sab Dic 07, 2013 5:26 pm

Hai ragione Peppone, certamente non si risolve il problema.. ho elencato secondo le mie esperienze le prove da fare quando un motore non parte..come dici tu sono tutte cose che si imparano da ragazzino quando i motori non partono! Purtroppo ci sono tanti problemi e tante variabili...speriamo che riesca a risolvere!

manuel55
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 21.11.11
Località : provincia MN

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Albè Sab Dic 07, 2013 5:30 pm

Già. purtroppo noi siamo qua davanti al computer e fare una diagnosi esatta da lontano non è così semplice. ok capo 
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  dannycr Mar Dic 10, 2013 7:35 pm

Salve, finalmente sono riuscito a metterls in moto con una candela nuova, uno spray per l'accensione e tanta ma tanta fatica, pensate che ho rotto anche il filo dell'accensione e ho dovuto sostituirlo... l'unico problema che mi è nato è che non esce più olio dal foro della lubrificazione della catena, ho provato a pulirlo con benzina e un ago ma niente da fare, si sarà rotta la pompa dell'olio... che dite? Grazie a tutti per l'aiuto...

dannycr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Albè Mar Dic 10, 2013 7:41 pm

Non credo proprio sia rotta. Prova a fare un lavaggio serbatoio con gasolio e controlla il filtro olio.. Secondo me è bloccata
Albè
Albè
UTENTE BANNATO

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 30.12.12
Età : 34
Località : Asti

http://vitadicampagna.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Nonno_sprint Mar Dic 10, 2013 8:51 pm

dannycr ha scritto: l'unico problema che  mi è nato è che non esce più olio dal foro della lubrificazione della catena, ho provato a pulirlo con benzina e un ago ma niente da fare, si sarà rotta la pompa dell'olio... che dite? Grazie a tutti per l'aiuto...

Di questi problemi ne parliamo qui: https://lamotosega.forumattivo.com/f93-lubrificazione-catena-e-pompa-olio-motoseghe
Nonno_sprint
Nonno_sprint
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 4163
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  passione Mar Dic 10, 2013 9:34 pm

peppone ha scritto:
manuel55 ha scritto:
tottoli livio ha scritto:
manuel55 ha scritto:Altro suggerimento se hai lo spray (etere) che facilita l'avviamento a freddo prova a spruzzarlo nel filtro dell'aria..
per  cortesia   e'  una  motosega  non  un  vecchio  trattore
L'ho spray per facilitare l'avviamento (es.start pilot) viene/può essere usato su qualsiasi motore a scoppio con difficoltà nell'avviamento, non deve per forza essere ne vecchio ne diesel..l'ho visto persino usare su un motore da go-kart da competizione!
questo è vero: si può usare anche sulle motoseghe.
ma attenzione è un aiuto per un motore che ha difficoltà ad avviarsi (in particolare dopo lunghi periodi di inattività): non è una soluzione definitiva...un motore dovrebbe essere in grado di avviarsi anche e soprattutto senza couadiuvatore di avviamento.
anche scaldare la candela con l'accendino lì per lì potrebbe servire (da ragazzini quante motorette abbiamo avviato con questo sistema?). ma non risolve il problema.
al giorno d'oggi si usano queste bombolette per aiutare l'accensione di auto da circa 10k cv   figuriamoci una motosega  fischio
quando hai smontato il carburatore in che stato hai trovato le membrane ? sei sicuro di aver rimontato tutto bene?
passione
passione
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.01.12
Località : collina piemontese

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  dannycr Mar Dic 10, 2013 9:42 pm

le membrane sembravano ok, ho rimontato tutto perfettamente ora la motosega il giorno dopo è partita subito

dannycr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  passione Mar Dic 10, 2013 9:47 pm

dannycr ha scritto:le membrane sembravano ok, ho rimontato tutto perfettamente ora la motosega il giorno dopo è partita subito
quindi hai risolto  ok capo cioè è partita
passione
passione
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 13.01.12
Località : collina piemontese

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  dannycr Mar Dic 10, 2013 9:59 pm

x fortuna si

dannycr
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto motosega che non parte Empty Re: Aiuto motosega che non parte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.